Musica
IRON MAIDEN 2008
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 11:04:34
-3
-3
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 06:45:58
- 28
- 28
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 11:03:55
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 10:55:59
Allo st'elenco per il pullmann?
Allo st'elenco per il pullmann?
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 13:46:14
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 01:17:40
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 22:19:33
la mia non era mica una critica!
la mia non era mica una critica!
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 20:49:35
Antò, forse nin si capite tu gnà si fà.
Io non parto col pretesto di fà 2000 prenotazioni.
Io parto col minimo.
Sò che 19 posti li faccio comunque, mbè per l'inizio mi accontento...non posso prendere 40 acconti e poi prenotare un bus da 60 e pagarlo con l'acconto...
Mano a mano che la gente si aggrega io faccio i conti se aggiungerer o meno...ma non uno alla volta, almeno a blocchi di 5/6...poi di conseguenza agisco.
Non posso avere 200 euro in mano sei mesi prima e pretendere 6 mesi prima di fare chissà chè.Io cerco di essere graduale.Poi se la gente si tira indietro io intanto ho il culo coperto e non mi faccio dire male manco per 10 euro...lo sai come funziona...basta che non ridai l'acconto passi per tignitore o truffatore.
Io un mese prima ho l'acconto (autobus bloccato) e poi una settimana prima il saldo.
Fino a mò non si è lamentato mai nessuno.
Antò, forse nin si capite tu gnà si fà.
Io non parto col pretesto di fà 2000 prenotazioni.
Io parto col minimo.
Sò che 19 posti li faccio comunque, mbè per l'inizio mi accontento...non posso prendere 40 acconti e poi prenotare un bus da 60 e pagarlo con l'acconto...
Mano a mano che la gente si aggrega io faccio i conti se aggiungerer o meno...ma non uno alla volta, almeno a blocchi di 5/6...poi di conseguenza agisco.
Non posso avere 200 euro in mano sei mesi prima e pretendere 6 mesi prima di fare chissà chè.Io cerco di essere graduale.Poi se la gente si tira indietro io intanto ho il culo coperto e non mi faccio dire male manco per 10 euro...lo sai come funziona...basta che non ridai l'acconto passi per tignitore o truffatore.
Io un mese prima ho l'acconto (autobus bloccato) e poi una settimana prima il saldo.
Fino a mò non si è lamentato mai nessuno.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 19:45:43
Uffaaaaaa...ma se gli Apocalyptica non mi piacciono che devo fà?? quanto rompete...vabbè, sò i più grandi, vengo al Gods solo per vedere loro e non gli Iron......
Uffaaaaaa...ma se gli Apocalyptica non mi piacciono che devo fà?? quanto rompete...vabbè, sò i più grandi, vengo al Gods solo per vedere loro e non gli Iron......
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:31:08
sci ma Antò,apprezzo la tua disponobilità nel metterti in mezzo per organizzare un bus...ma ni li si capit che quando c'è tanta gente si fà così:
"Vuoi venire? ti lascio un posto sul bus? Bene dammi un acconto...."
E' ovvio che se non si fà così poi alla fine si perdono sempre dei pezzi...
sci ma Antò,apprezzo la tua disponobilità nel metterti in mezzo per organizzare un bus...ma ni li si capit che quando c'è tanta gente si fà così:
"Vuoi venire? ti lascio un posto sul bus? Bene dammi un acconto...."
E' ovvio che se non si fà così poi alla fine si perdono sempre dei pezzi...
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 17:19:36
Attendo fino al 20... se per il 20 non si decide nessuno (molti che sì sò segnati mò vanno con la macchibna ), rimango con 19...il che significa che 10 ora come ora rimarranno a piedi.
E' nell'interesse di tutti fare il bus più grande, io la gente che conosco l'ho contattata tutta, più di questo non posso fare.Sui forum principali ho già messo l'inserzione, è inutile che appiccico i volantini a Lanciano quando alla fine conosco tutti...stiamo a vedere...
Il bus fino a 2 settimane fà aveva solo 5 posti liberi, la genete dice di sì e poi abbandona (come ogni anno), io mi sò rotto lu cazze...mò che s'arrangiano...
Attendo fino al 20... se per il 20 non si decide nessuno (molti che sì sò segnati mò vanno con la macchibna ), rimango con 19...il che significa che 10 ora come ora rimarranno a piedi.
E' nell'interesse di tutti fare il bus più grande, io la gente che conosco l'ho contattata tutta, più di questo non posso fare.Sui forum principali ho già messo l'inserzione, è inutile che appiccico i volantini a Lanciano quando alla fine conosco tutti...stiamo a vedere...
Il bus fino a 2 settimane fà aveva solo 5 posti liberi, la genete dice di sì e poi abbandona (come ogni anno), io mi sò rotto lu cazze...mò che s'arrangiano...
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 13:13:54
Comunque Steve Harris brother so i
Comunque Steve Harris brother so i
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 10:37:49
ci manca un mese e mezzo,fatti il giro dei sicuri antò e blocca ssò pullmann.
e avast
ci manca un mese e mezzo,fatti il giro dei sicuri antò e blocca ssò pullmann.
e avast
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 17:02:10
Prevedo na fregaccia di gente a piedi a stò punto...
Prevedo na fregaccia di gente a piedi a stò punto...
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 01:37:31
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 20:45:29
Gli APOCALYPTICA è l'unico gruppo che si salva...il resto a la monnezza...
Gli APOCALYPTICA è l'unico gruppo che si salva...il resto a la monnezza...
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 20:36:07
APOCALYPTICA gruppo di merda? Auguri
APOCALYPTICA gruppo di merda? Auguri
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 20:21:33
Voglio ricordare:
1) Io
2) La Mia Sposa
3) Kevin
4) Sudicio (A_u_n)
5) Pellaro
6) Pellaro's Brother
7) Raffaele Sdas
8) Marco il Finanziere
9) Davide di castel Frentano
10) Nicola di Guastameroli
11) Nicola di Guastameroli 2
12) Nicola di Guastameroli 3
13) Vincenzo Baiocco
14) Steve Harris
15) Steve Harris's Brother
16) Angelo (lu tedesche...)
...e tre posti che poi devo giudicare...
Comunque per la proposta della porchetta, è sempre valida...vi faccio avere ulteriori informazioni appena sò quanto viene a costare...
Voglio ricordare:
1) Io
2) La Mia Sposa
3) Kevin
4) Sudicio (A_u_n)
5) Pellaro
6) Pellaro's Brother
7) Raffaele Sdas
8) Marco il Finanziere
9) Davide di castel Frentano
10) Nicola di Guastameroli
11) Nicola di Guastameroli 2
12) Nicola di Guastameroli 3
13) Vincenzo Baiocco
14) Steve Harris
15) Steve Harris's Brother
16) Angelo (lu tedesche...)
...e tre posti che poi devo giudicare...
Comunque per la proposta della porchetta, è sempre valida...vi faccio avere ulteriori informazioni appena sò quanto viene a costare...
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 20:11:56
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 19:50:17
Allora, delle News...
Al momento l'autobus non procede come dovrebbe procedere...su 51 posti disponibili, ho 28 posti prenotati al 100%...ciò significa che se le cose non si mettono meglio entro fine maggio, opterò per l'autobus da 19 posti...il prezzo tenderà un pò ad aumentare, ma non voglio correre il rischio di prendere un bus con 51 posti e di tenerlo mezzo vuoto, quindi, a tutti quelli che hanno prenotato per primi, il loro posto c'è senza problema alcuno.
In ogni caso la spesa è decisamente inferiore a qualsiasi altra compagnia di trasporti su ruote, quindi state tranquilli...
Ciò significa che in ordine di prenotazione, gli ultimi arrivati saranno tagliati fuori...non faccio favoritismi in nessun modo, mi attengo alla lista che ho da Novembre.
Per i soliti 15 di Lanciano, i posti sono d'obbligo perchè loro sono sicuri a manetta e sono anni che vedono live dei maiden insieme a me...
Nell'interesse generale, se volete pagare di meno e se vogliamo fare un altro bus della madonna, spargete la voce...
Quindi, per il 20 di Maggio, se non ho almeno 45 persone, prenderò il bus da 19...vi chiamo uno a uno come al solito e mi date la vostra quota.
Ci sentiamo presto su queste pagine.
Come al solito per INFO : 3398584225 Antonio.
Ciao!
Allora, delle News...
Al momento l'autobus non procede come dovrebbe procedere...su 51 posti disponibili, ho 28 posti prenotati al 100%...ciò significa che se le cose non si mettono meglio entro fine maggio, opterò per l'autobus da 19 posti...il prezzo tenderà un pò ad aumentare, ma non voglio correre il rischio di prendere un bus con 51 posti e di tenerlo mezzo vuoto, quindi, a tutti quelli che hanno prenotato per primi, il loro posto c'è senza problema alcuno.
In ogni caso la spesa è decisamente inferiore a qualsiasi altra compagnia di trasporti su ruote, quindi state tranquilli...
Ciò significa che in ordine di prenotazione, gli ultimi arrivati saranno tagliati fuori...non faccio favoritismi in nessun modo, mi attengo alla lista che ho da Novembre.
Per i soliti 15 di Lanciano, i posti sono d'obbligo perchè loro sono sicuri a manetta e sono anni che vedono live dei maiden insieme a me...
Nell'interesse generale, se volete pagare di meno e se vogliamo fare un altro bus della madonna, spargete la voce...
Quindi, per il 20 di Maggio, se non ho almeno 45 persone, prenderò il bus da 19...vi chiamo uno a uno come al solito e mi date la vostra quota.
Ci sentiamo presto su queste pagine.
Come al solito per INFO : 3398584225 Antonio.
Ciao!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:53:04
up
up
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 14:34:17
AIRBOURNE
AIRBOURNE
Messaggio del 07-04-2008 alle ore 21:30:34
Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD*
ROSE TATTOO*
APOCALYPTICA*
AIRBOURNE*
LAUREN HARRIS*
BLACK TIDE*
KINGCROW *
*gruppo di merda!!
Penso decisamente che questo sia il mio ultimo Gods...
Venerdi 27 Giugno
AVENGED SEVENFOLD*
ROSE TATTOO*
APOCALYPTICA*
AIRBOURNE*
LAUREN HARRIS*
BLACK TIDE*
KINGCROW *
*gruppo di merda!!
Penso decisamente che questo sia il mio ultimo Gods...
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 21:07:21
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 15:55:55
200
sdasssss
200
sdasssss
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 13:01:06
Arriverà in Italia????
Arriverà in Italia????
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:58:32
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 22:17:45
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 14:58:57
IRON MAIDEN: 'Somewhere Back In Time' in vinile
La inglese What Records pubblicherà la nuova raccolta degli IRON MAIDEN, intitolata "Somewhere Back In Time", in edizione limitata in doppio picture disc. L'uscita è prevista per il 12 maggio.
Sarà mia...
IRON MAIDEN: 'Somewhere Back In Time' in vinile
La inglese What Records pubblicherà la nuova raccolta degli IRON MAIDEN, intitolata "Somewhere Back In Time", in edizione limitata in doppio picture disc. L'uscita è prevista per il 12 maggio.
Sarà mia...
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 21:05:58
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:18:54
ho scovato questo video live degli Iron Maiden clicca qui
ho scovato questo video live degli Iron Maiden clicca qui
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 22:35:33
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 11:53:18
70 milioni di dischi...mic uno...
70 milioni di dischi...mic uno...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 11:12:31
ormai una s.p.a. a tutti gli effetti
ormai una s.p.a. a tutti gli effetti
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 09:06:22
IRON MAIDEN: annunciano un 'best of' digitale, e la prossima partecipazione a Cannes!
Riceviamo e pubblichiamo:
IL BEST DEGLI ANNI ’80 DEGLI IRON MAIDEN ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE NEL DOWNLOAD IL PROSSIMO 12 MAGGIO
60 MILIONI DI BRASILIANI HANNO VISTO I MAIDEN ALLA TELEVISIONE NAZIONALE DURANTE IL TOUR DI SOMEWHERE BACK IN TIME NEGLI STADI DEL SUD AMERICA
BRUCE DICKINSON LANCIA IL FILM ‘CHEMICAL WEDDING’ AL FILM FESTIVAL DI CANNES IL PROSSIMO 17 MAGGIO
Gli Iron Maiden hanno dominato il mondo dell’heavy metal per quasi trent’anni, e sono ancora senza dubbio uno dei gruppi più contemporanei ed entusiasmanti del 21° secolo. E nel loro spirito dissacrante di sconvolgere le convenzioni – dal volare con il loro aereo intorno al mondo per il tour dei record, al vendere oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo senza il supporto di radio o tv commerciali – oggi gli Iron Maiden annunciano un nuovo modo rivoluzionario di far arrivare la loro musica ai fan.
Sull’onda del successo travolgente dell’attuale ‘Somewhere Back In Time World Tour ‘08’, e del recente DVD N.1 di vendite, ‘Live After Death’, la EMI è fiera di pubblicare un album molto speciale il prossimo 12 maggio (9 maggio in Italia), per segnare la prima decade della straordinaria carriera del gruppo. L’album celebra l’essenza dell’attuale tour includendo le tracce più rappresentative tratte dai primi sette album di studio e un album live, registrati tra il 1980 e il 1989. Ed è giustamente intitolato ‘SOMEWHERE BACK IN TIME’ (scaletta completa in fondo al comunicato).
In un tentativo senza precedenti di permettere ai fan più giovani di ascoltare, capire e apprezzare la qualità di queste registrazioni, la EMI lancia l’esclusivo SOMEWHERE BEST IN SOUND con cui i curiosi/avventurosi potranno scaricare l’intero album gratuitamente dal sito www.ironmaiden.com come file audio ad alta qualità (WMA), che di solito è di una potenza di 320 kbps. I fan potranno quindi ascoltare interamente l’album come e quando vorranno, per ben tre volte prima che il file scada. L’ascoltatore avrà la possibilità di comprare l’album scaricandolo come un normale DRM-free (così potrà poi copiare l’album o farne quel che vuole).
Il Manager Rod Smallwood spiega l’idea dietro a questa mossa innovativa:
"I Maiden hanno un immenso catalogo ritenuto di gran valore dai fan e dai media. Tuttavia ci rendiamo conto che i fan, che continuano ad aumentare, sono molto giovani e non si può pretendere che conoscano i primi album. Ed è per questo che abbiamo messo insieme questa raccolta, per loro. Molti dei nostri fan non erano neanche nati quando gli album originali uscirono, eppure sorprendentemente sembra che conoscano tutte le parole quando cantano con il gruppo ai concerti! Ci rendiamo anche conto che il concetto di ‘album’ sia ormai fuori moda, con artisti pop generati dalla tv, che hanno un paio di ‘hit’ pubblicate insieme a canzoni ‘riempitive’, per album altrettanto riempitivi che diventano presto datati. Quindi questa è sia un’introduzione alla storia discografica del gruppo, che una possibilità per i fan più giovani di provare un intero album dei Maiden e rendersi conto che questa è la roba vera!
“Volevamo dare ai ragazzi di oggi una giusta occasione di ascoltare la musica come l’abbiamo ascoltata noi per la prima volta ai nostri tempi, quando la andavamo ad ascoltare nei negozi di dischi – massima qualità del suono, quando volevi e dove volevi, in modo da poter assorbire la musica e le parole che rendono gli Iron Maiden il fenomeno che sono. Quale modo migliore se non usare i mezzi moderni e un download di alta qualità! Purtroppo il WMA (Windows Media Audio) non è compatibile con Mac o iPod, ma crediamo che i nostri giovani fan siano utilizzatori provetti delle moderne tecnologie e noi gli forniremo semplici istruzioni dal nostro sito per chiunque ne abbia bisogno.“
La scaletta completa dell’album ‘Somewhere Back In Time’ è:
1. Churchill Speech (0.49)
2. Aces High (4.36)
3. 2 Minutes To Midnight (6.00)
4. The Trooper (4.11)
5. Wasted Years (5.06)
6. Children Of The Damned (4.35)
7. The Number of The Beast (4.53)
8. Run To The Hills (3.53)
9. Phantom Of The Opera – Live (7.21)
10. The Evil That Men Do (4.34)
11. Wrathchild – Live (3.07)
12. Can I Play With Madness (3.31)
13. Powerslave (6.47)
14. Hallowed Be Thy Name (7.12)
15. Iron Maiden – Live (4.50)
La scorsa settimana gli Iron Maiden sono stati protagonisti di due importanti programmi televisivi brasiliani: Fantastico, il programma più visto, con oltre 35 milioni di spettatori, e il notiziario Journal Do Globo, con 10 milioni di spettatori. Anche il programma Globo Sports ha trasmesso uno speciale sugli Iron Maiden e MTV Brazil ha trasmesso due speciali sul gruppo, mettendo insieme un totale di 60 MILIONI di persone che sono entrati in contatto con l’incredibile tour transglobale dei Maiden, 'Somewhere Back In Time World Tour’. Entrambi i programmi hanno mostrato interviste, immagini dello spettacolo dal vivo e del loro 757 Ed Force One, mettendo lo spettacolare mondo del Metal e dei Maiden là sopra, insieme a miti come Rolling Stones e U2 .
Ecco i link ai due programmi:
Fantastico
Jornal da Globo (notiziario)
Oltre a suonare per due ore sul palco con gli Iron Maiden e poi calarsi nell’uniforme da capitano e pilotare il gruppo, 50 tecnici, 12 tonnellate di equipaggiamento e il palco, in giro per il mondo (50.000 miglia, 10 paesi e 21 città!) sullo speciale Boeing 757 chiamato ‘Ed Force One', Bruce Dickinson ha anche mosso i primi passi nel mondo dei film e ha partecipato alla sceneggiatura del nuovo thriller sovrannaturale ‘Chemical Wedding ', che uscirà nelle sale inglesi all’inizio dell’estate.
Il film è diretto da Julian Doyle, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Bruce e che conobbe gli Iron Maiden nel lontano 1988, quando scrisse e diresse l’intrigante video di 'Can I Play With Madness'. 'Chemical Wedding’ verrà presentato al Film Festival di Cannes il prossimo 17 maggio, quando Bruce volerà con l’Ed Force One pieno di VIP ad una visione speciale del film. Il protagonista del film è Simon Callow nei panni del Professor Haddo, una reincarnazione di Aleister Crowley, una volta soprannominato “l’uomo più cattivo della Gran Bretagna”.
Per le ultime notizie andate su www.ironmaiden.com
Ulteriori informazioni sul SOMEWHERE BACK IN TIME WORLD TOUR 2008
Dopo aver fatto il tutto esaurito a Città del Messico, (52,000 persone), e in Costa Rica, (con 25.000 fan da tutto il Centr’America per il più grande evento musicale nella storia del paese), il gruppo è arrivato a Bogota, Colombia, per suonare nell’immenso Parco di Simon Bolivar nel centro della città di fronte ad oltre 40.000 fan, e altri 5.000 che hanno trovato un accesso “alternativo” al concerto! Da lì dritti a San Paolo con il cantante Bruce Dickinson alla guida del loro 757, per suonare un altra data esaurita allo Stadio Palmeiras di fronte a 42.000 persone.
Il tour è continuato in Brasile, Argentina e Cile prima di concludere questa memorabile visita in America Latina e continuare a Puerto Rico, New Jersey, USA e un concerto finale a Toronto il 18 marzo. Con tutti i biglietti di questa parte del tour esauriti mesi prima, le premesse del tour europeo sono già positive. Entro la fine dell’estate avranno suonato di fronte a più di un milione e mezzo di fan, con 66 spettacoli in 30 paesi nel mondo. Seguiti dai principali notiziari internazionali, Sky, CNN e molti altri, siamo di fronte ad una vera e propria “metallizzazione delle masse”.
GLI IRON MAIDEN PORTERANNO ANCHE IN ITALIA IL LORO SOMEWHERE BACK IN TIME WORLD TOUR, CON UN’UNICA DATA IL 27 GIUGNO AL GODS OF METAL, BOLOGNA PARCO NORD.
Ulteriori informazioni sulle canzoni dell’album SOMEWHERE BACK IN TIME
In ordine cronologico questi otto album segnarono la continua crescita di popolarità del gruppo a livello mondiale e resero gli IRON MAIDEN le leggende che sono ancora oggi
IRON MAIDEN uscito nell’aprile 1980, debutta al N. 4 della classifica inglese.
Tracce tratte da questo album: Phantom of the Opera* e Iron Maiden*, l’inno dei Maiden che ha chiuso ogni concerto che il gruppo abbia mai suonato, di solito con l’apparizione sul palco di ‘Eddie’, la mostruosa mascotte del gruppo che compare su tutte le copertine dei loro dischi.
KILLERS registrato agli Studi Battery di Londra, con il nuovo chitarrista Adrian Smith nel febbraio 1981, entrato al N. 12 in Gran Bretagna.
Traccia: Wrathchild*
THE NUMBER OF THE BEAST, registrato sempre agli Studi Battery, è stato il primo album di Bruce Dickinson coi Maiden, entrato direttamente al N. 1 in Gran Bretagna, all’uscita nel marzo 1982.
Tracce: Children Of The Damned, The Number Of The Beast, Run To The Hills, e Hallowed Be Thy Name.
PIECE OF MIND registrato agli Studi Compass Point di Nassau, alle Bahamas, con il nuovo batterista Nicko McBrain, entrato al N.3, all’uscita nel maggio 1983.
Traccia: The Trooper
POWERSLAVE, registrato sempre al Compass Point e mixato al leggendario Electric Ladyland di NY, ispirato al mitico scenario del palco di ‘The World Slavery Tour’ che è anche quello ripreso per l’attuale tour ‘SOMEWHERE BACK IN TIME’. Entrò in classifica al N. 2 nel settembre 1984, battuto al N. 1 dal primissimo “Now…That’s What l Call Music”, anche se alcuni non erano d’accordo!.
Tracce: Aces High, 2 Minutes To Midnight, e Powerslave.
LIVE AFTER DEATH, l’album considerato da molti come il più grande album metal dal vivo, registrato durante i concerti alla Long Beach Arena nel marzo 1985 e all’Hammersmith Odeon nell’ottobre 1984, debuttando al N. 2 in Gran Bretagna nell’ottobre 1985
Tracce: Phantom of the Opera*, Iron Maiden*, Wrathchild*
SOMEWHERE IN TIME uscito nell’ottobre 1986 ed entrato al N.3 in Gran Bretagna.
Traccia: Wasted Years.
SEVENTH SON OF A SEVENTH SON, uscito nell’aprile 1988 ed andato direttamente al N.1 in Gran Bretagna, l’album venne presentato al festival ‘Monsters of Rock’ di Donington Park nell’agosto, di fronte ad un record di 100.000 fan.
Tracce: Can I Play With Madness and The Evil That Men Do.
Tutti gli album sono stati prodotti e mixati da Martin Birch.
*Le versioni live da Live After Death sono state usate per queste tracce dagli album originali.
IRON MAIDEN: annunciano un 'best of' digitale, e la prossima partecipazione a Cannes!
IL BEST DEGLI ANNI ’80 DEGLI IRON MAIDEN ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE NEL DOWNLOAD IL PROSSIMO 12 MAGGIO
60 MILIONI DI BRASILIANI HANNO VISTO I MAIDEN ALLA TELEVISIONE NAZIONALE DURANTE IL TOUR DI SOMEWHERE BACK IN TIME NEGLI STADI DEL SUD AMERICA
BRUCE DICKINSON LANCIA IL FILM ‘CHEMICAL WEDDING’ AL FILM FESTIVAL DI CANNES IL PROSSIMO 17 MAGGIO
Gli Iron Maiden hanno dominato il mondo dell’heavy metal per quasi trent’anni, e sono ancora senza dubbio uno dei gruppi più contemporanei ed entusiasmanti del 21° secolo. E nel loro spirito dissacrante di sconvolgere le convenzioni – dal volare con il loro aereo intorno al mondo per il tour dei record, al vendere oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo senza il supporto di radio o tv commerciali – oggi gli Iron Maiden annunciano un nuovo modo rivoluzionario di far arrivare la loro musica ai fan.
Sull’onda del successo travolgente dell’attuale ‘Somewhere Back In Time World Tour ‘08’, e del recente DVD N.1 di vendite, ‘Live After Death’, la EMI è fiera di pubblicare un album molto speciale il prossimo 12 maggio (9 maggio in Italia), per segnare la prima decade della straordinaria carriera del gruppo. L’album celebra l’essenza dell’attuale tour includendo le tracce più rappresentative tratte dai primi sette album di studio e un album live, registrati tra il 1980 e il 1989. Ed è giustamente intitolato ‘SOMEWHERE BACK IN TIME’ (scaletta completa in fondo al comunicato).
In un tentativo senza precedenti di permettere ai fan più giovani di ascoltare, capire e apprezzare la qualità di queste registrazioni, la EMI lancia l’esclusivo SOMEWHERE BEST IN SOUND con cui i curiosi/avventurosi potranno scaricare l’intero album gratuitamente dal sito www.ironmaiden.com come file audio ad alta qualità (WMA), che di solito è di una potenza di 320 kbps. I fan potranno quindi ascoltare interamente l’album come e quando vorranno, per ben tre volte prima che il file scada. L’ascoltatore avrà la possibilità di comprare l’album scaricandolo come un normale DRM-free (così potrà poi copiare l’album o farne quel che vuole).
Il Manager Rod Smallwood spiega l’idea dietro a questa mossa innovativa:
"I Maiden hanno un immenso catalogo ritenuto di gran valore dai fan e dai media. Tuttavia ci rendiamo conto che i fan, che continuano ad aumentare, sono molto giovani e non si può pretendere che conoscano i primi album. Ed è per questo che abbiamo messo insieme questa raccolta, per loro. Molti dei nostri fan non erano neanche nati quando gli album originali uscirono, eppure sorprendentemente sembra che conoscano tutte le parole quando cantano con il gruppo ai concerti! Ci rendiamo anche conto che il concetto di ‘album’ sia ormai fuori moda, con artisti pop generati dalla tv, che hanno un paio di ‘hit’ pubblicate insieme a canzoni ‘riempitive’, per album altrettanto riempitivi che diventano presto datati. Quindi questa è sia un’introduzione alla storia discografica del gruppo, che una possibilità per i fan più giovani di provare un intero album dei Maiden e rendersi conto che questa è la roba vera!
“Volevamo dare ai ragazzi di oggi una giusta occasione di ascoltare la musica come l’abbiamo ascoltata noi per la prima volta ai nostri tempi, quando la andavamo ad ascoltare nei negozi di dischi – massima qualità del suono, quando volevi e dove volevi, in modo da poter assorbire la musica e le parole che rendono gli Iron Maiden il fenomeno che sono. Quale modo migliore se non usare i mezzi moderni e un download di alta qualità! Purtroppo il WMA (Windows Media Audio) non è compatibile con Mac o iPod, ma crediamo che i nostri giovani fan siano utilizzatori provetti delle moderne tecnologie e noi gli forniremo semplici istruzioni dal nostro sito per chiunque ne abbia bisogno.“
La scaletta completa dell’album ‘Somewhere Back In Time’ è:
1. Churchill Speech (0.49)
2. Aces High (4.36)
3. 2 Minutes To Midnight (6.00)
4. The Trooper (4.11)
5. Wasted Years (5.06)
6. Children Of The Damned (4.35)
7. The Number of The Beast (4.53)
8. Run To The Hills (3.53)
9. Phantom Of The Opera – Live (7.21)
10. The Evil That Men Do (4.34)
11. Wrathchild – Live (3.07)
12. Can I Play With Madness (3.31)
13. Powerslave (6.47)
14. Hallowed Be Thy Name (7.12)
15. Iron Maiden – Live (4.50)
La scorsa settimana gli Iron Maiden sono stati protagonisti di due importanti programmi televisivi brasiliani: Fantastico, il programma più visto, con oltre 35 milioni di spettatori, e il notiziario Journal Do Globo, con 10 milioni di spettatori. Anche il programma Globo Sports ha trasmesso uno speciale sugli Iron Maiden e MTV Brazil ha trasmesso due speciali sul gruppo, mettendo insieme un totale di 60 MILIONI di persone che sono entrati in contatto con l’incredibile tour transglobale dei Maiden, 'Somewhere Back In Time World Tour’. Entrambi i programmi hanno mostrato interviste, immagini dello spettacolo dal vivo e del loro 757 Ed Force One, mettendo lo spettacolare mondo del Metal e dei Maiden là sopra, insieme a miti come Rolling Stones e U2 .
Ecco i link ai due programmi:
Fantastico
Jornal da Globo (notiziario)
Oltre a suonare per due ore sul palco con gli Iron Maiden e poi calarsi nell’uniforme da capitano e pilotare il gruppo, 50 tecnici, 12 tonnellate di equipaggiamento e il palco, in giro per il mondo (50.000 miglia, 10 paesi e 21 città!) sullo speciale Boeing 757 chiamato ‘Ed Force One', Bruce Dickinson ha anche mosso i primi passi nel mondo dei film e ha partecipato alla sceneggiatura del nuovo thriller sovrannaturale ‘Chemical Wedding ', che uscirà nelle sale inglesi all’inizio dell’estate.
Il film è diretto da Julian Doyle, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Bruce e che conobbe gli Iron Maiden nel lontano 1988, quando scrisse e diresse l’intrigante video di 'Can I Play With Madness'. 'Chemical Wedding’ verrà presentato al Film Festival di Cannes il prossimo 17 maggio, quando Bruce volerà con l’Ed Force One pieno di VIP ad una visione speciale del film. Il protagonista del film è Simon Callow nei panni del Professor Haddo, una reincarnazione di Aleister Crowley, una volta soprannominato “l’uomo più cattivo della Gran Bretagna”.
Per le ultime notizie andate su www.ironmaiden.com
Ulteriori informazioni sul SOMEWHERE BACK IN TIME WORLD TOUR 2008
Dopo aver fatto il tutto esaurito a Città del Messico, (52,000 persone), e in Costa Rica, (con 25.000 fan da tutto il Centr’America per il più grande evento musicale nella storia del paese), il gruppo è arrivato a Bogota, Colombia, per suonare nell’immenso Parco di Simon Bolivar nel centro della città di fronte ad oltre 40.000 fan, e altri 5.000 che hanno trovato un accesso “alternativo” al concerto! Da lì dritti a San Paolo con il cantante Bruce Dickinson alla guida del loro 757, per suonare un altra data esaurita allo Stadio Palmeiras di fronte a 42.000 persone.
Il tour è continuato in Brasile, Argentina e Cile prima di concludere questa memorabile visita in America Latina e continuare a Puerto Rico, New Jersey, USA e un concerto finale a Toronto il 18 marzo. Con tutti i biglietti di questa parte del tour esauriti mesi prima, le premesse del tour europeo sono già positive. Entro la fine dell’estate avranno suonato di fronte a più di un milione e mezzo di fan, con 66 spettacoli in 30 paesi nel mondo. Seguiti dai principali notiziari internazionali, Sky, CNN e molti altri, siamo di fronte ad una vera e propria “metallizzazione delle masse”.
GLI IRON MAIDEN PORTERANNO ANCHE IN ITALIA IL LORO SOMEWHERE BACK IN TIME WORLD TOUR, CON UN’UNICA DATA IL 27 GIUGNO AL GODS OF METAL, BOLOGNA PARCO NORD.
Ulteriori informazioni sulle canzoni dell’album SOMEWHERE BACK IN TIME
In ordine cronologico questi otto album segnarono la continua crescita di popolarità del gruppo a livello mondiale e resero gli IRON MAIDEN le leggende che sono ancora oggi
IRON MAIDEN uscito nell’aprile 1980, debutta al N. 4 della classifica inglese.
Tracce tratte da questo album: Phantom of the Opera* e Iron Maiden*, l’inno dei Maiden che ha chiuso ogni concerto che il gruppo abbia mai suonato, di solito con l’apparizione sul palco di ‘Eddie’, la mostruosa mascotte del gruppo che compare su tutte le copertine dei loro dischi.
KILLERS registrato agli Studi Battery di Londra, con il nuovo chitarrista Adrian Smith nel febbraio 1981, entrato al N. 12 in Gran Bretagna.
Traccia: Wrathchild*
THE NUMBER OF THE BEAST, registrato sempre agli Studi Battery, è stato il primo album di Bruce Dickinson coi Maiden, entrato direttamente al N. 1 in Gran Bretagna, all’uscita nel marzo 1982.
Tracce: Children Of The Damned, The Number Of The Beast, Run To The Hills, e Hallowed Be Thy Name.
PIECE OF MIND registrato agli Studi Compass Point di Nassau, alle Bahamas, con il nuovo batterista Nicko McBrain, entrato al N.3, all’uscita nel maggio 1983.
Traccia: The Trooper
POWERSLAVE, registrato sempre al Compass Point e mixato al leggendario Electric Ladyland di NY, ispirato al mitico scenario del palco di ‘The World Slavery Tour’ che è anche quello ripreso per l’attuale tour ‘SOMEWHERE BACK IN TIME’. Entrò in classifica al N. 2 nel settembre 1984, battuto al N. 1 dal primissimo “Now…That’s What l Call Music”, anche se alcuni non erano d’accordo!.
Tracce: Aces High, 2 Minutes To Midnight, e Powerslave.
LIVE AFTER DEATH, l’album considerato da molti come il più grande album metal dal vivo, registrato durante i concerti alla Long Beach Arena nel marzo 1985 e all’Hammersmith Odeon nell’ottobre 1984, debuttando al N. 2 in Gran Bretagna nell’ottobre 1985
Tracce: Phantom of the Opera*, Iron Maiden*, Wrathchild*
SOMEWHERE IN TIME uscito nell’ottobre 1986 ed entrato al N.3 in Gran Bretagna.
Traccia: Wasted Years.
SEVENTH SON OF A SEVENTH SON, uscito nell’aprile 1988 ed andato direttamente al N.1 in Gran Bretagna, l’album venne presentato al festival ‘Monsters of Rock’ di Donington Park nell’agosto, di fronte ad un record di 100.000 fan.
Tracce: Can I Play With Madness and The Evil That Men Do.
Tutti gli album sono stati prodotti e mixati da Martin Birch.
*Le versioni live da Live After Death sono state usate per queste tracce dagli album originali.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:58:35
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 18:09:27
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 17:44:52
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 23:09:46
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 17:19:10
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:03:13
merde, bisogna soffrire per i maiden.
sdassssssssssssssssss
merde, bisogna soffrire per i maiden.
sdassssssssssssssssss
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 09:10:45
infatti pure gli ided earth...
infatti pure gli ided earth...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 07:01:03
Continuo a dire che i gruppi più inutili li hanno messi con gli Iron...ora la domenica ci saranno anche gli Iced Earth (con Matthew Barlow alla voce!!!)...mi sa che era meglio andare a vedere i Kiss a Verona (Iron a parte...)
Continuo a dire che i gruppi più inutili li hanno messi con gli Iron...ora la domenica ci saranno anche gli Iced Earth (con Matthew Barlow alla voce!!!)...mi sa che era meglio andare a vedere i Kiss a Verona (Iron a parte...)
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 22:18:32
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:37:46
Il Bus è quasi Pieno...deteve na mossa...
Il Bus è quasi Pieno...deteve na mossa...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:01:12
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 12:37:01
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 23:17:38
mah...
mah...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 14:30:03
In Extremo
In Extremo
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 14:29:26
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 14:17:39
Apocalyptica ...un gruppo che è na Bombetta...
Spettacolari...
Procuratevi l'ultimo disco..."Worlds Collide"...
In ordine per band che faranno il culo...lu rest na Munnezza, stanno dopo i Maiden...
Dopo gli In Extremo.......spettacolari...
Dopo la Merda...
Apocalyptica ...un gruppo che è na Bombetta...
Spettacolari...
Procuratevi l'ultimo disco..."Worlds Collide"...
In ordine per band che faranno il culo...lu rest na Munnezza, stanno dopo i Maiden...
Dopo gli In Extremo.......spettacolari...
Dopo la Merda...
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 14:08:50
Madonna mè non mi ci fate pensare...
Madonna mè non mi ci fate pensare...
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 09:09:11
Porta Cozze e Vongole che alla porchetta ci penZo io...
E stacxcale dallo scoglio possibilmente ...
Poi per favore non omaggiarci col tuo perizoma tigrato che poi mi passa la fame...
Conosco un posto, dove hanno dei rattt....ehmmm...porchette gustosissime...piccole e croccanti, molto più maneggevoli nella consumazione...
Porta Cozze e Vongole che alla porchetta ci penZo io...
E stacxcale dallo scoglio possibilmente ...
Poi per favore non omaggiarci col tuo perizoma tigrato che poi mi passa la fame...
Conosco un posto, dove hanno dei rattt....ehmmm...porchette gustosissime...piccole e croccanti, molto più maneggevoli nella consumazione...
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 09:05:45
Allora è deciso...Cap'd'chezz' comincia a magnà che così avremo una grossa e saporita porchetta da gustare nell'attesa degli Iron ...cannibal holocaust!!!
Allora è deciso...Cap'd'chezz' comincia a magnà che così avremo una grossa e saporita porchetta da gustare nell'attesa degli Iron ...cannibal holocaust!!!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 01:08:09
Rose Tatoo:
Australia...mezzi cloni degli Ac/Dc meno hard...
Attivi dal 1976 (32 Anni ) hanno pubblicato 7 Dischi!!!Uno ogni 10 anni
E 7!!!! Raccolte
In Pratica ogni CD a Doppio
4 ExMembri sono Morti...
Tra cancro, Sex e Rock'n Roll......ma il top è Angry Anderson, il cantante...nonchè NOTO ATTORE
Mad Max 1985 & Ghost Riedr (una particina piccolina piccolò...) ...io non me lo ricordo dov'è????
Ma senza dubbio gli unici e inimitabili:
# Bullamakanka (1984) Storia piena di fascino ambientata in un McDonald sito in un sobborgo di città del Messico...amore, odio e dosi massicce di burro d'arachidi...
# Scuff the Sock (1987) (TV) Autobiografico sul meteorismo Incontrollato
# Finding Joy (2002) La triste storia di uno che aveva perso un pacchetto di Fruit Joy
# Fat Pizza (2003) Il titolo dice tutto, o quasi...
# Method of Entry (2005) Uno speciale dedicato tutto a Roberta Missoni...
...l'hanno proiettato tra le Stelle del firmamento hollywoodiano...oppure l'hanno proiettato una volta sola e basta...
Insomma, un Mito!
Tutti a pogare sotto al palco con i sempreterni ROSE TATOO!!!!
Pellà , preparati!
Rose Tatoo:
Australia...mezzi cloni degli Ac/Dc meno hard...
Attivi dal 1976 (32 Anni ) hanno pubblicato 7 Dischi!!!Uno ogni 10 anni
E 7!!!! Raccolte
In Pratica ogni CD a Doppio
4 ExMembri sono Morti...
Tra cancro, Sex e Rock'n Roll......ma il top è Angry Anderson, il cantante...nonchè NOTO ATTORE
Mad Max 1985 & Ghost Riedr (una particina piccolina piccolò...) ...io non me lo ricordo dov'è????
Ma senza dubbio gli unici e inimitabili:
# Bullamakanka (1984) Storia piena di fascino ambientata in un McDonald sito in un sobborgo di città del Messico...amore, odio e dosi massicce di burro d'arachidi...
# Scuff the Sock (1987) (TV) Autobiografico sul meteorismo Incontrollato
# Finding Joy (2002) La triste storia di uno che aveva perso un pacchetto di Fruit Joy
# Fat Pizza (2003) Il titolo dice tutto, o quasi...
# Method of Entry (2005) Uno speciale dedicato tutto a Roberta Missoni...
...l'hanno proiettato tra le Stelle del firmamento hollywoodiano...oppure l'hanno proiettato una volta sola e basta...
Insomma, un Mito!
Tutti a pogare sotto al palco con i sempreterni ROSE TATOO!!!!
Pellà , preparati!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 01:01:41
io ci sto per la porchetta.
sdasssssssssssssssssssssss
io ci sto per la porchetta.
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 00:52:33
The truzzer hai ragione, spero che almeno potremo divertirci col tiro al bersaglio...
Noi tirteremo rutti e scorregge e tu verrai bersagliato insistentemente...
Gli In Extremo non mki dispiacciono, cosi come gli Apocalyptica...per il resto c'è da spararsi alle palle...
Quest'anno Porchetta!Ho deciso!
Con una piccola quota aggiuntiva potremo gustare sull'autostrada un piccolo porco di una 20ina di chili!
Chi Acconsente???
Cioè...se faccio què, passo alla storia...
The truzzer hai ragione, spero che almeno potremo divertirci col tiro al bersaglio...
Noi tirteremo rutti e scorregge e tu verrai bersagliato insistentemente...
Gli In Extremo non mki dispiacciono, cosi come gli Apocalyptica...per il resto c'è da spararsi alle palle...
Quest'anno Porchetta!Ho deciso!
Con una piccola quota aggiuntiva potremo gustare sull'autostrada un piccolo porco di una 20ina di chili!
Chi Acconsente???
Cioè...se faccio què, passo alla storia...
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 22:23:34
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 20:50:07
Amo gli Iron a tal punto che qualunque gruppo avesse suonato prima l'avrei mandato giù...però così è davvero troppo...ekkekkazz! non ricordo dei gruppi così di merda dal "Monza 2000", stavolta sarà d'obbligo abbottarci di birra e fegatazze!!!
Amo gli Iron a tal punto che qualunque gruppo avesse suonato prima l'avrei mandato giù...però così è davvero troppo...ekkekkazz! non ricordo dei gruppi così di merda dal "Monza 2000", stavolta sarà d'obbligo abbottarci di birra e fegatazze!!!
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 20:05:10
il sabato fa nettamente il culo al venerdì... se non foss per gli apocalyptica che sono forse la cosa più interessante del festival
il sabato fa nettamente il culo al venerdì... se non foss per gli apocalyptica che sono forse la cosa più interessante del festival
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 19:58:49
GODS OF METAL 2008: cinque nuove conferme!
Nuove conferme per GODS OF METAL 2008, l'attesissimo happening che quest'anno vedrà esibirsi IRON MAIDEN con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave e una set list interamente basata sui classici degli anni 80.
Ben cinque sono gli artisti che annunciamo oggi. Primi tra tutti, APOCALYPTICA, esibitisi recentemente in due sold out shows a Milano e Roma. I grandi metal - violoncellisti finlandesi si esibiranno nella giornata di venerdi 27 Giugno.
Vengono dall'Australia, si sono formati nel lontano 1976 e non sono mai stati in Italia. Guidati dal singer Angry Anderson, ROSE TATTOO!!! La leggendaria rock 'n' roll band australiana sarà on stage venerdi 27 Giugno.
Sempre venerdi 27 Giugno avremo la possibilità di ammirare una band attesissima nel nostro paese. Il loro è un medioeval Metal originalissimo e tra il loro strumenti, oltre ai classici strumenti rock, troviamo anche ghironda, cornamusa, ciaramella, nickelharpa, arpa, cetra e tromba marina. Avete capito bene, stiamo parlando di IN EXTREMO!!!
Vengono da Roma, si sono formati nel 1996 e sono una delle Prog Metal bands più amate nel nostro paese: KINGCROW. Avranno l'onore di aprire il Gods Of Metal 2008 e di suonare nella stessa giornata dei grandi Maiden!
Infine una nuova conferma anche per la giornata di Domenica 29 Giugno. I leggendari deathsters della Florida OBITUARY si esibiranno sul palco del Gods nella giornata i cui headliner saranno JUDAS PRIEST.
A brevissimo sveleremo anche il secondo act di Domenica 29 Giugno. Tenetevi forte perchè si tratta di una sorpresona!
GODS OF METAL 2008 - 27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord
Bands confermate ad oggi:
Venerdi 27 Giugno
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW
Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
tba
Propongo di partire alle 15 del pomeriggio. Mamma mia che porcheria...
GODS OF METAL 2008: cinque nuove conferme!
Nuove conferme per GODS OF METAL 2008, l'attesissimo happening che quest'anno vedrà esibirsi IRON MAIDEN con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave e una set list interamente basata sui classici degli anni 80.
Ben cinque sono gli artisti che annunciamo oggi. Primi tra tutti, APOCALYPTICA, esibitisi recentemente in due sold out shows a Milano e Roma. I grandi metal - violoncellisti finlandesi si esibiranno nella giornata di venerdi 27 Giugno.
Vengono dall'Australia, si sono formati nel lontano 1976 e non sono mai stati in Italia. Guidati dal singer Angry Anderson, ROSE TATTOO!!! La leggendaria rock 'n' roll band australiana sarà on stage venerdi 27 Giugno.
Sempre venerdi 27 Giugno avremo la possibilità di ammirare una band attesissima nel nostro paese. Il loro è un medioeval Metal originalissimo e tra il loro strumenti, oltre ai classici strumenti rock, troviamo anche ghironda, cornamusa, ciaramella, nickelharpa, arpa, cetra e tromba marina. Avete capito bene, stiamo parlando di IN EXTREMO!!!
Vengono da Roma, si sono formati nel 1996 e sono una delle Prog Metal bands più amate nel nostro paese: KINGCROW. Avranno l'onore di aprire il Gods Of Metal 2008 e di suonare nella stessa giornata dei grandi Maiden!
Infine una nuova conferma anche per la giornata di Domenica 29 Giugno. I leggendari deathsters della Florida OBITUARY si esibiranno sul palco del Gods nella giornata i cui headliner saranno JUDAS PRIEST.
A brevissimo sveleremo anche il secondo act di Domenica 29 Giugno. Tenetevi forte perchè si tratta di una sorpresona!
GODS OF METAL 2008 - 27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord
Bands confermate ad oggi:
Venerdi 27 Giugno
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW
Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
tba
Propongo di partire alle 15 del pomeriggio. Mamma mia che porcheria...
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 16:50:39
meglio lustmord
meglio lustmord
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 16:12:38
Venerdi 27 Giugno
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW
Madonna che schifo!!!!
sdassssssssssssssssssss
anto' faceme addavere la porchetta, senno' per 5 ore nin sapem che cazz fa.
Venerdi 27 Giugno
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW
Madonna che schifo!!!!
sdassssssssssssssssssss
anto' faceme addavere la porchetta, senno' per 5 ore nin sapem che cazz fa.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 15:02:07
balilla è un sodomita!
balilla è un sodomita!
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:37:18
intervista agli Iron Maiden
ci sono dichiarazioni molto importanti.
intervista agli Iron Maiden
ci sono dichiarazioni molto importanti.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 05:39:02
Sampè ero io che rompevo le palle a te...
Iamà che ci stà ancora un posto...
Sampè ero io che rompevo le palle a te...
Iamà che ci stà ancora un posto...
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 21:10:09
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:40:02
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:32:39
Vieni a Bologna Sampè...
Vieni a Bologna Sampè...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 17:43:50
perchè capziò già l'avevano messo?
Non era per prendere per il culo, ci so nate nghe gli iron maiden!! e leggendo il post mi è rivenuta nostalgia dell'adolescenza, mi sono messo a girare su youtube e so truvat ssu scem!!!
perchè capziò già l'avevano messo?
Non era per prendere per il culo, ci so nate nghe gli iron maiden!! e leggendo il post mi è rivenuta nostalgia dell'adolescenza, mi sono messo a girare su youtube e so truvat ssu scem!!!
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 16:49:24
Sampè, angor a cacà lu cazz nghè su Videeeeeee....???
Sampè, angor a cacà lu cazz nghè su Videeeeeee....???
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 04:07:59
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 10:30:03
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 14:33:20
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 19:36:34
Messaggio del 03-02-2008 alle ore 15:41:56
Ekkekkazz...sicuramente Fear è bellissima, ma vuoi mettere le lacrime che sarebbero scese con "Alexanderthegreat" o "Seventh"? Hanno decisamente toppato, vabbè le classiche Trooper (dedicata a me), Runtothehills, Hallowed, Number, però le fanno da sempre, ugne anne la sctessa sctorie...non è che gli mancano i capolavori da suonare live, loro sono gli unici "Gods" ma stavolta non ci siamo proprio...
Ekkekkazz...sicuramente Fear è bellissima, ma vuoi mettere le lacrime che sarebbero scese con "Alexanderthegreat" o "Seventh"? Hanno decisamente toppato, vabbè le classiche Trooper (dedicata a me), Runtothehills, Hallowed, Number, però le fanno da sempre, ugne anne la sctessa sctorie...non è che gli mancano i capolavori da suonare live, loro sono gli unici "Gods" ma stavolta non ci siamo proprio...
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 13:56:25
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 13:39:19
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 10:07:00
cmq alla fine la scaletta farà paura lo stesso
cmq alla fine la scaletta farà paura lo stesso
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 05:09:24
Cazzo che tracklist di merda...cazzo!!!Ma seventh se lo sono scordati???
3 pezzi...fanno solo Moon che ne vale la pena...gli altri li ho visti già 2 volte...che palle...stà cosa m'ha fatt girà le palle...
E di Somwhere?Per l'amor di dio...
The Trooper e Fear potevano risparmiarsele e mettere al loro posto un'altra di power e un di Time...e che cazzz....
Cazzo che tracklist di merda...cazzo!!!Ma seventh se lo sono scordati???
3 pezzi...fanno solo Moon che ne vale la pena...gli altri li ho visti già 2 volte...che palle...stà cosa m'ha fatt girà le palle...
E di Somwhere?Per l'amor di dio...
The Trooper e Fear potevano risparmiarsele e mettere al loro posto un'altra di power e un di Time...e che cazzz....
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 22:26:16
fear of the dark non c'entra nulla.
bada bene..sono contento per pezzi come moonchild,wasted years,rime of, clairvoyant...ma potevano svariare di più..inserire infinite dreams,powerslave, cazzo SEVENTH SON...
sono un pochino deluso anche se come sempre sarà meraviglioso vederli
fear of the dark non c'entra nulla.
bada bene..sono contento per pezzi come moonchild,wasted years,rime of, clairvoyant...ma potevano svariare di più..inserire infinite dreams,powerslave, cazzo SEVENTH SON...
sono un pochino deluso anche se come sempre sarà meraviglioso vederli
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 22:19:30
ma seventh son???
no....................
ma seventh son???
no....................
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 22:12:20
no dai ritiro non si dicono ste cose
no dai ritiro non si dicono ste cose
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 22:11:37
spereme ca casche l'aeree
spereme ca casche l'aeree
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:23:00
Questa la setlist della prima uscita ufficiale a supporto del Somewhere Back In Time - World Tour '08. L'esibizione si terrà questa sera al Bandra-Kurla Complex di Mumbai (India). Presenzieranno quasi 100.000 spettatori.
Intro - Churchill's Speech
Aces High
2 Minutes to Midnight
Revelations
The Trooper
Wasted Years
The Number of the Beast
Run to the Hills
Rime of the Ancient Mariner
Powerslave
Heaven Can Wait
Can I Play With Madness?
Fear of the Dark
Iron Maiden
--- Encore ---
Moonchild
The Clairvoyant
Hallowed Be Thy Name
ma andatevene affanculo maiden di merda. Speriamo che a fear of the dark salta l'impianto. e a the trooper s'accioppa qualcuno, e a run to the hills deve cascà qualche faretto.
sdassssssssssssssssssss
Questa la setlist della prima uscita ufficiale a supporto del Somewhere Back In Time - World Tour '08. L'esibizione si terrà questa sera al Bandra-Kurla Complex di Mumbai (India). Presenzieranno quasi 100.000 spettatori.
Intro - Churchill's Speech
Aces High
2 Minutes to Midnight
Revelations
The Trooper
Wasted Years
The Number of the Beast
Run to the Hills
Powerslave
Heaven Can Wait
Can I Play With Madness?
Fear of the Dark
Iron Maiden
--- Encore ---
Moonchild
The Clairvoyant
Hallowed Be Thy Name
ma andatevene affanculo maiden di merda. Speriamo che a fear of the dark salta l'impianto. e a the trooper s'accioppa qualcuno, e a run to the hills deve cascà qualche faretto.
sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 02:18:32
SI COMINCIA.....
SI COMINCIA.....
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:07:24
Stiamo a 25 Posti Prenotati....
Allor, set fatt pubblicità???
Stiamo a 25 Posti Prenotati....
Allor, set fatt pubblicità???
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 00:49:18
certo Sdas...anche se io sono già nà 15 d'anni(anzi di più..) che me lo vedo in VHS per aspettare di poterlo vedere dal vivo...
certo Sdas...anche se io sono già nà 15 d'anni(anzi di più..) che me lo vedo in VHS per aspettare di poterlo vedere dal vivo...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 20:51:36
scommetto che quel dvd lo vedremo nel bus durante la trasferta!!!!
vero pellà?
sdassssssssss
scommetto che quel dvd lo vedremo nel bus durante la trasferta!!!!
vero pellà?
sdassssssssss
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:24:00
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:22:55
Mi ricordo ancora quando vidi la VHS per la prima volta, nell'87, bei tempi... comunque per essere sicuro che non si rovini, ne ho prenotate 10 copie...
Mi ricordo ancora quando vidi la VHS per la prima volta, nell'87, bei tempi... comunque per essere sicuro che non si rovini, ne ho prenotate 10 copie...
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 19:06:42
Da metalitalia.com:
IRON MAIDEN: a febbraio Live After Death in DVD
riceviamo e pubblichiamo:
Finalmente disponibile in DVD per la prima volta, la EMI Records è fiera di presentare la tanto attesa pubblicazione del doppio DVD LIVE AFTER DEATH, la leggendaria registrazione delle quattro serate dei Maiden alla Long Beach Arena, in California, nel 1984. In uscita il 1 FEBBRAIO 2008, in coincidenza con l’inizio del “Somewhere Back In Time World Tour”, nel quale il gruppo ricrea molti degli aspetti di questo show spettacolare e originale.
Il primo disco contiene la registrazione dell’intero concerto da 90 minuti. Originalmente filmato su pellicola 35mm, le immagini prendono vita sul DVD come un film, ben lontano dai soliyi video live degli anni ’80. Il disco ha due opzioni di suono – l’audio del concerto originale mixato appositamente in 5.1 Surround Sound da Kevin Shirley, il produttore dei Maiden dal 1999, oltre alla sound track originale stereo di Martin Birch, produttore della band dal 1981 al 1993. Il concerto uscì inizialmente in video nel 1985, rimanendo introvabile per quasi 20 anni ormai.
Il secondo disco contiene la Parte 2 della ‘History of Iron Maiden’, ccontinuando la storia dei Maiden dal DVD “The Early Days”, insieme ad immagini rare e mai viste, nella forma di BEHIND THE IRON CURTAIN, ROCK IN RIO ’85, e ‘ELLO TEXAS, regalando in tutto oltre tre ore di immagini. Oltre naturalmente alle foto gallery, video, galleria delle copertine, date del tour, programma del tour e altri contenuti che rendono sempre i DVD dei Maiden un vero e proprio tesoro per i loro fans.
Il Manager Rod Smallwood spiega: “Il video originale di Live After Death non è stato reperibile per molto tempo, quindi è bene che siamo riusciti ad ovviare il problema. Fu uno dei primi concerti filmati interamente dall’avvento delle videocassette e anche degli album dal vivo, che fu registrato in una serata diversa dal film. E’ stato considerato per molto tempo uno dei primi album metal dal vivo e ha venduto milioni di copie da allora. I fans ci hanno pregato di fare questo DVD per così tanto tempo, ma volevamo aspettare finchè fossimo stati in grado di ricreare l’intero tour di accompagnamento e di renderlo parte di una serie di DVD che stiamo mettendo insieme sulla storia della band. E naturalemente ci stiamo assicurando di riuscire a dare ai fans tutto quello che riusciamo a trovare di quel periodo!!!”
LISTA DEI CONTENUTI
Disco 1 – LIVE AFTER DEATH
Live After Death concerto con audio Stereo e Dolby Digital 5.1 (90 minuti)
Scaletta –
Churchill Speech/Aces High
2 Minutes to Midnight
The Trooper
Revelations
Flight of Icarus
Powerslave
Number of the Beast
Hallowed Be Thy Name
Iron Maiden
Run to The Hills
Running Free
Sanctuary
Disco 2 DOCUMENTARIO / IMMAGINI EXTRA DEL CONCERTO
1. THE History of Iron Maiden – Parte 2 (60 minuti) – Documentario.
Membri della band, crew, amici e affini parlano del periodo nella carriera della band in cui scrissero, registrarono e pubblicarono l’album Powerslave, e il conseguente tour. E non solo le cose serie!!
2. Behind the Iron Curtain ( 57 minunti circa) Documentario e immagini dal vivo – filmato durante lo storico tour dei Maiden in Polonia e altre parti dell’est nel 1984, con interviste, immagini dal vivo e dietro al palco, catturando le atmosfere di questo straordinario viaggio oltre il Muro all’apice della Guerra Fredda.
3. Live Footage - Rock in Rio ’85 (50 minuti circa) L’intero set dei Maiden supporter dei Queen nel primo giorno del primo Rock in Rio di fronte a 300.000 metallari scatenati. Uno spettacolo succoso e da brivido!!
Tra le canzoni suonate –
Aces High
2 Minutes to Midnight
The Trooper
Revelations
Powerslave
Iron Maiden
Run To The Hills
Running Free
4. Ello Texas – 15 minuti – Intervista e immagini dal vivo. Fatto da una troup nel 1983 ad Alamo e durante il sound check a San Antonio.
5. Galleria delle copertine, Programma del Tour, Date del Tour e Galleria di Foto.
6. Video clip di Aces High e 2 Minutes to Midnight
Sottotitoli per tutte le immagini del documentario –
PAL – Inglese HOH / Olandese / Francese / Tedesco / Italiano / Svedese / Portoghese / Spagnolo
Da metalitalia.com:
IRON MAIDEN: a febbraio Live After Death in DVD
riceviamo e pubblichiamo:
Finalmente disponibile in DVD per la prima volta, la EMI Records è fiera di presentare la tanto attesa pubblicazione del doppio DVD LIVE AFTER DEATH, la leggendaria registrazione delle quattro serate dei Maiden alla Long Beach Arena, in California, nel 1984. In uscita il 1 FEBBRAIO 2008, in coincidenza con l’inizio del “Somewhere Back In Time World Tour”, nel quale il gruppo ricrea molti degli aspetti di questo show spettacolare e originale.
Il primo disco contiene la registrazione dell’intero concerto da 90 minuti. Originalmente filmato su pellicola 35mm, le immagini prendono vita sul DVD come un film, ben lontano dai soliyi video live degli anni ’80. Il disco ha due opzioni di suono – l’audio del concerto originale mixato appositamente in 5.1 Surround Sound da Kevin Shirley, il produttore dei Maiden dal 1999, oltre alla sound track originale stereo di Martin Birch, produttore della band dal 1981 al 1993. Il concerto uscì inizialmente in video nel 1985, rimanendo introvabile per quasi 20 anni ormai.
Il secondo disco contiene la Parte 2 della ‘History of Iron Maiden’, ccontinuando la storia dei Maiden dal DVD “The Early Days”, insieme ad immagini rare e mai viste, nella forma di BEHIND THE IRON CURTAIN, ROCK IN RIO ’85, e ‘ELLO TEXAS, regalando in tutto oltre tre ore di immagini. Oltre naturalmente alle foto gallery, video, galleria delle copertine, date del tour, programma del tour e altri contenuti che rendono sempre i DVD dei Maiden un vero e proprio tesoro per i loro fans.
Il Manager Rod Smallwood spiega: “Il video originale di Live After Death non è stato reperibile per molto tempo, quindi è bene che siamo riusciti ad ovviare il problema. Fu uno dei primi concerti filmati interamente dall’avvento delle videocassette e anche degli album dal vivo, che fu registrato in una serata diversa dal film. E’ stato considerato per molto tempo uno dei primi album metal dal vivo e ha venduto milioni di copie da allora. I fans ci hanno pregato di fare questo DVD per così tanto tempo, ma volevamo aspettare finchè fossimo stati in grado di ricreare l’intero tour di accompagnamento e di renderlo parte di una serie di DVD che stiamo mettendo insieme sulla storia della band. E naturalemente ci stiamo assicurando di riuscire a dare ai fans tutto quello che riusciamo a trovare di quel periodo!!!”
LISTA DEI CONTENUTI
Disco 1 – LIVE AFTER DEATH
Live After Death concerto con audio Stereo e Dolby Digital 5.1 (90 minuti)
Scaletta –
Churchill Speech/Aces High
2 Minutes to Midnight
The Trooper
Revelations
Flight of Icarus
Powerslave
Number of the Beast
Hallowed Be Thy Name
Iron Maiden
Run to The Hills
Running Free
Sanctuary
Disco 2 DOCUMENTARIO / IMMAGINI EXTRA DEL CONCERTO
1. THE History of Iron Maiden – Parte 2 (60 minuti) – Documentario.
Membri della band, crew, amici e affini parlano del periodo nella carriera della band in cui scrissero, registrarono e pubblicarono l’album Powerslave, e il conseguente tour. E non solo le cose serie!!
2. Behind the Iron Curtain ( 57 minunti circa) Documentario e immagini dal vivo – filmato durante lo storico tour dei Maiden in Polonia e altre parti dell’est nel 1984, con interviste, immagini dal vivo e dietro al palco, catturando le atmosfere di questo straordinario viaggio oltre il Muro all’apice della Guerra Fredda.
3. Live Footage - Rock in Rio ’85 (50 minuti circa) L’intero set dei Maiden supporter dei Queen nel primo giorno del primo Rock in Rio di fronte a 300.000 metallari scatenati. Uno spettacolo succoso e da brivido!!
Tra le canzoni suonate –
Aces High
2 Minutes to Midnight
The Trooper
Revelations
Powerslave
Iron Maiden
Run To The Hills
Running Free
4. Ello Texas – 15 minuti – Intervista e immagini dal vivo. Fatto da una troup nel 1983 ad Alamo e durante il sound check a San Antonio.
5. Galleria delle copertine, Programma del Tour, Date del Tour e Galleria di Foto.
6. Video clip di Aces High e 2 Minutes to Midnight
Sottotitoli per tutte le immagini del documentario –
PAL – Inglese HOH / Olandese / Francese / Tedesco / Italiano / Svedese / Portoghese / Spagnolo
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 20:32:02
Raffaè non farlo, chi ci allieterà durante il viaggio con le sue emissioni di gas nervino? p.s. comunque invece del Gods dovevano chiamarlo "Iron Maiden + Harris family", se non fosse per il set di Powerslave...
Raffaè non farlo, chi ci allieterà durante il viaggio con le sue emissioni di gas nervino? p.s. comunque invece del Gods dovevano chiamarlo "Iron Maiden + Harris family", se non fosse per il set di Powerslave...
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 21:55:53
io mi so rivenduto il biglietto!!!
sdasssssssssss
io mi so rivenduto il biglietto!!!
sdasssssssssss
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 19:42:06
Purtroppo confermo quanto detto da Cochise e riporto da metalitalia.com: ""IRON MAIDEN: altro gruppo spalla del tour.
I BURN IN REASON, nei quali suona il figlio di Steve Harris, George Harris, accompagneranno gli IRON MAIDEN nella prima parte del loro prossimo "Somewhere Back In Time World Tour". Già confermato anche il gruppo di Lauren Harris, anch'essa figlia di Steve.""
Al peggio non c'è mai fine, e poi dicono che i raccomandati ci sono solo in Italia...
Purtroppo confermo quanto detto da Cochise e riporto da metalitalia.com: ""IRON MAIDEN: altro gruppo spalla del tour.
I BURN IN REASON, nei quali suona il figlio di Steve Harris, George Harris, accompagneranno gli IRON MAIDEN nella prima parte del loro prossimo "Somewhere Back In Time World Tour". Già confermato anche il gruppo di Lauren Harris, anch'essa figlia di Steve.""
Al peggio non c'è mai fine, e poi dicono che i raccomandati ci sono solo in Italia...
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 12:11:00
Tò, per il prox concerto vi ho prenotato un posto in terza classe
Tò, per il prox concerto vi ho prenotato un posto in terza classe
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 21:32:00
ho saputo che anche il figlio di steve harris accompagnerà il padre cn un suo gruppo emo-core pare
ho saputo che anche il figlio di steve harris accompagnerà il padre cn un suo gruppo emo-core pare
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 20:45:19
oh... up
oh... up
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 14:29:14
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 14:18:12
ma l'orologio truzzo a manetta?
comunque si sta perdendo il significato del post. Ovvero, organizzare il bus per il concerto. Chi si segna?
sdasssssssss
ma l'orologio truzzo a manetta?
comunque si sta perdendo il significato del post. Ovvero, organizzare il bus per il concerto. Chi si segna?
sdasssssssss
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 14:16:00
da tenere incorniciata sul comodino
da tenere incorniciata sul comodino
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 14:09:10
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 13:41:00
troppo piccola
sdassssssss
troppo piccola
sdassssssss
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 13:40:10
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 13:39:25
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 13:10:18
Azz...quand'ne fann'l'sold'...perchè non personalizziamo anche noi l'autobus per Bologna? però dopo mi sa che ce lo fanno ripagare per nuovo, soprattutto per la disinfestazione all'interno!!!
Azz...quand'ne fann'l'sold'...perchè non personalizziamo anche noi l'autobus per Bologna? però dopo mi sa che ce lo fanno ripagare per nuovo, soprattutto per la disinfestazione all'interno!!!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 13:21:54
Buon Natale
Buon Natale
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:49:07
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 20:33:27
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 19:48:13
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 14:21:31
Gioite tutti, Gesù è nato... e tanti auguri al consigliere delegato!!
Gioite tutti, Gesù è nato... e tanti auguri al consigliere delegato!!
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 09:49:15
Auguri
Auguri
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 18:13:32
Scusa SDAS
Scusa SDAS
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 13:52:16
Auguri
Auguri
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 10:18:26
Auguri
Auguri
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 10:30:59
Auguri
Auguri
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 04:23:42
E'partito il primo sold-out...
Quando l'Italia?
E'partito il primo sold-out...
Quando l'Italia?
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 03:49:46
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 09:12:38
Auguri
Auguri
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 09:53:29
E' ovvio..sacro e profano
E' ovvio..sacro e profano
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 02:57:35
zitt tu pellà ca tu si lu prim a i a la mess de natal
zitt tu pellà ca tu si lu prim a i a la mess de natal
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 01:00:53
Auguri
Auguri
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 20:52:09
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 12:33:10
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 09:56:24
100
up the sdasssssssss
100
up the sdasssssssss
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 08:16:59
Auguri
Auguri
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 00:44:03
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 08:22:54
Auguri
Auguri
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 23:16:39
già mi è venuta la nausea
già mi è venuta la nausea
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 22:30:32
auguri
auguri
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 17:47:45
Spero che, oltre ai Maiden, l'anno prossimo ritorni il "Notre Dame de Paris"...strabiliante quasi quanto un loro concerto...e magari mi rifaccio una foto con Lola Ponce/Esmeralda!!!
Spero che, oltre ai Maiden, l'anno prossimo ritorni il "Notre Dame de Paris"...strabiliante quasi quanto un loro concerto...e magari mi rifaccio una foto con Lola Ponce/Esmeralda!!!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:36:26
Wooooaaaah-ooooh-oooooooh!
Several lucky applicants will get to go on stage during the song 'Heaven Can't Wait' and sing the chorus with Maiden and friends!
da www.ironmaiden.com
sdasssssssssssssssss
Wooooaaaah-ooooh-oooooooh!
Several lucky applicants will get to go on stage during the song 'Heaven Can't Wait' and sing the chorus with Maiden and friends!
da www.ironmaiden.com
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:19:53
Su sà cosa dobbiamo informarci...teng na pulce nlla recchia grossa come na gatta...
Su sà cosa dobbiamo informarci...teng na pulce nlla recchia grossa come na gatta...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 07:47:38
e perchè noi che siamo?
e perchè noi che siamo?
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:11:49
Non vorrei sbagliarmi ma credo che l'accesso al palco per il coro di "Heaven", con i biglietti numerati da 1 a 50, è riservato al fan club...
Non vorrei sbagliarmi ma credo che l'accesso al palco per il coro di "Heaven", con i biglietti numerati da 1 a 50, è riservato al fan club...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:14:24
eddiesdas
eddiesdas
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 15:26:20
Auguri
Auguri
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 19:42:07
non è possibile!!!
se così fosse dopo quel concerto potrei anche morire
non è possibile!!!
se così fosse dopo quel concerto potrei anche morire
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 14:02:32
Allora noi non possiamo certamente mancare...
-197
Allora noi non possiamo certamente mancare...
-197
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 10:41:27
Da una fonte moooooooooolto ufficiale, ho appreso che ad ogni data del tour, tutt le persone che hanno il biglietto numerato con un numero tra 1 e 50, saranno invitate sul palco a fare il coro di Heaven Can Wait.
sdassssssssssssssssssss
Da una fonte moooooooooolto ufficiale, ho appreso che ad ogni data del tour, tutt le persone che hanno il biglietto numerato con un numero tra 1 e 50, saranno invitate sul palco a fare il coro di Heaven Can Wait.
sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 06:55:25
Sembra che il basso ti casca sulla coccia
Sembra che il basso ti casca sulla coccia
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:54:56
Sempre + grande...
Sempre + grande...
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 20:52:04
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 18:38:12
a piedi
a piedi
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 16:48:53
Oggi non riesco...almeno fino a quando non ho benzina per la macchina...
Serio...se non ho la benza, la macchina non la posso smuovere...quindi non posso passare...
Oggi non riesco...almeno fino a quando non ho benzina per la macchina...
Serio...se non ho la benza, la macchina non la posso smuovere...quindi non posso passare...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:41:05
Ti aspetto!!
Ti aspetto!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:52:47
Letame domani passo al negozio intorno alle 17.00 ...cosi non mi cachi più il cazzo...
Letame domani passo al negozio intorno alle 17.00 ...cosi non mi cachi più il cazzo...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:24:14
Anto' , mi li purt sti bijitt o no?
Anto' , mi li purt sti bijitt o no?
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 13:51:46
Ringraziamo tutti il pellaro per le sue immagini 1024 x 768...
Ringraziamo tutti il pellaro per le sue immagini 1024 x 768...
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 22:08:30
Ma che bravo Cap'd'chezz'! fra marciapiedi, autoreggenti e perizoma, 6+gay di Malgioglio e Cecchi Paone messi insieme
Ma che bravo Cap'd'chezz'! fra marciapiedi, autoreggenti e perizoma, 6+gay di Malgioglio e Cecchi Paone messi insieme
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 20:57:56
che dire.....un mito!!!
sdassssssssssssssssssss
che dire.....un mito!!!
sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 20:56:59
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 17:39:15
Senti Senti che mi tocca Sentire!!!
The Truzzers alza la Cresta...
Senti truzzo...se noi alle 4 ci alziamo per menare l'acqua alla capanna, tu alle 4 di mattina torni a casa...dopo una lunga notte sui marciapiedi...quindi, perfavore, fammi la cortesia, tu e il pappone di castelfrentano presentatevi senza autoreggenti e perizoma, sennò vi faccio fare il viaggio dentro il frigo del bus...
E non ti portare Mandingo dietro...fatti bastare i vostri momenti intimi...
Senti Senti che mi tocca Sentire!!!
The Truzzers alza la Cresta...
Senti truzzo...se noi alle 4 ci alziamo per menare l'acqua alla capanna, tu alle 4 di mattina torni a casa...dopo una lunga notte sui marciapiedi...quindi, perfavore, fammi la cortesia, tu e il pappone di castelfrentano presentatevi senza autoreggenti e perizoma, sennò vi faccio fare il viaggio dentro il frigo del bus...
E non ti portare Mandingo dietro...fatti bastare i vostri momenti intimi...
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 15:45:33
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 15:38:56
Cari Capzioso e Sdas, capisco che siete già svegli alle 4 di mattina dato che ogni giorno dovete menare l'acqua alla capanna, ma non mi sembra giusto che dobbiamo subìre anche noi le vostre esigenze agricole...
Cari Capzioso e Sdas, capisco che siete già svegli alle 4 di mattina dato che ogni giorno dovete menare l'acqua alla capanna, ma non mi sembra giusto che dobbiamo subìre anche noi le vostre esigenze agricole...
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 09:47:18
Io sono per arrivare intorno alle 20*30, del resto nemmene frech nient
Io sono per arrivare intorno alle 20*30, del resto nemmene frech nient
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 09:45:35
jamme fighetti del cazzo, stetev a la cas.
Io voglio fare il viaggio in notturna. Pellà, nghe lu bus ce vo minim 5 ore per andare a bologna, mettici 2 pause per tutte quelle persone con il catetere.
se partiamo alle 8.30 arreveme alle 14 passate. e che cazz.
Senza contà che se ci tocca fare il tpur per caricare la gente, aggiungici una buona mezz'ora.
Io sono per la partenza alle 2 di notte. Si beve al tamarillo e poi si parte.
sdassssssssssssssssssssssssss
jamme fighetti del cazzo, stetev a la cas.
Io voglio fare il viaggio in notturna. Pellà, nghe lu bus ce vo minim 5 ore per andare a bologna, mettici 2 pause per tutte quelle persone con il catetere.
se partiamo alle 8.30 arreveme alle 14 passate. e che cazz.
Senza contà che se ci tocca fare il tpur per caricare la gente, aggiungici una buona mezz'ora.
Io sono per la partenza alle 2 di notte. Si beve al tamarillo e poi si parte.
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 00:40:10
Subirete i miei orari....
Subirete i miei orari....
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 18:18:43
In effetti non ha tutti i torti..per me se pò partì verso le 8*30...
In effetti non ha tutti i torti..per me se pò partì verso le 8*30...
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 13:02:21
Antò, alle 5 del mattino non si alzano neanche gli extracomunitari (che tu conosci approfonditamente) che vanno a raccogliere i pomodori...ma ndò cazz e'ma'ì, in Germania??
Antò, alle 5 del mattino non si alzano neanche gli extracomunitari (che tu conosci approfonditamente) che vanno a raccogliere i pomodori...ma ndò cazz e'ma'ì, in Germania??
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 11:53:24
Antò il volantino l'ho attaccato all'università
Antò il volantino l'ho attaccato all'università
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 03:44:23
-202
-202
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 22:40:02
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 16:58:34
Come sempre, se non fosse per i Maiden...spero che con loro ci suonino altri buoni gruppi, perchè da come sembra i gruppi migliori di supporto suonano il sabato e la domenica, la solita fortuna...concordo con Raffaele e ribadisco che Lauren "Pausini" Harris fa
Come sempre, se non fosse per i Maiden...spero che con loro ci suonino altri buoni gruppi, perchè da come sembra i gruppi migliori di supporto suonano il sabato e la domenica, la solita fortuna...concordo con Raffaele e ribadisco che Lauren "Pausini" Harris fa
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 14:49:01
su truemetal ci sta già i gruppi assegnati ai giorni. vai a vedere.
sdassssssssss
su truemetal ci sta già i gruppi assegnati ai giorni. vai a vedere.
sdassssssssss
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 14:48:17
Fraffaè, dò li si lett???
Wà che sul sito ufficiale della Live non ancora fanno nessuna divisione...
6 COVER BAND + iron maiden
Fraffaè, dò li si lett???
Wà che sul sito ufficiale della Live non ancora fanno nessuna divisione...
6 COVER BAND + iron maiden
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 11:50:28
per me possono suonare anche 5 cover band dei Maiden prima,e poi loro in persona
per me possono suonare anche 5 cover band dei Maiden prima,e poi loro in persona
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 10:22:45
Che sola per adesso con i maiden non ancora mettono nessuno,
il sabato suoneranno insieme carcass, messciuga, e at the gates. Ma vaffanculo va.
sdassssssssssssssssssss
Che sola per adesso con i maiden non ancora mettono nessuno,
il sabato suoneranno insieme carcass, messciuga, e at the gates. Ma vaffanculo va.
sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 21:48:10
The truzzer, io i sodomiti difficilmente li accontento, per te e per quell'altro omosexual farò un eccezzione...
I Soldi con una botta sola li possiamo anche fare, basta che vi scendete a turno le braghe...
Stò Optando per un orario "partorenziale" abbastanza adagiato sul prestino...farete una levataccia della madonna...
Alle 5 tutti sul Bus, chi è dentro è dentro, chi è fuori se lo prende comunque dentro...
The truzzer, io i sodomiti difficilmente li accontento, per te e per quell'altro omosexual farò un eccezzione...
I Soldi con una botta sola li possiamo anche fare, basta che vi scendete a turno le braghe...
Stò Optando per un orario "partorenziale" abbastanza adagiato sul prestino...farete una levataccia della madonna...
Alle 5 tutti sul Bus, chi è dentro è dentro, chi è fuori se lo prende comunque dentro...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:08:17
2 posti sull'autobus prenotati per me e Davide...Antò, se vuoi i $ tutti nà botta devi morire pazzo, paga tu e poi te li ridò quando al Gods suonerà Laura Pausini
2 posti sull'autobus prenotati per me e Davide...Antò, se vuoi i $ tutti nà botta devi morire pazzo, paga tu e poi te li ridò quando al Gods suonerà Laura Pausini
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:50:36
dai viaggiamo di notte che famo un macello.
sdasssssssssssssssss
dai viaggiamo di notte che famo un macello.
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:29:04
Antò, se lo fai non ti faccio pagare...
Antò, se lo fai non ti faccio pagare...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:27:14
Io me lo posso tatuare il volantino
Io me lo posso tatuare il volantino
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:21:17
Ragà,m vi mando il File, se fate 2 fotocopie mi fate una cortesia, ok???
il mio indirizzo msn l'avete:
[email protected] ...ora stò malandato...un pò di febbre...fatemi l'aggiunta, vi mando il file e fate na fotocopia, pure in bianco e nero, ok???
Thanx!!!
Non ancora sò se abbiamo 2 autisti oppure no, dipende per gli orari e se viaggiamo di notte...Comunque al 99% si, quindi dovrebbe essere con certezza 32 euri, ok???
Vi tengo aggiornati su prenotazioni e tutto il resto, spargete la voce...
Florià, m'barlà che si nu n'favizit...Acchett , Acchet...che chezz acchettt???
Ragà,m vi mando il File, se fate 2 fotocopie mi fate una cortesia, ok???
il mio indirizzo msn l'avete:
[email protected] ...ora stò malandato...un pò di febbre...fatemi l'aggiunta, vi mando il file e fate na fotocopia, pure in bianco e nero, ok???
Thanx!!!
Non ancora sò se abbiamo 2 autisti oppure no, dipende per gli orari e se viaggiamo di notte...Comunque al 99% si, quindi dovrebbe essere con certezza 32 euri, ok???
Vi tengo aggiornati su prenotazioni e tutto il resto, spargete la voce...
Florià, m'barlà che si nu n'favizit...Acchett , Acchet...che chezz acchettt???
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:17:56
stò aspettando alcune conferme! le minacce le ho fatte io a caccachid casomai
cmq cache!
sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
stò aspettando alcune conferme! le minacce le ho fatte io a caccachid casomai
cmq cache!
sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:15:03
florià tu che cazz scriv, ca si menut a rom sol pekke te so minacciat de mort tu è chell'asenon di kkid. e mo ti pure a parlà e nin ti mang lu bijett. cachete sott!!!
sdassssssssss
florià tu che cazz scriv, ca si menut a rom sol pekke te so minacciat de mort tu è chell'asenon di kkid. e mo ti pure a parlà e nin ti mang lu bijett. cachete sott!!!
sdassssssssss
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:06:10
Ho appena visto i prezzi dei treni, sono diventati proibitivi.
PESCARA CENTRALE - BOLOGNA intercity 29 euro
quindi da Lanciano per arrivare a Bologna e ritorno ci vogliono circa 70 euro.
Approfittate di questa occasione.
Autobus insonorizzato dai rumori di rutti e scurregg, e con nuovo sistema di aria condizionata assorbi gas intestinali.
Ho appena visto i prezzi dei treni, sono diventati proibitivi.
PESCARA CENTRALE - BOLOGNA intercity 29 euro
quindi da Lanciano per arrivare a Bologna e ritorno ci vogliono circa 70 euro.
Approfittate di questa occasione.
Autobus insonorizzato dai rumori di rutti e scurregg, e con nuovo sistema di aria condizionata assorbi gas intestinali.
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:05:36
grande Depa!!! a roma mancavi solo tu!! antò dalli anche a me che li posso mettere in bacheca all'uni anchio
grande Depa!!! a roma mancavi solo tu!! antò dalli anche a me che li posso mettere in bacheca all'uni anchio
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 14:01:46
anzi se vuoi lo posso appendere all'università
anzi se vuoi lo posso appendere all'università
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 13:55:24
antò questo appendilo in giro
antò questo appendilo in giro
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 02:17:19
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 01:34:21
CORREGGO!!!DORMO IN PIEDI CERTE VOLTE!!!
20 euro all'anticipo e 10 al saldo...o tutta na botta...poi se mancano quell'euro/2 euro, vi avverto in tempo...
CORREGGO!!!DORMO IN PIEDI CERTE VOLTE!!!
20 euro all'anticipo e 10 al saldo...o tutta na botta...poi se mancano quell'euro/2 euro, vi avverto in tempo...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 01:26:50
Un ultima cosa, un ragazzo di Pescara ha appena preso il Biglietto, mi ha mandato ora il Messaggio...
Numero: 8061
Mi aspettavo Meglio...
Al momento ho 13 posti prenotati al 100% sul BUS, muovete i CULI...
Un ultima cosa, un ragazzo di Pescara ha appena preso il Biglietto, mi ha mandato ora il Messaggio...
Numero: 8061
Mi aspettavo Meglio...
Al momento ho 13 posti prenotati al 100% sul BUS, muovete i CULI...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 01:24:56
-205...
-205...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 01:24:12
Per una volta sento di quotare quel pezzente mezza tacca di Sdas...
Palle di lardo, alzate il culo, un Live, si suda, si Sanguina e ci si infetta...quindi preparate i vostri cerotti migliori...
MrcolINO...
A noi basterà una passata di saponetta, tu sarai costretto a prenderla da terra dopo che il negroide con mano funesta la getterà a terra...
Per la Cronaca:
Il BIGLIETTO DELL'AUTOBUS DI AGGIRERA'SULLE 30 EURO (1 in +, 1 in Meno, devo saperlo tra un pò, in base agli AUTISTI, se 1 o 2...)!!!
Un affarone, l'anno scorso 23 euri per ROMA, 30 per Bologna è un ottimo prezzo, calcolando che tra Di Fonzo, Sangritana etc...il prezzo stà in media sui 60 euri...quindi...mane al portafoglie...
Chi si vuol togliere l'impiccio mi paga con una botta sola...sennò 40 anticipo e 20 al saldo...ok???
Se riusciamo a completare il bus da 51 + un MINIBUS da 19, il prezzo si abbasserà NOTEVOLMENTE!!!
FATE PUBBLICITA'!!!!
Per una volta sento di quotare quel pezzente mezza tacca di Sdas...
Palle di lardo, alzate il culo, un Live, si suda, si Sanguina e ci si infetta...quindi preparate i vostri cerotti migliori...
MrcolINO...
A noi basterà una passata di saponetta, tu sarai costretto a prenderla da terra dopo che il negroide con mano funesta la getterà a terra...
Per la Cronaca:
Il BIGLIETTO DELL'AUTOBUS DI AGGIRERA'SULLE 30 EURO (1 in +, 1 in Meno, devo saperlo tra un pò, in base agli AUTISTI, se 1 o 2...)!!!
Un affarone, l'anno scorso 23 euri per ROMA, 30 per Bologna è un ottimo prezzo, calcolando che tra Di Fonzo, Sangritana etc...il prezzo stà in media sui 60 euri...quindi...mane al portafoglie...
Chi si vuol togliere l'impiccio mi paga con una botta sola...sennò 40 anticipo e 20 al saldo...ok???
Se riusciamo a completare il bus da 51 + un MINIBUS da 19, il prezzo si abbasserà NOTEVOLMENTE!!!
FATE PUBBLICITA'!!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:07:00
rammolliti del cazzo, volete tutte le comodità.
in trincea si combatte.
sdasssssssssssssssssssssssss
rammolliti del cazzo, volete tutte le comodità.
in trincea si combatte.
sdasssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:05:53
Speriamo che nell'arena parco nord ci saranno gli idranti e provvederanno a far crescere un pò di erba...nel 2005 ho rischiato di svenire per la polvere!
Speriamo che nell'arena parco nord ci saranno gli idranti e provvederanno a far crescere un pò di erba...nel 2005 ho rischiato di svenire per la polvere!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 16:11:39
I biglietti che ho preso io hanno num.progressivo 266 e 267...anche se il parco nord potevano risparmiarselo...comunque Antò (tutti e 2) non vi preoccupate, quando sarete tutti sudati e impolverati sotto il sole di giugno, chiamerò il negrone dell'autogrill che verrà a "insaponarvi" sotto la doccia...
I biglietti che ho preso io hanno num.progressivo 266 e 267...anche se il parco nord potevano risparmiarselo...comunque Antò (tutti e 2) non vi preoccupate, quando sarete tutti sudati e impolverati sotto il sole di giugno, chiamerò il negrone dell'autogrill che verrà a "insaponarvi" sotto la doccia...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 15:30:54
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 01:23:03
i link che non fungono fanno troppo sangue
i link che non fungono fanno troppo sangue
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 01:18:30
Carcass
ma i biglietti a qnto so' arrivati?
intanto sparatevi gli
[url=http://it.youtube.com/watch?v=AkAx-j9whiA]"Iron of the Maiden" - The Bloopers [/url]
non so perchè ma mi ricordado qualche altro gruppo
Carcass
ma i biglietti a qnto so' arrivati?
intanto sparatevi gli
[url=http://it.youtube.com/watch?v=AkAx-j9whiA]"Iron of the Maiden" - The Bloopers [/url]
non so perchè ma mi ricordado qualche altro gruppo
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 22:55:33
Conosco un mulatto negroide che mi disse una volta di conoscere il numero di Marco...mi sono sempre chiesto a cosa si riferisse...
Qual'è stò numerO???
Comunque...per la cronaca...
Aggiunti i Carcass...
-206
Conosco un mulatto negroide che mi disse una volta di conoscere il numero di Marco...mi sono sempre chiesto a cosa si riferisse...
Qual'è stò numerO???
Comunque...per la cronaca...
Aggiunti i Carcass...
-206
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 21:15:03
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 20:55:05
il numero di marco? Quale quello che si trova scritto nei bagni per gli uomini negli autogrill??!!
SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTEVE HARRIS
il numero di marco? Quale quello che si trova scritto nei bagni per gli uomini negli autogrill??!!
SDASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTEVE HARRIS
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 18:00:01
sembr a fa le chiacchiere stet?
marco che nummero hai?
sdassssss
sembr a fa le chiacchiere stet?
marco che nummero hai?
sdassssss
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 17:53:54
Caro Cap'd'chezz' (come direbbe Lino Banfi!) sono 9 euri risparmiati e non 2 come hai detto tu...non mi provocare sennò ci mettiamo io e Davide e poi vedi "peti & rutti"...
Caro Cap'd'chezz' (come direbbe Lino Banfi!) sono 9 euri risparmiati e non 2 come hai detto tu...non mi provocare sennò ci mettiamo io e Davide e poi vedi "peti & rutti"...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 13:09:30
Finalmente niente tesi! così potrò venire cascasse il mondo!!!
Finalmente niente tesi! così potrò venire cascasse il mondo!!!
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 20:46:17
-207
-207
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 13:19:16
Truzzer pavoneggiati dei tuoi 2 euri risparmiati quanto vuoi, quest'anno ti farò perire nella sezione dell'autobus denominata"Peti & Rutti"...Famiglia Kevin e Soci...
Truzzer pavoneggiati dei tuoi 2 euri risparmiati quanto vuoi, quest'anno ti farò perire nella sezione dell'autobus denominata"Peti & Rutti"...Famiglia Kevin e Soci...
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 12:43:28
Uè Antò, non scappiamo sempre per i c...nostri, gli altri anni le foto le abbiamo fatte insieme, abbi almeno un pò di rispetto per l'anzianità...e comunque il biglietto lo abbiamo pagato meno di te...
Uè Antò, non scappiamo sempre per i c...nostri, gli altri anni le foto le abbiamo fatte insieme, abbi almeno un pò di rispetto per l'anzianità...e comunque il biglietto lo abbiamo pagato meno di te...
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 15:25:52
Olà The Truuzeer!!!Che piacere leggerti da queste parti!!!
Avrai la tua foto, sempre se non scappate come ogni anno per i cazzi vostri...come sempre...
Olà The Truuzeer!!!Che piacere leggerti da queste parti!!!
Avrai la tua foto, sempre se non scappate come ogni anno per i cazzi vostri...come sempre...
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 14:07:05
pellà mop te stavopostando apposta per te.
E bravo zio harris.
p.s. te pure lu piercing sdassssss
pellà mop te stavopostando apposta per te.
E bravo zio harris.
p.s. te pure lu piercing sdassssss
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 13:19:47
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 11:17:44
Ce la faremo ce la faremo Marco
Ce la faremo ce la faremo Marco
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 08:35:05
Bella foto inserita dal Pellaro...se il 28 giugno la farete di nuovo senza me e Davide (castellino) mi farete inc... di brutto!! sarà la mia 11' volta coi Maiden, anche se Lauren Harris ha rotto abbondantemente le... 2 posti sull'autobus prenotati
Bella foto inserita dal Pellaro...se il 28 giugno la farete di nuovo senza me e Davide (castellino) mi farete inc... di brutto!! sarà la mia 11' volta coi Maiden, anche se Lauren Harris ha rotto abbondantemente le... 2 posti sull'autobus prenotati
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 03:52:21
-208
-208
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 03:50:15
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 03:49:39
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 16:38:02
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 14:23:14
nzi manc magnat pe scriv aeccassopr.
sdasssssssssssssssss
nzi manc magnat pe scriv aeccassopr.
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 14:10:31
La prima parte della missione è andata a buon fine...
from 13 to 23...
La zoccola doveva premere clic 2 secondi prima e avevamo dall'1 al 10...puzza schiatta...
La prima parte della missione è andata a buon fine...
from 13 to 23...
La zoccola doveva premere clic 2 secondi prima e avevamo dall'1 al 10...puzza schiatta...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 02:57:46
Lauran Harris ci sarà con i Maiden...
Si parla di VAN HALEN come headliner per il secondo giorno, Dimmu Borgir & Carcass al 99%...
La vava cala copiosa...
Lauran Harris ci sarà con i Maiden...
Si parla di VAN HALEN come headliner per il secondo giorno, Dimmu Borgir & Carcass al 99%...
La vava cala copiosa...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 02:56:28
Quest'anno 2 Autobus da 60!!!
Quest'anno 2 Autobus da 60!!!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 02:04:54
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 18:55:08
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 18:20:17
antò comunque i gruppi spalla non hanno il giorno assegnato, quindi può succedere di tutto.
sdassssssssssssssssssssss
antò comunque i gruppi spalla non hanno il giorno assegnato, quindi può succedere di tutto.
sdassssssssssssssssssssss
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:39:38
Dopo il mega annuncio degli IRON MAIDEN che saranno al Gods il prossimo 27 Giugno con il loro 'Somewhere Back In Time World Tour', sveliamo oggi quello che sarà l'headliner di Domenica 29 Giugno. Sono attualmente in studio per preparare un concept album basato sulla figura di Nostradamus, sono i Metal God per eccellenza. Signore e signori: JUDAS PRIEST !!!
A distanza di 4 anni dalla loro ultima apparizione al Gods Of Metal, tornano JUDAS PRIEST con uno show che sarà basato sul loro ultimo lavoro in uscita a inizio 2008, ma che non mancherà di includere anche i più grandi classici della loro ormai quasi trentennale carriera. Rob Halford e soci promettono fuoco e fiamme per quello che sarà lo show di chiusura del Gods Of Metal 2008.
Dopo due anni all'Idroscalo di Milano, il Gods torna nella cornice dell'Arena Parco Nord i Bologna e per l'occasione la durata del festival sarà di ben tre giorni: 27 / 28 / 29 Giugno. Come annunciato ieri IRON MAIDEN saranno gli headliner di Venerdi 27 Giugno, mentre JUDAS PRIEST chiuderanno la giornata di Domenica 29 Giugno e con essa l'edizione 2008 del Festival. E sabato 28 Giugno? E' in arrivo una grossa sorpresa ma c'è bisogno ancora di qualche giorno di pazienza prima dell'annuncio ufficiale. Nel frattempo altre succose conferme.
Il significato del loro nome è 'pazzo' è di origine yiddish. Vengono da Umea, Svezia e sono i re incontrastati del tecno thrash sperimentale. Avete capito bene, tornano finalmente in Italia, in seguito alla pubblicazione del nuovo album che avverrà nei primi mesi del 2008 gli attesissimi MESHUGGAH !!!
Una grande reunion incendierà il Gods nell'ultimo week end di Giugno. Li avete chiesti a gran voce, da anni attendiamo di vederli all'opera in Italia, e finalmente il 2008 è il loro anno. Metal kids di tutta Italia ecco a voi AT THE GATES !!!
Senza ombra di dubbio una delle band più influenti del panorama death mondiale. Hanno deciso di riunirsi per una serie di festival e certo il Gods non poteva mancare. AT THE GATES al Gods, un evento imperdibile!
Altro gradito ritorno sarà quello di YNGWIE MALMSTEEN, anch'egli in uscita con il nuovo album nel 2008. Dopo la strepitosa esibizione del 2005 chissà quali altre magie chitarristiche ci riserverà il grande Yngwie. Lo scopriremo!
E poi, sorpresa delle sorprese, una pietra miliare del movimento black/viking norvegese: ENSLAVED ! Autori di autentici capolavori, tra i quali il l'indimenticabile album 'Frost' saranno per la prima volta nella loro storia sul palco di un grande festival. La loro musica sorprenderà e affascinerà chi ancora non li conosce, una band da non perdere.
Ecco quindi il riepilogo delle bands confermate ad oggi:
IRON MAIDEN - headlner venerdi 27 Giugno
JUDAS PRIEST - headliner domenica 29 Giugno
MESHUGGAH
AT THE GATES
YNGWIE MALMSTEEN
ENSLAVED
Dopo il mega annuncio degli IRON MAIDEN che saranno al Gods il prossimo 27 Giugno con il loro 'Somewhere Back In Time World Tour', sveliamo oggi quello che sarà l'headliner di Domenica 29 Giugno. Sono attualmente in studio per preparare un concept album basato sulla figura di Nostradamus, sono i Metal God per eccellenza. Signore e signori: JUDAS PRIEST !!!
A distanza di 4 anni dalla loro ultima apparizione al Gods Of Metal, tornano JUDAS PRIEST con uno show che sarà basato sul loro ultimo lavoro in uscita a inizio 2008, ma che non mancherà di includere anche i più grandi classici della loro ormai quasi trentennale carriera. Rob Halford e soci promettono fuoco e fiamme per quello che sarà lo show di chiusura del Gods Of Metal 2008.
Dopo due anni all'Idroscalo di Milano, il Gods torna nella cornice dell'Arena Parco Nord i Bologna e per l'occasione la durata del festival sarà di ben tre giorni: 27 / 28 / 29 Giugno. Come annunciato ieri IRON MAIDEN saranno gli headliner di Venerdi 27 Giugno, mentre JUDAS PRIEST chiuderanno la giornata di Domenica 29 Giugno e con essa l'edizione 2008 del Festival. E sabato 28 Giugno? E' in arrivo una grossa sorpresa ma c'è bisogno ancora di qualche giorno di pazienza prima dell'annuncio ufficiale. Nel frattempo altre succose conferme.
Il significato del loro nome è 'pazzo' è di origine yiddish. Vengono da Umea, Svezia e sono i re incontrastati del tecno thrash sperimentale. Avete capito bene, tornano finalmente in Italia, in seguito alla pubblicazione del nuovo album che avverrà nei primi mesi del 2008 gli attesissimi MESHUGGAH !!!
Una grande reunion incendierà il Gods nell'ultimo week end di Giugno. Li avete chiesti a gran voce, da anni attendiamo di vederli all'opera in Italia, e finalmente il 2008 è il loro anno. Metal kids di tutta Italia ecco a voi AT THE GATES !!!
Senza ombra di dubbio una delle band più influenti del panorama death mondiale. Hanno deciso di riunirsi per una serie di festival e certo il Gods non poteva mancare. AT THE GATES al Gods, un evento imperdibile!
Altro gradito ritorno sarà quello di YNGWIE MALMSTEEN, anch'egli in uscita con il nuovo album nel 2008. Dopo la strepitosa esibizione del 2005 chissà quali altre magie chitarristiche ci riserverà il grande Yngwie. Lo scopriremo!
E poi, sorpresa delle sorprese, una pietra miliare del movimento black/viking norvegese: ENSLAVED ! Autori di autentici capolavori, tra i quali il l'indimenticabile album 'Frost' saranno per la prima volta nella loro storia sul palco di un grande festival. La loro musica sorprenderà e affascinerà chi ancora non li conosce, una band da non perdere.
Ecco quindi il riepilogo delle bands confermate ad oggi:
IRON MAIDEN - headlner venerdi 27 Giugno
JUDAS PRIEST - headliner domenica 29 Giugno
MESHUGGAH
AT THE GATES
YNGWIE MALMSTEEN
ENSLAVED
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:08:16
Non è anZia, peggio...
Non è anZia, peggio...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:54:53
che anZia
che anZia
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:52:08
P.s.:Comunque per il momento si partla del biglietto Autobus Per BOLOGNA, GODS OF METAL 2008, 27 GIUGNO 2008!!!!
P.s.:Comunque per il momento si partla del biglietto Autobus Per BOLOGNA, GODS OF METAL 2008, 27 GIUGNO 2008!!!!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:51:13
Autobus Prenotato!!!Per il Momento Piccolo Piccolo...ma deve crescere a dismisura quest'anno..voglio portare 80/90 persone cazzo!!!
Al momento siamo sicuri al 100 % in
11 ...al 1000 %...smuovete i CULI e accattate i Biglietti...Domani noui a mezzogiorno di Fuoco stiamo Piazzati in Trincea...
Si prevede Sold-Out...
Autobus Prenotato!!!Per il Momento Piccolo Piccolo...ma deve crescere a dismisura quest'anno..voglio portare 80/90 persone cazzo!!!
Al momento siamo sicuri al 100 % in
11 ...al 1000 %...smuovete i CULI e accattate i Biglietti...Domani noui a mezzogiorno di Fuoco stiamo Piazzati in Trincea...
Si prevede Sold-Out...
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 23:19:26
Io ti dico che st'anno al GODS Poi però se vannoa Roma tanto meglio..questi sono gli unici posti dove possono suonare in Italia. Cmq è ovvio che ci sarò
St'anno doppietta,Italia e Wacken in Germania
Io ti dico che st'anno al GODS Poi però se vannoa Roma tanto meglio..questi sono gli unici posti dove possono suonare in Italia. Cmq è ovvio che ci sarò
St'anno doppietta,Italia e Wacken in Germania
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 22:42:54
Mi stò informando per l'autobus e per il periodo delle eventuali date italiane per il tour del Maiden del 2008...
Sò che è un pò presto......però ho una mezza idea del periodo in cui dovrebbero venire e di conseguenza ho chiesto per gli impegni dell'bus e degli autisti...
...dato che in periodo estivo le prenotazioni potrebbero essere difficoltose...
Mi sono fatto un paio di conti...se ad Agosto suonano in Germania, penso che in Italia dovrebbero venire intorno a Luglio...quindi salteranno di sicuro il Gods e l'Haineken il che significa che con molta probabilità potrebbero venire a Roma...all'Olimpico nuovamente...penso che altre strutture adeguate non ci siano...
Mbè...come l'altra volta...io intanto inizio a chiedere...fatevi avanti e organizziamoci per bene...sicuramente il giorno della prevendità sarà anche il giorno di un eventuale sold-out......siccome non si sà se potrebbero mettere date aggiuntive, significa che il giorno in cui si vendono i biglietti decreterà il numero di passeggieri sul bus...
Potrebbe essere anche che aggiungono una data al nord...ma significherebbe utilizzare una struttura con max 13/15 mila posti...con na botta sola nomn ce la farebbero...Firenze è piccola...rimane quindi Roma...
Per il Wacken poi è un altro discorso...se ho i soldi e tempo, ci penso...ma ora come ora l'ipotesi è lontana...però se per natale escono i biglietti mi faccio questo regalo
Detto questo...sapete tutto...
Inizia il conto alla rovescia...
Mi stò informando per l'autobus e per il periodo delle eventuali date italiane per il tour del Maiden del 2008...
Sò che è un pò presto......però ho una mezza idea del periodo in cui dovrebbero venire e di conseguenza ho chiesto per gli impegni dell'bus e degli autisti...
...dato che in periodo estivo le prenotazioni potrebbero essere difficoltose...
Mi sono fatto un paio di conti...se ad Agosto suonano in Germania, penso che in Italia dovrebbero venire intorno a Luglio...quindi salteranno di sicuro il Gods e l'Haineken il che significa che con molta probabilità potrebbero venire a Roma...all'Olimpico nuovamente...penso che altre strutture adeguate non ci siano...
Mbè...come l'altra volta...io intanto inizio a chiedere...fatevi avanti e organizziamoci per bene...sicuramente il giorno della prevendità sarà anche il giorno di un eventuale sold-out......siccome non si sà se potrebbero mettere date aggiuntive, significa che il giorno in cui si vendono i biglietti decreterà il numero di passeggieri sul bus...
Potrebbe essere anche che aggiungono una data al nord...ma significherebbe utilizzare una struttura con max 13/15 mila posti...con na botta sola nomn ce la farebbero...Firenze è piccola...rimane quindi Roma...
Per il Wacken poi è un altro discorso...se ho i soldi e tempo, ci penso...ma ora come ora l'ipotesi è lontana...però se per natale escono i biglietti mi faccio questo regalo
Detto questo...sapete tutto...
Inizia il conto alla rovescia...
Nuova reply all'argomento:
IRON MAIDEN 2008
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui