Musica
Nuovo centro sociale a San Vito!
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 18:33:49
Chiederò in giro...
Chiederò in giro...
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 13:35:30
quindi stasera tutti li???
quindi stasera tutti li???
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 19:32:18
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 19:23:50
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 09:39:41
100
100
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 23:07:37
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 19:01:58
Ehia che serie A soì video ..... se caccedun apre' lu sportell .....
Ehia che serie A soì video ..... se caccedun apre' lu sportell .....
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 15:32:32
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 10:00:11
afika...
afika...
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 09:20:39
ma c....o? ridi?
ma c....o? ridi?
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 08:27:01
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 01:13:54
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 22:49:15
stavo dicendo che il mio giudizio è opinabile, e poi io intollerante forse nn si capit niende, e con questo chiudo sto discorso anche perchè era davvero un bel post
stavo dicendo che il mio giudizio è opinabile, e poi io intollerante forse nn si capit niende, e con questo chiudo sto discorso anche perchè era davvero un bel post
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 22:46:12
e poi mi piacciono i pedazozzi da morire anche perchè mi ci sento anche io molto...e ne sono fiera peace and love evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e poi mi piacciono i pedazozzi da morire anche perchè mi ci sento anche io molto...e ne sono fiera peace and love evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 22:43:51
dunque just, forse non haicapito niente.. io ho espresso un mio giudizio, se tu o altri siete contrari a ciò che io ho espresso nn me ne può fregare de meno,
dunque just, forse non haicapito niente.. io ho espresso un mio giudizio, se tu o altri siete contrari a ciò che io ho espresso nn me ne può fregare de meno,
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 21:51:36
just và a mett li dische pè cacche tamarre cà cchiù di quess nt'attocche.
just và a mett li dische pè cacche tamarre cà cchiù di quess nt'attocche.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 20:24:16
non è che quello che magari può essere interessante x te deve essere interessante x tutti...
forse sei stata sfortunata quando sei andata in altri luoghi ed hai incontrato solo la "bella gente bella situazione"
adesso si deve vedere chi fà di tutta l'erba un fascio.
io in qualità di inzummatore professionista generalizzo perchè cosi trovo sempre chi rompe...
tu invece generalizzi perchè sei intollerante!
non è che quello che magari può essere interessante x te deve essere interessante x tutti...
forse sei stata sfortunata quando sei andata in altri luoghi ed hai incontrato solo la "bella gente bella situazione"
adesso si deve vedere chi fà di tutta l'erba un fascio.
io in qualità di inzummatore professionista generalizzo perchè cosi trovo sempre chi rompe...
tu invece generalizzi perchè sei intollerante!
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 16:45:51
e cmq deleuze
e cmq deleuze
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 16:45:21
sicuramente gente più interessante di quelli che ostentano fanatismo ..
Probabile che sono fortunata io a trovare gente fregna ed intelligente
sicuramente gente più interessante di quelli che ostentano fanatismo ..
Probabile che sono fortunata io a trovare gente fregna ed intelligente
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 15:52:10
ci tieni pure le spine?
ci tieni pure le spine?
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 15:32:22
oppure voi siete di quelli che ai propri figli dirà di non accettare le caramelle da uno sconosciuto quando esce da sQuola perchè dentro ci stà la droga???
cmq just...io personalmente (e lo sai benissimo) caco addosso a tutte le puttanate della politica...però se mi trovi un circolo di destra (anche estrema) che si sbatte per creare una sala prove dove io posso suonare la musica che mi rigirano i coglioni dimmelo che ci vado...
fino ad allora...pinze a recapà le spine de stù pesce
oppure voi siete di quelli che ai propri figli dirà di non accettare le caramelle da uno sconosciuto quando esce da sQuola perchè dentro ci stà la droga???
cmq just...io personalmente (e lo sai benissimo) caco addosso a tutte le puttanate della politica...però se mi trovi un circolo di destra (anche estrema) che si sbatte per creare una sala prove dove io posso suonare la musica che mi rigirano i coglioni dimmelo che ci vado...
fino ad allora...pinze a recapà le spine de stù pesce
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 15:28:44
uagliò...alla pesa...
io ci stò andando a suonare (a fare le prove) a quel centro sociale (sic)
io non sono il massimo del comunismo...mi so presentato per come sono (anti ismi in generale)...però a me nessuno ha rastrellato i coglioni con le vostre puttanate politiche...
spesso le cose ti ridanno a seconda di come ti ci predisponi e ti ci presenti tu...
cmq cachete
uagliò...alla pesa...
io ci stò andando a suonare (a fare le prove) a quel centro sociale (sic)
io non sono il massimo del comunismo...mi so presentato per come sono (anti ismi in generale)...però a me nessuno ha rastrellato i coglioni con le vostre puttanate politiche...
spesso le cose ti ridanno a seconda di come ti ci predisponi e ti ci presenti tu...
cmq cachete
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 14:25:15
quoto just.
quoto just.
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 14:16:56
africa , perchè al centro sociale che gente ci va e che discorsi si fanno?
africa , perchè al centro sociale che gente ci va e che discorsi si fanno?
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 17:49:04
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 17:27:56
sennò puoi andare nel locale di just
lì c'è il re dei tirtori
sennò puoi andare nel locale di just
lì c'è il re dei tirtori
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 17:19:05
mamma mia qua sopra nn si può parlare di una cosa tranquilla e subto si alza na polveriera!!!!!!!!!!Si sparla sui posti,se n vi piace il centro sociale nn ci jet,jet a li pubs ng li tirtur o alle discoteche che li si puo sicuramente conoscere della "bella gente" con cui instaurare discorsi intelligenti
mamma mia qua sopra nn si può parlare di una cosa tranquilla e subto si alza na polveriera!!!!!!!!!!Si sparla sui posti,se n vi piace il centro sociale nn ci jet,jet a li pubs ng li tirtur o alle discoteche che li si puo sicuramente conoscere della "bella gente" con cui instaurare discorsi intelligenti
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 10:42:17
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 10:29:22
....mah,sò capit.....Justolo,cacche ser veng a truvart a lu local con qualche amichetto mio cosìm mi diverto un pò
....mah,sò capit.....Justolo,cacche ser veng a truvart a lu local con qualche amichetto mio cosìm mi diverto un pò
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 19:15:39
Era un bel post. Peccato.
che c'era di bello?
che c'era di bello?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 19:14:49
siete andati?
era buono?
siete andati?
era buono?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 14:02:05
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 04:41:59
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:51:02
eh sì, peccato che Just nonostante avesse deciso di andare via ancora imperversa in questo sito...
mi spiace per il post, ma mi sono preso l'impegno di ricordargli ogni tanto quanto è idiota, sennò lui crede di essere una persona normale.
eh sì, peccato che Just nonostante avesse deciso di andare via ancora imperversa in questo sito...
mi spiace per il post, ma mi sono preso l'impegno di ricordargli ogni tanto quanto è idiota, sennò lui crede di essere una persona normale.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:36:00
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:18:34
ti quoto
ti quoto
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:17:56
"Se gli altri sapessero quel che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio."
"Se gli altri sapessero quel che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio."
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:12:15
non immagini neanche quanta gente pensa di te la stessa cosa
non immagini neanche quanta gente pensa di te la stessa cosa
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:08:23
tu non sei una persona alla quale si debbano risposte o spiegazioni o con la quale si possa dialogare,
TU SEI UN IDIOTA,
in quanto tale, ti ho risposto nell'unica maniera che meriti e capisci, pesciarolo.
tu non sei una persona alla quale si debbano risposte o spiegazioni o con la quale si possa dialogare,
TU SEI UN IDIOTA,
in quanto tale, ti ho risposto nell'unica maniera che meriti e capisci, pesciarolo.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 11:50:02
sono felice perchè mi avete dato risposte sensate ed educate.
la verità fà male eh?
sono felice perchè mi avete dato risposte sensate ed educate.
la verità fà male eh?
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 04:30:52
fessi!
fessi!
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 00:04:05
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 19:44:14
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 19:05:49
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 18:57:54
amo quando la gente non ha argomenti e risponde ceci per fagioli
amo quando la gente non ha argomenti e risponde ceci per fagioli
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 18:13:01
no-no tu sei solito ad offendere e giudicare,tutto cio'che tu reputi in un modo..e po che dote hai per poter dire questa e'una cazzata o no?
levati i paraocchi.
no-no tu sei solito ad offendere e giudicare,tutto cio'che tu reputi in un modo..e po che dote hai per poter dire questa e'una cazzata o no?
levati i paraocchi.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 16:21:19
e se non te le tenevi per te che cazz scrivevi?
almeno siate coerenti quando scrivete cazzate, ci facet cchiù bella figur.
e se non te le tenevi per te che cazz scrivevi?
almeno siate coerenti quando scrivete cazzate, ci facet cchiù bella figur.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 16:19:12
perchè hai l'esclusiva sull'umorismo?
tu fai battute del cazzo e tanto faccio io, quess t'attocca.
perchè hai l'esclusiva sull'umorismo?
tu fai battute del cazzo e tanto faccio io, quess t'attocca.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:53:43
me mi ...e se l'importante e'che hai capito.
me mi ...e se l'importante e'che hai capito.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:52:54
Mcola'rilassati..e pure tanto...
la mia era una battutae tu come utente non sei il top tolleranza...quindi rilassati due volte...che poi a me mi fanno cagare un genere di musica e di persone e di ambiente sono cose mie..che infatti tengo per me,a differenza tua che stai sempre a lanciare sentenze.
Mcola'rilassati..e pure tanto...
la mia era una battutae tu come utente non sei il top tolleranza...quindi rilassati due volte...che poi a me mi fanno cagare un genere di musica e di persone e di ambiente sono cose mie..che infatti tengo per me,a differenza tua che stai sempre a lanciare sentenze.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:51:47
C'è simpatia tra di noi, c'è simpatia se tu lo vuoi
Si può sapere dove cappero staaaaaaaaaaa e un eventuale recapitooo
Attendo fiduciosa in pvt -hkdoòw i grazie
C'è simpatia tra di noi, c'è simpatia se tu lo vuoi
Si può sapere dove cappero staaaaaaaaaaa e un eventuale recapitooo
Attendo fiduciosa in pvt -hkdoòw i grazie
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 15:49:18
non lo so ma spero di sì, immagino tu ne abbia bisogno per non far scappare la gente se ci vai...
non lo so ma spero di sì, immagino tu ne abbia bisogno per non far scappare la gente se ci vai...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 14:44:44
ma il deodorante in dotazione...lo danno?
ma il deodorante in dotazione...lo danno?
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 13:49:00
Just ma vattel'apprende in quel posto, letame.
Just ma vattel'apprende in quel posto, letame.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 13:35:49
dai just...una tale minkiata da te non me la aspetto...
dai just...una tale minkiata da te non me la aspetto...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 13:24:38
Un centro sociale autogestito (o C.S.A.) è uno spazio di aggregazione e di proposta di attività culturali e politiche che viene gestito in maniera comunitaria e collettiva, permettendo a chi partecipa alle iniziative di esserne al tempo stesso promotore e organizzatore. Al contrario dei centri sociali di organizzazioni, enti o partiti, i centri sociali autogestiti si caratterizzano per una gestione informale degli spazi e delle risorse, senza una precisa divisione tra "utenti" e "organizzatori"
Un centro sociale autogestito (o C.S.A.) è uno spazio di aggregazione e di proposta di attività culturali e politiche che viene gestito in maniera comunitaria e collettiva, permettendo a chi partecipa alle iniziative di esserne al tempo stesso promotore e organizzatore. Al contrario dei centri sociali di organizzazioni, enti o partiti, i centri sociali autogestiti si caratterizzano per una gestione informale degli spazi e delle risorse, senza una precisa divisione tra "utenti" e "organizzatori"
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 13:23:30
Just un centro sociale non è necessariamente a scopo politico! Poi se è frequentato da gente dotata di cranio e cervello questa non è certo a rischio... pensa piuttosto ai vecchietti che guardano le telenovelas su rete4 o ai giovani rincoglioniti appresso al grande fratello!
Cmq... si nzkka?
Just un centro sociale non è necessariamente a scopo politico! Poi se è frequentato da gente dotata di cranio e cervello questa non è certo a rischio... pensa piuttosto ai vecchietti che guardano le telenovelas su rete4 o ai giovani rincoglioniti appresso al grande fratello!
Cmq... si nzkka?
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 13:21:07
Just, mi sa che ieri sera ti sei fumato un pò troppo "Oppio"... Cache va...
Just, mi sa che ieri sera ti sei fumato un pò troppo "Oppio"... Cache va...
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 13:18:11
rileggi bene:
vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati a pagamento e non
poiforse non sono a scopo di lucro , ma a scopo di indottrinamento politico .
dove i ragazzi vanno con l'idea di divertirsi e i furbacchioni , con la scusa di creare eventi di aggregazione musicale o culturale (ma in realtà eventi di fumeria varia) , invece gli fanno l'indottrinamento proprio mentre stanno fumati .
che sono molto più facili da prendere!
è pure peggio.
rileggi bene:
vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati a pagamento e non
poiforse non sono a scopo di lucro , ma a scopo di indottrinamento politico .
dove i ragazzi vanno con l'idea di divertirsi e i furbacchioni , con la scusa di creare eventi di aggregazione musicale o culturale (ma in realtà eventi di fumeria varia) , invece gli fanno l'indottrinamento proprio mentre stanno fumati .
che sono molto più facili da prendere!
è pure peggio.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 12:33:30
Delù so vischt cirt la faccia de la Marine ..li mane gne le palanche..hi hi mi sà ca nzi tosch a Sand Vite hi hi.. hi hi
Delù so vischt cirt la faccia de la Marine ..li mane gne le palanche..hi hi mi sà ca nzi tosch a Sand Vite hi hi.. hi hi
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 12:30:53
infatti pure io so che sono massicci
nnamo a vvedè
infatti pure io so che sono massicci
nnamo a vvedè
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 11:43:09
Cmq i uaglioni dell'arrembaggio sò massicci ..Tony i Pita sono aborigeni frentani ... e non possono uscire oltre la riserva di pozzpajare
Cmq i uaglioni dell'arrembaggio sò massicci ..Tony i Pita sono aborigeni frentani ... e non possono uscire oltre la riserva di pozzpajare
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 09:04:59
scusa just ma se stiamo parlando di un centro sociale ( spazio di aggregazione e di proposta di attività culturali e politiche che viene gestito in maniera comunitaria e collettiva, permettendo a chi partecipa alle iniziative di esserne al tempo stesso promotore e organizzatore), non parliamo di attività a scopo di lucro, quindi sul forum se ne può parlare....o mi sbaglio?
scusa just ma se stiamo parlando di un centro sociale ( spazio di aggregazione e di proposta di attività culturali e politiche che viene gestito in maniera comunitaria e collettiva, permettendo a chi partecipa alle iniziative di esserne al tempo stesso promotore e organizzatore), non parliamo di attività a scopo di lucro, quindi sul forum se ne può parlare....o mi sbaglio?
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 08:57:59
Ma ci stanno i piedizozzi?
Ma ci stanno i piedizozzi?
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 04:16:39
comunque...
mi spiegate cosa è un centro sociale?
comunque...
mi spiegate cosa è un centro sociale?
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 02:17:29
nerd x te ho preparato la sangria.. la frutta l'ho colta con le mie mani!!!
nerd x te ho preparato la sangria.. la frutta l'ho colta con le mie mani!!!
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 01:01:25
Rabbit caro, continua così e di certo non farai sogni tranquilli!!!
Rabbit caro, continua così e di certo non farai sogni tranquilli!!!
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 00:49:27
almeno si dorme tranquilli
almeno si dorme tranquilli
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 20:35:33
io sapevo ergastolo...
io sapevo ergastolo...
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 17:56:43
hai visto che fortuna che hai bianconiglio???
hai visto che fortuna che hai bianconiglio???
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 17:55:28
almeno è lontano da casa
almeno è lontano da casa
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 14:35:29
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 14:18:56
.....un nome un programma.....vengo mà la buttie di Fernet l'accatte a l'Oasi
.....un nome un programma.....vengo mà la buttie di Fernet l'accatte a l'Oasi
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 13:27:59
branco di finocchioni c.s.a. L'ARREMBAGGIO san vito marina (arrivati all'adriatica verso ortona prima del benzinaio) nerd la peroni costa 1,50
branco di finocchioni c.s.a. L'ARREMBAGGIO san vito marina (arrivati all'adriatica verso ortona prima del benzinaio) nerd la peroni costa 1,50
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 12:49:32
cirt' aerosol!!!asdasd:
cirt' aerosol!!!asdasd:
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 12:38:46
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:40:27
e lu vere !!!!!!!!!!!!! ..mave' scurdat !!!!
...ma la causa era da rintracciare da tutta " l'energia "profusa dal mio suonare "passionale" ..
mica dalla birra ...
e lu vere !!!!!!!!!!!!! ..mave' scurdat !!!!
...ma la causa era da rintracciare da tutta " l'energia "profusa dal mio suonare "passionale" ..
mica dalla birra ...
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:37:31
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:36:54
crist! addaver, ch la tracoll puzzè a 3 km d distanz ciavè arfatt sopr lu borotalc!!! che zuzzarije!!!! octò nerv !!!!
crist! addaver, ch la tracoll puzzè a 3 km d distanz ciavè arfatt sopr lu borotalc!!! che zuzzarije!!!! octò nerv !!!!
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 11:31:47
zitte tu ca la tracolle de lu bbasse te l'avive accattate direttamente a auschwitz
zitte tu ca la tracolle de lu bbasse te l'avive accattate direttamente a auschwitz
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 10:38:03
davidu'..scummett ca ti prisint aell nghe' che l'chiochie mbuzzinite ca ci viniv pure a fa' le prove ca' ti sude' li pite e puzzevn'gne lu culere ..!!!
SI' PROPRIE NU PEDAZOZZ ...!!!!!
davidu'..scummett ca ti prisint aell nghe' che l'chiochie mbuzzinite ca ci viniv pure a fa' le prove ca' ti sude' li pite e puzzevn'gne lu culere ..!!!
SI' PROPRIE NU PEDAZOZZ ...!!!!!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 18:44:39
allora ci vengo !!!ma mi posso portare la ferrochina bisleri da casa???
fatemi sapere!!!!!!aspetto ancora le adesioni per il concerto di gianni celeste ..ho ancora qualke posto libero!!!!!!!!!ciao
allora ci vengo !!!ma mi posso portare la ferrochina bisleri da casa???
fatemi sapere!!!!!!aspetto ancora le adesioni per il concerto di gianni celeste ..ho ancora qualke posto libero!!!!!!!!!ciao
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 18:20:52
...Nefelogeta....male che và se ti annoi basta che risali la costa per la via di Santa Apollinare.....lungo la strada potrai fermarti in un localino decisamente più alla tua persona
...Nefelogeta....male che và se ti annoi basta che risali la costa per la via di Santa Apollinare.....lungo la strada potrai fermarti in un localino decisamente più alla tua persona
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 18:03:53
a la marine
a la marine
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 18:03:19
l sacc che è 4 cas e nu pajare!!!!! ma vuless sapè se stà a lu paes o ala marin!!
l sacc che è 4 cas e nu pajare!!!!! ma vuless sapè se stà a lu paes o ala marin!!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 18:02:27
nefelogè....e non ti dimenticare di portarti un tubetto di sapone!!!!
nefelogè....e non ti dimenticare di portarti un tubetto di sapone!!!!
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 18:00:50
oh davedù sembre ca chembe a gnù iorch
che cazze sande vite è 3 case e nu pajare...
oh davedù sembre ca chembe a gnù iorch
che cazze sande vite è 3 case e nu pajare...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:59:46
dai nefelogè, ci stà pure un lacco-privè....fatte pijà!
mex ma dove si trove precisamete?
dai nefelogè, ci stà pure un lacco-privè....fatte pijà!
mex ma dove si trove precisamete?
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:58:35
quoto nefelogeta....
quoto nefelogeta....
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:57:02
qual'è il tuo problema bianconiglio??? magari è un posto dove si potrà andare ad ascoltare un pò di musica locale...visto che non ce ne sono + di posti del genere...
a me non piacciono le discoteche, ma non per questo dico che ci devo mandare le ruspe...
qual'è il tuo problema bianconiglio??? magari è un posto dove si potrà andare ad ascoltare un pò di musica locale...visto che non ce ne sono + di posti del genere...
a me non piacciono le discoteche, ma non per questo dico che ci devo mandare le ruspe...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:54:33
speriamo che partano le ruspe su casa white rabbit.
amen
amen
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:53:24
che skifo li ci saranno tanti drogati!!!!!poi ci va pure delux e divirjoint figuriamoci !!!!!
nn ci posso mai venire!!!!!
tutti drogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che skifo li ci saranno tanti drogati!!!!!poi ci va pure delux e divirjoint figuriamoci !!!!!
nn ci posso mai venire!!!!!
tutti drogatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:45:00
soprattutto immagino che gran servizio che serviranno a chi va a provare...
soprattutto immagino che gran servizio che serviranno a chi va a provare...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:43:53
'nnamo a vvedè sabbato sera ...nnamo...
'nnamo a vvedè sabbato sera ...nnamo...
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:35:27
ah ah ah ah
ah ah ah ah
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:31:26
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:08:05
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 17:06:45
Un cs a San Vito??!? Scusate ma dove???
Un cs a San Vito??!? Scusate ma dove???
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 16:28:08
costa troppo il fernet
sdassssssssss
costa troppo il fernet
sdassssssssss
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 16:21:01
spero che non sia vicino casa mia altrimenti partono le ruspe
spero che non sia vicino casa mia altrimenti partono le ruspe
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 16:13:16
statO
statO
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 16:12:54
Nerd, sei stati impeccabile.
Nerd, sei stati impeccabile.
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 14:18:36
....02 di birra a 1 euro,2 euro la Peroni,2,30 la Beck's,2,50 il Fernet
....02 di birra a 1 euro,2 euro la Peroni,2,30 la Beck's,2,50 il Fernet
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 13:29:39
Uè ragà,
ho saputo che hanno aperto un c.s. a san vito e che fa anche da sala prove.
So che sabato ci suoneranno i Funnels....ne sapete qualcosa in più?
Uè ragà,
ho saputo che hanno aperto un c.s. a san vito e che fa anche da sala prove.
So che sabato ci suoneranno i Funnels....ne sapete qualcosa in più?
Nuova reply all'argomento:
Nuovo centro sociale a San Vito!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui