Musica
KoRn - Untitled
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:58:15
Il 27-7-2007 i Korn hanno pubblicato il loro ottavo album.
KoRn - Untitled
Qualcuno di voi lo ha ascoltato? Cosa ne pensate?
Evitiamo i soliti commenti o le solite stupide frasi fatte come: "avascht nghe le korn, sann' nfavizit..." o ancora "fanno schifo al cazzo".
Il 27-7-2007 i Korn hanno pubblicato il loro ottavo album.
KoRn - Untitled
Qualcuno di voi lo ha ascoltato? Cosa ne pensate?
Evitiamo i soliti commenti o le solite stupide frasi fatte come: "avascht nghe le korn, sann' nfavizit..." o ancora "fanno schifo al cazzo".
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:59:22
astenersi i metalheads...
astenersi i metalheads...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:25:32
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:33:53
ascoltato.
Dunque, dico che è un album come tutti gli ultimi album dei Korn, (io fino al massimo ad Untochables ci posso stare) ovvero trascurabile nel senso che tra un pò finirà anch'esso nel dimenticatoio, al contrario della prima fase in cui l'innovazione era ancora presente.
La cosa che noto sono i suoni molto più acidi rispetto al normale, un pò più ricercati, però innestati su composizioni che sono appunto inperfetta linea con gli ultimi passi (falsi)
lo si ascolta e lo si dimentica.
però apprezzabile l'intenzione di voler cambiare suono, anche se non drasticamente, cosa che suona alle orecchie come un compromesso che non porta da nessuna parte.
Cosa molto negativa dell'album: anche nei pezzi più tirati manca totalmente la "pacca"....
un pò li capisco però...che cazzo devono fare?
si sono costruiti una carriera su un suono e cercano di non rimanerne intrappolati ma allo stesso tempo non sanno/non possono fare altro...solo che ora suona tutto troppo datato.
vabbè, apprezziamo lo sforzo, non sono mica gli IM... ()
ascoltato.
Dunque, dico che è un album come tutti gli ultimi album dei Korn, (io fino al massimo ad Untochables ci posso stare) ovvero trascurabile nel senso che tra un pò finirà anch'esso nel dimenticatoio, al contrario della prima fase in cui l'innovazione era ancora presente.
La cosa che noto sono i suoni molto più acidi rispetto al normale, un pò più ricercati, però innestati su composizioni che sono appunto inperfetta linea con gli ultimi passi (falsi)
lo si ascolta e lo si dimentica.
però apprezzabile l'intenzione di voler cambiare suono, anche se non drasticamente, cosa che suona alle orecchie come un compromesso che non porta da nessuna parte.
Cosa molto negativa dell'album: anche nei pezzi più tirati manca totalmente la "pacca"....
un pò li capisco però...che cazzo devono fare?
si sono costruiti una carriera su un suono e cercano di non rimanerne intrappolati ma allo stesso tempo non sanno/non possono fare altro...solo che ora suona tutto troppo datato.
vabbè, apprezziamo lo sforzo, non sono mica gli IM... ()
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:11:35
io arrivo fino a Issues, poi per me si sono sciolti
io arrivo fino a Issues, poi per me si sono sciolti
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:13:20
sci ma anche questo fa paura kkid
sci ma anche questo fa paura kkid
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 10:55:02
TAKE A LOOK IN THE MIRROR...nzi po sindì...secondo il mio parere...
TAKE A LOOK IN THE MIRROR...nzi po sindì...secondo il mio parere...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:14:32
per me fino ad Untouchables c'era rimasto qualcosa, non che mi facessero impazzire gli ultimi 2, ma me li ascolto, tutto quello che è venuto dopo è veramente penoso secondo me.
per me fino ad Untouchables c'era rimasto qualcosa, non che mi facessero impazzire gli ultimi 2, ma me li ascolto, tutto quello che è venuto dopo è veramente penoso secondo me.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:32:42
Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:17:09
sto già lì..
sto già lì..
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 16:03:46
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 18:11:53
li dove?
li dove?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 19:03:52
appunto..
appunto..
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:23:29
a videomusic a comprarmi il cd ORIGINALE!!!!!
Ate e Crost a tutti!!!!
a videomusic a comprarmi il cd ORIGINALE!!!!!
Ate e Crost a tutti!!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:42:56
ormai sò come gli Iron Maiden sti Korn...nen cagnene MAI.
ormai sò come gli Iron Maiden sti Korn...nen cagnene MAI.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:49:05
addaver Micolà...______________________________________________
so piatti...
addaver Micolà...______________________________________________
so piatti...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 20:51:36
si vabbè...a parte micolao? c'è nessuno che ha ascoltato il disco ed è in grado di fare le sue riflessioni? in fondo il senso del post era questo
si vabbè...a parte micolao? c'è nessuno che ha ascoltato il disco ed è in grado di fare le sue riflessioni? in fondo il senso del post era questo
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 01:29:47
agnà ci pinz...
poi i metalheads il paraocchi nze l'anne leve mai.
agnà ci pinz...
poi i metalheads il paraocchi nze l'anne leve mai.
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 02:52:54
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 09:34:55
anzi i paraorecchie , che è meglio.
anzi i paraorecchie , che è meglio.
Nuova reply all'argomento:
KoRn - Untitled
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui