Musica
MA TRL A PESCARA?
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 21:51:11
....''?
....''?
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 21:52:19
son già diversi gg che fa tappa a pescara!quest'anno pare che faccia un pò il giro delle pricipali località balneari italiane!
son già diversi gg che fa tappa a pescara!quest'anno pare che faccia un pò il giro delle pricipali località balneari italiane!
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 01:36:29
Una domanda... Ma cos'è TRL???
Una domanda... Ma cos'è TRL???
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 02:47:38
Total Request Live
un programma di mtv pomeridiano dove presentano la musica interagendo col pubblico.
io vorrei tanto interagire con elena santarelli
Total Request Live
un programma di mtv pomeridiano dove presentano la musica interagendo col pubblico.
io vorrei tanto interagire con elena santarelli
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 09:07:17
io l'ho visto un po
io l'ho visto un po
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 09:38:36
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 10:18:23
la santarellA
la santarellA
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:41:47
auhauhauha io sono andata a vedere i Baustelle e insieme a delle amiche abbiamo fatto il super agguato a Rachele (la tastierista/cantante)
poi sn andata ieri a vedere Marracash e quel poveretto di Deleterio hauhauhauha x°°D
La Santarelli appena si spengono le telecamere diventa un'oca peggio di com'è quando sta sul palco... Pastore già è meno montato, sarà che si è reso conto che non è il centro dell'universo... Tolve invece (un cameraman) ti fa tajà dalle risate perchè spara una marea di stronzate...
TRL è una delle cose ke odio di più della TV... promuove 99% delle volte superficialità e prodotti, cioè, SCHIFEZZE musicali dandole per oro colato a quei :baby:bimbiminkia ke si scrivono FINLEY sulla fronte al concerto........
(Finley, Lost, Dari, Tokio Hotel, Sonohra e compagnia cantante )
auhauhauha io sono andata a vedere i Baustelle e insieme a delle amiche abbiamo fatto il super agguato a Rachele (la tastierista/cantante)
poi sn andata ieri a vedere Marracash e quel poveretto di Deleterio hauhauhauha x°°D
La Santarelli appena si spengono le telecamere diventa un'oca peggio di com'è quando sta sul palco... Pastore già è meno montato, sarà che si è reso conto che non è il centro dell'universo... Tolve invece (un cameraman) ti fa tajà dalle risate perchè spara una marea di stronzate...
TRL è una delle cose ke odio di più della TV... promuove 99% delle volte superficialità e prodotti, cioè, SCHIFEZZE musicali dandole per oro colato a quei :baby:bimbiminkia ke si scrivono FINLEY sulla fronte al concerto........
(Finley, Lost, Dari, Tokio Hotel, Sonohra e compagnia cantante )
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:43:34
Sto facendo le bottiglie,peccato non poter andare...
Sto facendo le bottiglie,peccato non poter andare...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:43:46
Se ospitano i Subsonica(SAMUEL!!!!)pernotterò in riva al mare dalla sera prima!!
Se ospitano i Subsonica(SAMUEL!!!!)pernotterò in riva al mare dalla sera prima!!
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:46:44
Non ancora riesco a capire cos'è sto Trl... Va be, scusate pr la domanda...
Non ancora riesco a capire cos'è sto Trl... Va be, scusate pr la domanda...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:47:25
ma che è sa ca.ata?
ma che è sa ca.ata?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 17:02:35
E' un programma italiano che danno su MTV, che trasmettono da varie piazze Italiane.
In inverno, in genere, stanno fissi a Milano, l'estate invece vagano con più frequenza da una meta all'altra, e trasmettono classifiche musicali ed ospitano cantanti.
E' un programma italiano che danno su MTV, che trasmettono da varie piazze Italiane.
In inverno, in genere, stanno fissi a Milano, l'estate invece vagano con più frequenza da una meta all'altra, e trasmettono classifiche musicali ed ospitano cantanti.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 17:15:54
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:31:22
scabroso, veramente un programma scabroso buono solo se ci vuoi vedere la Santarelli o qualche gallina stupidotta che chiamano dal pubblico
Il supermercato/passerella per chi non pretende troppo dal sistema
scabroso, veramente un programma scabroso buono solo se ci vuoi vedere la Santarelli o qualche gallina stupidotta che chiamano dal pubblico
Il supermercato/passerella per chi non pretende troppo dal sistema
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:33:12
ma trl mai?
ma trl mai?
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:33:36
e per questo sarebbe scabroso?
e per questo sarebbe scabroso?
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:44:08
Ora ho capito! Ci voleva tanto? Bastava rispondermi... Trl? Bella cagata...
Ora ho capito! Ci voleva tanto? Bastava rispondermi... Trl? Bella cagata...
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 19:30:31
è UN PROGRAMMA DI MERDA!!!
di quelli che contribuiscono ogni giorno a indebolire e effeminare la nostra società!!!
DIO QUANTO LO ODIO!!! e tutti quei cretini (maschi e femmine) che si mettono la sotto ad osannare quel mezzo uomo che presenta o gli anti cantanti ospiti del giorno, con urla da checche e striscioni con frasi oscene... dai tokio hotel a beyonce, da laura pausini a LUCIANO LIGANUE!!!!
è UN PROGRAMMA DI MERDA!!!
di quelli che contribuiscono ogni giorno a indebolire e effeminare la nostra società!!!
DIO QUANTO LO ODIO!!! e tutti quei cretini (maschi e femmine) che si mettono la sotto ad osannare quel mezzo uomo che presenta o gli anti cantanti ospiti del giorno, con urla da checche e striscioni con frasi oscene... dai tokio hotel a beyonce, da laura pausini a LUCIANO LIGANUE!!!!
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 03:29:57
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
MA TRL A PESCARA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui