Musica
LITFIBA REUNION, ecco come...
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 15:45:28
Debbo dire che sò tornati quelli di una volta, pure la scaletta del concerto fà cacare sotto
Proibito
Resta
Cangaceiro
Paname
Bambino
Il volo
Lulù e Marlene
Dio
Spirito
Tex-Ferito (super medley)
Fata Morgana
Animale di zona
A denti stretti
Ci sei solo tu
Ritmo
Maudit
Dimmi il nome
Lacio drom
Sparami
Lo spettacolo
Gioconda
El diablo
Cuore di vetro
(IN ORDINE SPARSO)
RESTA:
MAUDIT:
PROIBITO:
CANGACEIRO:
DIMMI IL NOME:
LACIO DROM:
EL DIABLO:
Debbo dire che sò tornati quelli di una volta, pure la scaletta del concerto fà cacare sotto
Proibito
Resta
Cangaceiro
Paname
Bambino
Il volo
Lulù e Marlene
Dio
Spirito
Tex-Ferito (super medley)
Fata Morgana
Animale di zona
A denti stretti
Ci sei solo tu
Ritmo
Maudit
Dimmi il nome
Lacio drom
Sparami
Lo spettacolo
Gioconda
El diablo
Cuore di vetro
(IN ORDINE SPARSO)
RESTA:
MAUDIT:
PROIBITO:
CANGACEIRO:
DIMMI IL NOME:
LACIO DROM:
EL DIABLO:
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 15:49:14
DIO!!!!!
DIO!!!!!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 08:58:29
cmq tu si tenute cacche trauma da piccirille...devi superare questo trauma...
cmq tu si tenute cacche trauma da piccirille...devi superare questo trauma...
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 13:01:54
Oltre la pentatonica
Oltre la pentatonica
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 18:05:30
Ma parliamo della tecnica di Renzulli o della miglior Rock Band Italianba mai Esistita??
tutta invidia...
Ma parliamo della tecnica di Renzulli o della miglior Rock Band Italianba mai Esistita??
tutta invidia...
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 18:13:31
fanculo la tecnica, ciò che conta è il cuore del musicista e le sensazioni che suscita nel pubblico che lo ascolta (cit. Giovanni lindo ferretti)
Inutile avere la tecnica di tony death, se mentre ti sunà ti penzà agli arrosticini (Cit. sampei)
Il top in italia, un ricordo commovente della mia gioventù, anche se a quella scaletta toglierei le canzoni degli ultimi album ed avrei inserito roba di mitologia da 17 re.
Litfiba
fanculo la tecnica, ciò che conta è il cuore del musicista e le sensazioni che suscita nel pubblico che lo ascolta (cit. Giovanni lindo ferretti)
Inutile avere la tecnica di tony death, se mentre ti sunà ti penzà agli arrosticini (Cit. sampei)
Il top in italia, un ricordo commovente della mia gioventù, anche se a quella scaletta toglierei le canzoni degli ultimi album ed avrei inserito roba di mitologia da 17 re.
Litfiba
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:44:16
Uff quanto siete permalosi
Uff quanto siete permalosi
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:50:12
sampè ma se ferretti ha fatte lu comuniscte pe na vite e dope s'ha cunverite a lu cristianesimo...ma po parlà di museche une accuscì
dai su solitopippista...ce la puoi fare, devi liberarti dei tuoi traumi infantili...dai dai...
sampè ma se ferretti ha fatte lu comuniscte pe na vite e dope s'ha cunverite a lu cristianesimo...ma po parlà di museche une accuscì
dai su solitopippista...ce la puoi fare, devi liberarti dei tuoi traumi infantili...dai dai...
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 00:29:48
debbo darti atto che è ciò che ho pensato anche io, la band però si vede che suona con anima e corpo, inutile dire che questa reunion anche se è stata fatta per soldi, fortunatamente però stà dando grandi risultati
Tirofijo
Deleuze ho un prurito vorticoso alla palla sinistra, mi vieni a dà na mano a rattà
debbo darti atto che è ciò che ho pensato anche io, la band però si vede che suona con anima e corpo, inutile dire che questa reunion anche se è stata fatta per soldi, fortunatamente però stà dando grandi risultati
Tirofijo
Deleuze ho un prurito vorticoso alla palla sinistra, mi vieni a dà na mano a rattà
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 11:13:03
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 11:14:51
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 13:23:31
@solip
@solip
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 14:38:48
e toro loco non l'hanno cantata?
e toro loco non l'hanno cantata?
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 23:02:18
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 21:15:43
Concerto spettacolare...2 ore e 1/2
Concerto spettacolare...2 ore e 1/2
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 12:31:43
Il Singolo Nuovo...
Il Singolo Nuovo...
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:19:12
Reunion ridicola fatta solo x pagarsi le rate del Q7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reunion ridicola fatta solo x pagarsi le rate del Q7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 13:14:48
Sei passato ad Acireale?Milano?Firenza?Roma???
Intendo, hai visto almeno una data per poter dire questo???
Sei passato ad Acireale?Milano?Firenza?Roma???
Intendo, hai visto almeno una data per poter dire questo???
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 15:17:25
Ero a Firenze nella seconda data...semplicemente STUPENDI...due ore e mezza di goduria di puro e vero rock italiano, tutto il resto sono solo chiacchiere.
Ero a Firenze nella seconda data...semplicemente STUPENDI...due ore e mezza di goduria di puro e vero rock italiano, tutto il resto sono solo chiacchiere.
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 16:00:59
Mat, io a Roma...Piero è tornato quello di una volta, incredibile Dio, stupenda Bambino versione Litfiba3.
Solo Ferito incastrata in Tex non m'ha fatto impazzire...
Mat, io a Roma...Piero è tornato quello di una volta, incredibile Dio, stupenda Bambino versione Litfiba3.
Solo Ferito incastrata in Tex non m'ha fatto impazzire...
Messaggio del 24-05-2010 alle ore 11:21:16
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 11:04:17
la "tecnica di renzulli"? ma stete fore? bhuahahahah!
la "tecnica di renzulli"? ma stete fore? bhuahahahah!
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 11:30:31
Clp Renzulli non sarà tecnico e non credo che stiamo scoprendo l'acqua calla, ma gli arrangiamenti che fà lui, il 99% dei chitarristi Italiani si li sognene...
DESAPARECIDO;
17RE;
LITFIBA3;
TERREMOTO;
SPIRITO;
INSIDIA...
Nessuno l'ha mai paragonato a John5, Vai o a Satriani, ma il merito che ha nello scrivere belle canzoni, è indiscutibile.
Clp Renzulli non sarà tecnico e non credo che stiamo scoprendo l'acqua calla, ma gli arrangiamenti che fà lui, il 99% dei chitarristi Italiani si li sognene...
DESAPARECIDO;
17RE;
LITFIBA3;
TERREMOTO;
SPIRITO;
INSIDIA...
Nessuno l'ha mai paragonato a John5, Vai o a Satriani, ma il merito che ha nello scrivere belle canzoni, è indiscutibile.
Nuova reply all'argomento:
LITFIBA REUNION, ecco come...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui