Musica
Neurosis in Italia
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 19:58:58
23 agosto - Senigallia (AN)
Unica data
23 agosto - Senigallia (AN)
Unica data
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 23:15:49
presente!!
presente!!
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 00:07:06
Sarebbe da andarci.......
Se si organizza qualcosa io sono già prenotato
Sarebbe da andarci.......
Se si organizza qualcosa io sono già prenotato
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:51:29
non sarebbe male andarci, visto che sono un gruppo storico....io fondamentalmente ho ascoltato qualcosa di sfuggita e li ho trovati piuttosto maligni, con uno stile che mi raccapricciava non li ho digeriti per nulla e quella sera quel disco che dovevo comprare l'ho scambiato con uno dei Los Natas, e per un po ho continuato ad ascoltare gli Isis, quando capitavaa...però se si organizza una cricca di gente, mi aggrego (spero)
non sarebbe male andarci, visto che sono un gruppo storico....io fondamentalmente ho ascoltato qualcosa di sfuggita e li ho trovati piuttosto maligni, con uno stile che mi raccapricciava non li ho digeriti per nulla e quella sera quel disco che dovevo comprare l'ho scambiato con uno dei Los Natas, e per un po ho continuato ad ascoltare gli Isis, quando capitavaa...però se si organizza una cricca di gente, mi aggrego (spero)
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 17:30:04
Non li ho mai ascoltati...ora stò sentendo la traccia del video...ci stanno belle influenze DOOM...
Ejià Cazz, il 23 faccio il compleanno...
Non li ho mai ascoltati...ora stò sentendo la traccia del video...ci stanno belle influenze DOOM...
Ejià Cazz, il 23 faccio il compleanno...
Nuova reply all'argomento:
Neurosis in Italia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui