Musica

Facciamo un tentativo....
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 12:33:46
Vorrei proporre a tutti i forumiani di appoggiarmi per fare un appello all'ente fiera di Lanciano e di proporgli un progetto su una fiera totalmente dedicata alla musica (del genere DISMA di Rimini che non si fa' più da tre anni oramai) e richiamare l'attenzione di tutti registrando anche un numero di presenze che richiami l'attenzione di tutto il centro italia, con stand di chitarre e batterie e bassi e amplificatori "roba grossa" e con spettacoli con ospiti importanti del panorama musicale......tralaltro se le teneme la fiera che le teneme a fa' se nn' c' facem' caccos' pur' p' nu'

...........
Messaggio del 16-05-2009 alle ore 14:43:03
E' una bella idea. Io non faccio musica ma ne ascolto tanta e l'idea è interessante. Magari riuscire a concretizzare qualcosa, ogni tanto, che magari diventi un evento regolare e di successo.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 09:40:44

del genere DISMA di Rimini che non si fa' più da tre anni oramai

no si fa più a Rimini, è stato solo spostato se non ricordo a Milano e probabilmetne con un altro nome.

Secondo me è un suicidio, già molti marchi noti evitano le fiere italiane per andare a quelle in Germania molto più grandi e interessanti.

Anche il DISMA alla fine era na mezza cagata sempre i soliti marchi e con le solite robe, con un ora avevi visto tutto.

sdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 10:22:49
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 12:22:02
scus ma quess' che ce ni entr' pur' s'ha vint' s'inter che tralaltro la canzone è bruttissima...
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 13:39:57
Death

Nuova reply all'argomento:

Facciamo un tentativo....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)