Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:23:41
No no no no... adesso vi riporto la definizione di punk data da Briskio:
"Lu punk è la gnurandizie pasciùte e crepàte!"
E basto. Basto addavere.
PS: è un po' che non si sente in giro l'untore di motozzappe. Si sarà trasformato in un goano. Si sarà trasformato in Goa Gill unendo i pugni come Hiroshi che diventa Jeeg Robò. Adesso che i viene in mente: si sarà trasformato in un potenziometro slide? O rotativo? Zibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizuup
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:13:46
beh, direi che c'é stato altro anche dopo, come il grunge, i gruppi che rifiutano le grandi etichette per rimanere con le piccole (nirvana, melvins e tanti altri, prevalentemente provenienti da seattle, i nirvana erano punk, punk dentro, quello che piace a me, i melvins erano più pesanti, direi più metal)
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:49:34
mi sembra tanto un eccessivo estremismo di quello che può fare una persona, sicuramente era un personaggio di grande carisma, probabilmente i suoi testi hanno inciso parte della storia del punk, ma non credo che fosse necessario essere così volgare, il punk non é fatto solo di quello, ma non so bene... (volete una recensione? ) credo che in parole povere si possa definire il marilyn manson del punk...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:18:54
Io conobbi questo tizio grazie ad una canzone degli Shandon(GG is not dead)...ma non mi è mai interessato più di tanto,sia come musicista-cantante sia come "individuo punk trasgressivo"..
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:29:08
solipsì, vieni al nostro concerto, ti assicuro che ti pisceremo addosso e ti spalmeremo della merda sulla faccia.
del resto ne facciamo a meno, grazie
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:19:48
Micolà, nel punk la musica e l'attituidine sono estremamente correlate l'uno all'altra.
Se vai ad un concerto di buon vecchio punk, vuol dire che stai vivendo un'esperienza che non interessa solo le recchie, o no?
Lo stile di vita prima di tutto!
E allora, alla luce di cio', G G Allin che cazz jè, nu suonator di flaut?!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 19:36:10
questo è hardcore prettamente americano. il post punk è stato il dark.
il vero punk si è evoluto con i sex pistol da lou reed e i velvet underground in tempi non sospetti, passando per i clash (guardati comunque con sospetto dai veri punk perchè avevano accettato le case discografiche)
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 19:00:43
G.G. Allin un "punkabbestia"???
Dove???
Grande, spiegami la differenza allora tra un "punkabbestia"e un "punk", io sono ignorante e vorrei che mi fosse detto da chi ne capisce...
quote:
tra l'altro hai scritto:
"la trasgressione fatta musica"
ma adò li si viste?
lì la trasgressione è dappertutto tranne che in musica...
Davvero???Allora poteva fare le stesse cose anche senza suonare???
Come per dire che anche in Frack avrebbe avuto lo stesso impatto facendo le stesse cose e che magari suonando Neo-Classico non c'erano problemi a presentare lo stesso show, giusto???
Spiegami, illuminami...elargisci il tuo sapere...
quote:
comunque, se l'attitudine punk è quella di GG Allin, mi sarebbe piaciuto vederti a un suo concerto se non fosse morto (tu che notoriamente sei un punk... )
mi sarebbe piaciuto vederlo spalmarti la merda in faccia e pisciarti addosso dopo averti aperto la faccia con una microfonata e aver violentato la tua ragazza sul palco insieme a qualche suo amico...
e poichè la cosa " è troppo punk" naturalmente tu avresti reagito così:
perchè sei un punk... (o un metal punk?)
tu...un punk....
tu capisci il punk...
Tu porti la tua ragazza ai concerti false-dark???Come li chiamo io...
Giusto?
Sai che palle a sugarsi un concerto lontanamente New Wave spacciandosela per darkettoni nel 2007 con influenze da pseudo-intellettuali di sinistra quando un movimento del genere aveva logicità negli anni 80...??
Penso che la tua girl avrebbe sicuramente preferito un live di G.G.Allin...sicuramente reputandolo + movimentato...Peccato che lui suonava punk quando tu non eri ancora nato (come me del resto) e da grande conoscitore di musica quale sei, ti permetti di criticare non sapendo ne conoscendo nemmeno l'accezzione di "punkabbestia".
Figurati se puoi parlare di roba che hai visto in vhs e sentito sui super8...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 13:46:50
tra l'altro hai scritto:
"la trasgressione fatta musica"
ma adò li si viste?
lì la trasgressione è dappertutto tranne che in musica...
comunque, se l'attitudine punk è quella di GG Allin, mi sarebbe piaciuto vederti a un suo concerto se non fosse morto (tu che notoriamente sei un punk... )
mi sarebbe piaciuto vederlo spalmarti la merda in faccia e pisciarti addosso dopo averti aperto la faccia con una microfonata e aver violentato la tua ragazza sul palco insieme a qualche suo amico...
e poichè la cosa " è troppo punk" naturalmente tu avresti reagito così:
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 05:57:38
Chi è convinto che il PUNK sia fatto da quelle merdate che oggi giorno vanno in giro...dovrebbe ricredersi.
Cercate materiale su G.G.Allin e guardate cos'è capace di fare questo ragazzotto del New Hampshire.
nato nel 1956 e morto di overdose nel 1993, è stato portabandiera di ciò che i Sex Pistols in anni più precoci avevano creato.
2 riff...batteria secca...voce in cazzata e tanto odio per la società.
Se pensate che la trasgressione fatta musice era solo opera di Ramones, Sex Pistols, Clash, Misfits e quant'altro..allora non avete mai visto all'opera Jesus Christ Allin...
Cosa combinava sul palco???
Vi lascio la curiosità e un affresco preso da Youtube...
Quando l'attitudine Punk era tutt'altra cosa e soprattutto non per tutti...