Musica
Frasi Storiche
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:06:12
2 tipe in un locale ..parlavano di un tale ..dice l'una all'altra :ma ki è su cummunism? Risponde l'altra :è kuello dei poveretti!
commento dell'altra : figurat faccie tand pa buscarm 2 sold...
KUESTO A LANCIANO!!!
2 tipe in un locale ..parlavano di un tale ..dice l'una all'altra :ma ki è su cummunism? Risponde l'altra :è kuello dei poveretti!
commento dell'altra : figurat faccie tand pa buscarm 2 sold...
KUESTO A LANCIANO!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:25:43
"tu non sai cosa si può creare sotto un ponte" detta da una ragazza che ci spiegava il perchè di una serata all'aperto sotto il ponte di via Libia
"tu non sai cosa si può creare sotto un ponte" detta da una ragazza che ci spiegava il perchè di una serata all'aperto sotto il ponte di via Libia
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 10:51:14
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:54:12
in un after dopo una notte brava in quel di madrid, erano le 4 di pomeriggio ed ero disintegrato, al che faccio per salutare tutti ed andare via, ma una tizia mi dice "quedate un poco mas" (resta ancora un po) e io a lei "si me ensenas las tetas me quedo media hora mas" (se mi fai vedere le tette resto un'altra mezz'ora) e lei vroooooooooommmmm si tira su maglietta e reggiseno e fa "ahora te quedas pero" (mo resti pero) e io "claaaaaaaaaaaroooooooo"!!!
in un after dopo una notte brava in quel di madrid, erano le 4 di pomeriggio ed ero disintegrato, al che faccio per salutare tutti ed andare via, ma una tizia mi dice "quedate un poco mas" (resta ancora un po) e io a lei "si me ensenas las tetas me quedo media hora mas" (se mi fai vedere le tette resto un'altra mezz'ora) e lei vroooooooooommmmm si tira su maglietta e reggiseno e fa "ahora te quedas pero" (mo resti pero) e io "claaaaaaaaaaaroooooooo"!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:23:31
In un after... un ragazzo con la ragazza (lei un pò smascellata) arriva un tale :ao chi si nki sa faccia ammacate duman aripurtele nki lu carratrezz
In un after... un ragazzo con la ragazza (lei un pò smascellata) arriva un tale :ao chi si nki sa faccia ammacate duman aripurtele nki lu carratrezz
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:40:03
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:16:32
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:07:43
appena mi ricordo una "perla" la posto
appena mi ricordo una "perla" la posto
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:28:03
na mattina a na festa un tizio parlando con me disse erchè io sono la cassa !un'altro sempre ad un party con le lacrime a l'okki urlandosotto le casse disse: perchè io so io io sono dio....
na mattina a na festa un tizio parlando con me disse erchè io sono la cassa !un'altro sempre ad un party con le lacrime a l'okki urlandosotto le casse disse: perchè io so io io sono dio....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:23:41
he è psicologica sa musica ....
na sera a pescara performer newyorkese (non ricordo il nome) ad un certo punto si scende i pantaloni e mutande lo tira fuori e lo presenta tipo dice kuesto e tom.. dal publico arriva un ragazzo di colore ubriaco lo scanza e tira fuori il suo ... con orgoglio.... immagginate il delirio..
he è psicologica sa musica ....
na sera a pescara performer newyorkese (non ricordo il nome) ad un certo punto si scende i pantaloni e mutande lo tira fuori e lo presenta tipo dice kuesto e tom.. dal publico arriva un ragazzo di colore ubriaco lo scanza e tira fuori il suo ... con orgoglio.... immagginate il delirio..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:19:35
Brì tu si quell nghè le naicccche???
Brì tu si quell nghè le naicccche???
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:16:33
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:12:30
briskio mi ti fa muri
briskio mi ti fa muri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 22:09:24
hi hi hi chi cazz si ricacciate mo .........
hi hi hi chi cazz si ricacciate mo .........
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:00:53
Davanti ad un ristorante cinese, a mezzanotte di capodanno, mentre i gestori lanciavano razzi ad altezza d'uomo di fronte la fiera di Roma: "Mi sento come Marco Polo".
Davanti ad un ristorante cinese, a mezzanotte di capodanno, mentre i gestori lanciavano razzi ad altezza d'uomo di fronte la fiera di Roma: "Mi sento come Marco Polo".
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:39:47
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:59:16
hi hi hi hi
hi hi hi hi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:02:48
Sagah
Sagah
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:59:42
barbara morghestein
barbara morghestein
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:29:02
Ore 04.30 in un noto locale di silvi (3000 presenti e Ralf a mettere i dischi) ....un frentano si avvicina alla consolle.. prende un bikkiere lo rovescia sul mixer l'impianto in corto .. silenzio totale.. il tizio E ADESSO TUTTI AL JON LENNON.. hi hi hi
Ore 04.30 in un noto locale di silvi (3000 presenti e Ralf a mettere i dischi) ....un frentano si avvicina alla consolle.. prende un bikkiere lo rovescia sul mixer l'impianto in corto .. silenzio totale.. il tizio E ADESSO TUTTI AL JON LENNON.. hi hi hi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:24:35
Matteo Sorbellini è un dj da paura..(Sorbellini è un vocalist)
Un tizio durante il concerto di Barbara Morghestein (Ebrea/tedesca).. durante i saluti al publico in tedesco ...sentendo l'accento tedesco gli fà un saluto romano...con la faccia convinta.. per fortuna c'era la security..
Matteo Sorbellini è un dj da paura..(Sorbellini è un vocalist)
Un tizio durante il concerto di Barbara Morghestein (Ebrea/tedesca).. durante i saluti al publico in tedesco ...sentendo l'accento tedesco gli fà un saluto romano...con la faccia convinta.. per fortuna c'era la security..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:18:39
quella tua maglietta fina fina che lasciava immaginare tutto
quella tua maglietta fina fina che lasciava immaginare tutto
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:12:36
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:10:37
Una notte in un locale .... un dj passava cose tipo Oval Nzomme (assurde) ..
un tizio parlava con una tipa: kuesto brano è psicologico!
Una notte in un locale .... un dj passava cose tipo Oval Nzomme (assurde) ..
un tizio parlava con una tipa: kuesto brano è psicologico!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:55:18
E' da tempo che volevo fare una raccolta di frasi storiche sull'argomento ....
Un giorno ero alla stazione io ed un conoscente metà anni 80 .... arriva na ragazzina scrocca na sigaretta vede la T-Shirt del conoscente ( con l'immaggine dei Jim Morrison) escalama: che bella non vedo l'ora che fà un concerto che ci voglio andare..
A VOI LE VOSTRE !!
E' da tempo che volevo fare una raccolta di frasi storiche sull'argomento ....
Un giorno ero alla stazione io ed un conoscente metà anni 80 .... arriva na ragazzina scrocca na sigaretta vede la T-Shirt del conoscente ( con l'immaggine dei Jim Morrison) escalama: che bella non vedo l'ora che fà un concerto che ci voglio andare..
A VOI LE VOSTRE !!
Nuova reply all'argomento:
Frasi Storiche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui