Musica

M_E_T_A_L_L_I_C_A
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 00:23:05
Mi sà che sò tornati addavere...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 00:29:39
nn può tornare un genere degli anni 80 nel 2009 .......
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 03:51:09
Certo che non può tornare, ma l'ultimo lavoro, a mio avviso, non è così scarso come volevamo un pò tutti far credere... Domani lo ascolterò meglio, visto che oggi l'ho fatto mentre facevo il casalingo, usavo l'aspirapolvere, mangiavo e mi docciavo!!! Cmq sia, ripeto, di certo non fa parte delle ultime cagate d Load in poi e direi anche finalmente...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 04:48:53

visto che oggi l'ho fatto mentre facevo il casalingo, usavo l'aspirapolvere, mangiavo e mi docciavo

questi sono i modi migliori per ascoltare un disco la prima volta interamente credimi.
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 12:40:52
nel giro di 15 giorni direte che fa cagare, come con St.anger
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 12:42:06
questo è a francavilla al mare

Messaggio del 09-09-2008 alle ore 13:11:11
..per quanto ne so ai concerti arrivano e se ne vanno con 4 limousine, una per ogni componente del gruppo, e alloggiano in alberghi differenti..

..se si può chiamare gruppo questo
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 14:21:23
Come nel calcio caro Dimas, ne capisci veramente poco e poi ste cose dove le leggi, su novella 2000? Cache va...
White, a te non mi ti calcolo più, vatti a sentire i Tool e dormi in pace...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 20:24:09

vatti a sentire i Tool

nettamente migliori ai metallica di ora...

Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:30:48
mi sono fatto copiare il cd,e l'ho ascoltato senza partire cn dei pregiudizi...i pezzi che avevo sentito su youtbe erano altri evidentemente nn inseriti nell'album nuovo..

la produzione è decisamente migliore rispetto al precedente,però i pezzi dopo un po mi stancano..trito e ritrito davvero nn mi ha lasciato nulla...cercano di attingere al loro repertorio degli anni 80 ma steme a lu 2008 e quelle cose lo si fanno solo una volta in carriera,saranno cattivi,incazzati ma li ho trovati davvero noiosi e ripetitivi...l'apice imbarazzante è rappresentato da the unforgiven III...ennesimo episodio a dir poco scabroso,un affronto al pezzo presente sul black album.
E poi un'album troppo lungo della stessa durata di st.anger anke se qui i pezzi sono più dinamici,l'unico pezzo che si salva è "My apocalipse" discreta a chiudere un disco scarso per come la vedo io...

Sarà ma li preferivo ai tempi di Load erano più genuini,più naturali...ora il tornare a fare qualkosa che possa far ricordare i metallica degli anni 80 lo vedo come una forzatura o magari nn lo è...per me è così!
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 13:54:48
L'ultimo album è una loffa uscita male, addirittura peggio dei tool!!!!!!!

Messaggio del 12-09-2008 alle ore 15:56:50
addirittura
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 01:39:55
Non posso discutere con voi mi spiace, cultori del nulla...
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 08:43:04
cioè

i metallica e i tuls

la battaglia dei topi e delle rane
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 13:55:15
mk,meglio essere degli ignoranti che ascoltare come fai tu l'ultimo album dei metallica

Messaggio del 14-09-2008 alle ore 08:07:39
io non l'ho sentito, solo al pensiero di dovermi sentire l'ultimo album dei metallica mi sento male
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 13:09:33
Ma che cazz vulet capì vu, massa di stolti...
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 15:32:33
the unforgiven III?

oggi pomeriggio mi faccio un giro a S.Liberata da "Shticchio", compro una tazza per cacare di ceramica la imballo e la spedisco a S. Francisco

ci metto anche il cuscino per lo schienale, così rende più comoda la seduta, magari ti leggi un giornale per concentrarti
Messaggio del 20-09-2008 alle ore 19:22:54
Ma va a coje le pimmadore va, Ciuaua...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 11:31:57
non c'è bisogno del giornale per concentrarti, prendi il libretto del cd è tutto incluso
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 15:42:40
personalmente credo che i Metallica siano diventati un po la caricatura di loro stessi. Mi pare strano e incoerente guardando come si sono evoluti stilisticamente. Quando sono passati dal "black album" allo stile un po più classico del rock da "Load" in poi....beh , quello lo posso capire, ci sono dei bei pezzi, i dischi non sono poi malaccio, forse per come sono io digerirei più i Metallica anni '90 che non quelli anni '80 (che poi sono quelli più innovativi e freschi...immaturi).
In ogni caso, come evoluzione stilistica, la accetto...è anche ammissibile, negli anni '90 i Metallica sentivano veramente il bisogno di quel cambio verso il classic rock; ora che fanno?
- naah, è che man mano che invecchiamo torniamo ragazzini
già...ma il fatto è che ti usciva meglio quando eri giovane perchè la cosa era naturale e non forzata dalle esigenze commerciali e le pressioni varie dall'esterno (magari si lasciano un sacco condizionare da ciò che viene dettoboh??)...
Quando fai ste cazzate, è meglio che chiudi baracca e ne apri una nuova, non è bello infangare il nome della tua band dopo una lunga carriera gloriosa, smetti e ricomincia con qualcos' altro o datti all'ippica, soprattutto quando non hai più molto da dire
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 21:40:50
pensavo che dopo sant anger, i metallica non potessero fare peggio, con questo ultimo capolavoro dello sfintere trifolato, ci sono quasi riusciti... bravi... bella cagata.

Messaggio del 22-09-2008 alle ore 21:45:37

Non posso discutere con voi mi spiace, cultori del nulla...

emmecaccaventidue,vatt'annegà a lu futrine in tutta la vita te si 'ntese 2 dischi, perle pure di musica? :roofl:

Nuova reply all'argomento:

M_E_T_A_L_L_I_C_A

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)