Musica
Feste Settembrine 2008
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 12:25:22
Bene ragazzi, ho letto la conferma della ANNA OXA, e poi ho sentito che verrà la RETTORE e i mitici e inimitabili ELIO E LE STORIE TESE.. tutto vero? per me è una triade azzeccata!
noooo?
Bene ragazzi, ho letto la conferma della ANNA OXA, e poi ho sentito che verrà la RETTORE e i mitici e inimitabili ELIO E LE STORIE TESE.. tutto vero? per me è una triade azzeccata!
noooo?
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 12:33:55
sono così contento che mi stò passando una lametta sullo scroto
sono così contento che mi stò passando una lametta sullo scroto
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 12:34:45
io vado a giocarmi sti 3 cavalli alla snai, non si sa mai.
sdassssssssssss
io vado a giocarmi sti 3 cavalli alla snai, non si sa mai.
sdassssssssssss
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 12:34:56
ma...alla fine non male
ma...alla fine non male
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 13:03:01
certo non vedo l'ora di vedere la OXA e quello che resta della RETTORE
certo non vedo l'ora di vedere la OXA e quello che resta della RETTORE
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 13:12:29
Deleuze
Deleuze
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 13:34:08
azz che triade, mang padre figlio e s.s.
azz che triade, mang padre figlio e s.s.
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 13:35:15
La tua massima è fenomenale, ma non è che tu ascolti di meglio...
La tua massima è fenomenale, ma non è che tu ascolti di meglio...
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 14:39:19
Re...
tu sei il solito letame
se puoi appari su MSN che ti devo chiede na cosa
Re...
tu sei il solito letame
se puoi appari su MSN che ti devo chiede na cosa
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 17:12:33
Apparire su msn? Ma si matt? Mi fanno paura le tue molestie...Lo vuoi capire o no che non te lo do?...
p.s. Ora ci sono cmq, quasi quasi un colpetto....
Apparire su msn? Ma si matt? Mi fanno paura le tue molestie...Lo vuoi capire o no che non te lo do?...
p.s. Ora ci sono cmq, quasi quasi un colpetto....
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 18:44:19
Sicuramente meglio dei Finley, ZeroAssoluto, ecc ecc
ELIO
Sicuramente meglio dei Finley, ZeroAssoluto, ecc ecc
ELIO
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 19:13:40
http://www.youtube.com/watch?v=DVqGf2clvxo
http://www.youtube.com/watch?v=DVqGf2clvxo
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 12:01:36
quest'anno arrivano due grossi esponenti della musica italiana, un interprete che ormai batte la strada della autoricerca melodica come la grandissima Anna Oxa. Musicalità e potenziale espresso canoro di grossissimo livello, oltre che una biografia immensa di centinaia e centinaia pezzi che hanno segnato gli anni musicali dall80 ad oggi! e poi , non serve fare la recensione i grandissimi di ELIO E LE STORIE TESE, musicalmente eccelsi e liricamente fantastici... bé da gustare fino all'ultimo! e la bravissima rettore, un nom un po' spaesato, a molti poco conosciuta, ma cmq altra grande interprete di anni addietro... un mix di tre concetti artistici messo per soddisfare tutti i gusti di tutte le generazioni! che bello!
quest'anno arrivano due grossi esponenti della musica italiana, un interprete che ormai batte la strada della autoricerca melodica come la grandissima Anna Oxa. Musicalità e potenziale espresso canoro di grossissimo livello, oltre che una biografia immensa di centinaia e centinaia pezzi che hanno segnato gli anni musicali dall80 ad oggi! e poi , non serve fare la recensione i grandissimi di ELIO E LE STORIE TESE, musicalmente eccelsi e liricamente fantastici... bé da gustare fino all'ultimo! e la bravissima rettore, un nom un po' spaesato, a molti poco conosciuta, ma cmq altra grande interprete di anni addietro... un mix di tre concetti artistici messo per soddisfare tutti i gusti di tutte le generazioni! che bello!
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 14:30:20
L'articolo su lanciano.it dice che Elio c'è il 15, sul loro sito c'è scritto il 16...
L'articolo su lanciano.it dice che Elio c'è il 15, sul loro sito c'è scritto il 16...
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 15:56:43
Mi consola solo il pensiero che, visti i candidati, poteva andare peggio ....
Riguardo le signore, tutta salute quest'anno, eh ??
Mi consola solo il pensiero che, visti i candidati, poteva andare peggio ....
Riguardo le signore, tutta salute quest'anno, eh ??
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 16:05:29
Elio e le storie tese faranno da spalla a UCCIO TAMORRA
Elio e le storie tese faranno da spalla a UCCIO TAMORRA
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 17:58:42
ahahahahahahahahahhahahahahah
ahahahahahahahahahhahahahahah
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 18:00:00
che te fa ridé?
che te fa ridé?
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 18:00:52
ahahahahahaha
ahahahahahaha
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 19:18:21
i concerti della rettore non si possono perdere...oramai sta più fuori della bertè...prima di salire sul palco si fa almeno un litro di vino e poi inizia a sparlare...UNO SPETTACOLO!!!! mi è capitato di vederla un paio di anni fa ad una festa di paese CHE SPASSO!! ha fatto mettere una conchiglia in plastica tipo capasanta... ed è uscita da lì.....ma che ve lo dico a fàààà...MAGGGGICO COBBBBRA
i concerti della rettore non si possono perdere...oramai sta più fuori della bertè...prima di salire sul palco si fa almeno un litro di vino e poi inizia a sparlare...UNO SPETTACOLO!!!! mi è capitato di vederla un paio di anni fa ad una festa di paese CHE SPASSO!! ha fatto mettere una conchiglia in plastica tipo capasanta... ed è uscita da lì.....ma che ve lo dico a fàààà...MAGGGGICO COBBBBRA
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 11:00:08
Ragazzi.... è "arte"....
Ragazzi.... è "arte"....
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:46:00
e l'arte va ammirata sempre !
e l'arte va ammirata sempre !
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 18:34:54
Io volevo Jimmy Page e Leona Lewis nell'esecuzione di una versione rimaneggiata del classico dei Led Zeppelin "Whole lotta love"
uffa lo hanno fatto a Pechino per la cerimonia di chiusura, perchè nn venire qui per le nostre feste?
Io volevo Jimmy Page e Leona Lewis nell'esecuzione di una versione rimaneggiata del classico dei Led Zeppelin "Whole lotta love"
uffa lo hanno fatto a Pechino per la cerimonia di chiusura, perchè nn venire qui per le nostre feste?
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 01:14:16
io volevo solo jimmy page
io volevo solo jimmy page
Nuova reply all'argomento:
Feste Settembrine 2008
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui