Musica
METALLICA A SETTEMBRE
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 04:01:23
non parlavo di calcio
non parlavo di calcio
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 16:55:30
aimè in questo 2008 ti devo dar ragione
aimè in questo 2008 ti devo dar ragione
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 15:17:49
tu non sei andato oltre all'uovo pasquale
tu non sei andato oltre all'uovo pasquale
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 10:15:37
vanbasten, ma secondo te?
nn sono andato oltre la metà degli anni 90....
vanbasten, ma secondo te?
nn sono andato oltre la metà degli anni 90....
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 23:03:20
Si sono sciolti dopo ...and Justice for All
Si sono sciolti dopo ...and Justice for All
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 22:37:23
endless..ancora appresso ai metallica?mah...
endless..ancora appresso ai metallica?mah...
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 14:59:50
Uscirà a settembre il nuovo disco dei Metallica, che arriva dopo cinque anni di distanza dal precedente St. Anger. Il frontman James Hetfield e il batterista Lars Ulrich hanno recentemente rivelato alcuni dettagli sullo stato di avanzamento dei lavori in studio.
E proprio quest'ultimo ha rilasciato una breve intervista da una radio americana che qui sotto vi riporto...
Il drummer dei METALLICA Lars Ulrich ha rivelato la scorsa settimana a Los Angeles che la band ha finito le registrazioni del loro nono album. Mancherebbero dei ritocchi prima di dar via al mix finale. Ulrich ha dichiarato ad una radio che il nuovo album "suona METALLICA, questo posso dire. Mio padre è stato a casa mia qualche settimana fa e gli ho fatto ascoltare 3, 4 nuove canzoni, e gli ho chiesto cosa ne pensasse e lui mi ha risposto che le nuove canzoni suonavano semplicemente METALLICA".
Riusciranno a fare peggio di St.Anger?
ascoltando alcuni pezzi suonati dal vivo l'anno scorso e vedendo un filmato loro in studio mentre registrano...mmhh...direi...che ce la possono fare...
Uscirà a settembre il nuovo disco dei Metallica, che arriva dopo cinque anni di distanza dal precedente St. Anger. Il frontman James Hetfield e il batterista Lars Ulrich hanno recentemente rivelato alcuni dettagli sullo stato di avanzamento dei lavori in studio.
E proprio quest'ultimo ha rilasciato una breve intervista da una radio americana che qui sotto vi riporto...
Il drummer dei METALLICA Lars Ulrich ha rivelato la scorsa settimana a Los Angeles che la band ha finito le registrazioni del loro nono album. Mancherebbero dei ritocchi prima di dar via al mix finale. Ulrich ha dichiarato ad una radio che il nuovo album "suona METALLICA, questo posso dire. Mio padre è stato a casa mia qualche settimana fa e gli ho fatto ascoltare 3, 4 nuove canzoni, e gli ho chiesto cosa ne pensasse e lui mi ha risposto che le nuove canzoni suonavano semplicemente METALLICA".
Riusciranno a fare peggio di St.Anger?
ascoltando alcuni pezzi suonati dal vivo l'anno scorso e vedendo un filmato loro in studio mentre registrano...mmhh...direi...che ce la possono fare...
Nuova reply all'argomento:
METALLICA A SETTEMBRE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui