Musica

Nokia N73 problemi risolti...
Messaggio del 03-03-2009 alle ore 13:41:04
io ho l'n80 da ormai 3 anni, ed ora è diventato lento, a volte anche da farti inc.. . bisogna formattà
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 21:30:58
Ho scaricato il programma per flesharlo, ho cambiato il numero prodotto, poi istallato nokia upload e infine fatto l'aggiornamento.Funziona al 100%...
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 21:22:45
ora non posso ma magari poi ci provo,
devo reinstallare tutti i software nokia

tu hai fatto esattamente come descritto nel link?
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 20:42:09
Stè, il mio tendenzialmente si spegneva, oppure si oscurava lo schermo, dovevo riacenderlo ripetutamente per farlo partire...ti dico solo che...l'N73 Music è uscito meglio della versione base, il mio attualmente ha l'aggiornamento che è appena uscito, risale a novembre 2008.Ci stò smanettando da una mezz'oretta.Con tom tom messo, un buon 600 mb di foto/video, non fà una piega.E'velocissimo, non si impunta, i tasti rispondono alla grande e oltretutto (anche se io comunque avevo già la no brand) l'interfaccia è molto bella, sia per i temi sia per il pulsante sulla dx che velocizza l'accesso alla libreria musicale.
Se a te va bene così, lascialo...se ogni tanto rompe le palle, fai un ottimo lavoro con l'aggiornamento...p.s.: è na cazzata metterci mano.
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 20:38:00
ah ecco, mi pare che ciò che si otteneva è solo qualcosa di meglio come lettore, ma per il resto niente di chè...
poi se tu avevi problemi per via del marchio non so, ma il mio è un vodafone e pure tedesco e lo uso con wind ma senza problemi.
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 20:35:41
ma che problemi avevi?
io mai nessuno se non che qualche volta si spegne e cazzo ma ho risolto (dipende dai contatti della batteria)

avevo visto quel link ma non ricordo perchè non mi convinceva qualcosa.
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 20:31:50
sezione sbagliata...
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 20:31:25
Dopo 2 anni e 1/2 lo stronzo ha tentato di abbandonarmi, se avete problemi di sorta, io ho risolto alla grande, evitando l'acquisto di un telefono nuovo...

Vi segnalo questo sito...vi dà la procedura per sbrandizzare (togliere il marchio-es.tim/vodafone/3) dal vostro cell e passare dal modello normale al music edition...
Io ho risolto tutti i problemi...

http://www.bloggiando.com/aggiornare-il-firmware-del-nokia-n73-alla-versione-music-edition/20070708

Nuova reply all'argomento:

Nokia N73 problemi risolti...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)