Musica
LO STUDIO 54 HA RIAPERTO..
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:08:34
Il post precedente è diventato eccessivamente pesante quindi m permetto d aprirne un altro..
ok lo studio 54 ha riaperto ma sinceramente credevo k l'intento fosse creare un amobiente alternativo alla discoteca.. invece è semplicemente l'ennesima discoteca!
credo k fare musica dal vivo nel preserata nn sia sufficiente a creare un locale innovativo.. anche dopo c dovrebbe essere una programmazione musicale diversa invece k il solito revival-house-commerciale.
Io sn andata la sera dell'inaugurazione per vedere i TARIBO ma finito il cncerto appena ho sentito la prima " canzone" sn fuggita via.. e nn credo d essere stata l'unica..
Il post precedente è diventato eccessivamente pesante quindi m permetto d aprirne un altro..
ok lo studio 54 ha riaperto ma sinceramente credevo k l'intento fosse creare un amobiente alternativo alla discoteca.. invece è semplicemente l'ennesima discoteca!
credo k fare musica dal vivo nel preserata nn sia sufficiente a creare un locale innovativo.. anche dopo c dovrebbe essere una programmazione musicale diversa invece k il solito revival-house-commerciale.
Io sn andata la sera dell'inaugurazione per vedere i TARIBO ma finito il cncerto appena ho sentito la prima " canzone" sn fuggita via.. e nn credo d essere stata l'unica..

Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:10:23
Amen sorella!
Amen sorella!

Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:11:52
oggi penelope sta in vena di post...cmq mi hai preceduto perchè stavo per aprirlo io un post sullo studio54!
oggi penelope sta in vena di post...cmq mi hai preceduto perchè stavo per aprirlo io un post sullo studio54!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:12:06
Penelope hai aperto 1 altro inferno

Penelope hai aperto 1 altro inferno

Messaggio del 14-01-2006 alle ore 19:30:35

Messaggio del 14-01-2006 alle ore 21:58:21

Messaggio del 14-01-2006 alle ore 22:31:26

Messaggio del 14-01-2006 alle ore 22:53:16

BAAAAAAAAAAAAAASSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BAAAAAAAAAAAAAASSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 15-01-2006 alle ore 03:50:28
non era meglio cercare di arrivare a 1000 post sull'altro?
non era meglio cercare di arrivare a 1000 post sull'altro?

Messaggio del 15-01-2006 alle ore 13:11:36
in merito vi dirò un paio di cose che non so quanto possono essere affidabili visto il frutto di un buon passaparola sotto i portici... lo studio 54 doveva esser preso da due fratelli di pescara che avrebbero voluto aprire un locale tipo Rock Cafè e proporre sabato e domenica live di gruppi locali e non.... io so che i due non si sono mai proposti neanche al proprietario essendo esso il cugino di un mio amico... se sapete altro vi prego di postare....grazie
in merito vi dirò un paio di cose che non so quanto possono essere affidabili visto il frutto di un buon passaparola sotto i portici... lo studio 54 doveva esser preso da due fratelli di pescara che avrebbero voluto aprire un locale tipo Rock Cafè e proporre sabato e domenica live di gruppi locali e non.... io so che i due non si sono mai proposti neanche al proprietario essendo esso il cugino di un mio amico... se sapete altro vi prego di postare....grazie
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 13:47:11
siamo noi lancianesi ke nn c accontentiamo mai...
siamo noi lancianesi ke nn c accontentiamo mai...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 00:14:10
se aprono un rock cafe a lanciano io mi trasferisco a vivere lì
se aprono un rock cafe a lanciano io mi trasferisco a vivere lì
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 01:20:53
Lo aprirò io...appena mi faccio un pò di soldini...
Lo aprirò io...appena mi faccio un pò di soldini...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 01:22:45
fammi sapere, hai già un cliente fisso
fammi sapere, hai già un cliente fisso
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 03:49:33
non e'che non ci accontentiamo,e'che continuano ad propinarci solo truzzerie(discoteche)...esistono anche altri tipi di locali!
non e'che non ci accontentiamo,e'che continuano ad propinarci solo truzzerie(discoteche)...esistono anche altri tipi di locali!
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 08:16:41
sottoscrivo pupo...
troppe truzzoteche.. tecchioteche.. o come si chiamano...
sottoscrivo pupo...
troppe truzzoteche.. tecchioteche.. o come si chiamano...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 10:50:51
Io ieri parlavo con Albertone e lui mi diceva che qui a Lanciano se fai una serata rock a settimana non ce lo riempi un locale, ed è per questo che lo studio54 raramente fa serate rock, a questo punto io pensavo una cosa: Quanti di voi andrebbero in un locale per ascoltare 1/2 gruppi live, e poi dopo il concerto dei Dj che mettono rock, magari anche duro?
Io ieri parlavo con Albertone e lui mi diceva che qui a Lanciano se fai una serata rock a settimana non ce lo riempi un locale, ed è per questo che lo studio54 raramente fa serate rock, a questo punto io pensavo una cosa: Quanti di voi andrebbero in un locale per ascoltare 1/2 gruppi live, e poi dopo il concerto dei Dj che mettono rock, magari anche duro?
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 11:33:12
io!...è una cosa che faccio qui a pescara, figuriamoci a lanciano. cmq a pe questi tipi di locali (wake up, ecoteca,...)sono sempre pieni di gente!
quindi penso che anche a lanciano si potrebbe aprire un club del genere l'importante che sia piccolo:una capienza di 200 posti, sarebbe ok!
io!...è una cosa che faccio qui a pescara, figuriamoci a lanciano. cmq a pe questi tipi di locali (wake up, ecoteca,...)sono sempre pieni di gente!
quindi penso che anche a lanciano si potrebbe aprire un club del genere l'importante che sia piccolo:una capienza di 200 posti, sarebbe ok!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 11:01:47
infatti nn capisco, a PE sono stato in locali dove c'era musica anke pesante eppure nn mi pare k nn c'era gente, anzi, c'erano anke tanti fighetti rivestiti a sentirla..
infatti nn capisco, a PE sono stato in locali dove c'era musica anke pesante eppure nn mi pare k nn c'era gente, anzi, c'erano anke tanti fighetti rivestiti a sentirla..

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 11:04:13
devo andare al wake up per sentire un pò di rock...
devo andare al wake up per sentire un pò di rock...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 13:03:43
ma a lanciano esiste solo la discoteca...e chi non gli piace se pò sta a la cas!
ma pippiacer!
ROCK AND ROLL!!!
ma a lanciano esiste solo la discoteca...e chi non gli piace se pò sta a la cas!
ma pippiacer!
ROCK AND ROLL!!!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 13:07:14
Il wake up è un esempio infatti, e non è solo perchè sta a Pescara, perchè ci sta sempre mezza Lanciano....
Il wake up è un esempio infatti, e non è solo perchè sta a Pescara, perchè ci sta sempre mezza Lanciano....
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 14:15:32
Pekorì calcolami da mò come tuo socio!
Cmq te l'ho detto oggi.... mò vediamo di smuoverci/smuovere qualcosa!
Pekorì calcolami da mò come tuo socio!

Cmq te l'ho detto oggi.... mò vediamo di smuoverci/smuovere qualcosa!

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:49:14
voglio un locale rock! e se mi mettete anche nella società per aprirlo sono ancora più contento
voglio un locale rock! e se mi mettete anche nella società per aprirlo sono ancora più contento
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:52:38
anche perchè il "post rock" è diventato una noia...
anche perchè il "post rock" è diventato una noia...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:55:42
no, ci vuole rock and roll allo stato puro
no, ci vuole rock and roll allo stato puro

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:14:11
Ma al wake up roba un pò più Mainstream non la mettono mai? (parlo da ignorante perchè n'ci vado mai)
Ma al wake up roba un pò più Mainstream non la mettono mai? (parlo da ignorante perchè n'ci vado mai)
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:16:49
dipende dal selezionatore...
cmq bbrrrrrrr "odiamo il rock 'n roll"...
dipende dal selezionatore...
cmq bbrrrrrrr "odiamo il rock 'n roll"...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:27:04
sta prima persona plurale nin mi piace....Odi il rock n' roll...
sta prima persona plurale nin mi piace....Odi il rock n' roll...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:27:52
cmq un pò di rock n' roll fa
and
cmq un pò di rock n' roll fa

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:30:51
ehehe...va capita....
ehehe...va capita....
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:32:31
e vabbè....
spiegamela
e vabbè....

Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:36:55
IN GENERALE...ripeto in GENERALE...
purtroppo c'è rock and roll ...e... rock and roll...
IN GENERALE...ripeto in GENERALE...
purtroppo c'è rock and roll ...e... rock and roll...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 22:09:10
basta che sia rock and roll fatto con lo spirito del rock and roll
basta che sia rock and roll fatto con lo spirito del rock and roll
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:38:55
Marigold ha colpito nel segno..... il publico rock è difficile... parlate del wake up ..... ma sapete come lavora? Oppure dell'ecoteca? che di rock raro e poko vogliamo parlare dell'ex indhastria? O del ex Altra città? O dello storico Base ?
Locali che ho frequentato oltre ai rave ed club e spesso ho collaborato....
Marigold ha colpito nel segno..... il publico rock è difficile... parlate del wake up ..... ma sapete come lavora? Oppure dell'ecoteca? che di rock raro e poko vogliamo parlare dell'ex indhastria? O del ex Altra città? O dello storico Base ?
Locali che ho frequentato oltre ai rave ed club e spesso ho collaborato....
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:45:40
O del Glam di Vasto?
O del Glam di Vasto?
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:47:08
SApete chi fà il rock è lavora a Pescara L'orange club (solo cover band naturalmente)
SApete chi fà il rock è lavora a Pescara L'orange club (solo cover band naturalmente)
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 00:53:37
sabato scorso all'orange c'era una cover band dei Dream Theater!
brrrr... rabbrividiamo..
sabato scorso all'orange c'era una cover band dei Dream Theater!
brrrr... rabbrividiamo..
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 01:01:53
io chiedevo, e cmq qualcuno...qualche anno fa disse:"I Know it's only rock n'roll, but i like it!"
io chiedevo, e cmq qualcuno...qualche anno fa disse:"I Know it's only rock n'roll, but i like it!"

Messaggio del 18-01-2006 alle ore 01:07:52
Io credo nello spirito e nel 2006 è tutto marketing.... dal punkabestia da teknival al rockettaro +o- , gli unici fedeli al Club ed aL basso ,Chitarra e Batteria sono I METALLARI , gli unici che cacciano soldi , comprano dischi , ed empiono i locali LORO !
Io credo nello spirito e nel 2006 è tutto marketing.... dal punkabestia da teknival al rockettaro +o- , gli unici fedeli al Club ed aL basso ,Chitarra e Batteria sono I METALLARI , gli unici che cacciano soldi , comprano dischi , ed empiono i locali LORO !
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 01:08:43
Finkè c'è f... c'è musicanza ... vedi il Reggae
Finkè c'è f... c'è musicanza ... vedi il Reggae
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 01:53:49
e allora viva il metallo!!!
e allora viva il metallo!!!

Messaggio del 18-01-2006 alle ore 12:26:44
il glam73 ha chiuso...stava prendendo la giusta piega.
il glam73 ha chiuso...stava prendendo la giusta piega.
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 12:30:54
è vero, ormai il vero rock and roll con lo spirito e i seguaci veri è solo il metallo. ma se metallo deve essere che metallo sia!
è vero, ormai il vero rock and roll con lo spirito e i seguaci veri è solo il metallo. ma se metallo deve essere che metallo sia!

Messaggio del 22-01-2006 alle ore 13:04:03
Un locale c musica dal vivo tipo ROCK non funzionerà mai!!!
Secondo voi perkè tutti i ragazzi vanno a ballare a pescara??perkè c sn discoteke decenti..e nn cm il cocoon...
lo studio sta facendo bene..ed è meglio ke continua così altrimenti affonda anke lui..la genete di lanciano è strana..vogliono na discoteka ma poi nn ci vanno a balare..volevano un bar cafè tipo il deeva e ormai e andato...quindi fate un po voi se un locale rock,ke solo poki amano veramente puo funizonare!!non andrebba mai,avrebbe solo i suoi 10-20 clienti fissi....
Un locale c musica dal vivo tipo ROCK non funzionerà mai!!!
Secondo voi perkè tutti i ragazzi vanno a ballare a pescara??perkè c sn discoteke decenti..e nn cm il cocoon...
lo studio sta facendo bene..ed è meglio ke continua così altrimenti affonda anke lui..la genete di lanciano è strana..vogliono na discoteka ma poi nn ci vanno a balare..volevano un bar cafè tipo il deeva e ormai e andato...quindi fate un po voi se un locale rock,ke solo poki amano veramente puo funizonare!!non andrebba mai,avrebbe solo i suoi 10-20 clienti fissi....
Nuova reply all'argomento:
LO STUDIO 54 HA RIAPERTO..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui