Musica
Festival Metal Rock
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:06:36
Tornando a casa mogio mogio dopo la perdita del mio giudizio (si era bucato, aveva deciso di rendermi le notti insonni ed alla fine ho preferito lasciarlo in una bustina) all'altezza delle 3 cabine ho visto un volantino strano
Un Festival Metal Rock a Lanciano? possibile?
Visto che sul volantino a parte l'apertura cancelli alle ore 18.30 (ci sarà forse una folla da stadi? addaver addaver che s'è cambiata Lanciano?) c'era poco e niente... qualcuno qui ne sa un po' di più?
Tornando a casa mogio mogio dopo la perdita del mio giudizio (si era bucato, aveva deciso di rendermi le notti insonni ed alla fine ho preferito lasciarlo in una bustina) all'altezza delle 3 cabine ho visto un volantino strano
Un Festival Metal Rock a Lanciano? possibile?
Visto che sul volantino a parte l'apertura cancelli alle ore 18.30 (ci sarà forse una folla da stadi? addaver addaver che s'è cambiata Lanciano?) c'era poco e niente... qualcuno qui ne sa un po' di più?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:29:05
in ogni post c'è un riferimento a questo evento
in ogni post c'è un riferimento a questo evento
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:35:44
e quindi?
e quindi?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:39:40
quindi a parte il manifesto che ti serve sapere...ti devono fare l'ufficio stampa?
quindi a parte il manifesto che ti serve sapere...ti devono fare l'ufficio stampa?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:48:50
Merigoldo....ma dare una risposta cordiale no?dire semplicemente ti costa troppo?!
Merigoldo....ma dare una risposta cordiale no?dire semplicemente ti costa troppo?!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:50:04
Merigoldo....ma dare una risposta cordiale no?dire semplicemente "non ne so granchè" ti costa troppo?!
Merigoldo....ma dare una risposta cordiale no?dire semplicemente "non ne so granchè" ti costa troppo?!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:21:47
ma uno deve inserire per forza una faccina per farsi capire?
ma uno deve inserire per forza una faccina per farsi capire?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:25:04
veramente sul volantino c'è tutto.
Ligg meje!!!
comunque è il sabato 7 luglio.
sdas
veramente sul volantino c'è tutto.
Ligg meje!!!
comunque è il sabato 7 luglio.
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:31:15
sdas il volantino et fà paura....
sdas
sdas il volantino et fà paura....
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:34:57
che c'è il raduno dei fabbri di rocca san giovanni?
che c'è il raduno dei fabbri di rocca san giovanni?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:35:41
solipsì vatt a legge lu post ca so aperte ji a musica, ca t'interess
solipsì vatt a legge lu post ca so aperte ji a musica, ca t'interess
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:35:52
Vedi che non lo dico solo io?
Vedi che non lo dico solo io?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:46:13
dopo 4 o 5 anestesie (ho perso il conto) non ero in condizioni per leggere tutto... per sapere che gruppi suonano e se si tratta dei soliti mammoccetti quindicenni o c'è qualcosa di meglio mi tocca andare alle tre cabine di nuovo?!?
dopo 4 o 5 anestesie (ho perso il conto) non ero in condizioni per leggere tutto... per sapere che gruppi suonano e se si tratta dei soliti mammoccetti quindicenni o c'è qualcosa di meglio mi tocca andare alle tre cabine di nuovo?!?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:48:40
siccome lu sabbate a sera ci stann tante alternative...........ma se fossero i mammoccetti? diamo supporto, no?
sdas
siccome lu sabbate a sera ci stann tante alternative...........ma se fossero i mammoccetti? diamo supporto, no?
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:53:29
ben venga il supporto anche ai mammoccetti se lo meritano... ma se mi toccca assistere a scene autocelebrative....preferisco risparmiarmele....
ben venga il supporto anche ai mammoccetti se lo meritano... ma se mi toccca assistere a scene autocelebrative....preferisco risparmiarmele....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:25:52
si, diamo supporto! eccheccacchio
si, diamo supporto! eccheccacchio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:27:03
chi l'ha organizzato?
chi l'ha organizzato?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:28:27
il festa fest!!!!!!!!
sdas
il festa fest!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:28:59
sdas
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:36:44
festa fest non sarebbe stato proprio male però.
festa fest non sarebbe stato proprio male però.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:39:07
sdas
sdas
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:53:45
non capisco cosa ci sia di male nell'inserire faccine in una frase...e cmq non c'è bisogno di attaccare NECESSARIAMENTE e GRATUITAMENTE qualcuno che ha chiesto una semplice informazione!!complimenti a tutti,METALLARI e non,non perdete occasione di dimostrare quanto siete boriosi!
non capisco cosa ci sia di male nell'inserire faccine in una frase...e cmq non c'è bisogno di attaccare NECESSARIAMENTE e GRATUITAMENTE qualcuno che ha chiesto una semplice informazione!!complimenti a tutti,METALLARI e non,non perdete occasione di dimostrare quanto siete boriosi!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:15:33
L'evento dell'anno.
07-07-07 The number of the sdas
L'evento dell'anno.
07-07-07 The number of the sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 03:19:51
EVENTO DELL'ESTATE 2007...Festival Fest ...
EVENTO DELL'ESTATE 2007...Festival Fest ...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 08:50:51
Marigold
Marigold
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:19:15
Vabbuò capito, mi tocca aspettare il Terremoto Festival ad Ortona per andare sul sicuro.....
Vabbuò capito, mi tocca aspettare il Terremoto Festival ad Ortona per andare sul sicuro.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:22:23
quest'anno il terremoto non si fa...per quel che ne so.
quest'anno il terremoto non si fa...per quel che ne so.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:23:09
mo passo pure per metallaro...hihihi
mo passo pure per metallaro...hihihi
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:30:51
si va proprio sul sicuro con il terremoto ad ortona, infatti un anno c'ha rimesso un mare di soldi perchè non ci è andato nessuno, se è un festival rock perchè hanno invitato mercedes ambrus? Si credeva (l'organizzatore) di fare i soldi,invece c'erano si e no 10 paganti (testimone un mio amico) che sola.
Per adesso il festival (metal) migliore in abbruzzo, e peccato che quest'anno non si faccia, è "la Mostra dei mostri" a Cellino Attanasio. Gran gruppi ogni anno che s'è svolto e grande organizzazione.
sdas
si va proprio sul sicuro con il terremoto ad ortona, infatti un anno c'ha rimesso un mare di soldi perchè non ci è andato nessuno, se è un festival rock perchè hanno invitato mercedes ambrus? Si credeva (l'organizzatore) di fare i soldi,invece c'erano si e no 10 paganti (testimone un mio amico) che sola.
Per adesso il festival (metal) migliore in abbruzzo, e peccato che quest'anno non si faccia, è "la Mostra dei mostri" a Cellino Attanasio. Gran gruppi ogni anno che s'è svolto e grande organizzazione.
sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:21:55
Infatti, Marigoldo sei un asino... Hi Ohhhhhhhhhhhh Hi Ohhhhhhhhhhhh...
Tutti al Festa Festival, mi raccomando
Infatti, Marigoldo sei un asino... Hi Ohhhhhhhhhhhh Hi Ohhhhhhhhhhhh...
Tutti al Festa Festival, mi raccomando
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:04:54
sci ma chi cazze ce sone?
sci ma chi cazze ce sone?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:24:37
allora:
HORRID (death metal)
ANONIMA SEQUESTRI (grind core)
DARK HUNTERS (black metal)
ABORTOZOM(death metal)
+ altri
allora:
HORRID (death metal)
ANONIMA SEQUESTRI (grind core)
DARK HUNTERS (black metal)
ABORTOZOM(death metal)
+ altri
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:28:27
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:31:04
Micolao subisci...
Micolao subisci...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 23:15:50
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:26:44
più che altro somatizzo...
da donna tè 'rrecalà quiss?
più che altro somatizzo...
da donna tè 'rrecalà quiss?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:44:00
un cliente di pampaletto!
un cliente di pampaletto!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:12:53
Sempre più fantastico
Sempre più fantastico
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:14:46
Cmq nella città del miracolo eucaristico prevedo un'interruzione forzata
Cmq nella città del miracolo eucaristico prevedo un'interruzione forzata
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:15:20
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:35:22
all'improvviso ho ricordato il motivo x cui non tornavo sul forum da tempo...ormai è diventato il punto di ritrovo degli ipocriti dall'atteggiamento borioso.Ovviamente ci sono tante eccezioni,tra cui però non rientrano coloro che sono intervenuti in questo post.La cortesia x voi è un'utopia!
all'improvviso ho ricordato il motivo x cui non tornavo sul forum da tempo...ormai è diventato il punto di ritrovo degli ipocriti dall'atteggiamento borioso.Ovviamente ci sono tante eccezioni,tra cui però non rientrano coloro che sono intervenuti in questo post.La cortesia x voi è un'utopia!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 15:14:06
infatti... siete un branco di bestie.
infatti... siete un branco di bestie.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:00:50
Maleducati e Faccie da Porco
sdas
Maleducati e Faccie da Porco
sdas
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:44:01
FACCE
FACCE
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 01:28:31
DARK jiamà cà sì parlà sol lu dialett di Sante Vite...
Frà....
DARK jiamà cà sì parlà sol lu dialett di Sante Vite...
Frà....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:51:35
Marigoldino statte zitt che sei peggio di una zitella acida...
quando suoni tu, sembra che ne debba parlare pure la stampa nazionale... per una volta che non sei coivolto in un'iniziativa fi lu sfattone....
Solipippista solitario, tajate sti capill e truovate na fatija seria e aricala da st'albero su cui sei salito per avere maggiore visibilità... l'uomo s'è evoluto dalle scimmie parecchio tempo fa....
Un unico ringraziamento a Lord Worm che almeno ha risposto... per gli altri ci voleva tanto? ricordate che a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Marigoldino statte zitt che sei peggio di una zitella acida...
quando suoni tu, sembra che ne debba parlare pure la stampa nazionale... per una volta che non sei coivolto in un'iniziativa fi lu sfattone....
Solipippista solitario, tajate sti capill e truovate na fatija seria e aricala da st'albero su cui sei salito per avere maggiore visibilità... l'uomo s'è evoluto dalle scimmie parecchio tempo fa....
Un unico ringraziamento a Lord Worm che almeno ha risposto... per gli altri ci voleva tanto? ricordate che a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:07:19
caro robbertobicicletta
io non faccio lo sfattone, lo ripudio!
e la mia non è una critica al festival...sul manifesto ci sta scritto bello grande, se sei fregno ti informi, altrimenti non sei fregno!
STOP
caro robbertobicicletta
io non faccio lo sfattone, lo ripudio!
e la mia non è una critica al festival...sul manifesto ci sta scritto bello grande, se sei fregno ti informi, altrimenti non sei fregno!
STOP
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:11:08
PS: ne ha parlato anche la stampa nazionale in certi casi.
statt zitt vocc apert!!!
STOP
PS: ne ha parlato anche la stampa nazionale in certi casi.
statt zitt vocc apert!!!
STOP
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:27:27
Sono salito sull'albero è ho fatto osservazione partecipante.
Per studiare le scimmie devi calarti nel loro ruolo
Fammi capì...ho riletto i miei interventi sul post...che ho detto che ha suscitato tutto il tuo odio nei miei confronti???
Mariadorà
Sono salito sull'albero è ho fatto osservazione partecipante.
Per studiare le scimmie devi calarti nel loro ruolo
Fammi capì...ho riletto i miei interventi sul post...che ho detto che ha suscitato tutto il tuo odio nei miei confronti???
Mariadorà
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:40:27
Marigoldino caro.... se tu lo ripudi va benissimo, ma non devi per forza sentire tirato in ballo quando è un post aperto per tutti.... e poi... se avessi saputo chi suonava ti pare che avevo bisogno di aprire un post?
E' così difficile capirlo questo?
Marigoldino caro.... se tu lo ripudi va benissimo, ma non devi per forza sentire tirato in ballo quando è un post aperto per tutti.... e poi... se avessi saputo chi suonava ti pare che avevo bisogno di aprire un post?
E' così difficile capirlo questo?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:41:20
kill'em all!
kill'em all!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:43:00
The Marigold
There's something inside me
It's, it's coming out
I feel like killing you
Let loose the anger, held back too long
My blood runs cold
Through my anatomy, dwells another being
Rooted in my cortex, a servant to its bidding
Brutality now becomes my appetite
Violence is now a way of life
The sledge my tool to torture
As it pounds down on your forehead
Eyes bulging from their sockets
With every swing of my mallet
I smash your fucking head in, until brains seep in
through the cracks, blood does leak
distorted beauty, catastrophe
Steaming slop, splattered all over me
Lifeless body, slouching dead Lecherous abcess, where you once had a head
Avoiding the prophecy of my new found lust
You will never live again, soon your life will end
I'll see you die at my feet, eternally I smash your face
facial bones collapse as I crack your skull in half
Crushing, cranial, contents
Draining the snot, I rip out the eyes
Squeezing them in my hands nerves are incised
Peeling the flesh off the bottom of my weapon
Involuntarily pulpifying facial regions
Suffer, and then you die Torture, pulverized
At one with my sixth sense, I feel free
To kill as I please, no one can stop me
Created to kill, the carnage continues
Violently reshaping human facial tissue
Brutality becomes my appetite
The Marigold
There's something inside me
It's, it's coming out
I feel like killing you
Let loose the anger, held back too long
My blood runs cold
Through my anatomy, dwells another being
Rooted in my cortex, a servant to its bidding
Brutality now becomes my appetite
Eyes bulging from their sockets
With every swing of my mallet
I smash your fucking head in, until brains seep in
through the cracks, blood does leak
distorted beauty, catastrophe
Steaming slop, splattered all over me
Lifeless body, slouching dead Lecherous abcess, where you once had a head
Avoiding the prophecy of my new found lust
You will never live again, soon your life will end
I'll see you die at my feet, eternally I smash your face
facial bones collapse as I crack your skull in half
Crushing, cranial, contents
Draining the snot, I rip out the eyes
Squeezing them in my hands nerves are incised
Peeling the flesh off the bottom of my weapon
Involuntarily pulpifying facial regions
Suffer, and then you die Torture, pulverized
At one with my sixth sense, I feel free
To kill as I please, no one can stop me
Created to kill, the carnage continues
Violently reshaping human facial tissue
Brutality becomes my appetite
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:49:31
Pippista solitario (non ci posso fare niente ma sto nick questo m'ispira ) io non ti odio nè ti amo (meglio mettere le cose in chiaro sennò iniziano a girare strane voci ) se me la son presa è per il tono canzonatorio che hai usato tu insieme ad altri... vabbeh lo scherzo... ma io ho chiesto solo un informazione e che azz ne è venuto fuori? l'Africa azz meglio non chiedere niente la prox volta....
Pippista solitario (non ci posso fare niente ma sto nick questo m'ispira ) io non ti odio nè ti amo (meglio mettere le cose in chiaro sennò iniziano a girare strane voci ) se me la son presa è per il tono canzonatorio che hai usato tu insieme ad altri... vabbeh lo scherzo... ma io ho chiesto solo un informazione e che azz ne è venuto fuori? l'Africa azz meglio non chiedere niente la prox volta....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:53:12
Rrobyker....lo sai io ti amo ...diventiamo amici ...potresti passare profondi momenti di apprendimento insieme a me ed Adonai......io me la prendo???....ma quando???...di solito lo dò ben volentieri a ragazzuoli spasimanti come te ...SOLIPSISTA non rientra nel tuo limitato vocabolario???...nessun problema!!!...tramite l'ancoraggio se ti riesce a collagarlo a Pippista meglio per te...non perdi d'occhio l'obbiettivo...e poi......le Pippe....fanno male???....vieni con noi....prendiamoci un bell'amaro insieme e tutto diventerà bellissimo....
Rrobyker....lo sai io ti amo ...diventiamo amici ...potresti passare profondi momenti di apprendimento insieme a me ed Adonai......io me la prendo???....ma quando???...di solito lo dò ben volentieri a ragazzuoli spasimanti come te ...SOLIPSISTA non rientra nel tuo limitato vocabolario???...nessun problema!!!...tramite l'ancoraggio se ti riesce a collagarlo a Pippista meglio per te...non perdi d'occhio l'obbiettivo...e poi......le Pippe....fanno male???....vieni con noi....prendiamoci un bell'amaro insieme e tutto diventerà bellissimo....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:55:04
E poi il tono delle canzoni è bello...a che ora passo a prenderti???
E poi il tono delle canzoni è bello...a che ora passo a prenderti???
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 20:58:04
Ho parlato ora con Adonai ...Allora, a che ora "passiamo"....
Ho parlato ora con Adonai ...Allora, a che ora "passiamo"....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:04:15
guarda Solipsì...già che ti ci trovi passare a prendere pure me vedrai che momenti piacevoli!!!
guarda Solipsì...già che ti ci trovi passare a prendere pure me vedrai che momenti piacevoli!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:15:35
Pippista solitario, abbiamo gusti diversi io e te... la musica ci divide e poi c'è chi ha già preso il mio cuore e di certo non sono condivisibile... (adonai tienitelo te...) Amico tuo? un giorno forse sotto il palco dei Dark Lunacy sbavando assieme o entrando nel Walhalla pogando al ritmo dei Falkenback.... per ora soltanto un caloroso nervo notturno prima che vado a nanna
I miei nervini sono tanto amorevoli... c'è chi non ne riesce a fare più a meno... quindi non t'offendere....
Pippista solitario, abbiamo gusti diversi io e te... la musica ci divide e poi c'è chi ha già preso il mio cuore e di certo non sono condivisibile... (adonai tienitelo te...) Amico tuo? un giorno forse sotto il palco dei Dark Lunacy sbavando assieme o entrando nel Walhalla pogando al ritmo dei Falkenback.... per ora soltanto un caloroso nervo notturno prima che vado a nanna
I miei nervini sono tanto amorevoli... c'è chi non ne riesce a fare più a meno... quindi non t'offendere....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:17:50
Come un noto saggio scrisse tempo fa... "Branco di froci"
Come un noto saggio scrisse tempo fa... "Branco di froci"
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:18:33
Re tu pensa al tuo viaggio.... sempre in mezzo alle scatole stai nervino anche per te
Re tu pensa al tuo viaggio.... sempre in mezzo alle scatole stai nervino anche per te
Nuova reply all'argomento:
Festival Metal Rock
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui