Musica

NON MI SALVERO'
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 00:51:46
ma fra i doveri di una mamma c'è anche quello di andare nella dannatissima imola a sorbirsi un fottutissimo concerto metallico???

non mi salverò...
ci devo andare per forza..
come posso evitarlo?

aiutatemi...
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 05:24:35
Mikemio quessi so gli svantaggi di essere genitori in forma
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 08:28:26
Tajete ssi capille e truvete na fatije!
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 08:37:54
Sempre andato da solo da quando ero waglione. Piena fiducia da parte dei miei genitori
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 13:34:01

non mi salverò...
ci devo andare per forza..
come posso evitarlo?

piacerà anche a te il concerto!! Fidati!!!!

sdasssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 20:13:18
PELLARO my dear il guaglione tiene 15 anni mica 30..e poi non manca la fiducia in lui ma nel mondo che ci circonda, vuol dire che getterò i tacchi a spillo metterò jeans stracciati (che paiono moccicati da annibal quello del fim) borchie, bandana in capo (come LUI ) farò le corna con entrambe le mani e partirò alla carica urlando METALLLLOOOOO METALLLLOOOOOO

se non ci lascio le penne
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 20:19:44
Io a 15 anni abitavo da solo a 200 km da stu paesett .. mandalo fidati il metal e un ambiente pulito.
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 20:23:12
oppure portalo con un amico/a vfino ai cancelli e lo torni a prendere alla fine.
Messaggio del 31-03-2011 alle ore 20:25:27

------------
Editato da El Treble il 31/03/2011 alle 20:25:59
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 12:05:04
il metal è un ambiente pulito, ha detto bene briskio. cmq a 15 anni...facevo le trasferte del Lanciano da solo...con bus organizzati da gente che si riduceva a straccio davvero...molto molto più grande di me...eppur i miei si son sempre fidati

e li ho ripagati non deludendoli mai (non al 99% ma quasi )

Cmq mandalo solo.
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 12:18:53
mandalo fidati il metal e un ambiente pulito.

verissimo..fatta eccezione se nei paragi ci sono tonydeath, psicopax e manson..uniti ad un losco figuro ben vestito(alias scontrino) qualcuno ha delle foto a testimonianza di quanto betto

pace&bene!!!

Messaggio del 01-04-2011 alle ore 14:50:22
...non so se manderei mio figlio da solo, nè se lo accompagnerei. i seguaci del metal sono dediti a rituali satanici (ad esempio ascoltano i dischi all'incontrario, e spesso gli sembrano migliori che non sentiti nel verso giusto), sacrifici di sangue vergine (non solo capretti quindi), inoltre assumono con ricorrenza droghe di varia natura che ottenebrano le loro menti e spesso, in conseguenza di tutto questo, si rendono fautori di risse e disordini con gravi ripercussioni sulla comunità civile ed ecclesiastica. comunque dopo i preti pedofili, il bunga bunga e le risse in parlamento direi che sarebbe uno dei luoghi meno pericolosi...
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 18:00:02

...non so se manderei mio figlio da solo, nè se lo accompagnerei. i seguaci del metal sono dediti a rituali satanici (ad esempio ascoltano i dischi all'incontrario, e spesso gli sembrano migliori che non sentiti nel verso giusto), sacrifici di sangue vergine (non solo capretti quindi), inoltre assumono con ricorrenza droghe di varia natura che ottenebrano le loro menti e spesso, in conseguenza di tutto questo, si rendono fautori di risse e disordini con gravi ripercussioni sulla comunità civile ed ecclesiastica. comunque dopo i preti pedofili, il bunga bunga e le risse in parlamento direi che sarebbe uno dei luoghi meno pericolosi...

....e versano pure l' 8 X 1000 alle bestie di satana!!!!!

sdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 18:01:49
non lo mando da solo neppure se mi strappano le unghie
Messaggio del 02-04-2011 alle ore 02:48:35
madonna me che palle ca si
Messaggio del 02-04-2011 alle ore 17:09:04
dai mamma, e mandami da solo, tu non resisteresti a 6 ore di concerto dove suonano gli Iron Maiden, gli Slipknot, i Motorhead, i Linkin Park, gli Alter Bridge, e altri gruppi minori.
Messaggio del 02-04-2011 alle ore 17:24:17
per la prima volta in vita mia mi drogherò
Messaggio del 08-04-2011 alle ore 16:47:43
NON MI SONO SALVATA
o almeno non del tutto, nel senso che HO CAPITOLATO e ho comprato un biglietto acc dannazz maledizz
ora ragazzi, poichè partiremo da lanciano per imola con auto privata, se fra voi ci fosse qualcuno (possibilmente adulto o quasi) che volesse associarsi, sarò lieta di offrire un passaggio a/r in cambio di "affidamento" durante il concerto.

in africa si dice "puoi riuscire a trascinare l'elefante alla pozza, ma non puoi costringerlo a bere"

arriviamo con largo anticipo il 23 giugno, ci si può organizzare

Nuova reply all'argomento:

NON MI SALVERO'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)