Musica
Larry Carlton & Robben Ford
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 02:25:02
i due grandi chitarristi americani si esibiranno a Lanciano il 25 luglio, ore 21.30
LARRY CARLTON & ROBBEN FORD BLUES PROJECT
Larry Carlton - chitarra
Robben Ford - chitarra e voce
Travis Carlton - basso
John Rosenberg - Hammond B3 & pianoforte
Marcus Finnies - batteria
i due grandi chitarristi americani si esibiranno a Lanciano il 25 luglio, ore 21.30
LARRY CARLTON & ROBBEN FORD BLUES PROJECT
Larry Carlton - chitarra
Robben Ford - chitarra e voce
Travis Carlton - basso
John Rosenberg - Hammond B3 & pianoforte
Marcus Finnies - batteria
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 06:36:32
noooooooooooooooooooooooooo non ci credo!!!!
ma davvero? spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooo non ci credo!!!!
ma davvero? spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 07:58:48
.....quindi dovro' tornare a Langiano ....Pazzesco !!!!!!! ...se cosi'fosse ...ottima occasione per salutare vecchi amici e per un pò di fracicume ....
.....quindi dovro' tornare a Langiano ....Pazzesco !!!!!!! ...se cosi'fosse ...ottima occasione per salutare vecchi amici e per un pò di fracicume ....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 08:08:24
....uè! avessafà la nev lu 25 luglje!!
Larry mi auguro e spero che ciò che dici arrivi a realizzarsi!
Speriamo bene!
....uè! avessafà la nev lu 25 luglje!!
Larry mi auguro e spero che ciò che dici arrivi a realizzarsi!
Speriamo bene!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 08:39:52
.....BUONGIORNO DIVIRJOINT .....ANCHE SE NN CI CONOSCIAMO .....SE NN MI SBAGLIO TU DOVRESTI ESSERE UN BATTERISTA,DICONO DISCRETO,UN GRAN RICCOTTARO E GUARDA CASO ....DIO LI FA'E POI ......GRANDE AMICO DI UN CERTO 'UATTO', GIUSTO ?? DA QUELLO CHE HO POTUTO LEGGERE E DI CONSEGUENZA CAPIRE DAI VOSTRI INTERVENTI IL VOSTRO PROFILO INTELLETTIVO E' SCARSARELLO ....
.....BUONGIORNO DIVIRJOINT .....ANCHE SE NN CI CONOSCIAMO .....SE NN MI SBAGLIO TU DOVRESTI ESSERE UN BATTERISTA,DICONO DISCRETO,UN GRAN RICCOTTARO E GUARDA CASO ....DIO LI FA'E POI ......GRANDE AMICO DI UN CERTO 'UATTO', GIUSTO ?? DA QUELLO CHE HO POTUTO LEGGERE E DI CONSEGUENZA CAPIRE DAI VOSTRI INTERVENTI IL VOSTRO PROFILO INTELLETTIVO E' SCARSARELLO ....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 08:46:32
.....DIMENTICAVO ...E DI UN CERTO 'NEFELOGETA' ...O COME SI CHIAMA ...UNA CURIOSITA' ? ..COME MAI ENTRAMBI AVETE LA PANZA ABNORME E LA CIANGA ???? ....ANCHE SE UNO SI VOCIFERA ABBIA LA 3A BACCHETTA MOLTO SVILUPPATA !!!!
.....DIMENTICAVO ...E DI UN CERTO 'NEFELOGETA' ...O COME SI CHIAMA ...UNA CURIOSITA' ? ..COME MAI ENTRAMBI AVETE LA PANZA ABNORME E LA CIANGA ???? ....ANCHE SE UNO SI VOCIFERA ABBIA LA 3A BACCHETTA MOLTO SVILUPPATA !!!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:06:59
octopus ...pensavo fossi una persona seria quando mi chiedi vi di miles davis
si,ogni il batterrista che si rispetti deve avere almeno la cianga e popi la panza ha un'utilita' precisa !!!!
riguardo alla terza bakketta.....:ads:
sei un porcellino!!!!!!!
sdas
octopus ...pensavo fossi una persona seria quando mi chiedi vi di miles davis
si,ogni il batterrista che si rispetti deve avere almeno la cianga e popi la panza ha un'utilita' precisa !!!!
riguardo alla terza bakketta.....:ads:
sei un porcellino!!!!!!!
sdas
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:16:00
.....caro nefelogeta,buongiorno !!!!!!!!!!!! ma comunque, è vera sta storia del concertone in biazza !? ....poi vatti a vedere la programmazioune del FIESTA alle capanelle a Roma ...ci sarà un certo ROBERTINO PIANTA,quel monco di STEVE VAI ,PETER GABRIEL , noncheè FOSCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....caro nefelogeta,buongiorno !!!!!!!!!!!! ma comunque, è vera sta storia del concertone in biazza !? ....poi vatti a vedere la programmazioune del FIESTA alle capanelle a Roma ...ci sarà un certo ROBERTINO PIANTA,quel monco di STEVE VAI ,PETER GABRIEL , noncheè FOSCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:17:26
biglietti a 25 euri?????? DHO!!!!!!!!!!
biglietti a 25 euri?????? DHO!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:24:14
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:38:50
qualcuno sa dove trovare i biglietti ora????
qualcuno sa dove trovare i biglietti ora????
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:44:05
oh....ohhhh
comincio ad avere dei presentimenti sull'identita' di octopus!!!!!!!
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!
credo di essere sicuro sull'identita' di octopus!!!!!!!
oh....ohhhh
comincio ad avere dei presentimenti sull'identita' di octopus!!!!!!!
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!
credo di essere sicuro sull'identita' di octopus!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Larry Carlton & Robben Ford
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui