Musica
I LOVE YOU BUT I'VE CHOSEN DARKNESS
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 14:33:13
bri'ma tu come cazzo fai a sapè sempre tutto ?
bri'ma tu come cazzo fai a sapè sempre tutto ?
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 12:36:40
Messaggio del 27-03-2007 alle ore 16:44:41
Cmq...bel disco davvero...
Cmq...bel disco davvero...
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 13:45:33
Pellà...sciccise
Pellà...sciccise
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 11:37:16
si,ieri sera.Al Wake Up.Erano di spalla a Mr. Ray Sugar.
...........eh eh eh !!!
------------
Editato da Pellaro il 10/02/2007 alle 11:37:41
si,ieri sera.Al Wake Up.Erano di spalla a Mr. Ray Sugar.
...........eh eh eh !!!
------------
Editato da Pellaro il 10/02/2007 alle 11:37:41
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 11:34:56
Cazzo!!! A pescara?!!!
Cazzo!!! A pescara?!!!
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 10:36:50
e si davvero bravi, li ascolto da qualche mese!!!
e si davvero bravi, li ascolto da qualche mese!!!
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 02:07:09
al RUDE CLUB
al RUDE CLUB
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 01:30:56
si pagava tipo 3 neuri
si pagava tipo 3 neuri
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 01:30:21
Sono stati a Pescara a Sunà .... 4 gatti
Sono stati a Pescara a Sunà .... 4 gatti
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 14:22:45
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 14:21:34
Pellà...avaste nghe su metal...
Il metal è morto...
Pellà...avaste nghe su metal...
Il metal è morto...
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 14:18:45
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 14:12:16
Il fenomeno I Love You But I've Chosen Darkness, diciamocelo subito, non ha proprio nulla a che spartire con il revivalesco rock mainstream che ci inchioda su Mtv o attraverso i singoli mosci trasmessi dalle radio. Certo, anche qui siamo su campi ampiamente battuti (che sono quelli della wave anni '80), ma con quale stile si muovono i 5 texani! Un mix perfetto di suoni in bianco e nero, che pesca a piena mani da Joy Division, Cure, New Order e My Bloody Valentine: acque nere e profonde dove affoga una disperazione mai sopita da vent'anni a questa parte. Incedere marziale o variamente vaporoso, ritornelli catchy e danzerecci, una affilatezza perfetta: quadrati dove c'è da picchiare, slabbrati e riverberati dove c'è da pensare, ma sempre e comunque molto sentimentali. Un cambio di pelle radicale rispetto ai pezzi contenuti sull' ep che precedeva questo debutto, una sorta di fratello maggiore più consapevole. E disperato.
Recensione Rocklab.it
Io ho ascoltato un paio di pezzi e li ho trovati davvero bravi...il loro sound così cupo...così New Wave ha catturato la mia attenzione...molto belli anke i loro video...dove cogli in pieno il loro lato Dark...guardatevi il video di "According to plan"...
Il fenomeno I Love You But I've Chosen Darkness, diciamocelo subito, non ha proprio nulla a che spartire con il revivalesco rock mainstream che ci inchioda su Mtv o attraverso i singoli mosci trasmessi dalle radio. Certo, anche qui siamo su campi ampiamente battuti (che sono quelli della wave anni '80), ma con quale stile si muovono i 5 texani! Un mix perfetto di suoni in bianco e nero, che pesca a piena mani da Joy Division, Cure, New Order e My Bloody Valentine: acque nere e profonde dove affoga una disperazione mai sopita da vent'anni a questa parte. Incedere marziale o variamente vaporoso, ritornelli catchy e danzerecci, una affilatezza perfetta: quadrati dove c'è da picchiare, slabbrati e riverberati dove c'è da pensare, ma sempre e comunque molto sentimentali. Un cambio di pelle radicale rispetto ai pezzi contenuti sull' ep che precedeva questo debutto, una sorta di fratello maggiore più consapevole. E disperato.
Recensione Rocklab.it
Io ho ascoltato un paio di pezzi e li ho trovati davvero bravi...il loro sound così cupo...così New Wave ha catturato la mia attenzione...molto belli anke i loro video...dove cogli in pieno il loro lato Dark...guardatevi il video di "According to plan"...
Nuova reply all'argomento:
I LOVE YOU BUT I'VE CHOSEN DARKNESS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui