Musica
Mi fà schifo l'INDIE/ALTERNATIVE
Messaggio del 01-11-2011 alle ore 15:38:16
Sei una merda... Perchè devi sputtanarmi così?
Sei una merda... Perchè devi sputtanarmi così?
Messaggio del 01-11-2011 alle ore 13:56:10
ce l'hai ancora la foto con autografo di mango nel portafogli?
ce l'hai ancora la foto con autografo di mango nel portafogli?
Messaggio del 31-10-2011 alle ore 16:03:25
Ma vaccache va, tu al massimo puoi buttare la rete e pià li pisc!!!
Ma vaccache va, tu al massimo puoi buttare la rete e pià li pisc!!!
Messaggio del 31-10-2011 alle ore 15:34:55
beh, la storie dell'indie relegata alle etichette ormai mi pare superata, un esempio che come altri mille, i Kasabian vengono inseriti nella categoria indie e sono procotti dalla Columbia...
Con questo non voglio dire che i Kasabian siano indie (non quanto lo siano gli yuppie flu ad esmpio), però cosi vengono classificati attualmente.
è vero che in passato ci si riferiva a etichette indipendenti o autoproduzioni, ma ormai, al giorno d'oggi credo che la classificazione sia usata in maniera più ampia...
MK ma pozze parlà di musica 'nghi te...
beh, la storie dell'indie relegata alle etichette ormai mi pare superata, un esempio che come altri mille, i Kasabian vengono inseriti nella categoria indie e sono procotti dalla Columbia...
Con questo non voglio dire che i Kasabian siano indie (non quanto lo siano gli yuppie flu ad esmpio), però cosi vengono classificati attualmente.
è vero che in passato ci si riferiva a etichette indipendenti o autoproduzioni, ma ormai, al giorno d'oggi credo che la classificazione sia usata in maniera più ampia...
MK ma pozze parlà di musica 'nghi te...
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 20:07:30
.... quando c'è amore è un'altra cosa
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 20:04:29
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 19:43:04
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 19:11:14
Ragno, lo sai che ti voglio bene, ma dire che nella musica ormai non si può inventare più niente è a dir poco agghiacciante... Mi sembri come un mio pseudo-amico che ne capisce di musica quanto Catano di calcio...
Mr.Home, tu al massimo puoi sentire questo...
Ragno, lo sai che ti voglio bene, ma dire che nella musica ormai non si può inventare più niente è a dir poco agghiacciante... Mi sembri come un mio pseudo-amico che ne capisce di musica quanto Catano di calcio...
Mr.Home, tu al massimo puoi sentire questo...
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 18:56:19
Io dico...
Io dico...
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 18:51:58
Ed è vero, Ragno, dato che per INDIE si intende INDIPENDENTE e riguarda prettamente il lato PRODUTTIVO...nel senso che la i dischi vengono prodotti da case discografiche lontane anni luce (sia economicamente che artisticamente) dalle majors. Quindi INDIE non è uno stile musicale...
Ed è vero, Ragno, dato che per INDIE si intende INDIPENDENTE e riguarda prettamente il lato PRODUTTIVO...nel senso che la i dischi vengono prodotti da case discografiche lontane anni luce (sia economicamente che artisticamente) dalle majors. Quindi INDIE non è uno stile musicale...
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 07:07:15
persino gli (sc)emo ci si ficcano dentro!!!
persino gli (sc)emo ci si ficcano dentro!!!
Messaggio del 30-10-2011 alle ore 07:06:38
la questione è che ormai nessuno può inventare più niente nella musica, l'unica cosa da fare è mischiare, contaminare, impastare generi diversi per fare qualcosa che suoni fuori dal solito...
non avendo quest'arte un nome la si classifica come indie/alternative, ma con questo la si classifica in un range che è tutto e niente...
come quando, una volta, le persone che mostravano sintomi di diversi disturbi di personalità venivano classificate come borderline...
i piedizozzi sono gli antenati degli attuali ascoltatori dell'indie; loro ascoltavano il grunge o il punk (cheido scusa al vero punk) americano anni 90 perchè erano una musica alternativa al solito metal...
il problema attuale, credo, è che la "categoria" indie/alternative è talmente ampia che purtroppo ci si ficca dentro qualsiasi cosa...
la questione è che ormai nessuno può inventare più niente nella musica, l'unica cosa da fare è mischiare, contaminare, impastare generi diversi per fare qualcosa che suoni fuori dal solito...
non avendo quest'arte un nome la si classifica come indie/alternative, ma con questo la si classifica in un range che è tutto e niente...
come quando, una volta, le persone che mostravano sintomi di diversi disturbi di personalità venivano classificate come borderline...
i piedizozzi sono gli antenati degli attuali ascoltatori dell'indie; loro ascoltavano il grunge o il punk (cheido scusa al vero punk) americano anni 90 perchè erano una musica alternativa al solito metal...
il problema attuale, credo, è che la "categoria" indie/alternative è talmente ampia che purtroppo ci si ficca dentro qualsiasi cosa...
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 21:35:15
Solipsì( Antò) cmq tu sei pidazuzze dentro
Solipsì( Antò) cmq tu sei pidazuzze dentro
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 21:01:46
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 20:58:50
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 20:56:03
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 16:48:38
Siccome poi si sò incazzati perchè la birra costava troppo, hanno chiamato la delegazione di Y76§25,4 e hanno portato CuLTURa e seNdIMenDo...L'amore l'hanno messo da parte appena è partita què:
C'erano almeno 400 civili cò la carta d'identità pè partì, ma le porte di emergenza erano sbarrate.
Alla fine hanno optato per la sepultura del vizio moderno, si sò ridati al meDIOevo.
Siccome poi si sò incazzati perchè la birra costava troppo, hanno chiamato la delegazione di Y76§25,4 e hanno portato CuLTURa e seNdIMenDo...L'amore l'hanno messo da parte appena è partita què:
C'erano almeno 400 civili cò la carta d'identità pè partì, ma le porte di emergenza erano sbarrate.
Alla fine hanno optato per la sepultura del vizio moderno, si sò ridati al meDIOevo.
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 16:41:18
A Vuttemberg il sindaco era per la notte estetica, precursore della notte bianca.
Ma i permessi sò tardati ad arrivà, alla fine cò 20 euro a coccia si sò accontentati di meno amore e meno seNDiMeNDO.
Il Profeta Aleksandar Marton aveva previsto tutto.Sulla cometa 39#125° mò stanno a ballà con Mauro Repetto.
Occhio che gli S.S. ci osservano.
Il messaggio in codice è "riaj akhun pro-albert-ONE".
A Vuttemberg il sindaco era per la notte estetica, precursore della notte bianca.
Ma i permessi sò tardati ad arrivà, alla fine cò 20 euro a coccia si sò accontentati di meno amore e meno seNDiMeNDO.
Il Profeta Aleksandar Marton aveva previsto tutto.Sulla cometa 39#125° mò stanno a ballà con Mauro Repetto.
Occhio che gli S.S. ci osservano.
Il messaggio in codice è "riaj akhun pro-albert-ONE".
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 16:02:56
e cera anche gente che sorrideva per què
e cera anche gente che sorrideva per què
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 15:30:37
Ci stava gente che piangeva davanti a què, litranne di SenDImeNDo.
Ci stava gente che piangeva davanti a què, litranne di SenDImeNDo.
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 23:15:39
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 15:19:17
Grande Lemmy
Grande Lemmy
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 15:16:23
Sà gente tè fà què...vedi sopra...
La gente che stava a Vüttemberg andava cò què...
Metteva a beve cò què:
E votava cussù alle elezioni:
Sà gente tè fà què...vedi sopra...
La gente che stava a Vüttemberg andava cò què...
Metteva a beve cò què:
E votava cussù alle elezioni:
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 14:57:03
L'ACQUA CHETE JETTE NDERR LI PUND
qUESTO è IL DRAMMA ...
L'ACQUA CHETE JETTE NDERR LI PUND
qUESTO è IL DRAMMA ...
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 14:49:29
Tonydeath:
Anche "Buongiollo a tutti", "chiedo scudo", "trecce di colore" ed il secondo album "le trecce… tricolori" sono decisamente rappresentativi.
Mentre "la fasta è rigorosamente al luogo quella fresca?" l'ho trovato un po' troppo sperimentale
Tonydeath:
Anche "Buongiollo a tutti", "chiedo scudo", "trecce di colore" ed il secondo album "le trecce… tricolori" sono decisamente rappresentativi.
Mentre "la fasta è rigorosamente al luogo quella fresca?" l'ho trovato un po' troppo sperimentale
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 14:40:17
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 14:21:09
Solipsì va a vedè che so mess su cult e att
Solipsì va a vedè che so mess su cult e att
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 13:50:53
Abbattimento Pidazuzz sul versante Est.
Schiacciati e compressi sotto le rote di un Caterpillar, poi tutti a vuttà con le scarpe alla moda in cima al Metropolis, na vote la Peugeot era na frega unDERgroUnd, mò vutta solo in alternativi, nghè le cuffie da bagno e le frociarie da struscio.
IL seNDiMendO speso con le masse, na frega di cacate sopra alla merda.
Brì, confermi?
Abbattimento Pidazuzz sul versante Est.
Schiacciati e compressi sotto le rote di un Caterpillar, poi tutti a vuttà con le scarpe alla moda in cima al Metropolis, na vote la Peugeot era na frega unDERgroUnd, mò vutta solo in alternativi, nghè le cuffie da bagno e le frociarie da struscio.
IL seNDiMendO speso con le masse, na frega di cacate sopra alla merda.
Brì, confermi?
Messaggio del 28-09-2011 alle ore 10:51:43
Mi si fatt' muri', anche perché ne conosco un bel po' di persone che calzano alla perfezione nella descrizione
Nuccone (ma poche addaver') forse ci rientro pure io
Mi si fatt' muri', anche perché ne conosco un bel po' di persone che calzano alla perfezione nella descrizione
Nuccone (ma poche addaver') forse ci rientro pure io
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 19:59:36
è inutile a di una persona un sentimento LANGAZZATURE ... brutalizza a morte!!!
è inutile a di una persona un sentimento LANGAZZATURE ... brutalizza a morte!!!
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 16:32:10
I "Mudo lì merlino" pure spaccano!
I "Mudo lì merlino" pure spaccano!
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 16:31:32
I più sperimentali sono gli "Elettrosanto Pertini", in particolare l'album "A fongio tagina" fa paurissima!!!
I più sperimentali sono gli "Elettrosanto Pertini", in particolare l'album "A fongio tagina" fa paurissima!!!
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 16:30:08
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 23:07:49
no face book.... allora si te pi finì lu monn
no face book.... allora si te pi finì lu monn
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 17:29:24
VUTTEMBERG ESISTE!!!
VUTTEMBERG ESISTE!!!
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 14:44:27
poi ovviamente c'è Vuttemberg alta, Vuttemberg bassa, Vuttemberg antica e Vuttemberg nuova
poi ovviamente c'è Vuttemberg alta, Vuttemberg bassa, Vuttemberg antica e Vuttemberg nuova
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 14:43:03
puoi abitare ovunque per essere di Vuttemberg, se sei di Vuttemberg sei di Vuttemberg e sarai sempre di Vuttemberg
puoi abitare ovunque per essere di Vuttemberg, se sei di Vuttemberg sei di Vuttemberg e sarai sempre di Vuttemberg
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 14:21:09
mah mi sa che sta VuttemberG nn angora li so capit sarà che abito a romagnoli
mah mi sa che sta VuttemberG nn angora li so capit sarà che abito a romagnoli
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 13:34:12
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 13:33:22
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 13:20:11
Peccato ca è in inGlese.....i tengh quell in itaGliano
Peccato ca è in inGlese.....i tengh quell in itaGliano
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 13:17:10
sono li pidazuzz.... di VuttemberG...... ...aLTA
------------
Editato da El Treble il 21/09/2011 alle 13:18:17
sono li pidazuzz.... di VuttemberG...... ...aLTA
------------
Editato da El Treble il 21/09/2011 alle 13:18:17
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 13:02:13
a seconda delle società del momento
a seconda delle società del momento
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 13:01:35
il target è ben preciso ed individuato
il target è ben preciso ed individuato
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 13:00:27
Joyhasgone li si quanda uagliunitt ascolt li tokio hotel?
quando le case discografiche si riuniscono e decidono di lanciare un prodotto non è a caso..
Joyhasgone li si quanda uagliunitt ascolt li tokio hotel?
quando le case discografiche si riuniscono e decidono di lanciare un prodotto non è a caso..
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 12:53:16
cmq cool-hunter sta fatiat ,
cmq cool-hunter sta fatiat ,
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 12:32:35
El Treble ma chi i SEmi-Gay? .. non temere 3 minuti a viale palmiro togliatti... Sono un'evoluzione dei PiTà.
El Treble ma chi i SEmi-Gay? .. non temere 3 minuti a viale palmiro togliatti... Sono un'evoluzione dei PiTà.
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 12:30:12
infatti Joy gli emo di mo li ho visti in via del corso nel 2008 le EMo ci mettono il Sentimento ... io pure i Nirvana ma ero già sdato 92 a li viali.. ma il discorso del maestro Solipsista è complesso anzi troppo grosso per essere spiegato ... il piedismo è una grave piaga... esterofilia , borghese , semi -rivoluzionari o pseudo reazionari fai tu ... Il Solipsista parla della concretezza... parla dell'Umiltà parla dell'essere se stessi e non rinnegare la propria storia, nulla di che. Fammi capire una ragazzza che non sbaglia un congiuntivo,legge baricco ,figlia di "professionisti" lavora in banca ignora LICAFUN na vita e balla la pizzica perchè lo ha letto ? Perchè ha riscoperto le sue radici? O fa Status?Ce la vedi a stuccà l'uva? Mezz a la Lota? quelli che tu chiami Pitazuz Treble sono fratelli sono un'altra cosa.. e lo sai ... ma stappost GLI IRANIANI stanno a piazzà le navi ...cose TURCHE!!!! shalom
infatti Joy gli emo di mo li ho visti in via del corso nel 2008 le EMo ci mettono il Sentimento ... io pure i Nirvana ma ero già sdato 92 a li viali.. ma il discorso del maestro Solipsista è complesso anzi troppo grosso per essere spiegato ... il piedismo è una grave piaga... esterofilia , borghese , semi -rivoluzionari o pseudo reazionari fai tu ... Il Solipsista parla della concretezza... parla dell'Umiltà parla dell'essere se stessi e non rinnegare la propria storia, nulla di che. Fammi capire una ragazzza che non sbaglia un congiuntivo,legge baricco ,figlia di "professionisti" lavora in banca ignora LICAFUN na vita e balla la pizzica perchè lo ha letto ? Perchè ha riscoperto le sue radici? O fa Status?Ce la vedi a stuccà l'uva? Mezz a la Lota? quelli che tu chiami Pitazuz Treble sono fratelli sono un'altra cosa.. e lo sai ... ma stappost GLI IRANIANI stanno a piazzà le navi ...cose TURCHE!!!! shalom
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 12:19:37
sci non esistono, ma che la frociaria avanza è lu ver arriveranno
sci non esistono, ma che la frociaria avanza è lu ver arriveranno
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 12:09:28
idem
cmq dove stanno gli emo? io li ho visti solo sul corriere della sera e alle iene quindi nn esistono
idem
cmq dove stanno gli emo? io li ho visti solo sul corriere della sera e alle iene quindi nn esistono
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 12:06:49
PEACE AND LOVE
PEACE AND LOVE
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:58:33
from no VUTTEMBERG, D CHIù
from no VUTTEMBERG, D CHIù
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:54:56
Sommo i ci esc tutti li iurn nghi li pidazuzz, quill addaver...
Sommo i ci esc tutti li iurn nghi li pidazuzz, quill addaver...
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:51:42
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:48:14
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:39:51
mo so solo brutte copie della generation-facefuck
mo so solo brutte copie della generation-facefuck
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:38:46
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:37:52
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 11:37:13
Ehm.. Sommo.. veramente sono loro che potrebbero rimpatriare me e cmq pure io vengo dalla generation Nirvana il fatto è che ngi sta chiù nisciune, chi sta nghe la valigiette in mane, chi sta assettate arrete a nu computer, chi dendre a nu X6 ngi sta chiù nisciune, per contro ci so diventate i pedazuzz
Ehm.. Sommo.. veramente sono loro che potrebbero rimpatriare me e cmq pure io vengo dalla generation Nirvana il fatto è che ngi sta chiù nisciune, chi sta nghe la valigiette in mane, chi sta assettate arrete a nu computer, chi dendre a nu X6 ngi sta chiù nisciune, per contro ci so diventate i pedazuzz
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:58:26
MAKKARONI PIZZA
MAKKARONI PIZZA
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:57:15
VUTTEMBERG
VUTTEMBERG
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:55:56
I PADANI
I PADANI
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:53:14
IES WE CHEND
IES WE CHEND
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 10:49:50
CIOè
CIOè
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 09:56:43
I TESTI SACRI DI VUTTEMBERG
I TESTI SACRI DI VUTTEMBERG
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 09:54:52
Scine ma noi emaniamo SENTIMENTO .
Scine ma noi emaniamo SENTIMENTO .
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 09:52:38
PITA TEST....
se regge può ambire alla carta VERDE altrimenti... puoi sguinsagliare le treble... ci pensa lui a reimpatriarli.
PITA TEST....
se regge può ambire alla carta VERDE altrimenti... puoi sguinsagliare le treble... ci pensa lui a reimpatriarli.
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 08:37:30
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 08:26:49
Joy nu Nin seme Italiani... nu seme di VUTTEMBERG
Joy nu Nin seme Italiani... nu seme di VUTTEMBERG
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 08:19:45
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 08:11:28
quindi ANDERGRAUND
quindi ANDERGRAUND
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 02:06:29
solipsì io sono giustificato a priori, ho 20 anni di militanza death
solipsì io sono giustificato a priori, ho 20 anni di militanza death
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 02:04:04
cmq
l'unica "musica" autenticamente italiana è la "canzone italiana", pop o chiametele gna vulete vu... il resto è musica regionale, avanguardia, underground ecc... ossia robba che nn porta pane a casa e quindi roba che nn conta un cazz
cmq
l'unica "musica" autenticamente italiana è la "canzone italiana", pop o chiametele gna vulete vu... il resto è musica regionale, avanguardia, underground ecc... ossia robba che nn porta pane a casa e quindi roba che nn conta un cazz
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 02:01:39
Joy, pure tu sceso nel baratro del pidazuzzismo??
Joy, pure tu sceso nel baratro del pidazuzzismo??
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:58:07
briskio io stavo umilmente inzummando guardati il video fa troppo ride
e x quanto mi riguarda il metal io lo posso solo suonare, e nn ascoltare
cmq state a fa un sacco di chiacchiere sbusciate
briskio io stavo umilmente inzummando guardati il video fa troppo ride
e x quanto mi riguarda il metal io lo posso solo suonare, e nn ascoltare
cmq state a fa un sacco di chiacchiere sbusciate
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:45:19
All'81 facevano Der Krieg in mezzo a la piazza di Cappelle sul Tavo.
All'84 ci stavano quessi a Casalanguida cò le Timberland roscie ---->
All'86 a Lucianetti vuttavano di spalla a Falco--->
http://www.youtube.com/watch?v=AxbczNPGwy4
Mà allò di che stiamo a parlà?
La causa di tutti i mali è il PIEDISMO, quelli che mò stann con un AINEKEN man e nell'altra s'abbirrutano tabacco di scarsa qualità.
A VUTTEMBERG fumavano il trinciato forte e la Peroni arrivava nghè la pustal ogni 3 mesi.
Mò tu ti stai a lamentà di na cultura che a Lanciano ha fatt proseiliti quando ci stava angor Ciuvett a venne li citrun, i CULTURISTI comunque quà ci sò sempre stati, certe volte portavano la Kefiah alla Lawrence d'Arabia, certe altre si n'zaccavano le camicie di flanella e sunavano scavizi sotto a lu cumun.
Fatto stà che se il piedismo ha preso piede è picchè come dici tu la munnezza và addò stà l'altra munnezza.
Siccome a Lanciano s'acredevene di VUTTA e sò rimasti VUTTATI, la munnezz è rimasta, lu bone se n'è andato da n'altra via
Un periodo ci stavo a crede pure io, cò Robert Smith e Mia Zapata, ma quando ho visto che la gente continuava a tenè li pida nir, la cosa ha preso n'altra piega.
E'inutile che a li capill ci mitt la brillantina o la lacca, sempre zuzz rimangono, non è vero??
N'amicizia me de lu Vast ha detto una grande verità, è come cacare sopra alla merda
A Vuttemberg però siamo tutti ecologisti e col SEnDImenDO...cò la merda ci facem camenà le machene.
Zitt zitt!!!Che se parli di pizzica dobbiamo abbandonare la nave, quà rischiamo grosso e per contrastare LORDA NERA dobbiamo caccià cacchè pezz da novanta gnè Serge Diaghilev.
Capì?Dopo escono na frega gli affari pedro e le frociarie.
Tra un pò di anni prevedo la teCHno Viddaneddha, statt avvedè...A VUTTEMBERG già è passata di moda, mò è il revival del Reggaeton.
All'81 facevano Der Krieg in mezzo a la piazza di Cappelle sul Tavo.
All'84 ci stavano quessi a Casalanguida cò le Timberland roscie ---->
All'86 a Lucianetti vuttavano di spalla a Falco--->
http://www.youtube.com/watch?v=AxbczNPGwy4
Mà allò di che stiamo a parlà?
La causa di tutti i mali è il PIEDISMO, quelli che mò stann con un AINEKEN man e nell'altra s'abbirrutano tabacco di scarsa qualità.
A VUTTEMBERG fumavano il trinciato forte e la Peroni arrivava nghè la pustal ogni 3 mesi.
Mò tu ti stai a lamentà di na cultura che a Lanciano ha fatt proseiliti quando ci stava angor Ciuvett a venne li citrun, i CULTURISTI comunque quà ci sò sempre stati, certe volte portavano la Kefiah alla Lawrence d'Arabia, certe altre si n'zaccavano le camicie di flanella e sunavano scavizi sotto a lu cumun.
Fatto stà che se il piedismo ha preso piede è picchè come dici tu la munnezza và addò stà l'altra munnezza.
Siccome a Lanciano s'acredevene di VUTTA e sò rimasti VUTTATI, la munnezz è rimasta, lu bone se n'è andato da n'altra via
Un periodo ci stavo a crede pure io, cò Robert Smith e Mia Zapata, ma quando ho visto che la gente continuava a tenè li pida nir, la cosa ha preso n'altra piega.
E'inutile che a li capill ci mitt la brillantina o la lacca, sempre zuzz rimangono, non è vero??
N'amicizia me de lu Vast ha detto una grande verità, è come cacare sopra alla merda
A Vuttemberg però siamo tutti ecologisti e col SEnDImenDO...cò la merda ci facem camenà le machene.
Zitt zitt!!!Che se parli di pizzica dobbiamo abbandonare la nave, quà rischiamo grosso e per contrastare LORDA NERA dobbiamo caccià cacchè pezz da novanta gnè Serge Diaghilev.
Capì?Dopo escono na frega gli affari pedro e le frociarie.
Tra un pò di anni prevedo la teCHno Viddaneddha, statt avvedè...A VUTTEMBERG già è passata di moda, mò è il revival del Reggaeton.
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:45:07
Joyhasgone lo devo ammettere il metal è un monolite ...rabbia e spontanea erudizione nella disciplina del VUTTAMENTO..al di là dei miei gusti..il metallaro è il jazzista bianco
Joyhasgone lo devo ammettere il metal è un monolite ...rabbia e spontanea erudizione nella disciplina del VUTTAMENTO..al di là dei miei gusti..il metallaro è il jazzista bianco
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:45:04
Sommo a te non ti dico niente, ngi sta niente da dì
Sommo a te non ti dico niente, ngi sta niente da dì
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:41:31
Sandy Marton parlava di Ibiza quella vera fatta di freak della seconda generazione, le "nuove" droghe robba di popolo...tipo robba di LANCIANO EST ...e dopo 30 anni arrivano si mammocci ifigli di quelli che buttavano gli spicci dietro a chi non portava le timberland e ci vengono A NU a spiegà il SENTIMENTO perchè in 20 anni di eletronica (dance eletronica) si sono resi conto che si VUTTAVA DI PROGRAMMAZIONE ma l'hanno letto sul gionale inglese...e quindi è CULTURISMO e come le wiccane moderne e magari tenne la vicchiarelle ca fà lu mallocchie a 2 metr da la case.
Sandy Marton parlava di Ibiza quella vera fatta di freak della seconda generazione, le "nuove" droghe robba di popolo...tipo robba di LANCIANO EST ...e dopo 30 anni arrivano si mammocci ifigli di quelli che buttavano gli spicci dietro a chi non portava le timberland e ci vengono A NU a spiegà il SENTIMENTO perchè in 20 anni di eletronica (dance eletronica) si sono resi conto che si VUTTAVA DI PROGRAMMAZIONE ma l'hanno letto sul gionale inglese...e quindi è CULTURISMO e come le wiccane moderne e magari tenne la vicchiarelle ca fà lu mallocchie a 2 metr da la case.
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:37:45
è questa l'unica alternativa
è questa l'unica alternativa
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:31:16
tutta verità ...meglio una arroganza spontanea che una codarda solidarietà ,classista ed ipocrità.
tutta verità ...meglio una arroganza spontanea che una codarda solidarietà ,classista ed ipocrità.
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:26:43
Alternative scine a che cose?SEGMENTO DI MERCATO CON L'ARROGANZA DI ESSERNE CONTRO meglio LAURA PAUSINI, il latino americano il pigro con il bmw mbriaco..e la zitellon ca s'accate lu compiuter pe farse facebuk e lu spos. e cantare frateli d'italia al matrimonio e sentirsi vip alle pailotte nki lu boss ca ja fatte lu contratte a termin a 600 eur a lu mes .
Alternative scine a che cose?SEGMENTO DI MERCATO CON L'ARROGANZA DI ESSERNE CONTRO meglio LAURA PAUSINI, il latino americano il pigro con il bmw mbriaco..e la zitellon ca s'accate lu compiuter pe farse facebuk e lu spos. e cantare frateli d'italia al matrimonio e sentirsi vip alle pailotte nki lu boss ca ja fatte lu contratte a termin a 600 eur a lu mes .
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:20:23
La pizzica lo sapete che fanno corsi di ballo di pizzica? Cioè lu saldarell . gli agrosolidali li mannes nki na micizia me a stucca l'uva di sti iurn.
La pizzica lo sapete che fanno corsi di ballo di pizzica? Cioè lu saldarell . gli agrosolidali li mannes nki na micizia me a stucca l'uva di sti iurn.
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 01:15:54
Semplice perchè è una "cultura " non italiana ma dei paesi Anglo-Americani ,come dire teneme già na mucchie di storie di merd di nostro ci serve l'import ,a VUTTEMBER pe vidè storie di merda ci guardiamo attorno.
Solipsi emblematico concerto dei xiu xiu cioè il tizio il testo più traquillo parlava di pedro ...il publico sorrideva .ma sta post .il CULTURISMO fa status fra i borghesucci.
La montagna sacra... a 25 km pazienza.
no no non temere tutti atei ma se vedene lu diavl SCAPPEN gne li surg... ma zi che un periodo aveven cuminzat a parla degli 80pitaversion ..tanto i Duran Duran tanto i Death in June ma va bene a VUTTEMBERG crediamo nell'AMORE
Semplice perchè è una "cultura " non italiana ma dei paesi Anglo-Americani ,come dire teneme già na mucchie di storie di merd di nostro ci serve l'import ,a VUTTEMBER pe vidè storie di merda ci guardiamo attorno.
Solipsi emblematico concerto dei xiu xiu cioè il tizio il testo più traquillo parlava di pedro ...il publico sorrideva .ma sta post .il CULTURISMO fa status fra i borghesucci.
La montagna sacra... a 25 km pazienza.
no no non temere tutti atei ma se vedene lu diavl SCAPPEN gne li surg... ma zi che un periodo aveven cuminzat a parla degli 80pitaversion ..tanto i Duran Duran tanto i Death in June ma va bene a VUTTEMBERG crediamo nell'AMORE
Messaggio del 21-09-2011 alle ore 00:46:23
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 23:33:54
http://www.lanciano.it/forum/i_viali/il_piedismo/25014/ A VUTTEMBERG c'era chi trattava già il problema nel 2005.
------------
Editato da Il Solipsista il 20/09/2011 alle 23:35:09
http://www.lanciano.it/forum/i_viali/il_piedismo/25014/ A VUTTEMBERG c'era chi trattava già il problema nel 2005.
------------
Editato da Il Solipsista il 20/09/2011 alle 23:35:09
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 23:31:58
C'è una distinzione fondamentale:
CHI VUTTA, CHI NON VUTTA.
Nella seconda categoria ci sono INDIE,ALTERNATIVE e PIDAZUZZ...
A Vuttemberg non esiste la via di mezzo, c'è solo il SENDIMENDO.
Brì, spiegagli a Panic perchè il PIDAZUZZ è la radice dell'INDIE/ALTERNATIVE.
P.s.: non dimentichiamo mò quelli che sentono a morte la Pizzica e hanno jiettato nel cesso i Nirvana
6/8, 18/8 o 4/4, sembr PIDAZUZZ jiè.
C'è una distinzione fondamentale:
CHI VUTTA, CHI NON VUTTA.
Nella seconda categoria ci sono INDIE,ALTERNATIVE e PIDAZUZZ...
A Vuttemberg non esiste la via di mezzo, c'è solo il SENDIMENDO.
Brì, spiegagli a Panic perchè il PIDAZUZZ è la radice dell'INDIE/ALTERNATIVE.
P.s.: non dimentichiamo mò quelli che sentono a morte la Pizzica e hanno jiettato nel cesso i Nirvana
6/8, 18/8 o 4/4, sembr PIDAZUZZ jiè.
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 23:11:21
eja i Pidabilly!
eja i Pidabilly!
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 20:57:49
Non è più il momento di fare distinzioni.....aprite le menti e guardate al VUTTAMENTO e al SENDIMENDO......adesso siamo nell'epoca dei....... PidaBilly.....i CommercialHouse....i TechnoGym.....i RastaRock.....e chi più ne ha più ne mettaaa
Basta solo il SenDimenDo!!
Non è più il momento di fare distinzioni.....aprite le menti e guardate al VUTTAMENTO e al SENDIMENDO......adesso siamo nell'epoca dei....... PidaBilly.....i CommercialHouse....i TechnoGym.....i RastaRock.....e chi più ne ha più ne mettaaa
Basta solo il SenDimenDo!!
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 20:50:54
Ci avviciniamo??.....
Vedi che ci siamo sempre stati,dai tempi "alternativi" dei "metallari" dove schiere di omosessuali borchiati con pantaloni aderenti neri ,teschi tatuati e harley davidson,riempivano i locali e i ritrovi delle città americane e non solo anche in Italia.
Dai tempi dark con flotte di "ricchioni" con il rimmel agli occhi che inneggiavano al mitico David Bowie....per non parlare del periodo POP...con schiere di "ricchioni" al seguito...non ti faccio esempi ma ce ne sono un'infinità!!
Il problema è storicamente diverso....ed è che nel regno di VUTTEMBERG SI E'....e non se fa vedè di essere!!
Ti spiego.....il problema è che oggi per esempio, i tempi son cambiati.....e cioè che adesso c'è anche chi guida l'Harley e non è per forza nu bikers o segue un concetto...ma truve cullù ca non beve...nsa mai drugate e ci va assopr nghe le Nike!!
E' sbagliato??....bo?...forse non lo so...
Io ricordo gli "alternativi" degli anni 80 punk....dark....elettronici...parlavano FORBITISSIMO ....però non si facevano le distinzioni perchè non sarebbe mai accaduto di truvà nu dark a lu fitzroy...o al bar del corso.
