Musica
Grave l'ex batterista dei Blink 182
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:26:24
Precipita aereo, quattro morti
Il velivolo si è schiantato a poca distanza dall'aeroporto di Columbia, in South Carolina. Ricoverati al centro grandi ustionati il musicista Travis Barker e il dj Adam 'AM' Goldstein, gli unici due superstiti
Home Musica
prec succ
Columbia (South Carolina), 21 settembre 2008 - L'ex batterista dei Blink 182 Travis Barker e il dj Adam 'AM' Goldstein sono in condizioni disperate dopo che l'aereo sul quale viaggiavano si è schiantato a poca distanza dall'aeroporto di Columbia, in South Carolina.
Il Learjet 60 era appena decollato quando dalla torre di controllo hanno visto prima un principio di incendio, poi un'esplosione. Il velivolo si è schiantato su una strada che corre appena fuori il perimetro dello scalo. I soccorsi, immediati, sono stati inutili per i due piloti e per altre due persone che volavano con Travis e Goldstein.
Il batterista e il dj sono stati ricoverati in gravi condizioni al centro grandi ustionati Jospeh Still di Augusta, in Georgia. Erano partiti alla volta di Van Nuys, vicino Los Angeles dopo un imponente concerto tenuto a Columbia.
Barker, 32 anni ed ex fidanzato di Paris Hilton, era uno dei più pittoreschi componenti del gruppo punk il cui album più importante, 'Enema of the State' del 1999 aveva venduto oltre cinque milioni di copie nei soli Stati Uniti. La band si era sciolta nel 2005 e Barker aveva formato il suo gruppo (+44) e preso parte a un reality su Mtv intitolato 'Meet the Barkers' con la ex Miss Usa Shoanna Moakler con cui all'epoca era sposato.
Precipita aereo, quattro morti
Il velivolo si è schiantato a poca distanza dall'aeroporto di Columbia, in South Carolina. Ricoverati al centro grandi ustionati il musicista Travis Barker e il dj Adam 'AM' Goldstein, gli unici due superstiti
Home Musica
prec succ
Columbia (South Carolina), 21 settembre 2008 - L'ex batterista dei Blink 182 Travis Barker e il dj Adam 'AM' Goldstein sono in condizioni disperate dopo che l'aereo sul quale viaggiavano si è schiantato a poca distanza dall'aeroporto di Columbia, in South Carolina.
Il Learjet 60 era appena decollato quando dalla torre di controllo hanno visto prima un principio di incendio, poi un'esplosione. Il velivolo si è schiantato su una strada che corre appena fuori il perimetro dello scalo. I soccorsi, immediati, sono stati inutili per i due piloti e per altre due persone che volavano con Travis e Goldstein.
Il batterista e il dj sono stati ricoverati in gravi condizioni al centro grandi ustionati Jospeh Still di Augusta, in Georgia. Erano partiti alla volta di Van Nuys, vicino Los Angeles dopo un imponente concerto tenuto a Columbia.
Barker, 32 anni ed ex fidanzato di Paris Hilton, era uno dei più pittoreschi componenti del gruppo punk il cui album più importante, 'Enema of the State' del 1999 aveva venduto oltre cinque milioni di copie nei soli Stati Uniti. La band si era sciolta nel 2005 e Barker aveva formato il suo gruppo (+44) e preso parte a un reality su Mtv intitolato 'Meet the Barkers' con la ex Miss Usa Shoanna Moakler con cui all'epoca era sposato.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:29:06
Qualche errore di copia e incolla
Speriamo se la cavi..
Qualche errore di copia e incolla
Speriamo se la cavi..
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:47:49
Da quanto ho sentito è fuori pericolo...
peccato per i tatuaggi ma l'importante è che starà bene... insomma ultimamente è un po' sfigato, prima il polso rotto, poi il mezzo tumore alla mano e mo l'incidente
Bella Travis
Da quanto ho sentito è fuori pericolo...
peccato per i tatuaggi ma l'importante è che starà bene... insomma ultimamente è un po' sfigato, prima il polso rotto, poi il mezzo tumore alla mano e mo l'incidente
Bella Travis
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 18:44:15
avevo letto, mi spiace perchè Travis fa paura.
avevo letto, mi spiace perchè Travis fa paura.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 19:44:13
concordo cn Micolao un batterista da panico!
concordo cn Micolao un batterista da panico!
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 21:18:16
Infatti gran batterista!!!
Purtroppo sprecato per un gruppetto come i Blink 182......
Molto meglio con il progetto Transplants con il leader dei Rancid.....
Infatti gran batterista!!!
Purtroppo sprecato per un gruppetto come i Blink 182......
Molto meglio con il progetto Transplants con il leader dei Rancid.....
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:47:12
speriamo bene...
speriamo bene...
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:50:32
quoto Chef Tony
quoto Chef Tony
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 00:52:41
...che disgrazia.... mi dispiace per le vittime
...e per i tatuaggi... spero che travis si rimetta presto con o senza tatuaggi, ma la cosa che mi chiedo è: Tornerà a suonare?
...che disgrazia.... mi dispiace per le vittime
...e per i tatuaggi... spero che travis si rimetta presto con o senza tatuaggi, ma la cosa che mi chiedo è: Tornerà a suonare?
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:36:11
al batterista dei Mogway si è staccato il peacemaker...
al batterista dei Mogway si è staccato il peacemaker...
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 23:19:38
Sono molto preoccupato per i tatuaggi!!
Sono molto preoccupato per i tatuaggi!!
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:21:31
Anch'io... è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!!!
Anch'io... è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!!!
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 16:23:23
Ma i tatuaggi? ci sono ancora?
Ma i tatuaggi? ci sono ancora?
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 19:58:11
...perchè, ce l'ha?
...perchè, ce l'ha?
Messaggio del 08-10-2008 alle ore 14:43:39
booh...
booh...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 18:10:55
Ma sul pacemaker ci sono i tatuaggi? No perchè se si ferma poi quelli si abbassano di temperatura e si rovinano!!!!
Ma sul pacemaker ci sono i tatuaggi? No perchè se si ferma poi quelli si abbassano di temperatura e si rovinano!!!!
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 22:37:06
ma mica state inzummando a martystone?
ma mica state inzummando a martystone?
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:20:00
eh divo.. booh
per uno ke è famoso 50% x la musica, 50% x i tatuaggi, io mi preoccuperei ANKE dei tattoos....
eh divo.. booh
per uno ke è famoso 50% x la musica, 50% x i tatuaggi, io mi preoccuperei ANKE dei tattoos....
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:28:51
ma è morto?
ma è morto?
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:42:48
Mamma mia, con tutti quei tatuaggi......
Mamma mia, con tutti quei tatuaggi......
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 02:07:40
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 10:13:01
Da Wikipedia:
Nel 2006 suonò la batteria nell'album The Best Damn Thing di Avril Lavigne
Quanta ne fann li quatrine e la ciucc
Da Wikipedia:
Nel 2006 suonò la batteria nell'album The Best Damn Thing di Avril Lavigne
Quanta ne fann li quatrine e la ciucc
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 11:41:13
sciabbolò
sciabbolò
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 14:24:15
ke gliene frega, è uno dei batteristi più fregni in circolazione...:kiapp:
ke gliene frega, è uno dei batteristi più fregni in circolazione...:kiapp:
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 14:25:24
ma sa mort o no?
sdassssssssssss
ma sa mort o no?
sdassssssssssss
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 14:55:00
sdas ji nghe te me mor sempr de resat, perchè si n'asene.
sdas ji nghe te me mor sempr de resat, perchè si n'asene.
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 17:55:23
Pare di no.... giusto un pò bruciacchiato.....
Pare di no.... giusto un pò bruciacchiato.....
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 18:02:14
E' un mese che stò topic stà sù.
Almeno s'à sballate sci o no???
E che cazz, uno scopo stò topic deve pur averlo...tutto sò fumo e poco arrosto...
E' un mese che stò topic stà sù.
Almeno s'à sballate sci o no???
E che cazz, uno scopo stò topic deve pur averlo...tutto sò fumo e poco arrosto...
Nuova reply all'argomento:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui