Musica
L'undicesimo uomo febbrile
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 16:03:01
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 16:02:14
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 15:58:52
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 15:47:49
Mr hom parliamo di cose serie ........
Mr hom parliamo di cose serie ........
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 15:12:04
MAGIA NERA
MR HOM segna .... sull'agenda brisk lo ha postato
vu vedè ca què arduvend ANDERGRAUND ....
MAGIA NERA
MR HOM segna .... sull'agenda brisk lo ha postato
vu vedè ca què arduvend ANDERGRAUND ....
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 22:02:02
AAAA so capit
AAAA so capit
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 21:57:52
briskio... io aspetto che mi fai sapere... quando vuoi... ARH
briskio... io aspetto che mi fai sapere... quando vuoi... ARH
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 21:23:59
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 17:57:19
no no non sono io... magari....
no no non sono io... magari....
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 17:10:44
cl-audio saresti tu?
cl-audio saresti tu?
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 16:08:51
...comunque CL-AUDIO... fa troppe paure...
...comunque CL-AUDIO... fa troppe paure...
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 15:46:12
briskio... riattrezza una serata "andergraund" tipo quella sera a san vito... che cazzo... ho un po' di "cortocircuiti" da amplificare... ehehhe
briskio... riattrezza una serata "andergraund" tipo quella sera a san vito... che cazzo... ho un po' di "cortocircuiti" da amplificare... ehehhe
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 10:20:15
AH so CAPIT :ASD:
NDI scurdà lu tokk e REtokk però
poi Nu jorn mi fi sindì su regghe dei fiordi
AH so CAPIT :ASD:
NDI scurdà lu tokk e REtokk però
poi Nu jorn mi fi sindì su regghe dei fiordi
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 08:05:43
no no solo celtic regghe andergraund
no no solo celtic regghe andergraund
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 01:10:10
o ma lu tokk e tokk??
o ma lu tokk e tokk??
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 23:52:55
Psicopax ti mando i link nel cistitù...
Psicopax ti mando i link nel cistitù...
Messaggio del 18-11-2010 alle ore 10:57:19
vogliamo le cose di briskio!vogliamo le cose di briskio! vogliamo le cose di briskio!
vogliamo le cose di briskio!vogliamo le cose di briskio! vogliamo le cose di briskio!
Messaggio del 17-11-2010 alle ore 00:04:09
Mr Home..... lo sai gli ANDERGRAUND invasero la costa e da buoni shivaiti sacrificarono se stessi per dare nuova vita ...mo li frign IESSER a rietta a la piazz come disse il sommo Clash, anzi a fa li sciaquin a Pescar hi hi se cianne capit caccose
ti posto un fratello ANDERGRAUND casereccio robba di cambagn posterei cose mie ma e meje d no
Mr Home..... lo sai gli ANDERGRAUND invasero la costa e da buoni shivaiti sacrificarono se stessi per dare nuova vita ...mo li frign IESSER a rietta a la piazz come disse il sommo Clash, anzi a fa li sciaquin a Pescar hi hi se cianne capit caccose
ti posto un fratello ANDERGRAUND casereccio robba di cambagn posterei cose mie ma e meje d no
Messaggio del 16-11-2010 alle ore 13:51:40
Il Silicio. Indossiamo il silicio e facciamo la penitenza.
Il Silicio. Indossiamo il silicio e facciamo la penitenza.
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 17:12:39
sci vabbhè ma alla fine tutti a coje le pimmadore!!!
sci vabbhè ma alla fine tutti a coje le pimmadore!!!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 15:16:47
SAB 11 L'UOMO FEBBRILE (MArTin Rev) in CAVI E SUONO DA PA NI KO!!
SAB 11 L'UOMO FEBBRILE (MArTin Rev) in CAVI E SUONO DA PA NI KO!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 11:08:00
l'effetto hall...l'effetto buco...cn il passaggio della corrente il canale si stringe...il canale si allarga...da conduttore a isolante...la potenza del silicio...la potenza del drogaggio...ma se il bjt è un BD435 xkè la frecuenza d taglio inferiore m viene così bassa??? avrò sbagliato Hfe???
l'effetto hall...l'effetto buco...cn il passaggio della corrente il canale si stringe...il canale si allarga...da conduttore a isolante...la potenza del silicio...la potenza del drogaggio...ma se il bjt è un BD435 xkè la frecuenza d taglio inferiore m viene così bassa??? avrò sbagliato Hfe???
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:48:54
Ok rettifico, 'pippa'...
Ok rettifico, 'pippa'...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:46:34
DEnte una sega!
DEnte una sega!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:45:57
Vivalafigalafigadivinadivinaèlafigalafigagògò. Vivalafigalafigadivinadivinaèlafigalafigagògò.
Vivalafigalafigadivinadivinaèlafigalafigagògò.
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
Tri repetao warp Ze De
Vivalafigalafigadivinadivinaèlafigalafigagògò. Vivalafigalafigadivinadivinaèlafigalafigagògò.
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
I was a ye-ye girl!
Tri repetao warp Ze De
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:44:11
Dente di sega...
Dente di sega...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:40:27
Largo ai segnali di sintesi. Largo al transistor. Largo alla giunzione bipolare. Largo alla giunzione unipolare. La portante modulata incrinerà le ampolle dei vostri triodi. E' una questione di guadagni. E' una questione di HFE. E' una questione di HIN. Le maglie di Thevenin vestiranno i principi di Kirchoff. La giunzione è in breakdown. La giunzione è in breakdown. Effetto Zener per la notte. E' una questione di substrati. Get the deplation layers up! L'uomo transistor è polarizzato. L'uomo transistor è polarizzante. Tutto conduce. Le lacune. Silicio drogato. Silicio drogato. La droga del futuro. Fumeremo silicio. Iniezioni di silizio. Silicio drogato. Ed arseniuro di gallio. Giunzioni al germanio. Son più sensibili. Meno rozze. Più sensibili. Le giunzioni al germanio. Drogaggio tipo P. Drogaggio tipo N. Darlington Matched Pair. Adattamento d'impedenza. Retroazione negativa semina stabilit. Retroazione positiva sviluppa oscillazioni. Con l'integratore smusso spigoli. Con la derivativa anticipo il futuro. Retroazione. Retroazione.
Anonima Oscillazione Retroattiva.
Per godere di più. Uh-U
Largo ai segnali di sintesi. Largo al transistor. Largo alla giunzione bipolare. Largo alla giunzione unipolare. La portante modulata incrinerà le ampolle dei vostri triodi. E' una questione di guadagni. E' una questione di HFE. E' una questione di HIN. Le maglie di Thevenin vestiranno i principi di Kirchoff. La giunzione è in breakdown. La giunzione è in breakdown. Effetto Zener per la notte. E' una questione di substrati. Get the deplation layers up! L'uomo transistor è polarizzato. L'uomo transistor è polarizzante. Tutto conduce. Le lacune. Silicio drogato. Silicio drogato. La droga del futuro. Fumeremo silicio. Iniezioni di silizio. Silicio drogato. Ed arseniuro di gallio. Giunzioni al germanio. Son più sensibili. Meno rozze. Più sensibili. Le giunzioni al germanio. Drogaggio tipo P. Drogaggio tipo N. Darlington Matched Pair. Adattamento d'impedenza. Retroazione negativa semina stabilit. Retroazione positiva sviluppa oscillazioni. Con l'integratore smusso spigoli. Con la derivativa anticipo il futuro. Retroazione. Retroazione.
Anonima Oscillazione Retroattiva.
Per godere di più. Uh-U
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:33:14
Fourier
Fourier
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:31:27
picchè nge capisce nijende quanda scrive tu?
picchè nge capisce nijende quanda scrive tu?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:27:25
Questo è il primo transistor. Il primo. Lo sperimentale. Il prototipale. Da lui nacque il tutto ed il tutto prosperò.
E' iniziata la raccolta dei pomodori.
Questo è il primo transistor. Il primo. Lo sperimentale. Il prototipale. Da lui nacque il tutto ed il tutto prosperò.
E' iniziata la raccolta dei pomodori.
Nuova reply all'argomento:
L'undicesimo uomo febbrile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui