Musica
Iron Maiden
Messaggio del 28-03-2011 alle ore 22:42:51
fear or the dark ce l'ho impressa nel cervello per l'eternità..
cosi come jurassic park (tutto il film) subito per anni in silenzio
gozilla idem come sopra
i pokemon e i digimon
la carica dei 101 pongo e peggy
ad ogni età del pargolo corrisponde una tortura, ma come il metal NIENTEEEEEE CI PUOOOO, NON C'è PARAGONE
soccombo
aiuto..
fear or the dark ce l'ho impressa nel cervello per l'eternità..
cosi come jurassic park (tutto il film) subito per anni in silenzio
gozilla idem come sopra
i pokemon e i digimon
la carica dei 101 pongo e peggy
ad ogni età del pargolo corrisponde una tortura, ma come il metal NIENTEEEEEE CI PUOOOO, NON C'è PARAGONE
soccombo
aiuto..
Messaggio del 28-03-2011 alle ore 20:08:59
01. Satellite 15... The Final Frontier
02. El Dorado
03. 2 Minutes To Midnight
04. The Talisman
05. Coming Home
06. Dance Of Death
07. The Trooper
08. The Wicker Man
09. Blood Brothers
10. When The Wild Wind Blows
11. The Evil That Men Do
12. Fear Of The Dark
13. Iron Maiden
---
14. The Number Of The Beast
15. Hallowed By The Name
16. Running Free
01. Satellite 15... The Final Frontier
02. El Dorado
03. 2 Minutes To Midnight
04. The Talisman
05. Coming Home
06. Dance Of Death
07. The Trooper
08. The Wicker Man
09. Blood Brothers
10. When The Wild Wind Blows
11. The Evil That Men Do
12. Fear Of The Dark
13. Iron Maiden
---
14. The Number Of The Beast
15. Hallowed By The Name
16. Running Free
Messaggio del 28-03-2011 alle ore 13:07:11
lo dico a mike
lo dico a mike
Messaggio del 28-03-2011 alle ore 12:12:59
ovvio
ovvio
Messaggio del 27-03-2011 alle ore 23:19:48
vorresti forse dire che non è vero?
vorresti forse dire che non è vero?
Messaggio del 27-03-2011 alle ore 12:37:14
oggesubenedetto
oggesubenedetto
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:07:00
uniamo le forze per un mondo METAL FREEEEEE
ora mi spiuma..
uniamo le forze per un mondo METAL FREEEEEE
ora mi spiuma..
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 17:01:06
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 13:55:32
venisse a te il colera fulminante, e se non ti viene che almeno ti cadessero i capelli
venisse a te il colera fulminante, e se non ti viene che almeno ti cadessero i capelli
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 00:08:15
EJA QUAND SI MALAMEND....
EJA QUAND SI MALAMEND....
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 23:35:59
Gli Iron Maiden! Venisse loro un colera fulminante! A Dave Murray gli si devono incarnire le unghia così la pentatonica a chiavistello la fa col flauto dolce di legno di ciliegio.
Gli Iron Maiden! Venisse loro un colera fulminante! A Dave Murray gli si devono incarnire le unghia così la pentatonica a chiavistello la fa col flauto dolce di legno di ciliegio.
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 17:30:17
ce le ho ovunque intorno a me, nelle magliette, nelle felpe, nello zaino, nei disegni, casa mia è un ossario
ce le ho ovunque intorno a me, nelle magliette, nelle felpe, nello zaino, nei disegni, casa mia è un ossario
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 09:27:20
Cocce di mort! Cocce di mort!
Cocce di mort! Cocce di mort!
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 08:24:05
Scusami ma te l'ho modificata perchè c'era un errore e delle mancanze...
No Prayer For The Dying
Fear Of The Dark
The X Factor
Virtual XI
Brave New World
Dance Of Death
A Metter Of Life And Death
The Final Frontier
(in studio)
A Real Live One
A Real Dead One
Live At Donington
Rock In Rio
Death On The Road
Fligth 666
(live)
The first ten years
Ed Hunter
Best Over The Hammersmith
Best Over The B-Sides
The B.B.C. Archives
Somewhere Back In Time
The essential (Sancutary 2005)
(raccolte)
Sempre dal 90 ad oggi...
Scusami ma te l'ho modificata perchè c'era un errore e delle mancanze...
No Prayer For The Dying
Fear Of The Dark
The X Factor
Virtual XI
Brave New World
Dance Of Death
The Final Frontier
(in studio)
A Real Live One
A Real Dead One
Live At Donington
Rock In Rio
Death On The Road
Fligth 666
(live)
The first ten years
Ed Hunter
Best Over The B-Sides
The B.B.C. Archives
Somewhere Back In Time
The essential (Sancutary 2005)
(raccolte)
Sempre dal 90 ad oggi...
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 03:45:17
no ho sbagliato, è dal 1990 al 2011, quindi prende in considerazione gli album:
No Prayer For The Dying
Fear Of The Dark
The X Factor
Virtual XI
Ed Hunter
Brave New World
Dance Of Death
The Final Frontier
(in studio)
A Real Live One
A Real Dead One
Live At Donington
Rock In Rio
Death On The Road
Fligth 666
(live)
Best Over The B-Sides
The B.B.C. Archives
Somewhere Back In Time
(raccolte)
questo è dal 1990 a oggi
no ho sbagliato, è dal 1990 al 2011, quindi prende in considerazione gli album:
No Prayer For The Dying
Fear Of The Dark
The X Factor
Virtual XI
Ed Hunter
Brave New World
Dance Of Death
The Final Frontier
(in studio)
A Real Live One
A Real Dead One
Live At Donington
Rock In Rio
Death On The Road
Fligth 666
(live)
Best Over The B-Sides
The B.B.C. Archives
Somewhere Back In Time
(raccolte)
questo è dal 1990 a oggi
Messaggio del 22-03-2011 alle ore 03:37:50
non avevo ancora visto questo post...AHAHAHA. no. tutto sugli Iron Maiden, sono il mio gruppo preferito, ed è sono terribilmente potenti...
...conunque quello deve essere una nuova raccolta, nel 1975 si sono formati, a Layton, Londra, Inghilterra, Europa, Terra, Universo....dal 75' al 2011, hanno prodotto 34 dischi, 16 album in studio, 11 album Live, 7 raccolte (con questa), comunque è impossibile fare il meglio degli Iron Maiden, semplicemente perchè le canzoni sono tutte belle, e ogni album ha il suo suono particolare, e ogni canzone è diversa dall' altra...SONO SEMPLICEMENTE MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non avevo ancora visto questo post...AHAHAHA. no. tutto sugli Iron Maiden, sono il mio gruppo preferito, ed è sono terribilmente potenti...
...conunque quello deve essere una nuova raccolta, nel 1975 si sono formati, a Layton, Londra, Inghilterra, Europa, Terra, Universo....dal 75' al 2011, hanno prodotto 34 dischi, 16 album in studio, 11 album Live, 7 raccolte (con questa), comunque è impossibile fare il meglio degli Iron Maiden, semplicemente perchè le canzoni sono tutte belle, e ogni album ha il suo suono particolare, e ogni canzone è diversa dall' altra...SONO SEMPLICEMENTE MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 18:46:55
solipsista premesso a me non me strafrega di tutta la discussione ...ma Guglielmo ncì a zzecca na mazz Fratazzo invece sta ANDERGRAUND forte
solipsista premesso a me non me strafrega di tutta la discussione ...ma Guglielmo ncì a zzecca na mazz Fratazzo invece sta ANDERGRAUND forte
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 14:37:01
sci ma quà la gente si prende troppo sul serio! sono tutti delle perfette figure sociali e culturali, intoccabili, imprescindibili.
Treble, andiamo a puttane che è meglio và!
sci ma quà la gente si prende troppo sul serio! sono tutti delle perfette figure sociali e culturali, intoccabili, imprescindibili.
Treble, andiamo a puttane che è meglio và!
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 14:05:54
puttane con la P maiuscola
puttane con la P maiuscola
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 12:56:31
uffa! non è poi così difficile imitare lo stile di vita di Deleuze!
uffa! non è poi così difficile imitare lo stile di vita di Deleuze!
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 10:21:50
E sci sci ridiamo di tutto, sdrammatizziamo su tutto.. è così che l'italia va a Puttane (in tutti i sensi).. picchè nu sctem'aecc a rid'
E sci sci ridiamo di tutto, sdrammatizziamo su tutto.. è così che l'italia va a Puttane (in tutti i sensi).. picchè nu sctem'aecc a rid'
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 04:42:45
lu becchine nganne
lu becchine nganne
Messaggio del 20-03-2011 alle ore 04:38:00
ma che fà l'hanno cambiata la copertina dell'album?
mbazziamo questa è la copertina
ma che fà l'hanno cambiata la copertina dell'album?
mbazziamo questa è la copertina
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 18:57:54
Penè, scusami n'attimo: ma mo che t'hanno fatto i Maiden?
sorridete un pò e, soprattutto, scopate un pò di più!
Penè, scusami n'attimo: ma mo che t'hanno fatto i Maiden?
sorridete un pò e, soprattutto, scopate un pò di più!
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 16:01:31
non ho saputo resistere perchè al tavolo finale c'avevo Holy Smoke a palla
non ho saputo resistere perchè al tavolo finale c'avevo Holy Smoke a palla
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 15:59:20
scusa Penè e pure al Solipsista
scusa Penè e pure al Solipsista
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 14:06:58
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 02:46:28
altrimenti se vuoi puoi prendere in ostaggio questo..
altrimenti se vuoi puoi prendere in ostaggio questo..
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 00:49:48
CATRA, apri qualche post serio sul poker
CATRA, apri qualche post serio sul poker
Messaggio del 19-03-2011 alle ore 00:47:12
porta fortuna sta canzone
porta fortuna sta canzone
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 23:43:08
(cacchio ha ragione penelope, adesso che cosa mi posso inventare per non fare la figura del co*****e?)
(cacchio ha ragione penelope, adesso che cosa mi posso inventare per non fare la figura del co*****e?)
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:51:34
e cmq concluderò dicendoti, mio caro buon giovine, che io non mi innalzo a grande conoscitrice della musica, perchè (io) ho l'umiltà di ammettere che non lo sono.
Magari ne so più di cinema, perchè per formazione personale sono stata molto più a contatto con quello.
Ora è come se io, ancora oggi, mi dovessi mettere ad aprire post su Stanley Kubrick scrivendo che è un immenso regista. E' una cosa talmente pacifica ed assodata che non c'è bisogno dell'ennesimo fan che lo scriva, perchè fondamentalmente non direbbe niente di nuovo. Vogliamo sguazzare sempre nel già detto? Fate vobis.
Hai capito mò o ti devo fare un disegnino a mammà?
e cmq concluderò dicendoti, mio caro buon giovine, che io non mi innalzo a grande conoscitrice della musica, perchè (io) ho l'umiltà di ammettere che non lo sono.
Magari ne so più di cinema, perchè per formazione personale sono stata molto più a contatto con quello.
Ora è come se io, ancora oggi, mi dovessi mettere ad aprire post su Stanley Kubrick scrivendo che è un immenso regista. E' una cosa talmente pacifica ed assodata che non c'è bisogno dell'ennesimo fan che lo scriva, perchè fondamentalmente non direbbe niente di nuovo. Vogliamo sguazzare sempre nel già detto? Fate vobis.
Hai capito mò o ti devo fare un disegnino a mammà?
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:39:04
Meno male che ci sei tu ad illuminarmi il cammino.. altro che moriremo tutti.. altro che asceta dell'andergraund.. sei TU il vero Guru!
Dai facciamocele ste due risate, sennò sai che palle a Lanciano, mò pure con la ZTL
Meno male che ci sei tu ad illuminarmi il cammino.. altro che moriremo tutti.. altro che asceta dell'andergraund.. sei TU il vero Guru!
Dai facciamocele ste due risate, sennò sai che palle a Lanciano, mò pure con la ZTL
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:33:18
p.s.: e vatti a sentì quello che t'ho detto io, che non ti fà male, avrai piacevoli sorprese.
p.s.: e vatti a sentì quello che t'ho detto io, che non ti fà male, avrai piacevoli sorprese.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:31:11
p.s.: Federico Fiumani t'avrebbe con nonchalance mandata a fan... dopo 5 minuti, invece vedi quanto sò bravo io?
Si vede che il Punk è morto e mò ci stà solo munnezza.
Cogli l'invito del video...
Dai, che ci stò a pijià gusto, fattici na risata...
p.s.: Federico Fiumani t'avrebbe con nonchalance mandata a fan... dopo 5 minuti, invece vedi quanto sò bravo io?
Si vede che il Punk è morto e mò ci stà solo munnezza.
Cogli l'invito del video...
Dai, che ci stò a pijià gusto, fattici na risata...
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:29:44
sei fantastico, il mio antidepressivo naturale
sei fantastico, il mio antidepressivo naturale
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:24:35
Noi superiori sappiamo essere misericordiosi verso l'altrui limite, tiè, ti dono questa perla, cosi che tu possa capire.
Noi superiori sappiamo essere misericordiosi verso l'altrui limite, tiè, ti dono questa perla, cosi che tu possa capire.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:22:56
Dopo stà risposta il punteggio sale a 2 a Zero, s'autogoal non ti ci voleva
Dopo stà risposta il punteggio sale a 2 a Zero, s'autogoal non ti ci voleva
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:18:52
Dio Santo ce ne hai messo di tempo per partorire questa cagata di risposta, circa otto ore
capisco che ti faccia sangue metterti in competizione con me ma ti assicuro che per me non è lo stesso.. infatti io non mi metto in competizione con una persona talmente banale che non ha saputo propormi, come volevasi dimostrare, niente che non conoscessi già MA ha solo saputo denigrare quello che io propongo ( e non impogno.. poi che caXXo ti avrà mai fatto Palazzo.. che fa, ti rode che non t'ha mai fatto suonare al Wake Up?)
Cmq sì mi sa che in piazza sta piovendo ma forse tu lo sai meglio di me dato che nn vai oltre quelle quattro mura del caxxO.
Dio Santo ce ne hai messo di tempo per partorire questa cagata di risposta, circa otto ore
capisco che ti faccia sangue metterti in competizione con me ma ti assicuro che per me non è lo stesso.. infatti io non mi metto in competizione con una persona talmente banale che non ha saputo propormi, come volevasi dimostrare, niente che non conoscessi già MA ha solo saputo denigrare quello che io propongo ( e non impogno.. poi che caXXo ti avrà mai fatto Palazzo.. che fa, ti rode che non t'ha mai fatto suonare al Wake Up?)
Cmq sì mi sa che in piazza sta piovendo ma forse tu lo sai meglio di me dato che nn vai oltre quelle quattro mura del caxxO.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 22:11:56
Devono andare avanti i vecchi buoni, non i "nuovi" mediocri.
Una band interessante non esce fuori da anni, in tutti i generi.
Tranne che per qualcosina nel Metal, come Slipknot e Rammstein (song-writing, innovazione, tecnica, tenacia e successo), anche se a me non piacciono, ne gli uni nell'altra band (ma questi sò gusti),
indipendentementa da tutto, almeno hanno qualcosa da dire.
Tu vai avanti ancora con Gulielmo Mascio e Umberto Palazzo (nulla togliere e null'aggiungere che all'epoca qualcosa l'hanno fatto) ...Ma a stò punto mò ricaccio pure io Amon Düül e s'azzittiscono tutti
Io propongo qualcosa che vale al 99% più della munnezza vnderground che proponi tu, primo perchè l'INDIE moderno in generale che posti è scarso (certe volte a prescindere) ed è stantio da anni.
Le tue Band nuove, sò più vecchie di Buon Vechio Charlie prima che diventasse Benson
La Contempo negli anni 80 proponeva robba da 2045 rispetto alle vetustaggini che ti ostini nel portare avanti, mi pare di assistere a una parata di Cover Band che fanno il Tributo alle Cover Band.
E non guardiamo nell'oltre alpe oppure ai grandi nomi, ma credo che Underground Life, Neon, Alcool, Alexander Robotnick, Avida, Magazzini Criminali, Zeit, Neem, Mr.Blues, Rinf, Insieme, Naif Orchestra, Miro Sassolini e altri 12654 nomi nemmeno li conosci.
Quindi, se dobiamo parlare di Maiden è un conto, se dobbiamo parlare di cose che "sai" tu partiamo col principio che mi devi rispondere a dovere , sennò vai a vedè se alla piazza tè piove che sicuro almeno su quello sei informata
Gli unici che vanno avanti, sono quelli che nemmeno a dirlo hanno coniato determinati generi, le BAND che insulsamente proponi col tuo savoir faire e riproponi per nuove, non potrebbero nemmeno doppiare lo sciaquone del cesso di Dietrich Kuhlbrodt, però qui stiamo andando troppo avanti e dopo stà botta, ti concedo 23 mesi Ramadan come penitenza nonchè un astinenza da internet forzata, perchè mi spiace a dirlo, la musica che millanti tu per buona, di buono ha solo che attualmente và avanti su iTunes e cazzate varie e fà abbuscà i soldi a Steve Jobbese .
L'epoca delle TDK e delle Sony è tutt'altra cosa, riparti da Zero
1 a Zero, palla a Centro...Mi pare di assiste a Tre Ville - Juventus (cò tutto il rispetto per il Tre Ville e la Juve, ma è come se un super macho si spara una fellatio da solo, non serve a niente )......
Moriremo Tutti.
Devono andare avanti i vecchi buoni, non i "nuovi" mediocri.
Una band interessante non esce fuori da anni, in tutti i generi.
Tranne che per qualcosina nel Metal, come Slipknot e Rammstein (song-writing, innovazione, tecnica, tenacia e successo), anche se a me non piacciono, ne gli uni nell'altra band (ma questi sò gusti),
indipendentementa da tutto, almeno hanno qualcosa da dire.
Tu vai avanti ancora con Gulielmo Mascio e Umberto Palazzo (nulla togliere e null'aggiungere che all'epoca qualcosa l'hanno fatto) ...Ma a stò punto mò ricaccio pure io Amon Düül e s'azzittiscono tutti
Io propongo qualcosa che vale al 99% più della munnezza vnderground che proponi tu, primo perchè l'INDIE moderno in generale che posti è scarso (certe volte a prescindere) ed è stantio da anni.
Le tue Band nuove, sò più vecchie di Buon Vechio Charlie prima che diventasse Benson
La Contempo negli anni 80 proponeva robba da 2045 rispetto alle vetustaggini che ti ostini nel portare avanti, mi pare di assistere a una parata di Cover Band che fanno il Tributo alle Cover Band.
E non guardiamo nell'oltre alpe oppure ai grandi nomi, ma credo che Underground Life, Neon, Alcool, Alexander Robotnick, Avida, Magazzini Criminali, Zeit, Neem, Mr.Blues, Rinf, Insieme, Naif Orchestra, Miro Sassolini e altri 12654 nomi nemmeno li conosci.
Quindi, se dobiamo parlare di Maiden è un conto, se dobbiamo parlare di cose che "sai" tu partiamo col principio che mi devi rispondere a dovere , sennò vai a vedè se alla piazza tè piove che sicuro almeno su quello sei informata
Gli unici che vanno avanti, sono quelli che nemmeno a dirlo hanno coniato determinati generi, le BAND che insulsamente proponi col tuo savoir faire e riproponi per nuove, non potrebbero nemmeno doppiare lo sciaquone del cesso di Dietrich Kuhlbrodt, però qui stiamo andando troppo avanti e dopo stà botta, ti concedo 23 mesi Ramadan come penitenza nonchè un astinenza da internet forzata, perchè mi spiace a dirlo, la musica che millanti tu per buona, di buono ha solo che attualmente và avanti su iTunes e cazzate varie e fà abbuscà i soldi a Steve Jobbese .
L'epoca delle TDK e delle Sony è tutt'altra cosa, riparti da Zero
1 a Zero, palla a Centro...Mi pare di assiste a Tre Ville - Juventus (cò tutto il rispetto per il Tre Ville e la Juve, ma è come se un super macho si spara una fellatio da solo, non serve a niente )......
Moriremo Tutti.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 14:35:45
Ma proprio perchè già sono una band ultra affermata, da cento milioni di copie, con 88 anni di carriera alle spalle.. spiegami che senso ha aprire l'ennesimo post sugli Iron Maiden?
Cosa proponi di nuovo?
Chessò un gruppo che si sia fornato nel nuovo millennio
Ma proprio perchè già sono una band ultra affermata, da cento milioni di copie, con 88 anni di carriera alle spalle.. spiegami che senso ha aprire l'ennesimo post sugli Iron Maiden?
Cosa proponi di nuovo?
Chessò un gruppo che si sia fornato nel nuovo millennio
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 14:24:24
Il 99% della gente che li reputa una band mediocre, deve propormi fino a prova contraria la motivazione e il perchè, dato che possono stare in culo quanto cavolo vi pare, ciò non toglie che loro stanno dove stanno, voi?
Il 99% della gente che li reputa una band mediocre, deve propormi fino a prova contraria la motivazione e il perchè, dato che possono stare in culo quanto cavolo vi pare, ciò non toglie che loro stanno dove stanno, voi?
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 14:23:28
Pesantume da 100 milioni di copie.
Pesantume da 100 milioni di copie.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 13:46:40
eja che pesantume.. già solo il nome..
eja che pesantume.. già solo il nome..
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 00:15:06
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 17:37:05
Per comprarsi l'aereo
Per comprarsi l'aereo
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 15:55:28
Scusate, ma a cosa servono le raccolte?
Scusate, ma a cosa servono le raccolte?
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 12:34:55
Messaggio del 17-03-2011 alle ore 02:08:32
wa, in tutta l'amicizia ed il rispetto di questo mondo:
Set cacat lu cazz nghe sa maneche de fruc!
DAI CAZZOOOO!
wa, in tutta l'amicizia ed il rispetto di questo mondo:
Set cacat lu cazz nghe sa maneche de fruc!
DAI CAZZOOOO!
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 22:03:38
mike dove seiiii????
flight 666
666
666
and the number of the beast
and the number di la rottura di chjunaaaaa non ne posso piuuuu
comunque sono i migliori
mike dove seiiii????
flight 666
666
666
and the number of the beast
and the number di la rottura di chjunaaaaa non ne posso piuuuu
comunque sono i migliori
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 21:51:35
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 20:23:56
La 12356esima raccolta ma ovviamente sarà mia!!!
La 12356esima raccolta ma ovviamente sarà mia!!!
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 20:22:53
L'aereo serve a loro,
Quindi non si incacchiano se tu non ti compri un loro disco
L'aereo serve a loro,
Quindi non si incacchiano se tu non ti compri un loro disco
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 19:35:07
con rispetto parlando...
ma a che serve un' aereo e 15248874 dischi se non mi piacciono?
con rispetto parlando...
ma a che serve un' aereo e 15248874 dischi se non mi piacciono?
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 19:26:27
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 19:25:52
Famose du conti.
1975 - 2011 ...
Quanti anni sò?
Quanti dischi?
Quante turnè?
Quanti Live Album?
Quanti di quanti di quanti???
...
Seguo i vincitori da sempre e i falliti manco me li caco
Famose du conti.