Musica
il ritorno dei guns
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 13:52:32
a detta di un portale abbastanza attendibile, il nuovo album dei Guns & Roses dovrebbe uscire il prossimo 2 settembre, sempre a che sua maesta Axl non vengano nuovi picchi per la chepa
a detta di un portale abbastanza attendibile, il nuovo album dei Guns & Roses dovrebbe uscire il prossimo 2 settembre, sempre a che sua maesta Axl non vengano nuovi picchi per la chepa
Messaggio del 28-06-2002 alle ore 20:39:42
che serie A era ora fammi sapere appena esce che mi interessa tantisimo
per ora aspetterò impaziente
-------------------------------------------------
Editato il 20:41:21 28/06/2002 da skikki
che serie A era ora fammi sapere appena esce che mi interessa tantisimo
per ora aspetterò impaziente
-------------------------------------------------
Editato il 20:41:21 28/06/2002 da skikki
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 11:38:10
ma ci fai? ti ho detto che ecse il 2 settembre!!!!!
ma ci fai? ti ho detto che ecse il 2 settembre!!!!!
Messaggio del 29-06-2002 alle ore 13:28:56
e tu ci sei hai detto sempre se sua maesta axl non gli vengano nuovi picchi per la chepa
e tu ci sei hai detto sempre se sua maesta axl non gli vengano nuovi picchi per la chepa
Messaggio del 30-06-2002 alle ore 15:59:55
ok era chiaro che se sapevo nuove le avrei detto
ok era chiaro che se sapevo nuove le avrei detto
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 23:16:25
se era chiaro io non ti avrei risposto in quel modo
se era chiaro io non ti avrei risposto in quel modo
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 20:22:25
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 20:38:38
ma poi è uscito??
ma poi è uscito??
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 20:50:17
ci punto la chicca che non esce manco stavolta
uà non so proprio perchè ma non credo che gente come Axl Rose abbia problemi di qualunque tipo per pubblicare un disco. Se ne sono dette di ogni modo: dall'insoddisfazione personale (che dura da anni, attenzione) ai problemi legali (che non hanno nulla a che vedere con un LP) a problemi di non riuscire a trovare un'etichetta interessata al suo lavoro (.....).
Se i pezzi ce li hai e sono pronti, li quatrine li ti, basta che sganci, i problemi non sussistono
In realtà Mr. Rose è un tipo che ha bisogno di sostegno morale in molte occasioni perchè sta fuori di coccia, ha le sue smanie che mai si è fatto passare, pur avendo giurato più volte di essere cambiato, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio... non essendo più supportato dai suoi ex compari (management compreso) che ne capivano più di lui su come muoversi, oggi come oggi non sa manco lui più che pesci prendere.
P.S. confesso che il lavoro lo attendo da tantissimo da buon vecchio fan ma devo proprio dire che le cazzate combinate dal '94 in poi mi hanno fatto molto ricredere sulla sua personalità, sull'affidabilità e sulla continuità, dimostrando che altro non è che solo chiacchiere e distintivo. D'altronde i suoi ex soci dopo i Guns la carriera l'hanno continuata alla grande, facendogli vedere che un musicista una volta fatti i pezzi esce fuori a suonarli, non se ne sta nascosto in casa
Nervo Axl, e auguri per il disco
ci punto la chicca che non esce manco stavolta
uà non so proprio perchè ma non credo che gente come Axl Rose abbia problemi di qualunque tipo per pubblicare un disco. Se ne sono dette di ogni modo: dall'insoddisfazione personale (che dura da anni, attenzione) ai problemi legali (che non hanno nulla a che vedere con un LP) a problemi di non riuscire a trovare un'etichetta interessata al suo lavoro (.....).
Se i pezzi ce li hai e sono pronti, li quatrine li ti, basta che sganci, i problemi non sussistono
In realtà Mr. Rose è un tipo che ha bisogno di sostegno morale in molte occasioni perchè sta fuori di coccia, ha le sue smanie che mai si è fatto passare, pur avendo giurato più volte di essere cambiato, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio... non essendo più supportato dai suoi ex compari (management compreso) che ne capivano più di lui su come muoversi, oggi come oggi non sa manco lui più che pesci prendere.
P.S. confesso che il lavoro lo attendo da tantissimo da buon vecchio fan ma devo proprio dire che le cazzate combinate dal '94 in poi mi hanno fatto molto ricredere sulla sua personalità, sull'affidabilità e sulla continuità, dimostrando che altro non è che solo chiacchiere e distintivo. D'altronde i suoi ex soci dopo i Guns la carriera l'hanno continuata alla grande, facendogli vedere che un musicista una volta fatti i pezzi esce fuori a suonarli, non se ne sta nascosto in casa
Nervo Axl, e auguri per il disco
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 20:52:00
Bodi ma si lette la data?
Bodi ma si lette la data?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 00:44:57
Infatti avete letto la data??!! E' stata la prima cosa ca so fatt perchè mi sembrava strano...
Infatti avete letto la data??!! E' stata la prima cosa ca so fatt perchè mi sembrava strano...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:20:43
Parlate di "Chinese Democracy" ? Ma dove vivete ce l'ho da quasi 1 anno. + tutte le rarità e covers mai pubblicate
Parlate di "Chinese Democracy" ? Ma dove vivete ce l'ho da quasi 1 anno. + tutte le rarità e covers mai pubblicate
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:45:56
AMEN
AMEN
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:47:30
Amen che? ce l'ho veramente giuro. ah scusate ce l'ho scaricato non in originale
Amen che? ce l'ho veramente giuro. ah scusate ce l'ho scaricato non in originale
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:53:23
Eh comunque lu bell è che doveva uscì nel 2002 siamo nel 2007 è angor ni esc
Eh comunque lu bell è che doveva uscì nel 2002 siamo nel 2007 è angor ni esc
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:11:04
ecco
Pallì ma na vota tande ndì ni pu ji a ff####le?
nzummatore brutto aspetti sempre che qualcuno ci casca
ecco
Pallì ma na vota tande ndì ni pu ji a ff####le?
nzummatore brutto aspetti sempre che qualcuno ci casca
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:13:46
in ogni caso quel sito dava per quasi scontata l'uscita dell'album perchè visto che si parla del 2002 i neoguns con Axl alla testa fecero una tournèè mondiale, bella corposa tra l'altro...
finirono di nuovo in estremo oriente e fecero il nuovo Rock in Rio...mmmmm
in ogni caso quel sito dava per quasi scontata l'uscita dell'album perchè visto che si parla del 2002 i neoguns con Axl alla testa fecero una tournèè mondiale, bella corposa tra l'altro...
finirono di nuovo in estremo oriente e fecero il nuovo Rock in Rio...mmmmm
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 00:29:30
ma daiii ?
ma daiii ?
Nuova reply all'argomento:
il ritorno dei guns
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui