Musica

Lanciano blues festival
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 13:43:17
da molto prima che tu nascessi sdas...ma bisognerebbe avere una cultura musicale diversa da quella tipica lancianese

senza offesa
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 12:54:36

Non credo che se si parla, per esempio di larry carlton, ti viene in mente il blues fatto di 3 accordi....

Da quando il blues ha più di 3 accordi?

sdassssssssssssssss
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 13:26:02
Concordo pienamene sulle lagne....

sul fatto del biglietto... bhe io, per esempio derek trucks, l'avrei visto pure fuori regione, spendendo di norma, molto di piu del prezzo che si è pagato lo scorso anno a lanciano.

consideriamo che ormai i concerti costano un botto, basta vedere il post sui mondo cane....

e purtroppo le tasse le pago... a sto punto invece che magnarsele preferisco che portano qualche evento un po piu significativo a lanciano.

e pure la mia sulle gelatiere era una battuta
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 10:47:54
Ok San Tana a me pure non me ne può fregare di meno di Lanciano e i suoi eventi l'ho detto dal principio , ma credo che visto che molti si lamentano è ora che di fronte ad un evento non ci si fermi di fronte al menomale , tu come me paghi le tasse e fai dignitosamente il tuo mestiere come io faccio il mio ,pagare un biglietto a monte di fondi da noi pagati significa pagare 2 volte . (solo questo volevo dire) Mi dispiace ma troppe Lagne vedo su questa sez. (non tu in questo caso) , gli eventi non cascano dal cielo ma nemmeno chi organizza .... ci siamo capiti al di là dei generi e i gusti personali.
Quella del service era una battuta ... ma sta posto .
Messaggio del 06-05-2010 alle ore 08:19:05
il fatto che stanziano dei finanziamenti è un mio pensiero e non credo che faccio del male a qualcuno pensandolo.

P.S. suono anche io e ho scelto una professione alternativa piu remunerativa della musica, quindi so di cosa parlo

per il service chiedi a chi organizza il festival...

se dovessi avere una carpigiani da rivendere allora si, posso mediare con quacuno...

io stavo solo a parla di musica e chitarristi e non di eventi, gestioni, fondi e controfondi...

quindi, sinceramente, non me ne importa di come l'organizzano o di cosa fanno o come lo fanno...
mi dispiace che l'anno scorso me so vist Derek Trucks e quest'anno m'avessa vedè un certo WATERMELON SLIM & THE WORKERS...

tutto qua...

Messaggio del 06-05-2010 alle ore 00:11:37

E' meglio una pepita a sfiato

------------
Editato da Briskio il 06/05/2010 alle 00:12:34
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 23:50:29
Ps se gli serve un SERVICE (lu mbiand) buono glielo trovo io
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 23:26:23

P.S. se non sei un'organizzatore e improvvisi sappi che stai facendo un grosso sbaglio visto cher stai parlando per conto terzi -....

non parlo x conto terzi in quanto si sta parlando civilmente di un evento locale e non vedo cosa c'è di male

riferito a questo

per quest evento ne stanziano pure tanti

non credo che gli organizzatori o chi eventualmente non ha STANZIATO gradisca quanto sopra
AL CONTRARIO o meglio se la tua frase fosse vera bhè ci vuole il coraggio a far pagare il biglietto
Non mi permetterei mai di offenderti ma prima di scrivere sappi che ci sono persone che leggono e molte suonano e si fanno un mazzo tanto per portare avanti una passione che spesso gli si risponde con un vedremo ...

se tu non li ricevi devi farti sentire con la tua amministrazione e non con me perche non sono un politichetto

più che altro non li chiedo perchè non mi servono ... sono FILANTROPO NON PROFESSIONISTA

«In democrazia nessun fatto di vita si sottrae alla politica.»

Gandhi

Messaggio del 05-05-2010 alle ore 13:35:45
oggi l?url ne funzion
------------
Editato da Jeeg Robot il 05/05/2010 alle 13:36:33
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 13:31:05
[url=http://2010.sonar.es/es/]solo dall'italia già prenotati oltre 20 voli Charter[/url] ma che cazz ...ma comunque è quess
------------
Editato da Jeeg Robot il 05/05/2010 alle 13:33:50
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 13:29:30
Quess è nu festival ca porta gente DA TUTTO IL MONDO

None se cazzatell....itagliani quanto siamo miseri......

------------
Editato da Jeeg Robot il 05/05/2010 alle 13:30:09
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 13:24:23

IL FESTIVAL DEGLI ANDERGRAUND

Messaggio del 05-05-2010 alle ore 12:37:43
Solipsi ti assicuro che c'era un bel po di gente di fuori regione.
macchè guanto di sfida...

io stavo parlando di musica e chitarristi... non di amministrazione,fondi pubblici e magna magna.

mi spiace solo che si debba scadere subito nell'attaccare personalmente persone che neanche si conoscono.

cmq va bene cosi!
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 12:20:21
attenzione al guanto di sfida...

portato gente da mezza italia per vedere derek trucks e ke di conseguenza ha portato soldi in città.

Dove stava?

Sò passato perchè stà a 100mt da casa mia, ho visto di tutto e tutti, ma sà gente da 1/2 Italia no...
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 12:09:47
caro briskio,
forse sei partito sul piede di guerra senza conoscere... ma va bene...
per tua informazione sono un semplice ristoratore, appassionato di MUSICA, con o senza anello al naso.

se ci sono dei fininziamenti comunali per arte e cultura è bene che vengano investiti.

se tu non li ricevi devi farti sentire con la tua amministrazione e non con me perche non sono un politichetto

non ho mai organizzato eventi e non ho intenzione di organizzarne, a meno che non debba fare qualcosa nel mio locale e tiro fuori pure io i miei soldi

non parlo x conto terzi in quanto si sta parlando civilmente di un evento locale e non vedo cosa c'è di male

Al contrario la tua professionalità è proporzionale alla tua discrezione.

scusa ma la mia professionalità da cosa la vedi?
dal fatto che parlo di un evento che a me piace?

bhe invece che discutere della tua di professionalità metto in standby...

kissssssssss

Messaggio del 05-05-2010 alle ore 10:47:43

è ovvio

cosa è ovvio ? Ma stai scherzando? I NOSTRI SOLDI Fammi il piacere visto che forse di eventi anzi Eventi ne ho fatti forse un pochino più di te e ne continuo a fare .... sempre senza uno sputo di finanziamento di tasca mia e sono un morto di fame qualuncue ....

portato gente da mezza italia per vedere derek trucks e ke di conseguenza ha portato soldi in città.

Se vuoi te lo spiego io cosa vuol dire portare gente e soldi .... sei mitico entrato in sordina

Qualcuno sa qualcosa dell'edizione 2010??

e mo piano piano va finire che sei un'organizzatore e addirittura sai pure

stanziano pure tanti

...SAn Tana mi sà che hai sbagliato Forum l'anello al naso non lo portiamo tutti

P.S. se non sei un'organizzatore e improvvisi sappi che stai facendo un grosso sbaglio visto cher stai parlando per conto terzi -....

Al contrario la tua professionalità è proporzionale alla tua discrezione.

con AMMORE il Nostromo dell'astronave degli ANDERGRAUND .
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 10:24:17
W il festival degli ANDERGROUND
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 09:30:50
Scusa Briskio ma secondo te gli organizzatori dell'evento ci mettono i propri fondi????
è ovvio che qualcuno li finanzia per farlo ed è anche palese ke di soldi per quest evento ne stanziano pure tanti, ed è anche evidente ke, mancando i fondi al comune, quest'anno sia un'edizione sottotono...
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 08:49:02
San_tana83 quindi sostieni che hanno finanziato quell'evento ?
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 08:13:09
Ma scusate, fateme capì... ci si lamenta che non si fa il concertino del primo maggio, che a lanciano non si fa niente, cha lanciano sia l'unica città che non fa vita notturna e sono d'accordo... però ci si lamenta che si stanziano dei fondi, anche ingenti, per una manifestazione ke l'anno scorso ha portato gente da mezza italia per vedere derek trucks e ke di conseguenza ha portato soldi in città.

poi se per voi i soldi so spesi bene solo se porti i meshuggah è n'altro paio di maniche...

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 23:39:37
premesso che non me ne frega niente della vita mondana di NIU IORC ...ma mi chiedevo chi lo finanzia so festival blues?

L'Estate Fedele Fenaroli...

Solipsista hai toccatto l'intoccabile vediamo se qualcuno sà quanti soldi al L'IMPORTANTISSIMO ed INTERESSANTISSSIMO festival ...ps il primo politico che mi illustra il resoconto dettagliato lo voto .
Posso proporre io un festival ?
IL FESTIVAL DEGLI ANDERGRAUND
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 20:34:38
sarà... a me lerry carlton non dispiace... è molto meno blues di derek trucks x esempio.... sicuramente meno settoriale...

minuto 4:20
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 20:29:00
sarà... a me lerry carlton non dispiace... è molto meno blues di derek trucks x esempio.... sicuramente meno settoriale...

minuto 4:20
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 20:21:49

Non credo che se si parla, per esempio di larry carlton, ti viene in mente il blues fatto di 3 accordi.... e obiettivamente rispetto ai nomi che ha fatto il Solipsista, che pur avranno il loro valore, hanno un impatto minore rispetto a larry carlton o derek trucks... e tanto x dirla ma a me il blues non piace tanto... mi piace la chitarra e mi fa piacere ascoltare dal vivo dei grandissimi chitarristi nella mia città. blues o non blues

Mai tanta saggezza in 6 parole...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 18:58:31
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 18:25:58
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 15:46:39
Non credo che se si parla, per esempio di larry carlton, ti viene in mente il blues fatto di 3 accordi.... e obiettivamente rispetto ai nomi che ha fatto il Solipsista, che pur avranno il loro valore, hanno un impatto minore rispetto a larry carlton o derek trucks... e tanto x dirla ma a me il blues non piace tanto... mi piace la chitarra e mi fa piacere ascoltare dal vivo dei grandissimi chitarristi nella mia città. blues o non blues
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 15:39:02
E vabbòòò....ma non vi va bene mai niente a sto paese??
Mo pecchè è Blues.....allor facemele Yellows ca fors ve piace di piu??
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 14:45:00

???€ per Mr. e Miss. sconosciuti li possono buttare tutti???

Allora se è, fatelo COMPLETAMENTE AGGGRATISS e accontentate per una serata anche chi non è avvezzo a certe sonorità...

La risposta stà qui...se fai una manifestazione con nomi "sconosciuti", allora fai si che divengano conosciuti, avvicinando la gente al blues proponendo delle serate completamente gratuite.Cosi accontenti anche il ragazzo/a che una sera d'estate non ha un cazzo da fare e ha la possibilità di ascoltare e avvicinarsi a cose nuove senza spendere soldi, dato che di famoso questi hanno tanto quanto i Dark Funeral a Villa Romagnoli...

Sò cosi tanto grandi che TUTTI conoscono sà gente???Mi sà di no

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 14:31:29
i metallica non c'entrano proprio niente infatti
quello che contesto io nel tuo intervento è questo

Chi cazzo li conosce se non solo chi li ascolta?
Quindi non parliamo di grandi nomi, ma di una manifestazione che è una gran cagata...

quali sarebbero i grandi nomi?
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 12:59:39

e non ho capito, quindi chi vuliss chiamà, i metallica che forse qualcuno li conosce?
eh dope sci ca fuss fregne
se si chiama lanciano BLUES festival è chiaro che ci debba stare qualcuno conosciuto e gradito da chi ascolta blues
mamma me 'ngi va sicuro

Da 1 a 10 non hai capito il senso del mio intervento 3000

Che c'entrano i Metallica??

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 12:09:30

Se ti faccio "Lanciano metal festival" con Immortal, Dimmu Borgir e Amon Amarth non è la stessa cosa?
Quindi non parliamo di grandi nomi, ma di una manifestazione che è una gran cagata...

e non ho capito, quindi chi vuliss chiamà, i metallica che forse qualcuno li conosce?
eh dope sci ca fuss fregne
se si chiama lanciano BLUES festival è chiaro che ci debba stare qualcuno conosciuto e gradito da chi ascolta blues
mamma me 'ngi va sicuro
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 12:03:14

Boicottatele se cacate!!!!

Quoto

Sdass certo, siamo a Lanciano,
però con il Lanciano Blues Festival ci eravamo abituati a ricevere "grandi nomi"...
non mi dire che larry carlton, robben ford, derek trucks e jhon mayall siano da paesello, al dila dei gusti personali...
è un peccato ke sta crollando pure questa manifestazione

Come dice il titolo "Lanciano blues festival"...
Quindi solo per addetti al settore...

Se ti faccio "Lanciano metal festival" con Immortal, Dimmu Borgir e Amon Amarth non è la stessa cosa?

Pure il paesello ha fatto il concerto del primo maggio. Solo noi niente.

GRATISSS!!!

???€ per Mr. e Miss. sconosciuti li possono buttare tutti???

Allora se è, fatelo COMPLETAMENTE AGGGRATISS e accontentate per una serata anche chi non è avvezzo a certe sonorità...

Qui a Lanciano o 2 coglioni con Blues o 2 palle con L'Estate Fedele Fenaroli...

------------
Editato da Il Solipsista il 04/05/2010 alle 12:04:11
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 11:39:58
Sdass certo, siamo a Lanciano,
però con il Lanciano Blues Festival ci eravamo abituati a ricevere "grandi nomi"...
non mi dire che larry carlton, robben ford, derek trucks e jhon mayall siano da paesello, al dila dei gusti personali...
è un peccato ke sta crollando pure questa manifestazione
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 10:49:13
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 10:41:08

Programma 2010 altamente deludente...

ricordati che stai a Lanciano.

Pure il paesello ha fatto il concerto del primo maggio. Solo noi niente.

Boicottatele se cacate!!!!

sdassssssssssssss
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 14:40:17
Programma 2010 altamente deludente...

programma 2010
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 16:36:57

Ci sono i gamma ray come a Pistoia???

... speriamo di no...

io opterei x ray sugar sandro....
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 16:30:57

... speriamo di no...

io opterei x ray sugar sandro....
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 13:48:31
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 19:55:14

Penso si faccia a Lanciano!

Messaggio del 16-03-2010 alle ore 10:44:06
tony la devi smettere
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 21:47:43
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 19:53:38
ada addummannà a trix
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 19:47:11
E suonano blues!!!

sdasssssssssssss
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 19:01:36
Penso si faccia a Lanciano!
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 18:11:18
Qualcuno sa qualcosa dell'edizione 2010??

Nuova reply all'argomento:

Lanciano blues festival

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)