Musica

Metallica e Guantanamo
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 11:54:30
METALLICA: Hetfield dice la sua sulla musica della band usata per le torture a Guantanamo
In una recente intervista il cantante chitarrista James Hetfield ha risposto ad una domanda in merito al fatto che, la musica dei METALLICA è stata usata per torturare dei detenuti di Guantanamo Bay, prigionieri a Cuba. "Una parte di me è fiera perchè è stata scelta la mia band" ha dichiarato Hetflied. In particolare, la canzone "Enter Sandman", è stata usata durante l'interrogatorio di Mohammed al-Qahtani — conosciuto come il ventesimo dirottatore dell'11 settembre. La canzone ha fatto piangere al-Qahtani "perchè lui pensava che stesse ascoltando i suoni del diavolo" ha aggiunto James , "è forte, è musica potente. Rappresenta qualcosa che a loro non piace, forse la libertà, l'aggressione, non lo so, forse la libertà di parola".

forse semplicemente che sei una testa di minchia come tutto il resto della band (tranne trujillo forse)?
prima avete rotto il cazzo con napster, come se non guadagnaste abbastanza miliardi, poi cazzate a raffica..

ma quenna ve ne jiete a ffangule?
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 11:57:31
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 12:33:02
l'arteriosclerosi avanza inarrestabile!

SOPPRIMIAMOLI...l'inutilità fatta a musica ecco cosa sono ora.
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 12:41:10
Posso capirvi, visto le orecchie limitate che vi ritrovate ma apostrofare un gruppo del genere per poi ascoltare robbbbba tipo "Cure" e lamenti sonori simili, mi fa sbellicare dalle risate... Dai su su, un pò di vita... Don Don Don...
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 12:42:28
Chiedo venia per gli errori, ma tanto il concetto si capisce pari pari... Donnnnnnnnnnnnnnn, Donnnnnnnnnnnnnnnn, Donnnnnnnnnnn!!!
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 12:53:46
i Cure almeno non sparano cazzate,
certo che se dovessero farlo potrebbero assumere te come portavoce..
come le dici tu le cazzate non le dice nessuno

torna ai tuoi spadoni fiammeggianti
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 13:25:16
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 17:30:07
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 00:52:33
guantanamo stanno per chiuderlo...è il caso di fare lo stesso con i metallica?

...AMEN...

Nuova reply all'argomento:

Metallica e Guantanamo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)