Musica

per ENDLESDIP
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 15:46:50
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 15:42:59
up
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 15:13:51

Messaggio del 09-03-2009 alle ore 13:22:46
Io l'ho sentito e i pezzi più fregni sono.......

sdasssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 09:32:22
oppure l'ultimo dei FASTER PUSSYCAT?
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 09:29:25
il nuovo dei bleck sabbath

ahahahahahhahah

Messaggio del 09-03-2009 alle ore 00:41:30
non so cosa comprare,l'ultimo degli uddue oppure lA raccolta dei BEEHIVE
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 12:47:04
vabbò cliccate sul video e vi si apre la pagina yu tub e ve lo vedete

Messaggio del 08-03-2009 alle ore 12:41:38

una "piccola" perla
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 03:16:11
i pezzi migliori x me sono:

Cedars of Lebanon
Unknow Caller
Magnificent

concordo con Tarzan sul giudizio di Get on your boots, la canzone peggiore dell'album

nel complesso l'album mi ha piacevolmente sorpreso: voto 7
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 01:25:31
come nn quotare l'adorabile Kain...ARH!!!!

Ai 14 enni consiglio invece Elevation di due album prima. Socate.

ahahahahahahahahahah.
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 01:10:40
ahahahahahahaha un cazzo.
e fate guerra, basta con no war.

allora, dico la mia, la scrivo qui, ora:
il singolo, Get on your boots, è il più brutto che hanno fatto negli ultimi 12 anni. Non mi ha convinto al primo ascolto e tanto meno adesso. Dal vivo penso che riprenda un sacco anche perchè proprio dal vivo spero di essere attaccato al culo sudato di qualche bella gnocca che si trova davanti a me e quindi sono abbastanza distratto per ascoltare.
Occhio alla traduzione del testo: non è leggero come sembra ma molto bello e le femministe ne sarebbero contente, così la finiscono di rompere i coglioni. Ups, peccato che la melodia fa cagare. La prossima andrà meglio, femministe.

L'album invece è decisamente il più bello degli ultimi 12 anni. Da ascoltare la prima volta con le cuffie, prima e dopo i pasti, ha particolari che vale la pena cogliere.

Giova' - e intanto ti saluto che mi ci trovo - per te che ti conosco ti consiglio questi tre pezzi da scaricare da emule:
1) Cedars of Lebanon
2) Fez-Being born
3) forse ti può piacere Moment of Surrender se lo immagini in un contesto newyorkese. Se non ti dovesse andar giù riprova con Unknow caller.

Ai 14 enni consiglio invece Elevation di due album prima. Socate.

Saluti, cari
Il pur sempre adorabile Kain
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 18:24:51
ok giovà parlavo di come forse hai preso l'inzummo di Pacciani con la sua frase che anche tu hai riportato tutto qui nn per altro.
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 13:48:28
oh ma state fuori???? ma che problemi poi!!
è possibile che ci si fraintenda (effettivamente pare sia successo), ma scusate....di che mi dovrei incazzare poi? te l'ho detto pure prima, per aver detto cosa penso degli attuali u2? ....uà, non sarà certamente il mio punto di vista a far crollare le loro vendite e poi, inzummo o non inzummo: non credo sia vietato esporre un proprio sincero parere schietto o scherzoso, tante volte sono scherzoso, stavolta sono schietto, tutto qua, vedi com'è facile fraintendersi?
che poi...cosa avrei detto di diverso da ciò che abitualmente dico di loro? Ste cose riguardo loro le ho sempre pensate da un 10 anni a stà parte, mi sembra strano che le abbiate intese in maniera "rivoltosa", quando invece direi che è in forma più esplicita possibile,ma poi contro che e chi e cosa mi devo rivoltare?
Spero piuttosto che non ve la siate presa voi, ci si vede in giro eh
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 13:11:59
a sto punto ti consiglio di non ascoltarlo visto tutta la rabbia che hai dentro nei loro confronti,andrebbe ad influenzare l'ascolto e il tuo giudizio
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 13:06:13
Giovà,sei partito in quarta e mi dispiace se hai reagito così e nn me lo aspettavo visto che si sta inzummando..e conosci zazzà sai com'è!

cmq anch'io sono un fan realista,anch'io ho detto che in questo decennio un loro calo dal punto di vista discografico c'è stato quindi per me nn vuol dire che qualsiasi cosa loro faccìano la prendo per oro colato.
Riconosco che in questo decennio potevano fare di più,come devo ammettere che quest'album nuovo mi ha piacevolmente spiazzato devo dire un grande album finalmente come nn lo sentivo da molto tempo.(scarto solo due pezzi)

E basta dire "mo nn sono più quelli di achtung baby" quelli so dischi che si fanno solo na volta in carriera e cercare di emulare un'album così è veramente triste..si va avanti,si cambia e fino alla fine degli anni 90 hanno fatto grandissime cose e finalmente alla fine di questo decennio so tornati! Poi ce chi li critica a prescindere..ma sti cazzi.

Non te la prendere...con gli altri utenti che poco conosciamo sul forum inzummiamo e nn se la prendono, con te che ci conosci bene vai su tutte le furie?!

SCOTCH!!!!
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 12:38:45
per me gli U2 fanno paura e Bono Vox veste bene ,poi tenne pure na mukkie di quatrine ,l'unico problema che sono Iralandesi, the Edge però è un pò un tecchio l'ho visto ieri a Frisa manco nu cafè ma pagate bhà mo che lo rivedo gli crepo l'ossicino del naso
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 12:28:09

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Anche POP era per far soldi (giustamente... ma pur sempre un disco da sballo, un po come Antichrist Superstar)
--------------------------------------------------------------------------------

giovà...stai avanti... non lo sa nessuno ma bonovox è il figlio naturale di merilin manson e pino scotto...

Cazzo ce ne entra mo?E' proprio fuori discussione, credo a sto punto che non hai afferrato proprio il senso del mio paragone
...e poi dite male ai metallari
Messaggio del 07-03-2009 alle ore 11:52:52
Zazzà, sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Mi conosci, io sono una persona realista.
A differenza di molti però non difendo una band dicendo: "però sono sempre loro". Se uno dei miei gruppi preferiti produce uno o più dischi di merda (secondo il mio gusto, naturalmente) prima di tutto lo ammetto, e secondo neanche me li compro, e quanto meno li scarico.
Non ho mai snobbato gli U2, hanno fatto bei dischi fino a POP (poi l'aspetto live è un altro paio di maniche , non sto parlando di quello, mi riferisco al prodotto "nuovo"), ma è da dopo quel lavoro che vado predicando che sono delle caricature di loro stessi e che se ne devono andare in pensione, che con le loro pose da super eroi hanno rotto il caxxo e infognano solo le copertine di riviste più o meno serie..... peggio ancora quando si fanno fotografare con gente tipo il papa e Naomi Cambell e altri plurimilionari pezzi di merda come Briatore....capite ora come la penso? Questa robaccia è bitume, non roba per musicisti.
Quindi sul camion della munnezza caricaci pure le ultime produzioni com'era quella? "window in the sky"?.....ma dico....è proprio necessario farlo?

Poi non mi sono espresso riguardo al nuovo disco, non mi aspetto granchè perchè sono sicuramente finiti da anni, un nuovo achtung baby o qual si voglia.....ve lo volete ficcare in testa ca ve le putete scurdà?
Ascolterò e poi mi farò sentire....
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 21:55:41

e adesso... tutti insieme... sopra a lu camion de la munnezza e jieteve a jittà...
che lu bbandone di bobberoccke pe pprime ccuscì videme se ci cape l'etre...
male che và faceme 2-3 vieje...

mi sa cha ce ne vò di chiù di vieje

Messaggio del 06-03-2009 alle ore 21:28:08
comunque per spezzare una lancia a favore del disco del quartetto irlandese... il pezzo migliore è la ghost track...

Messaggio del 06-03-2009 alle ore 21:23:15
pellà... ma cuccsù chi è il nonno cattivo di "padre nike"????
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 21:09:41
e adesso... tutti insieme... sopra a lu camion de la munnezza e jieteve a jittà...
che lu bbandone di bobberoccke pe pprime ccuscì videme se ci cape l'etre...
male che và faceme 2-3 vieje...

Se mi dici che l'ultimo degli u2 è bello,io mi definisco il nuovo BUFFON

il cd degli u2 può fà pure schifo... ma tu nu buffonE ci si sempre state... nerv...

Anche POP era per far soldi (giustamente... ma pur sempre un disco da sballo, un po come Antichrist Superstar)

giovà...stai avanti... non lo sa nessuno ma bonovox è il figlio naturale di merilin manson e pino scotto...
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 18:15:09
ma su amazon non puoi sentire solo trenta secondi a pezzo?
mica hai qualche card speciale?
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 18:13:14
tipico lavoro
un pezzo solo mi piace e non ti dico nemmeno quale..meno male che si può ascoltarlo su amazon

Endslippe...povera gente che spende 11,95..alemno qui

cmq quanda t´ariserve nu pezze di Gazzè fammelo sapere...te lo passo come sempre su msn
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 16:22:05
molto meglio i TIGERTALZ
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 15:24:05

vatt a sindì lì giudas prist

ehijà che hai ricacciato mo

Ascoltai una cassetta quando avevo 16 anni, poi mai più sentiti, per fortuna. Materiale vergognoso, tecchi e ripetitivi.

non so dell'ultimo degli U2, ascolterò se mi capita, ma sono piuttosto scetticomi rifiuto di ascoltarli da dopo "POP"; da dopo quell'album, possono piacermi quattro pezzi al massimo, non di più. Scelte poco azzeccate, più per far soldi. Anche POP era per far soldi (giustamente... ma pur sempre un disco da sballo, un po come Antichrist Superstar), ma i pezzi e il sound funzionavano pure troppo
Sentiremo, anche se sono diffidente dopo gli ultimi lavori, mi spiace ma non posso dire che si possano comprare a scatola chiusa, poi il punto di vista e il gusto sono tutt'altro discorso. Parere personale eh
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 13:34:43
non lo fare,chi ascolta ska cubano nn può comprendere
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 13:26:08
Ma quindi non conviene neanche scaricarlo? lo ci provo a sentirlo
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 13:06:36
è proprio bello il disco degli udddue
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 13:04:39

detto da uno che ascolta anke i quenns raich

Messaggio del 06-03-2009 alle ore 10:45:02
vatt a sindì lì giudas prist
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 10:43:17
guarda detto da uno che canta le cover dei negramaro è un COMPLIMENTONE
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 03:19:35
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 22:25:16
Chi?
Messaggio del 05-03-2009 alle ore 21:48:39

Che genere è???

Messaggio del 05-03-2009 alle ore 20:59:03

Nuova reply all'argomento:

per ENDLESDIP

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)