Messaggio del 15-08-2009 alle ore 13:26:15
Ciao ragazzi sn un kitarrista lancianese, con l'intendo di formare un gruppo metal, basato su canzoni di nostra produzzione, ne ho gia in cantere parecchie. La formazione ideale che vorrei raggiungere è la seguente:
2 chitarre, basso, batteria, voce e possibilmente una pianola.
Se qualcuno di voi è interessato mi contatti
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 20:31:17
1° non parlate male senza sapere niente. se secondo te i children of bodom sono gay allora lascia perdere, nn ho tempo da perdere, dato che è quello il tipo di metal che vorrei fare
2° scusa l'italiano ma quel messaggio l'ho lasciato appena ero tornato dal falò di ferragosto, è gia troppo che ho beccato tutte le lettere giuste
Messaggio del 18-08-2009 alle ore 01:46:08
Alè non inventare scuse, l'italiano non lo sai per davvero, non dare la colpa al falò!!
si nu ceeeeeeeeeesssssss!!
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 21:44:54
eheh...maledetta consolle m'ha lasciato il segno... cmq tornando alle cose serie... mi serve un maledetto batterista, mi accontento anche solo di quello, tanto i pezzi stanno gia scritti, solo che nn so suonarli x reggistrarli
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 10:54:53
Ciao ALESSIO87,anche io amo il metalr e vorrei fare un'audizione cn te perche ' ho capito che sei uno che davvero ne capisce ma ti dico che nn sono convinto di riuscire a suonare bene quei pezzi!!sicuramente saranno difficili!!!!cumuque io ho esperienza musicale di liscio e rock acrobatico cadenzato!!!!per la pianola ho un mio amico che suonava da paura i pezzi dei litfiba e credo lui potra' essere dei nostri!!!il kitarrista ce l'hai?altrimenti conosco un ragazzo che suona bene ,e' andato in tourne cn mario tessuto.conosci?
cmq fatti sentite e fammi sapere e nn dare retta a quelli tipo sdas e tony death che sono dei falsi metalri!!!e scusa l'italiano ma mi fa male la pancia oggi!!!!ciao
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 12:55:40
Be certo Nefelogè, dovresti applicarti solo un pò di più, anche se purtroppo quello che ti ha deviato è proprio il liscio...