Musica
per psicopax: ATTENZIONE
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 22:06:41
a suo dire "frusta"
mò se vincete sarà anche merito mio
a suo dire "frusta"
mò se vincete sarà anche merito mio
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 22:01:23
ci vogliamo aggiungere anche la chitarra del Maestro Tony?
panda guitar care
ci vogliamo aggiungere anche la chitarra del Maestro Tony?
panda guitar care
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 14:41:32
....mah,mò apposte di magnà li mandarin mittete sott a scrive cacche pezze nove.....ho fame
....mah,mò apposte di magnà li mandarin mittete sott a scrive cacche pezze nove.....ho fame
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 23:39:00
ma come mi capisci tu???
ma come mi capisci tu???
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 18:37:33
dopodichè ho fatto un setup con action molto bassa come mi aveva chiesto Deleuze e mi pare che ne sia rimasto soddisfatto.
sdengh sdengh nghong nghong sdengh!!
dopodichè ho fatto un setup con action molto bassa come mi aveva chiesto Deleuze e mi pare che ne sia rimasto soddisfatto.
sdengh sdengh nghong nghong sdengh!!
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 16:00:31
Denghiù
la soddisfazione più grande è quella di vedere poi che uno è soddisfatto del lavoro, e non lo dico per dire, perchè lo faccio davvero con molta passione, (e Deleuze può confermare che non lo faccio per altro, altrimenti... )
Riguardo il basso in questione, non è stato solo pulito, ma oltre a tante piccolezze i tasti sono stati rettificati per correggere alcuni tasti rialzati e poi ricoronati (cioè ripristinata la naturale curva del tasto) e lucidati, dopodichè ho fatto un setup con action molto bassa come mi aveva chiesto Deleuze e mi pare che ne sia rimasto soddisfatto.
Inoltre per tutti, ci tengo a dire che il setup è sempre "in garanzia" nel senso che nei giorni successivi alla riconsegna, si può tornare quante volte si vuole per "affinare" o correggere il setup in base ai gusti del musicista, perchè nonostante lo strumento io lo faccia sempre provare, è possibile che poi si vogliano effettuare delle modifiche o che lo strumento stesso si assesti nei giorni successivi.
(ps: per l'hardware dorato, vedi il ponte di questo basso, c'è sempre poco da fare, una volta che la doratura è compromessa non si può salvare purtroppo)
Denghiù
la soddisfazione più grande è quella di vedere poi che uno è soddisfatto del lavoro, e non lo dico per dire, perchè lo faccio davvero con molta passione, (e Deleuze può confermare che non lo faccio per altro, altrimenti... )
Riguardo il basso in questione, non è stato solo pulito, ma oltre a tante piccolezze i tasti sono stati rettificati per correggere alcuni tasti rialzati e poi ricoronati (cioè ripristinata la naturale curva del tasto) e lucidati, dopodichè ho fatto un setup con action molto bassa come mi aveva chiesto Deleuze e mi pare che ne sia rimasto soddisfatto.
Inoltre per tutti, ci tengo a dire che il setup è sempre "in garanzia" nel senso che nei giorni successivi alla riconsegna, si può tornare quante volte si vuole per "affinare" o correggere il setup in base ai gusti del musicista, perchè nonostante lo strumento io lo faccia sempre provare, è possibile che poi si vogliano effettuare delle modifiche o che lo strumento stesso si assesti nei giorni successivi.
(ps: per l'hardware dorato, vedi il ponte di questo basso, c'è sempre poco da fare, una volta che la doratura è compromessa non si può salvare purtroppo)
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 14:41:16
sono contento come un adolescente che ha visto per la prima volta la patatina
sono contento come un adolescente che ha visto per la prima volta la patatina
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 12:55:24
'Ngulo era pieno di cozzico. Mo fa proprio paura. Bravo.
sdassssssssssssss
'Ngulo era pieno di cozzico. Mo fa proprio paura. Bravo.
sdassssssssssssss
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 12:12:23
EjacrI' estetista dottore
Comunque quando vuoi
EjacrI' estetista dottore
Comunque quando vuoi
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 11:44:04
aaarggh!! a natale anch'io passo dall'estetista dottore, mi faccio dare il numero da deleuze e ti chiamo
aaarggh!! a natale anch'io passo dall'estetista dottore, mi faccio dare il numero da deleuze e ti chiamo
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:24:58
...
------------
Editato da Deleuze il 13/12/2011 alle 22:25:37
...
------------
Editato da Deleuze il 13/12/2011 alle 22:25:37
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:09:58
Vai Micolà, pensaci tu a ssò sprovveduto
Vai Micolà, pensaci tu a ssò sprovveduto
Nuova reply all'argomento:
per psicopax: ATTENZIONE