Invece adesso accade.....ma è quella l'unica differenza....io conosco gente che nel mio mondo segue per 2 sabati situazioni elettroniche -house-techno....e per altre 2 va a lu Tortuga
Una volta a VUTTEMBERG venivi messo sul patibolo....invece mo st'appost si pure fregne e cullù capisce pure (s'apenz)
------------
Editato da Jeeg Robot il 20/09/2011 alle 20:52:49
Ci avviciniamo??.....
Vedi che ci siamo sempre stati,dai tempi "alternativi" dei "metallari" dove schiere di omosessuali borchiati con pantaloni aderenti neri ,teschi tatuati e harley davidson,riempivano i locali e i ritrovi delle città americane e non solo anche in Italia.
Dai tempi dark con flotte di "ricchioni" con il rimmel agli occhi che inneggiavano al mitico David Bowie....per non parlare del periodo POP...con schiere di "ricchioni" al seguito...non ti faccio esempi ma ce ne sono un'infinità!!
Il problema è storicamente diverso....ed è che nel regno di VUTTEMBERG SI E'....e non se fa vedè di essere!!
Ti spiego.....il problema è che oggi per esempio, i tempi son cambiati.....e cioè che adesso c'è anche chi guida l'Harley e non è per forza nu bikers o segue un concetto...ma truve cullù ca non beve...nsa mai drugate e ci va assopr nghe le Nike!!
E' sbagliato??....bo?...forse non lo so...
Io ricordo gli "alternativi" degli anni 80 punk....dark....elettronici...parlavano FORBITISSIMO ....però non si facevano le distinzioni perchè non sarebbe mai accaduto di truvà nu dark a lu fitzroy...o al bar del corso.
Invece adesso accade.....ma è quella l'unica differenza....io conosco gente che nel mio mondo segue per 2 sabati situazioni elettroniche -house-techno....e per altre 2 va a lu Tortuga
Una volta a VUTTEMBERG venivi messo sul patibolo....invece mo st'appost si pure fregne e cullù capisce pure (s'apenz)
------------
Editato da Jeeg Robot il 20/09/2011 alle 20:52:49
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 20:49:35
Tipici ragionamenti da bar di basso livello. Accostare l'indi/alternative ai cosiddetti pidazuzz è una stronzata enorme come una casa, che solo gente che non vede al di là del proprio naso può fare.
Tipici ragionamenti da bar di basso livello. Accostare l'indi/alternative ai cosiddetti pidazuzz è una stronzata enorme come una casa, che solo gente che non vede al di là del proprio naso può fare.
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 19:12:13
per una volta mi vedo costretto ad essere d'accordo col solitopippista
per una volta mi vedo costretto ad essere d'accordo col solitopippista
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 15:18:11
Jeeg, lentamente ci avviciniamo sempre di più alla ricchioneria.
Basta mettersi n'goll un pò di munnezza, andare a 2 concerti (se cosi si possono chiamare) INDIE/ALTERNATIVE, parlare FORBITO, rinunciare all'idea che VUTTEMBERG è la MONTAGNA SACRA è la stessa cosa, schierarsi un pò a SINISTRA ma condividere le IDEE di DESTRA, maneggiare una BIRRA 0,33 (estera da 4€) per tre ore ed il RICCHIONE è SERVITO.
Pete Burns in confronto era il Gion Olms della situazione, ci jiettava SENTIMENTO a chilanne.
Jeeg, lentamente ci avviciniamo sempre di più alla ricchioneria.
Basta mettersi n'goll un pò di munnezza, andare a 2 concerti (se cosi si possono chiamare) INDIE/ALTERNATIVE, parlare FORBITO, rinunciare all'idea che VUTTEMBERG è la MONTAGNA SACRA è la stessa cosa, schierarsi un pò a SINISTRA ma condividere le IDEE di DESTRA, maneggiare una BIRRA 0,33 (estera da 4€) per tre ore ed il RICCHIONE è SERVITO.
Pete Burns in confronto era il Gion Olms della situazione, ci jiettava SENTIMENTO a chilanne.
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 13:47:36
Bastaaa....rivogliamo la DiscoFrocia....
Bastaaa....rivogliamo la DiscoFrocia....
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 13:31:23
Vabbò, quà rischiamo di uscì fuori dall'argomento e dopo ci attocca a dà un pò di seccie.
Ristabiliamo il naturale corso degli eventi.
In ogni caso, sommo Briskio, tu confuti la teoria che riguarda i PIDAZUZZ?
Sono o non sono il più grande male del '900?
La subcultura che ha minato tutto ciò di buono che negli anni '80 faticosamente a VUTTEMBERG è stato costruito?
Vabbò, quà rischiamo di uscì fuori dall'argomento e dopo ci attocca a dà un pò di seccie.
Ristabiliamo il naturale corso degli eventi.
In ogni caso, sommo Briskio, tu confuti la teoria che riguarda i PIDAZUZZ?
Sono o non sono il più grande male del '900?
La subcultura che ha minato tutto ciò di buono che negli anni '80 faticosamente a VUTTEMBERG è stato costruito?
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 13:26:57
Lo stesso che mentre a Ibiza si VUTTAVA nell'84, qui saliva la fame di PIEDAZOZZISMO...
Poi i messia... che a paris latino stavano nghè la vava a la vocca e la camicia a quadri e i rasta non sò mai arrivati.
Lo stesso che mentre a Ibiza si VUTTAVA nell'84, qui saliva la fame di PIEDAZOZZISMO...
Poi i messia... che a paris latino stavano nghè la vava a la vocca e la camicia a quadri e i rasta non sò mai arrivati.
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 23:55:36
dICI BENE ! IPERCONFORMISMO GLOBALEINDIE/ Alternative ? ahh i Semi-Gay!?
in un mondo che volge al termine ed implode sulle dinamiche sociali drogate dal web...il profeta sandy marton ci corse in aiuto.
L'imperatito è VUTTARE il qui ed ora e non altrove un tempo... lasciatelo perdere mr Home è un bravo ragazzo .... ma anche lui è caduto nel baratro dei social forum credo E PER LUI PREGHEREMO che al più presto tornerà a VUTTEMBERG.LI DOVE IL WEB NON PUò li che non si parla LINGLESE e dove nessun sassone può compredere la vuttatoria< LI dove NOI abbiamo buttato il sangue oggi orde di semi-gay a prendere appunti e fare conferenze.
A VUTTEMBERG si usa la magia della palumbella la telepatia, il sentimento li dove non puoi fregare ,faccia a faccia,se VUTTI resti se spic L'ARH.
Li è VUTTEMBERG dove non si fà bending per sfizio ma per esigenza, a VUTTEMBERG ci siamo riapropriati della percezione del tempo e dello spazio, delle storie dei nostri avi la tradizione orale , il potere della fonetica e delle parole....il CULTURISMO è storia passata... a VUTTEMBERG!!!
VONNE CAPI' ma che cazz se da capi? Pe fà che ?
il Rock lasciamolo al web .... a VUTTEMBERG ESISTE IL ROC e il SENTIMENTO
N CI SETE CAPITE NIEND?
ALLORA SIETE NELLA BUONA DIREZIONE.....
dICI BENE ! IPERCONFORMISMO GLOBALEINDIE/ Alternative ? ahh i Semi-Gay!?
in un mondo che volge al termine ed implode sulle dinamiche sociali drogate dal web...il profeta sandy marton ci corse in aiuto.
L'imperatito è VUTTARE il qui ed ora e non altrove un tempo... lasciatelo perdere mr Home è un bravo ragazzo .... ma anche lui è caduto nel baratro dei social forum credo E PER LUI PREGHEREMO che al più presto tornerà a VUTTEMBERG.LI DOVE IL WEB NON PUò li che non si parla LINGLESE e dove nessun sassone può compredere la vuttatoria< LI dove NOI abbiamo buttato il sangue oggi orde di semi-gay a prendere appunti e fare conferenze.
A VUTTEMBERG si usa la magia della palumbella la telepatia, il sentimento li dove non puoi fregare ,faccia a faccia,se VUTTI resti se spic L'ARH.
Li è VUTTEMBERG dove non si fà bending per sfizio ma per esigenza, a VUTTEMBERG ci siamo riapropriati della percezione del tempo e dello spazio, delle storie dei nostri avi la tradizione orale , il potere della fonetica e delle parole....il CULTURISMO è storia passata... a VUTTEMBERG!!!
VONNE CAPI' ma che cazz se da capi? Pe fà che ?
il Rock lasciamolo al web .... a VUTTEMBERG ESISTE IL ROC e il SENTIMENTO
N CI SETE CAPITE NIEND?
ALLORA SIETE NELLA BUONA DIREZIONE.....
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 23:09:17
Mr Home, ma vatti a fare na bella cura di cachì va...
Rock n'Roll...
Mr Home, ma vatti a fare na bella cura di cachì va...
Rock n'Roll...
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 21:51:22
Il rock è morto e sepolto. Il rock va bene per le minchie secche come voi!
Il rock è morto e sepolto. Il rock va bene per le minchie secche come voi!
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 21:10:00
rock n roll damnation
rock n roll damnation
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 19:53:06
te capì
te capì
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 19:46:20
una volta c'era il Black Metal..
una volta c'era il Black Metal..
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 19:40:43
è la fine compà, la musica è lo specchio della società. urge tornare indietro assai velocemente o avanti direzione VUTTEMBERG
è la fine compà, la musica è lo specchio della società. urge tornare indietro assai velocemente o avanti direzione VUTTEMBERG
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 19:19:27
El Trè, perchè non è vero?
Dimostrami il contrario.
El Trè, perchè non è vero?
Dimostrami il contrario.
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 19:17:27
Messaggio del 19-09-2011 alle ore 19:15:30
Ogni qual volta ci stà chi si deve identificare in un genere, spara stà puttanata.
"Faccio Indie, faccio Alternative"...Ma che è sè frociarie?
Ma possibile che il termine ROCK sia passato di moda, che non c'è più sentimento?
A Vuttemberg sà gente l'avrebbero appesa in piazza.
Lanciano poi è la capitale di chi si sente INDIE/ALTERNATIVE.
Come il sommo Briskio può ricordare, na vote si chiamavano Pidazuzz.
Mbè, rispettate le vostre origini, quello è l'appellativo che dovete suggere.
Ogni qual volta ci stà chi si deve identificare in un genere, spara stà puttanata.
"Faccio Indie, faccio Alternative"...Ma che è sè frociarie?
Ma possibile che il termine ROCK sia passato di moda, che non c'è più sentimento?
A Vuttemberg sà gente l'avrebbero appesa in piazza.
Lanciano poi è la capitale di chi si sente INDIE/ALTERNATIVE.
Come il sommo Briskio può ricordare, na vote si chiamavano Pidazuzz.
Mbè, rispettate le vostre origini, quello è l'appellativo che dovete suggere.
Nuova reply all'argomento:
Mi fà schifo l'INDIE/ALTERNATIVE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui