Musica
Per gli esperti di basso (domanda)
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:11:38
infatti pensavo anche io, vi faccio sapere se diventerà mio
infatti pensavo anche io, vi faccio sapere se diventerà mio
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 18:48:04
bhè per 10 euro prendilo vicino casa, è sempre meglio avere il negozio vicino per usufruire della garanzia in caso di problemi.
bhè per 10 euro prendilo vicino casa, è sempre meglio avere il negozio vicino per usufruire della garanzia in caso di problemi.
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 15:49:21
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 06:34:08
ieri sono andato a vedè l'LM15 a un negozio di musica quì vicino...125 euro
per 10 euro andrebbe bene comunque, visto che il negozio è proprio a 5 minuti da casa mia
mo vediamo se me lo vuole regalare la mia ragazza
Ziokì, ma tu mica sei parente di quel grandissimo str@@@ che abita a 5 minuti da casa mia e che non può uscire di casa che non è in grado di ritrornarci per questo si porta sempre il cane appresso, visto che quella povera bestia è l'unica che riesce a dargli un'occhiata e ricondurlo sulla strada di casa???
ieri sono andato a vedè l'LM15 a un negozio di musica quì vicino...125 euro
per 10 euro andrebbe bene comunque, visto che il negozio è proprio a 5 minuti da casa mia
mo vediamo se me lo vuole regalare la mia ragazza
Ziokì, ma tu mica sei parente di quel grandissimo str@@@ che abita a 5 minuti da casa mia e che non può uscire di casa che non è in grado di ritrornarci per questo si porta sempre il cane appresso, visto che quella povera bestia è l'unica che riesce a dargli un'occhiata e ricondurlo sulla strada di casa???
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 19:35:11
bravo micolà, sennò spende sempre regolarmente a cazzo
bravo micolà, sennò spende sempre regolarmente a cazzo
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 17:08:25
e anche questa volta superman...ehm...micolao ha salvato delle vite umane
e anche questa volta superman...ehm...micolao ha salvato delle vite umane
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:50:55
ma sei tu che hai chiesto!!!
almeno te li faccio spendere bene
ma sei tu che hai chiesto!!!
almeno te li faccio spendere bene
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:49:57
maledetto, mi fai spendere sempre quattrini tu!
maledetto, mi fai spendere sempre quattrini tu!
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:46:51
115 è il prezzo giusto
io l'ho pagato questa cifra
115 è il prezzo giusto
io l'ho pagato questa cifra
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:40:38
e fai bene
poi quando magari suonerai con un gruppo e ti servirà un ampli in grado di fare il suo mestiere ti aiuterò volentieri.
Io questo piccolino ce l'ho in prima persona perciò garantisco, anche perchè le cose che non mi convincono hanno vita breve con me, invece da quando ho questo piccolino non ho mai pensato di sostituirlo...
poi ripeto, ti sto consigliando in base a un centone come cifra massima e senza considerare l'usato, ma per l'utilizzo che ne devi fare ne sarai più che contento, fidati
e fai bene
poi quando magari suonerai con un gruppo e ti servirà un ampli in grado di fare il suo mestiere ti aiuterò volentieri.
Io questo piccolino ce l'ho in prima persona perciò garantisco, anche perchè le cose che non mi convincono hanno vita breve con me, invece da quando ho questo piccolino non ho mai pensato di sostituirlo...
poi ripeto, ti sto consigliando in base a un centone come cifra massima e senza considerare l'usato, ma per l'utilizzo che ne devi fare ne sarai più che contento, fidati
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 16:21:15
guarda che io mi fido e poi faccio come col basso...
...guarda che lo compro!
guarda che io mi fido e poi faccio come col basso...
...guarda che lo compro!
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:32:34
pps: è piccolino e pesa poco
pps: è piccolino e pesa poco
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:31:11
ps: non avevo visto il 100 euro di riferimento...
Andy sul fatto di volerci poi suonare col gruppo non è un fattore che aiuta...
perchè dovresti sapere con chi-cosa e dove ci suonerai... a volte i watt non bastano mai, a volte ne bastano anche pochi...
comunque per farla breve, così deleuze non si stranisce per ora lascia perdere il fatto di suonarci poi col gruppo e pigliati qualcosa che ti faccia suonare a casa in maniera pratica e divertente
io ti consiglio lo stesso piccolino che ho a casa e che ho scelto dopo averne provati diversi:
115 euro NUOVO e di volume volendo ne ha davvero un bel un bel pò (tanto da poterci fare anche delle piccole prove tra amici
ha diverse simulazioni di ampli e le configurazioni sono memmorizzabili su 4 presets, effetti integrati e compressore
ti permette di suonare in cuffia anche sopra una traccia audio perchè ha l'ingresso per l'mp3 così puoi suonare in cuffia sui tuoi pezzi preferiti
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_line-6-ld15_id1283776.html
quando vuoi puoi provare il mio ma comunque FIDATI, un centone speso davvero davvero bene...
ps: non avevo visto il 100 euro di riferimento...
Andy sul fatto di volerci poi suonare col gruppo non è un fattore che aiuta...
perchè dovresti sapere con chi-cosa e dove ci suonerai... a volte i watt non bastano mai, a volte ne bastano anche pochi...
comunque per farla breve, così deleuze non si stranisce per ora lascia perdere il fatto di suonarci poi col gruppo e pigliati qualcosa che ti faccia suonare a casa in maniera pratica e divertente
io ti consiglio lo stesso piccolino che ho a casa e che ho scelto dopo averne provati diversi:
115 euro NUOVO e di volume volendo ne ha davvero un bel un bel pò (tanto da poterci fare anche delle piccole prove tra amici
ha diverse simulazioni di ampli e le configurazioni sono memmorizzabili su 4 presets, effetti integrati e compressore
ti permette di suonare in cuffia anche sopra una traccia audio perchè ha l'ingresso per l'mp3 così puoi suonare in cuffia sui tuoi pezzi preferiti
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_line-6-ld15_id1283776.html
quando vuoi puoi provare il mio ma comunque FIDATI, un centone speso davvero davvero bene...
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 09:18:34
dimmi quanto vuoi spendere e ti dirò cosa vuoi
dimmi quanto vuoi spendere e ti dirò cosa vuoi
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 07:36:15
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 07:34:18
sta volando + veloce della luce
sta volando + veloce della luce
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 07:06:27
e dove cazzo sta?!?!?!
e dove cazzo sta?!?!?!
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 06:59:03
questo e` un lavoro per superman..ehm no...micolao
questo e` un lavoro per superman..ehm no...micolao
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 06:12:14
Ciao, cercavo un ampli per basso e mi chiedevo quale avesse un buon rapporto qualità prezzo, magari con un wattaggio decente anche per suonarci in un gruppo (un giorno, chissà).
sul mercatino di lanciano.it ho trovato qué
http://www.lanciano.it/?p=201&visualizza=scheda&idarg=2283&id=Musica%20e%20Strumenti%20musicali
com'è? che si riesce a trovare a quel prezzo di interessante?
Grazie mille ai soliti noti che mi aiutano
p.s. Comunque sto imparando a suonare il basso
me lo aspettavo solo un po' più facile
Ciao, cercavo un ampli per basso e mi chiedevo quale avesse un buon rapporto qualità prezzo, magari con un wattaggio decente anche per suonarci in un gruppo (un giorno, chissà).
sul mercatino di lanciano.it ho trovato qué
http://www.lanciano.it/?p=201&visualizza=scheda&idarg=2283&id=Musica%20e%20Strumenti%20musicali
com'è? che si riesce a trovare a quel prezzo di interessante?
Grazie mille ai soliti noti che mi aiutano
p.s. Comunque sto imparando a suonare il basso
me lo aspettavo solo un po' più facile
Nuova reply all'argomento:
Per gli esperti di basso (domanda)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui