Musica

Hendrix era il re...
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 21:24:23
...del sesso, droga e Rock 'n' Roll', parola di Lemmy

ContactMusic.com ha riportato la notizia secondo la quale il leader dei MOTÖRHEAD Ian "Lemmy" Kilmister insiste sul fatto che nessun altro che Jimi Hendrix (di cui Lemmy è stato roadie) abbia le credenziali per essere una rock star, "perchè lui è stato il miglior chitarrista, un drogato e un donnaiolo come il mondo non ne ha mai visti".

"Gli procuravo gli acidi, gliene prendevo 10 per volta e lui me ne dava tre. Penso che era un buon accordo. Era fantastico, un perfetto gentiluomo, se una donna entrava nella sua stanza, si inginocchiava ai suoi piedi".

Ma erano i comportamenti di Hendrix in camera da letto ad impressionare Lemmy: "Se volevate vedere delle scopate atletiche, Jimi era l'uomo giusto. Non ho mai visto cose del genere, c'era sempre la fila di donne incazzate dietro la sua porta, era come a dire, prendete un numero e aspettate!".

Lemmy insiste inoltre sul fatto che come lui alla chitarra non c'era nessuno. "Suonava parti ritmiche e assoli allo stesso tempo, sulle sue gambe, dietro la schiena, a destra a sinistra, sopra, sotto. Dio benedica Eddie Van Halen, ma lui non gli è lontanamente vicino. Hendrix ha fatto tutto, e quando è morto, tutto si è fermato".

Messaggio del 26-03-2009 alle ore 22:07:07
Beh...cominciamo a ragionare!!!!...
Messaggio del 26-03-2009 alle ore 22:20:36

parole sante...
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 15:17:38
il mio preferito da sempre
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 15:34:50
...hai aperto gli occhi..... e le orecche.......
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 15:38:37
Vabbò Nerd non esageriamo...Lemmy per me rimane al di sopra, sempre e comunque.Poi sò gusti...
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 15:40:00
...ti pareva

Nuova reply all'argomento:

Hendrix era il re...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)