Musica

Jean Michel Jarre....
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 12:38:26
Jean Michel Jarre A ME NON è MAI PIACIUTO MOLTO ANCHE SE da sempre a portato a livello tecnologico molte innovazioni basti pensare al MIDI . Oltre ai suoi ultimi lavori realizzati in audio Dolby Surround Pro Logic..insomma tanto di capocchia.
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:24:05
tutte è dù Hackiko
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 19:57:55
Bob, nel senso che ti unisci al movimento ESMUOVITICA**O , o nel senso che simpatizzi per JeanMJ ?? 

Uit simpatia, of curs !!   
------------
Editato da Hachiko il 02/02/2009 alle 19:59:18
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 19:43:22
quoto in pieno sia quella testa di patane di pacciani che Hackiko

with l´ove fritte
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 17:13:34
Se i mesi sono meno di sei, mi sa che ho capito di chi parli, e mi unisco al monito (sia che si parli dello stesso gruppo, sia che si parli di chiunque dovrebbe smuoversi e non lo fa ): ESMUOVITICAZZO !!
Riguardo il tour a Roma, pur essendo una neofita (con la memoria ferma come il mio Swatch al 1994) ne ho letto notizia da qualche parte strisciolando di qua e di là su Google.
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 16:02:28
basta vedere solo "gli arnesi" che si porta appresso nei live... sto geniale testa di cazzo... uno schiaffo alla povertà... non è giusto che abbia tutti quei giocattoli e io no...

NOTA:
non so se lo sai, ma è stato a roma il 5 novembre scorso, per il 30ennale di OXYGEN, ha riproposto tutto il disco secondo scaletta... inutile comentare...

e adesso a voi... inzazzaratori di post, con i prosciutti con l'osso negli occhi che sentite 3 dischi e fate finta di capire di musca...

PS. questo hey gagarin, mi fa pensare ad un nuovo gruppo... che ha fatto il suo EP da 6 mesi e non lo ha ancora sentito nessuno... S M U O V I T I C A Z Z O...

with Love...

Messaggio del 01-02-2009 alle ore 12:24:34
Bien, oggi i video latitano....Lascio il link:

clicca qui
Messaggio del 01-02-2009 alle ore 12:10:08
Premesso che ho "conosciuto" questo musicista grazie a uno SwatchMusical che gli era stato dedicato, con tanto di suo brano inc., in fase di esplorazione ed ampliamento orizzonti musicali , a quattro decenni dal primo allunaggio, lo recupero in una song dedicata a Gagarin. Mi piace !!

Nuova reply all'argomento:

Jean Michel Jarre....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)