Musica
Green Hills in Blues 2008
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 16:38:39
....e con una pubblicità che arriva anche dalle mie parti
....e con una pubblicità che arriva anche dalle mie parti
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 16:35:59
ok mi correggo:
è l'unica manifestazione in abruzzo che riunisce artisti blues internazionali GRATUITAMENTE!!
ok mi correggo:
è l'unica manifestazione in abruzzo che riunisce artisti blues internazionali GRATUITAMENTE!!
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 17:38:15
hai ragione larry ma meglio questo che niente!!!!!
vorra' dire che si dormira' meno .....
comunque se fanno la pizzica a lanciano io nn posso venire a questi concerti!!!!asdasd
hai ragione larry ma meglio questo che niente!!!!!
vorra' dire che si dormira' meno .....
comunque se fanno la pizzica a lanciano io nn posso venire a questi concerti!!!!asdasd
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 23:53:05
l'unico problema dei concerti estivi è che si concentrano quasi tutti in 20-30 giorni, da inizio luglio a inizio agosto.
A giugno non c'è nulla, ad agosto ben poco così come il resto dell'anno; poi a luglio decine di serate che non sai dove devi andare e sei costretto a rinunciare a diversi concerti.
Ci vorrebbe una maggiore diluizione nel periodo estivo.
l'unico problema dei concerti estivi è che si concentrano quasi tutti in 20-30 giorni, da inizio luglio a inizio agosto.
A giugno non c'è nulla, ad agosto ben poco così come il resto dell'anno; poi a luglio decine di serate che non sai dove devi andare e sei costretto a rinunciare a diversi concerti.
Ci vorrebbe una maggiore diluizione nel periodo estivo.
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 12:49:27
Anzi... SIa la data di L.Carlton e R.Ford dell'anno scorso sia questa di J.Mayall pare che siano le uniche nel centro-sud...
Anzi... SIa la data di L.Carlton e R.Ford dell'anno scorso sia questa di J.Mayall pare che siano le uniche nel centro-sud...
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 12:47:30
La bella idea di Atri, non originale ma interessante, è che tutto il centro storico si dedica al blues con esibizioni di vari artisti locali per le piazze e i luoghi suggestivi, per poi concludere con il concerto serale. Poi, per quanto riguarda il cartellone, il festival che si fa a Lanciano non ha nulla da invidiare agli altri.
La bella idea di Atri, non originale ma interessante, è che tutto il centro storico si dedica al blues con esibizioni di vari artisti locali per le piazze e i luoghi suggestivi, per poi concludere con il concerto serale. Poi, per quanto riguarda il cartellone, il festival che si fa a Lanciano non ha nulla da invidiare agli altri.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 20:51:14
l'Abruzzo è la regione che ha più festival blues in Italia (anzi credo in Europa)
ospitano tutti artisti blues internazionali e sono tutti di livello medio-alto
ma è vero che la location del Green Hills in Blues è molto suggestiva
l'Abruzzo è la regione che ha più festival blues in Italia (anzi credo in Europa)
ospitano tutti artisti blues internazionali e sono tutti di livello medio-alto
ma è vero che la location del Green Hills in Blues è molto suggestiva
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 17:51:30
ve le sunete e ve l'abballete ...ma la location???
ve le sunete e ve l'abballete ...ma la location???
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 17:49:53
non è assolutamente vero che è "l'unica manifestazione"...di blues internazionale in zona..
dov'eri quando ci sono stati a lanciano i concerti di : ROBBEN FORD e larry CARLTON, SISTA MONICA, THORNETTHA DAVIS,SMOKIN' JOE KUBEK, CHRIS CAIN.....ecc.ecc..ecc. e dove sarai quest'anno quando verrà JHON MAYALL????
non è assolutamente vero che è "l'unica manifestazione"...di blues internazionale in zona..
dov'eri quando ci sono stati a lanciano i concerti di : ROBBEN FORD e larry CARLTON, SISTA MONICA, THORNETTHA DAVIS,SMOKIN' JOE KUBEK, CHRIS CAIN.....ecc.ecc..ecc. e dove sarai quest'anno quando verrà JHON MAYALL????
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:41:39
bello..spero di esserci
speriamo che non piova
bello..spero di esserci
speriamo che non piova
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 12:19:46
Ci vado tutti gli anni...consigliato agli appassionati del genere anche perchè è l'unica manifestazione in abruzzo che riunisce artisti blues internazionali
Ci vado tutti gli anni...consigliato agli appassionati del genere anche perchè è l'unica manifestazione in abruzzo che riunisce artisti blues internazionali
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 11:54:01
belllissima location !!!!
sono stato l'anno scorso a vedere scott henderson......
very good....ottima organizzazione e ripeto splendida location!!!!!
belllissima location !!!!
sono stato l'anno scorso a vedere scott henderson......
very good....ottima organizzazione e ripeto splendida location!!!!!
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 00:51:33
Atri
17 luglio:
Chris Duarte group
18 luglio:
Shemekia Copeland
19 luglio:
Joe Louis Walker
20 luglio:
Hans Theessink band with Insingizi
Atri
17 luglio: