Musica
Marina Rei -Colpisci-
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 19:13:57
..stavo ascoltando per caso questo ultimo CD di Marina..e devo dire che dal punto di vista musicale è notevole..certo stiamo parlando di POP italiano..ma credo che nel panorama attuale soprattutto femminile poche siano le artsite con il suo spessore..secondo me è sottovalutata..potrebbe essere più supportata dai media..
..cmq c'è una perla nella playlist di COLPISCIMI "Song'je" cantata con Francesco Di Bella dei 24Grana
..si sente l'influenza del marito SINIGAGLIA ed i testi sono scritti in modo pregevole..
Brava Marina
..stavo ascoltando per caso questo ultimo CD di Marina..e devo dire che dal punto di vista musicale è notevole..certo stiamo parlando di POP italiano..ma credo che nel panorama attuale soprattutto femminile poche siano le artsite con il suo spessore..secondo me è sottovalutata..potrebbe essere più supportata dai media..
..cmq c'è una perla nella playlist di COLPISCIMI "Song'je" cantata con Francesco Di Bella dei 24Grana
..si sente l'influenza del marito SINIGAGLIA ed i testi sono scritti in modo pregevole..
Brava Marina
Messaggio del 10-04-2005 alle ore 04:06:34
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 13:15:36
vado a pappa!
vado a pappa!
Messaggio del 11-04-2005 alle ore 14:56:37
Ah già Marina Rei è troppo commerciale..è vero scusatemi!
Ah già Marina Rei è troppo commerciale..è vero scusatemi!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:10:24
No secondo me no ..
No secondo me no ..
Nuova reply all'argomento:
Marina Rei -Colpisci-
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui