Messaggio del 22-09-2008 alle ore 21:40:50
pensavo che dopo sant anger, i metallica non potessero fare peggio, con questo ultimo capolavoro dello sfintere trifolato, ci sono quasi riusciti... bravi... bella cagata.
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 15:42:40
personalmente credo che i Metallica siano diventati un po la caricatura di loro stessi. Mi pare strano e incoerente guardando come si sono evoluti stilisticamente. Quando sono passati dal "black album" allo stile un po più classico del rock da "Load" in poi....beh , quello lo posso capire, ci sono dei bei pezzi, i dischi non sono poi malaccio, forse per come sono io digerirei più i Metallica anni '90 che non quelli anni '80 (che poi sono quelli più innovativi e freschi...immaturi).
In ogni caso, come evoluzione stilistica, la accetto...è anche ammissibile, negli anni '90 i Metallica sentivano veramente il bisogno di quel cambio verso il classic rock; ora che fanno?
- naah, è che man mano che invecchiamo torniamo ragazzini
già...ma il fatto è che ti usciva meglio quando eri giovane perchè la cosa era naturale e non forzata dalle esigenze commerciali e le pressioni varie dall'esterno (magari si lasciano un sacco condizionare da ciò che viene dettoboh??)...
Quando fai ste cazzate, è meglio che chiudi baracca e ne apri una nuova, non è bello infangare il nome della tua band dopo una lunga carriera gloriosa, smetti e ricomincia con qualcos' altro o datti all'ippica, soprattutto quando non hai più molto da dire
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:30:48
mi sono fatto copiare il cd,e l'ho ascoltato senza partire cn dei pregiudizi...i pezzi che avevo sentito su youtbe erano altri evidentemente nn inseriti nell'album nuovo..
la produzione è decisamente migliore rispetto al precedente,però i pezzi dopo un po mi stancano..trito e ritrito davvero nn mi ha lasciato nulla...cercano di attingere al loro repertorio degli anni 80 ma steme a lu 2008 e quelle cose lo si fanno solo una volta in carriera,saranno cattivi,incazzati ma li ho trovati davvero noiosi e ripetitivi...l'apice imbarazzante è rappresentato da the unforgiven III...ennesimo episodio a dir poco scabroso,un affronto al pezzo presente sul black album.
E poi un'album troppo lungo della stessa durata di st.anger anke se qui i pezzi sono più dinamici,l'unico pezzo che si salva è "My apocalipse" discreta a chiudere un disco scarso per come la vedo io...
Sarà ma li preferivo ai tempi di Load erano più genuini,più naturali...ora il tornare a fare qualkosa che possa far ricordare i metallica degli anni 80 lo vedo come una forzatura o magari nn lo è...per me è così!
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 14:21:23
Come nel calcio caro Dimas, ne capisci veramente poco e poi ste cose dove le leggi, su novella 2000? Cache va...
White, a te non mi ti calcolo più, vatti a sentire i Tool e dormi in pace...
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 13:11:11
..per quanto ne so ai concerti arrivano e se ne vanno con 4 limousine, una per ogni componente del gruppo, e alloggiano in alberghi differenti..
Messaggio del 09-09-2008 alle ore 03:51:09
Certo che non può tornare, ma l'ultimo lavoro, a mio avviso, non è così scarso come volevamo un pò tutti far credere... Domani lo ascolterò meglio, visto che oggi l'ho fatto mentre facevo il casalingo, usavo l'aspirapolvere, mangiavo e mi docciavo!!! Cmq sia, ripeto, di certo non fa parte delle ultime cagate d Load in poi e direi anche finalmente...