Musica
i frentani allo starfukers
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 10:17:47
uaglio da paura oltre ai Wariors Gabbers e Goazzi la più bella onenight da noi vissuta Mat io ed altri 3500 malati in una location da paura malgrado tutti gli imprevisti la sala hard-core da delirio shadowland terrorist più cattivi che mai e drum and bass rastal forse al più presto tra noi frentani ed altre entusiasmanti sorprese per i nostri cari amici di Lanciano.it uaglio ci penzem nu.
uaglio da paura oltre ai Wariors Gabbers e Goazzi la più bella onenight da noi vissuta Mat io ed altri 3500 malati in una location da paura malgrado tutti gli imprevisti la sala hard-core da delirio shadowland terrorist più cattivi che mai e drum and bass rastal forse al più presto tra noi frentani ed altre entusiasmanti sorprese per i nostri cari amici di Lanciano.it uaglio ci penzem nu.
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 00:19:37
Bella Bri!
Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegno!
Alla faccia di chi non è venuto , ci siamo divertiti troppo.
Tremate gente, tremate!
Bella Bri!
Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegno!
Alla faccia di chi non è venuto , ci siamo divertiti troppo.
Tremate gente, tremate!
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 12:22:11
hard-core RuLezz
hard-core RuLezz
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 04:40:07
Next?
Next?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:27:27
sono darkstarr, nzi fa chiù purtroppo. da paniko comq, tra i miei ricordi più belli. cocce rasate ovunque.
sono darkstarr, nzi fa chiù purtroppo. da paniko comq, tra i miei ricordi più belli. cocce rasate ovunque.
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 14:02:43
1° starfuckers DISCOTECA COTTON CLUB ... spostata all'ultimo minuto..
1° starfuckers DISCOTECA COTTON CLUB ... spostata all'ultimo minuto..
Nuova reply all'argomento:
i frentani allo starfukers
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui