Musica
H/C - Screaming on Streaming
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 23:15:04
Il 2007 sancisce la nascita del nuovo lavoro degli Hybrid Circle, "Post-Murder Reflections", che la band presenterà attraverso lo "Screaming on Streaming Web Tour '07".
Sei le date in cui gli H/C suoneranno live tutti i pezzi del disco sul web, in streaming (appunto).
Ma perchè "Web Tour"?
In effetti non si tratta di un "tour" vero e proprio, in quanto la location sarà sempre il loro studio. Saranno gli utenti del mondo web a creare il "Web Tour", in quanto gli H/C avranno la possibilità di esprimere la loro musica attraverso i loro schermi.
Screaming on Streaming Web Tour 2007
L'evento è gratuito quindi non fate i taccagni
Vi aspettiamo numerosi
Sdas.
Il 2007 sancisce la nascita del nuovo lavoro degli Hybrid Circle, "Post-Murder Reflections", che la band presenterà attraverso lo "Screaming on Streaming Web Tour '07".
Sei le date in cui gli H/C suoneranno live tutti i pezzi del disco sul web, in streaming (appunto).
Ma perchè "Web Tour"?
In effetti non si tratta di un "tour" vero e proprio, in quanto la location sarà sempre il loro studio. Saranno gli utenti del mondo web a creare il "Web Tour", in quanto gli H/C avranno la possibilità di esprimere la loro musica attraverso i loro schermi.
Screaming on Streaming Web Tour 2007
L'evento è gratuito quindi non fate i taccagni
Vi aspettiamo numerosi
Sdas.
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 01:00:04
tippetoppe man on streaming
tippetoppe man on streaming
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 23:38:19
Dai uaglio...
diamo supporto a questi ragazzi che si mettono in gioco in tutto e per tutto
partecipiamo numerosi
Dai uaglio...
diamo supporto a questi ragazzi che si mettono in gioco in tutto e per tutto
partecipiamo numerosi
Messaggio del 10-10-2007 alle ore 18:21:30
Troppo fregno! Sinceramente non sapevo che esistesse qsto Web Tour, pero' devo dire che è una bella trovata!
Ma praticamente dov'è che suonate?
Comunque (sempre se mi svegliero' ) alle 4 vi fatijero' on streaming, con una decina di ettolitri di Bergedorf, Drum iper-scadente e un fantozziniano Rutto Libero!
P.S. CoCess so' lett sul Mai Speis che fai pure le Backing Vocals... Se tutt va bbone tra n'annette ti si potrebbero apri' le porte de lu Zecchin D'or
Troppo fregno! Sinceramente non sapevo che esistesse qsto Web Tour, pero' devo dire che è una bella trovata!
Ma praticamente dov'è che suonate?
Comunque (sempre se mi svegliero' ) alle 4 vi fatijero' on streaming, con una decina di ettolitri di Bergedorf, Drum iper-scadente e un fantozziniano Rutto Libero!
P.S. CoCess so' lett sul Mai Speis che fai pure le Backing Vocals... Se tutt va bbone tra n'annette ti si potrebbero apri' le porte de lu Zecchin D'or
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 16:10:45
Oggi lavori in corso
domani si comincia a fare sul serio
Aun, per lo Zecchino d'Oro ho proposto di cantare Mutation Of The Cadaver speriamo bene
Oggi lavori in corso
domani si comincia a fare sul serio
Aun, per lo Zecchino d'Oro ho proposto di cantare Mutation Of The Cadaver speriamo bene
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 12:28:43
Ma allò stu live?
sdassssssssssss
Ma allò stu live?
sdassssssssssss
Nuova reply all'argomento:
H/C - Screaming on Streaming
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui