Musica
Sei una merda... Perchè devi sputtanarmi così?

ce l'hai ancora la foto con autografo di mango nel portafogli?
Ma vaccache va, tu al massimo puoi buttare la rete e pià li pisc!!!
beh, la storie dell'indie relegata alle etichette ormai mi pare superata, un esempio che come altri mille, i Kasabian vengono inseriti nella categoria indie e sono procotti dalla Columbia...
Con questo non voglio dire che i Kasabian siano indie (non quanto lo siano gli yuppie flu ad esmpio), però cosi vengono classificati attualmente.
è vero che in passato ci si riferiva a etichette indipendenti o autoproduzioni, ma ormai, al giorno d'oggi credo che la classificazione sia usata in maniera più ampia...
MK ma pozze parlà di musica 'nghi te...
.... quando c'è amore è un'altra cosa

Ragno, lo sai che ti voglio bene, ma dire che nella musica ormai non si può inventare più niente è a dir poco agghiacciante... Mi sembri come un mio pseudo-amico che ne capisce di musica quanto Catano di calcio...

Mr.Home, tu al massimo puoi sentire questo...
Io dico...
Ed è vero, Ragno, dato che per INDIE si intende INDIPENDENTE e riguarda prettamente il lato PRODUTTIVO...nel senso che la i dischi vengono prodotti da case discografiche lontane anni luce (sia economicamente che artisticamente) dalle majors. Quindi INDIE non è uno stile musicale...
persino gli (sc)emo ci si ficcano dentro!!!
la questione è che ormai nessuno può inventare più niente nella musica, l'unica cosa da fare è mischiare, contaminare, impastare generi diversi per fare qualcosa che suoni fuori dal solito...
non avendo quest'arte un nome la si classifica come indie/alternative, ma con questo la si classifica in un range che è tutto e niente...
come quando, una volta, le persone che mostravano sintomi di diversi disturbi di personalità venivano classificate come borderline...
i piedizozzi sono gli antenati degli attuali ascoltatori dell'indie; loro ascoltavano il grunge o il punk (cheido scusa al vero punk) americano anni 90 perchè erano una musica alternativa al solito metal...
il problema attuale, credo, è che la "categoria" indie/alternative è talmente ampia che purtroppo ci si ficca dentro qualsiasi cosa...
Solipsì( Antò) cmq tu sei pidazuzze dentro

Siccome poi si sò incazzati perchè la birra costava troppo, hanno chiamato la delegazione di Y76§25,4 e hanno portato CuLTURa e seNdIMenDo...L'amore l'hanno messo da parte appena è partita què:
C'erano almeno 400 civili cò la carta d'identità pè partì, ma le porte di emergenza erano sbarrate.
Alla fine hanno optato per la sepultura del vizio moderno, si sò ridati al meDIOevo.
A Vuttemberg il sindaco era per la notte estetica, precursore della notte bianca.
Ma i permessi sò tardati ad arrivà, alla fine cò 20 euro a coccia si sò accontentati di meno amore e meno seNDiMeNDO.
Il Profeta Aleksandar Marton aveva previsto tutto.Sulla cometa 39#125° mò stanno a ballà con Mauro Repetto.
Occhio che gli S.S. ci osservano.
Il messaggio in codice è "riaj akhun pro-albert-ONE".
e cera anche gente che sorrideva per què
Ci stava gente che piangeva davanti a què, litranne di SenDImeNDo.
Grande Lemmy

Sà gente tè fà què...vedi sopra...
La gente che stava a Vüttemberg andava cò què...
Metteva a beve cò què:

E votava cussù alle elezioni:

L'ACQUA CHETE JETTE NDERR LI PUND
qUESTO è IL DRAMMA ...
Tonydeath:
Anche "Buongiollo a tutti", "chiedo scudo", "trecce di colore" ed il secondo album "le trecce… tricolori" sono decisamente rappresentativi.
Mentre "la fasta è rigorosamente al luogo quella fresca?" l'ho trovato un po' troppo sperimentale

Solipsì va a vedè che so mess su cult e att

Abbattimento Pidazuzz sul versante Est.
Schiacciati e compressi sotto le rote di un Caterpillar, poi tutti a vuttà con le scarpe alla moda in cima al Metropolis, na vote la Peugeot era na frega unDERgroUnd, mò vutta solo in alternativi, nghè le cuffie da bagno e le frociarie da struscio.
IL seNDiMendO speso con le masse, na frega di cacate sopra alla merda.
Brì, confermi?
ma il discorso del maestro Solipsista è complesso anzi troppo grosso per essere spiegato ... il piedismo è una grave piaga... esterofilia , borghese , semi -rivoluzionari o pseudo reazionari fai tu ... Il Solipsista parla della concretezza... parla dell'Umiltà parla dell'essere se stessi e non rinnegare la propria storia, nulla di che. Fammi capire una ragazzza che non sbaglia un congiuntivo,legge baricco ,figlia di "professionisti" lavora in banca ignora LICAFUN na vita e balla la pizzica perchè lo ha letto ? Perchè ha riscoperto le sue radici? O fa Status?Ce la vedi a stuccà l'uva? Mezz a la Lota? quelli che tu chiami Pitazuz Treble sono fratelli sono un'altra cosa.. e lo sai ... ma stappost GLI IRANIANI stanno a piazzà le navi ...cose TURCHE!!!! shalom

Mi si fatt' muri', anche perché ne conosco un bel po' di persone che calzano alla perfezione nella descrizione

Nuccone (ma poche addaver') forse ci rientro pure io

Quote:
Faccio Indie, faccio Alternative"...Ma che è sè frociarie?
è inutile a di una persona un sentimento LANGAZZATURE ... brutalizza a morte!!!
I "Mudo lì merlino" pure spaccano!
I più sperimentali sono gli "Elettrosanto Pertini", in particolare l'album "A fongio tagina" fa paurissima!!!
Faccio Indie, faccio Alternative"...Ma che è sè frociarie?

no face book.... allora si te pi finì lu monn

VUTTEMBERG ESISTE!!!
poi ovviamente c'è Vuttemberg alta, Vuttemberg bassa, Vuttemberg antica e Vuttemberg nuova

puoi abitare ovunque per essere di Vuttemberg, se sei di Vuttemberg sei di Vuttemberg e sarai sempre di Vuttemberg

mah mi sa che sta VuttemberG nn angora li so capit

cmq state a fa un sacco di chiacchiere sbusciate

Peccato ca è in inGlese.....i tengh quell in itaGliano

sono un'altra cosa
sono li pidazuzz.... di VuttemberG......

Ce la vedi a stuccà l'uva?

------------
Editato da El Treble il 21/09/2011 alle 13:18:17
a seconda delle società del momento

il target è ben preciso ed individuato

Joyhasgone li si quanda uagliunitt ascolt li tokio hotel?

quando le case discografiche si riuniscono e decidono di lanciare un prodotto non è a caso..

cmq cool-hunter sta fatiat ,

El Treble ma chi i SEmi-Gay? .. non temere 3 minuti a viale palmiro togliatti...

infatti Joy gli emo di mo li ho visti in via del corso nel 2008

sci non esistono, ma che la frociaria avanza è lu ver

e cmq pure io vengo dalla generation Nirvana il fatto è che ngi sta chiù nisciune, chi sta nghe la valigiette in mane, chi sta assettate arrete a nu computer, chi dendre a nu X6 ngi sta chiù nisciune, per contro ci so diventate i pedazuzz
idem

cmq dove stanno gli emo? io li ho visti solo sul corriere della sera e alle iene

PEACE AND LOVE
from no VUTTEMBERG, D CHIù
Sommo i ci esc tutti li iurn nghi li pidazuzz, quill addaver...

mo so solo brutte copie della generation-facefuck

Ehm.. Sommo.. veramente sono loro che potrebbero rimpatriare me

MAKKARONI PIZZA
VUTTEMBERG
I PADANI

IES WE CHEND
CIOè
I TESTI SACRI DI VUTTEMBERG
Scine ma noi emaniamo SENTIMENTO .
PITA TEST....
se regge può ambire alla carta VERDE altrimenti... puoi sguinsagliare le treble... ci pensa lui a reimpatriarli.
Joy nu Nin seme Italiani... nu seme di VUTTEMBERG
solipsì io sono giustificato a priori, ho 20 anni di militanza death

cmq
l'unica "musica" autenticamente italiana è la "canzone italiana", pop o chiametele gna vulete vu... il resto è musica regionale, avanguardia, underground ecc... ossia robba che nn porta pane a casa e quindi roba che nn conta un cazz

Joy, pure tu sceso nel baratro del pidazuzzismo??
briskio io stavo umilmente inzummando

e x quanto mi riguarda il metal io lo posso solo suonare, e nn ascoltare

All'81 facevano Der Krieg in mezzo a la piazza di Cappelle sul Tavo.
All'84 ci stavano quessi a Casalanguida cò le Timberland roscie ---->
All'86 a Lucianetti vuttavano di spalla a Falco--->
http://www.youtube.com/watch?v=AxbczNPGwy4
Mà allò di che stiamo a parlà?
La causa di tutti i mali è il PIEDISMO, quelli che mò stann con un AINEKEN man e nell'altra s'abbirrutano tabacco di scarsa qualità.
A VUTTEMBERG fumavano il trinciato forte e la Peroni arrivava nghè la pustal ogni 3 mesi.
Mò tu ti stai a lamentà di na cultura che a Lanciano ha fatt proseiliti quando ci stava angor Ciuvett a venne li citrun, i CULTURISTI comunque quà ci sò sempre stati, certe volte portavano la Kefiah alla Lawrence d'Arabia, certe altre si n'zaccavano le camicie di flanella e sunavano scavizi sotto a lu cumun.
Fatto stà che se il piedismo ha preso piede è picchè come dici tu la munnezza và addò stà l'altra munnezza.
Siccome a Lanciano s'acredevene di VUTTA e sò rimasti VUTTATI, la munnezz è rimasta, lu bone se n'è andato da n'altra via

gli 80pitaversion
Un periodo ci stavo a crede pure io, cò Robert Smith e Mia Zapata, ma quando ho visto che la gente continuava a tenè li pida nir, la cosa ha preso n'altra piega.
E'inutile che a li capill ci mitt la brillantina o la lacca, sempre zuzz rimangono, non è vero??
N'amicizia me de lu Vast ha detto una grande verità, è come cacare sopra alla merda

A Vuttemberg però siamo tutti ecologisti e col SEnDImenDO...cò la merda ci facem camenà le machene.
La pizzica lo sapete che fanno corsi di ballo di pizzica? Cioè lu saldarell . gli agrosolidali li mannes nki na micizia me a stucca l'uva di sti iurn.
Zitt zitt!!!Che se parli di pizzica dobbiamo abbandonare la nave, quà rischiamo grosso e per contrastare LORDA NERA dobbiamo caccià cacchè pezz da novanta gnè Serge Diaghilev.
Capì?Dopo escono na frega gli affari pedro e le frociarie.
Tra un pò di anni prevedo la teCHno Viddaneddha, statt avvedè...A VUTTEMBERG già è passata di moda, mò è il revival del Reggaeton.
Joyhasgone lo devo ammettere il metal è un monolite ...rabbia e spontanea erudizione nella disciplina del VUTTAMENTO..al di là dei miei gusti..il metallaro è il jazzista bianco
Sommo

Lo stesso che mentre a Ibiza si VUTTAVA nell'84, qui saliva la fame di PIEDAZOZZISMO...
Sandy Marton parlava di Ibiza quella vera fatta di freak della seconda generazione, le "nuove" droghe robba di popolo...tipo robba di LANCIANO EST ...e dopo 30 anni arrivano si mammocci ifigli di quelli che buttavano gli spicci dietro a chi non portava le timberland e ci vengono A NU a spiegà il SENTIMENTO perchè in 20 anni di eletronica (dance eletronica) si sono resi conto che si VUTTAVA DI PROGRAMMAZIONE ma l'hanno letto sul gionale inglese...e quindi è CULTURISMO e come le wiccane moderne e magari tenne la vicchiarelle ca fà lu mallocchie a 2 metr da la case.
è questa l'unica alternativa

è la fine compà, la musica è lo specchio della società.
Alternative scine a che cose?SEGMENTO DI MERCATO CON L'ARROGANZA DI ESSERNE CONTRO meglio LAURA PAUSINI, il latino americano il pigro con il bmw mbriaco..e la zitellon ca s'accate lu compiuter pe farse facebuk e lu spos. e cantare frateli d'italia al matrimonio e sentirsi vip alle pailotte nki lu boss ca ja fatte lu contratte a termin a 600 eur a lu mes .
La pizzica lo sapete che fanno corsi di ballo di pizzica? Cioè lu saldarell . gli agrosolidali li mannes nki na micizia me a stucca l'uva di sti iurn.
Brì, spiegagli a Panic perchè il PIDAZUZZ è la radice dell'INDIE/ALTERNATIVE.
Semplice perchè è una "cultura " non italiana ma dei paesi Anglo-Americani ,come dire teneme già na mucchie di storie di merd di nostro ci serve l'import ,a VUTTEMBER pe vidè storie di merda ci guardiamo attorno.
Solipsi emblematico concerto dei xiu xiu cioè il tizio il testo più traquillo parlava di pedro ...il publico sorrideva .ma sta post .il CULTURISMO fa status fra i borghesucci.
La montagna sacra... a 25 km pazienza.
La subcultura che ha minato tutto ciò di buono che negli anni '80 faticosamente a VUTTEMBERG è stato costruito?
no no non temere tutti atei ma se vedene lu diavl SCAPPEN gne li surg... ma zi che un periodo aveven cuminzat a parla degli 80pitaversion ..tanto i Duran Duran tanto i Death in June ma va bene a VUTTEMBERG crediamo nell'AMORE
http://www.lanciano.it/forum/i_viali/il_piedismo/25014/ A VUTTEMBERG c'era chi trattava già il problema nel 2005.
------------
Editato da Il Solipsista il 20/09/2011 alle 23:35:09
Tipici ragionamenti da bar di basso livello. Accostare l'indi/alternative ai cosiddetti pidazuzz è una stronzata enorme come una casa, che solo gente che non vede al di là del proprio naso può fare.
C'è una distinzione fondamentale:
CHI VUTTA, CHI NON VUTTA.
Nella seconda categoria ci sono INDIE,ALTERNATIVE e PIDAZUZZ...
A Vuttemberg non esiste la via di mezzo, c'è solo il SENDIMENDO.
Brì, spiegagli a Panic perchè il PIDAZUZZ è la radice dell'INDIE/ALTERNATIVE.
P.s.: non dimentichiamo mò quelli che sentono a morte la Pizzica e hanno jiettato nel cesso i Nirvana

6/8, 18/8 o 4/4, sembr PIDAZUZZ jiè.
eja i Pidabilly!

Non è più il momento di fare distinzioni.....aprite le menti e guardate al VUTTAMENTO e al SENDIMENDO......adesso siamo nell'epoca dei....... PidaBilly.....i CommercialHouse....i TechnoGym.....i RastaRock.....e chi più ne ha più ne mettaaa

Basta solo il SenDimenDo!!

Jeeg, lentamente ci avviciniamo sempre di più alla ricchioneria
Ci avviciniamo??.....

Vedi che ci siamo sempre stati,dai tempi "alternativi" dei "metallari" dove schiere di omosessuali borchiati con pantaloni aderenti neri ,teschi tatuati e harley davidson,riempivano i locali e i ritrovi delle città americane e non solo anche in Italia.

Dai tempi dark con flotte di "ricchioni" con il rimmel agli occhi che inneggiavano al mitico David Bowie....per non parlare del periodo POP...con schiere di "ricchioni" al seguito...non ti faccio esempi ma ce ne sono un'infinità!!
Il problema è storicamente diverso....ed è che nel regno di VUTTEMBERG SI E'....e non se fa vedè di essere!!
Ti spiego.....il problema è che oggi per esempio, i tempi son cambiati.....e cioè che adesso c'è anche chi guida l'Harley e non è per forza nu bikers o segue un concetto...ma truve cullù ca non beve...nsa mai drugate e ci va assopr nghe le Nike!!

E' sbagliato??....bo?...forse non lo so...
Io ricordo gli "alternativi" degli anni 80 punk....dark....elettronici...parlavano FORBITISSIMO

Invece adesso accade.....ma è quella l'unica differenza....io conosco gente che nel mio mondo segue per 2 sabati situazioni elettroniche -house-techno....e per altre 2 va a lu Tortuga

Una volta a VUTTEMBERG venivi messo sul patibolo....invece mo st'appost si pure fregne e cullù capisce pure (s'apenz)

------------
Editato da Jeeg Robot il 20/09/2011 alle 20:52:49
Tipici ragionamenti da bar di basso livello. Accostare l'indi/alternative ai cosiddetti pidazuzz è una stronzata enorme come una casa, che solo gente che non vede al di là del proprio naso può fare.
per una volta mi vedo costretto ad essere d'accordo col solitopippista

Jeeg, lentamente ci avviciniamo sempre di più alla ricchioneria.
Basta mettersi n'goll un pò di munnezza, andare a 2 concerti (se cosi si possono chiamare) INDIE/ALTERNATIVE, parlare FORBITO, rinunciare all'idea che VUTTEMBERG è la MONTAGNA SACRA è la stessa cosa, schierarsi un pò a SINISTRA ma condividere le IDEE di DESTRA, maneggiare una BIRRA 0,33 (estera da 4€) per tre ore ed il RICCHIONE è SERVITO.
Pete Burns in confronto era il Gion Olms della situazione, ci jiettava SENTIMENTO a chilanne.
Bastaaa....rivogliamo la DiscoFrocia....

Vabbò, quà rischiamo di uscì fuori dall'argomento e dopo ci attocca a dà un pò di seccie.
Ristabiliamo il naturale corso degli eventi.
In ogni caso, sommo Briskio, tu confuti la teoria che riguarda i PIDAZUZZ?
Sono o non sono il più grande male del '900?
La subcultura che ha minato tutto ciò di buono che negli anni '80 faticosamente a VUTTEMBERG è stato costruito?
il profeta sandy marton ci corse in aiuto
Lo stesso che mentre a Ibiza si VUTTAVA nell'84, qui saliva la fame di PIEDAZOZZISMO...
Poi i messia... che a paris latino stavano nghè la vava a la vocca e la camicia a quadri e i rasta non sò mai arrivati.
na vote si chiamavano Pidazuzz.
dICI BENE ! IPERCONFORMISMO GLOBALEINDIE/ Alternative ? ahh i Semi-Gay!?
in un mondo che volge al termine ed implode sulle dinamiche sociali drogate dal web...il profeta sandy marton ci corse in aiuto.
L'imperatito è VUTTARE il qui ed ora e non altrove un tempo... lasciatelo perdere mr Home è un bravo ragazzo .... ma anche lui è caduto nel baratro dei social forum

A VUTTEMBERG si usa la magia della palumbella la telepatia, il sentimento

Li è VUTTEMBERG dove non si fà bending per sfizio ma per esigenza, a VUTTEMBERG ci siamo riapropriati della percezione del tempo e dello spazio, delle storie dei nostri avi la tradizione orale , il potere della fonetica e delle parole....il CULTURISMO è storia passata... a VUTTEMBERG!!!
VONNE CAPI' ma che cazz se da capi?

il Rock lasciamolo al web .... a VUTTEMBERG ESISTE IL ROC e il SENTIMENTO
N CI SETE CAPITE NIEND?
ALLORA SIETE NELLA BUONA DIREZIONE.....

Mr Home, ma vatti a fare na bella cura di cachì va...

Rock n'Roll...

Il rock è morto e sepolto. Il rock va bene per le minchie secche come voi!
rock n roll damnation
te capì

una volta c'era il Black Metal..
è la fine compà, la musica è lo specchio della società. urge tornare indietro assai velocemente o avanti direzione VUTTEMBERG
El Trè, perchè non è vero?
Dimostrami il contrario.

Ogni qual volta ci stà chi si deve identificare in un genere, spara stà puttanata.
"Faccio Indie, faccio Alternative"...Ma che è sè frociarie?
Ma possibile che il termine ROCK sia passato di moda, che non c'è più sentimento?
A Vuttemberg sà gente l'avrebbero appesa in piazza.
Lanciano poi è la capitale di chi si sente INDIE/ALTERNATIVE.
Come il sommo Briskio può ricordare, na vote si chiamavano Pidazuzz.
Mbè, rispettate le vostre origini, quello è l'appellativo che dovete suggere.
Nuova reply all'argomento:
Mi fà schifo l'INDIE/ALTERNATIVE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui