Musica
OTIOP!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 01:48:17
ragazzi sono stato al vostro concerto!! che dire?! MERAVIGLIOSO!!
il batterista è un fenomeno della natura! il chitarrista aveva le dita che scorrevano tra le corde guidate da una divinità lisergica il tastierista lo si notava ogni 5 minuti quando faceva lo stacchetto l'unica nota negativa era il bassista/cantante d'accordo che era stonato... d'accordo che non suonava a tempo... ma almeno che suonasse la stessa canzone che suonavano gli altri!!
ragazzi sono stato al vostro concerto!! che dire?! MERAVIGLIOSO!!
il batterista è un fenomeno della natura! il chitarrista aveva le dita che scorrevano tra le corde guidate da una divinità lisergica il tastierista lo si notava ogni 5 minuti quando faceva lo stacchetto l'unica nota negativa era il bassista/cantante d'accordo che era stonato... d'accordo che non suonava a tempo... ma almeno che suonasse la stessa canzone che suonavano gli altri!!
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 09:26:20
se veramente ci stavi e non sei venuto a salutare al prossimo allenamento ti spezzo una cocola
al prossimo allenamento...
ok sei salvo
se veramente ci stavi e non sei venuto a salutare al prossimo allenamento ti spezzo una cocola
al prossimo allenamento...
ok sei salvo
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 09:32:09
da quando ti sei messo con la chietina sei diventato un bastardo...
da quando ti sei messo con la chietina sei diventato un bastardo...
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 09:32:47
cmq son contento che ti sia piaciuto
cmq son contento che ti sia piaciuto
Messaggio del 24-05-2011 alle ore 09:54:03
grazie divo!
grazie divo!
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 10:29:47
quoto appieno divo...che c'era, io l'ho visto e salutato lui e dolce metà...uhmmm, facciamo 1\3, và ...bravissimi, eccetto il bassista/cantante stonato ed incomprensibile...durante la prima canzone c'era gente che si chiedeva se fossero francesi o portoghesi le parole che uscivano dalla sua boccuccia!!!!
cmq aspetto il cd ma se davvero, come minacciato su fb, verranno eliminati il chitarrista ed il tastierista in fase di missaggio, mi rifiuto di entrarne in possesso, ma non per il bravo batterista, ma perchè sentire ivan quasi solista...bè, piuttosto mi martello le palle da solo!!!!!
quoto appieno divo...che c'era, io l'ho visto e salutato lui e dolce metà...uhmmm, facciamo 1\3, và ...bravissimi, eccetto il bassista/cantante stonato ed incomprensibile...durante la prima canzone c'era gente che si chiedeva se fossero francesi o portoghesi le parole che uscivano dalla sua boccuccia!!!!
cmq aspetto il cd ma se davvero, come minacciato su fb, verranno eliminati il chitarrista ed il tastierista in fase di missaggio, mi rifiuto di entrarne in possesso, ma non per il bravo batterista, ma perchè sentire ivan quasi solista...bè, piuttosto mi martello le palle da solo!!!!!
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 13:25:59
stasera è la sera giusta che ti spezzo le cocole
stasera è la sera giusta che ti spezzo le cocole
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 14:51:25
CMQ Otiop Fanne Brut!!! Molto sentimento....
complimenti !!!
VUTT & PISS
CMQ Otiop Fanne Brut!!! Molto sentimento....
complimenti !!!
VUTT & PISS
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 19:17:26
...il batterista un fenomeno della natura
...il batterista un fenomeno della natura
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 09:05:29
che vorresti dire nerd???
ovviamente si riferiva alla mia panza!
che vorresti dire nerd???
ovviamente si riferiva alla mia panza!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:35:40
riguardo il batterista dico davvero! anzi, mi devi spiegare come fai a ricordarti tutti i pezzi, visto che è un assolo continuo!!
e cmq scherzavo: Deleuze come bassista è bravo bravo
è come cantante che lascia parecchio a desiderare meno male che parecchi pezzi sono solo strumentali
riguardo il batterista dico davvero! anzi, mi devi spiegare come fai a ricordarti tutti i pezzi, visto che è un assolo continuo!!
e cmq scherzavo: Deleuze come bassista è bravo bravo
è come cantante che lascia parecchio a desiderare meno male che parecchi pezzi sono solo strumentali
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 19:43:27
cmq total-post-kraut-prog semplicemente ANDERGRAUND, O'Tiop ci so miss pure l'accento se no motopicca s'incazza , sbattetevi perchè il lavoro che avete fatto merita.
cmq total-post-kraut-prog semplicemente ANDERGRAUND, O'Tiop ci so miss pure l'accento se no motopicca s'incazza , sbattetevi perchè il lavoro che avete fatto merita.
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 20:27:03
uagliò dopo il culo che ci stiamo facendo per fare il CD, se non ve lo comprate tutti vi crocchio le jinocchie a uno a uno
uagliò dopo il culo che ci stiamo facendo per fare il CD, se non ve lo comprate tutti vi crocchio le jinocchie a uno a uno
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 20:30:49
TE SENDIMEND
TE SENDIMEND
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 20:36:56
briskio ji e te ema parlà
io tutta domani sto a lanGiano...se hai 10 min liberi fammi uno squillo
briskio ji e te ema parlà
io tutta domani sto a lanGiano...se hai 10 min liberi fammi uno squillo
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 20:41:43
cmq Domani ci stà L'aperitivo VUTTATO a le garage avess sunà Joyasgone (salvo smentite )... Merita chillu manicomio...
cmq Domani ci stà L'aperitivo VUTTATO a le garage avess sunà Joyasgone (salvo smentite )... Merita chillu manicomio...
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 20:46:31
eh io domani sera non ci stò...però se o mattina o pomeriggio ci stì squillami
eh io domani sera non ci stò...però se o mattina o pomeriggio ci stì squillami
Messaggio del 03-06-2011 alle ore 14:59:37
Deleuze e Briskio simbrete ddù frusc
Deleuze e Briskio simbrete ddù frusc
Nuova reply all'argomento:
OTIOP!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui