Musica

METALLICA - NEW ALBUM
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 19:36:27
Spero nel miracolo ma qui a quanto pare c'è poco da miracolare
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:39:54
quanda la coccie nd' assiste cchiù sti fresche a pumbà lu sound
è come il digei che nn sa che trovate effettistiche deve rifilare e continua a smanettare il pitch
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:37:20

Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:39:43
ma cmq meglio di st.anger
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 21:19:36

endlesspippa,nin FA LU SVELT...hai sempre detto che st anger era un capolavoro

capolavoro della merda!!!

su youtube ci sn i pezzi nuovi beh...a me hanno fatto altamente cagare.
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 18:08:25
è un bingo bongo

Cliff e Newsted
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 14:09:12
Non ha convinto neanche me, ma aspetterei l'uscita ufficiale, visto che questa demo mi fa solo rovinare le casse dello stereo...

End caro, Cliff era un dio, Newsted professionale a 3000, ma avessa fa che ora Trujillo je l'uteme arrivat... Cache va...

Messaggio del 07-07-2008 alle ore 19:35:46
ma la copertina è que?

Messaggio del 07-07-2008 alle ore 19:21:30
Ora come ora, gli dò un 3,5 su 10...è da ascoltare meglio e con la produzione definitiva...però, al massimo si arriva al 5...è da vedè...

Se il soud pompa, si pò pure rivalutare, sennò, amen...continuerò ad ascoltare i dischi fatti fino al 1986...massimo '88...

Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:52:54
endlesspippa,nin FA LU SVELT...hai sempre detto che st anger era un capolavoro
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:50:48
mi rivendo il cd + dvd di St.Anger base d'asta ad offerta nn mi permetterei mai di fissare il prezzo di qsto capolavoro
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:46:23
per citare sebbbastiano..bella cagata
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:45:23
mah..ho ascoltato su youtbe alkune cose..trit e ritrit...almeno nel 96 anche se venivano criticati avevano cercato di fare qualkosa di diverso..poi pò piacè o nn piacè..ma questo è un'altro discorso...

spero almeno si salvi qlke canzone...

Più ascolto e meno mi convince il suono del basso...quasi inesistente..

bbone cliff burton...ma anke il successore nn era male...cussù me sembr na scimmie!!!

e sinceramente come suona mi fa cagare!
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:44:29
....pazzesca
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 18:24:50
so capit, è na cacat!!!

sdasssssssssss
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 17:44:47
Tracklist:

1- Trashed
2- I.N.U.
3- Under Influences
4- Set Me Free
5- Devour
6- Dead Cell
7- Fetish
8- Throne of Ivory
9- Back to Anger
10- The Soul Right

Ho beccato il nuovo disco versione demo, giusto per curiosità e ora me l'ho stò ascoltando...

Allora...sembra che i Metallica siano tornati a fare Trash...non sò come ne perchè, ma il disco è Trash...

La registrazione ad occhio e croce, per me, potrebbero lasciarla grezza anche così, visto che è 10 mila volte superiore a Santa Rabbia.Almeno il rullante suona come un rullante, oltre alle casse eccessivamente triggherate...

La distorsione ricorda quella di "...And Justice For All", i riff pure tra l'altro...ma molto molto più semplificati...sembra di ascoltare un disco old school per quanto è scarno e arrangiato in modo minimale.
Lars si è ricordato finalmente come si usa la doppia cassa e spuruzza a destra e a manca quello che negli anni ha perso...pure se come batterista rimane sempre na merda...
La prima traccia, niente di che, ma almeno non è una merdata alla Load/Reload...o alla St.Anger...si sente una certa voglia di tornare alle origini...

Noto subito che i pezzi non superano i 5 minuti...non sò se un passo indietro o un avanti...

Stò ascoltando I.N.U. ...finalmente anche il cantato è tornato quello di una volta...aggressivo e fottutamente grande...menomale che tutto l'alcool che ha ingurgitato ha corroso quelle corde vocali che si erano fin troppo ammorbidite... come alla Master of Puppets...

Il riff sembra uscito da Ride the Lighting e il suono anche...E'semplice, però acchiappa...l'assolo è bello old style, insomma, fin'ora la traccia più convincente...non è il miracolo, ma dopo 20 anni di oblio, hanno ritrovato la strada...

Under Influences parte con un arpeggio della minchia e poi si dilata con un fraseggio solistico alla Fade to Black...il cantato e basso, tranquillo...il riff centrale sembra uscito da un gruppo Trash anni 80...

Più ascolto e meno mi convince il suono del basso...quasi inesistente...

...più avanti metto gli altri ascolti, mò mi sò rotte le palle...

Nuova reply all'argomento:

METALLICA - NEW ALBUM

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)