Musica

Indie rock.....
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 10:29:33
...bravo Bodie grazie,sei gentile...penso di aver capito adesso chi sei....Sdas tu invece hai sbagliato post...quì vedi coccie di morti,rutti e cerume?
Messaggio del 17-03-2009 alle ore 08:41:27
Buongustai!!!!

sdasssssssssssssss
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:58:13
vabbè diciamo che questi ragazzi sono stati fortunati non per l'originalità ma perchè sono usciti nel momento giusto in cui non si aveva più cosa proporre di "nuovo" alla massa ,invece c'era è solo che il trend ha imposto un riciclo di materiale già fatto venti, trent'anni fa....anzi anche prima; ho visto gruppi che riemulano nel look e nella musica i Led Zeppelin e band affini, solo leggermente diversi, ma è quello....e quel che più è sconcertante è che questi, spinti dalle loro etichette, dai promoter, manager e tutto il resto....girano il mondo, senza aver fatto quasi un caxxo. Meglio una cover band a sto punto (approfitto per fare i complimenti a voi quella che hai con DivirJoint) almeno si sa che è una cover band. Questi invece sono veri e propri cloni, scabrosi per di più
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:50:24
...ok non sono Indie ma vengono etichettati dalla stampa come tali.....ribadisco che mi fanno veramente stare male.....i The Killers
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:50:19
gli Helmet?
grandiosi un gruppone
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:48:27
Tant'è vero che gruppi come gli Strokes, i Franz Ferdinand, i Kaiser Chiefs, i killers e tutta st'altra gente (gli intrpol però modestamente li apprezzo,gli unici che salvo) di sicuro non stanno sotto etichette indipendenti, e a maggior ragione sono sputtanati da radio commerciali, hanno i miliardi, a partire da RTL o 105 o magari anche Virgin (che si salvicchia, se proprio voglio essre buono)....insomma tutto sono fuorchè indie
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:44:40
...hai ragione...infatti mi riferisco a quello che passano tutti i giorni per radio o su Mtv....tutta la munnezza che sta cacciando l'Inghilterra e anche L'america.......a proposito,gli Helmet manne sembre piaciute
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:42:07
ah ok no, era solo per capire niente polverone, tranquillo, la penso uguale...
però una precisazione la volevo fare: è la stampa attuale che ha definito che quello stile si chiama indie rock perchè non sapevano se dargli il nome "remake anni '80", tanto per non distruggerli in partenza.
Nei primi anni '90 anche gruppi come Tool e Helmet vennero definiti sotto l'appellativo indie rock, che poi è immenso, in fin dei conti il vero indie rock diciamo che non esiste, questo perchè "indie" è un appellativo dato a un qualsiasi gruppo che appartiene a un etichetta indipendente (ce ne sono tanti tipi, di vario calibro) e non a una major, ti faccio un esempio:
- il gruppo di cui faccio parte (i marigold) sono indie (perchè stiamo sotto un'etichetta indipendente) esattamente come lo sono i Calexico o gli Enon (della Touch and go, una label affermata che produce orttimo materiale, oppure la Southern Lord) ...parlo di tre stili musicali e attitudini completamente diversi l'uno dall'altro, eppure siamo tutti indie rock

L'ho sempre detto....la stampa commerciale ha rovinato la terminologia e la cultura musicale di massa
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:40:47
briskio... mi sa ca ci rimani solo tu... a fa bburdelle...

a proposito... riproponiamo... ????????????? dai.........

Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:32:20
....beh...non ho citato gruppi per non alzare il solito polverone Bodi.....mi riferisco al genere che è proprio osceno.....comunque i veri Franz Ferdinand,Kaiser Shift,ecc....
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:30:27
io veramente non ho ancora capito a quali gruppi (magari anche a nominarne qualcuno per farmi una vaga idea) ci si sta riferendo
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 22:01:23
...Flatulente mi dai sempre delle grandi soddisfazioni
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 21:59:59
parole sante
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 16:51:09
e li PITABILLY alla langiane by nait
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 16:07:49
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 15:48:18
i ci purtess pure i punkabbestie di tutta italia, e pure i metallari, dapù avoja a fa i rutti all'aria aperta
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 15:46:15
Io amo quest'uomo! Sicuramente sulla Salerno-Reggio potranno dimostrare tutto il loro valore in termini di manovalanza! E insieme a loro ci butterei in mezzo anche gli emo-truzzi ed i bimbominkia!

Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 13:26:38
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 13:12:29
Tu si che sei sei sei un diditoro!!!!

sdasssssssssssss
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 12:15:03
....mi ha scartavetrato le palle,mandateli a lavorare sulla Salerno-ReggioCalabria stì quattro gruppetti di merda che rompono a tutte le ore con la loro musica(se così può definirsi)trita e ritrita....

Nuova reply all'argomento:

Indie rock.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)