Musica
Hormonauts :rulez:
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 09:37:01
Grandi!!!! Concertone spettacolare ieri sera!!! Batterista strepitoso!!! Bello Bello
Red Eyes,ElementsForEcho e Manila Hemp...hanno riscaldato alla grande il pubblico!!!! Organizzazione perfetta!!!
Bravi ragà!
Grandi!!!! Concertone spettacolare ieri sera!!! Batterista strepitoso!!! Bello Bello
Red Eyes,ElementsForEcho e Manila Hemp...hanno riscaldato alla grande il pubblico!!!! Organizzazione perfetta!!!
Bravi ragà!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:29:26
....mi hai anticipato....comunque The Hormonauts bravi e divertenti.....ma il ciuffo del batterista degli Elements era la cosa che mi ha allucinato di più
....mi hai anticipato....comunque The Hormonauts bravi e divertenti.....ma il ciuffo del batterista degli Elements era la cosa che mi ha allucinato di più
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:44:55
....aaaah dimenticavo.....vicino al bar ho visto Dr.House che beveva una birra.....giuro era lui
....aaaah dimenticavo.....vicino al bar ho visto Dr.House che beveva una birra.....giuro era lui
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 11:48:10
vaff... stasera t'accid!!!! ...lo dirò anche a Dr.House
vaff... stasera t'accid!!!! ...lo dirò anche a Dr.House
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:55:17
l'avevo detto che facevano paura...
l'avevo detto che facevano paura...
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:56:19
si si bellissima serata (nn mi sono svegliato x il lavoro)....cmq the hormo...eccezzionali!!!!!E.F.E.grandi e massicci, e nerd hai ragione il ciuffo del batterista degli elements da panico
si si bellissima serata (nn mi sono svegliato x il lavoro)....cmq the hormo...eccezzionali!!!!!E.F.E.grandi e massicci, e nerd hai ragione il ciuffo del batterista degli elements da panico
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:19:28
The Hormonauts(ho visto solo loro perchè sono arrivata tardi) sono stati davvero bravi una scoperta
The Hormonauts(ho visto solo loro perchè sono arrivata tardi) sono stati davvero bravi una scoperta
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:32:46
Ciuffo alla Michele Pattone!!!!
sdassssssssssssss
Ciuffo alla Michele Pattone!!!!
sdassssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
Hormonauts :rulez:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui