Musica

pessimi performers
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:16:34
i Korn all'Hammer Theatre di NY
Tutti i live dei Rhapsody (of fire )
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 04:30:15
cito ank'io i deftones, purtroppo la voce di chino live fa veramente cagare
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 00:46:56
I linea 777 al maneggio di Moscufo..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 22:01:42

I SOAD a Milano al Filaforum anni fa, da brividi...

non è che in mp3 siano poi così meglio, a sto punto ascoltati i RHCP se ti devi ascoltare quelle checche travestite da metallari...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:36:28
@Giogio, tu questo come lo giudichi.... http://www.youtube.com/watch?v=Hj2F1roF24U
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:09:30
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:09:04
N'zacchiamoci pure Steve Wonder...non vedeva mai quello che faceva!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:40:37
quoto i soad

-i finley
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 10:09:13
ma che paura....l'unico che c'affilava era il cantante, il bassista inesistente, il batterista nzomma e quel coglione del chitarrista che suonava 1/4 di canzone e il restante faceva il cazzone...nel complesso, na purcaria.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:36:26
i deftones a madrid l'anno scorso!!!
non si capiva un cazzo, era un pastone unico di rumore incomprensibile!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:01:47
tirofijo statti zitto!pippone!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:01:13
ciao ciccio no sparare cazzate! i SOAD a milano facevano paura!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 00:22:54
Chuck Berry odierno....mio Dio l'età avanzata lo ha distrutto
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:23:11
4) i white stripes...
si si, quelli di seven nation army, meglio conosciuta tra coloro che conoscono e stanno avanti di cervello col titolo di po po po poooo che in realtà l'abbia inventata totti e quello che si vede in giro è solo una cover
uno show scabroso al flippaut di Bologna del 2003...
il chitarrista era ok, ma la batterista...mammamia immagina tu, la gente per arrivare a dirgli di smettere di suonare che stavano diventando pallosissimi e cmq chillè stava dando uno spettacolo di non-stile
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:31:30
I SOAD a Milano al Filaforum anni fa, da brividi...

La reunion dei Police, che ng'affilano na canzone ( e facetele cacche prova...)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:28:02
2) Cristina Scabbia dei Lacuna Coil (+ Lacuna Coil al seguito, naturalmente)...

La solita legge musicale italiana, "artisti" che in Italia non stapperebberò nemmeno i cessi nei bagni della stazione di Roma Termini, di colpo col successo all'estero diventano padreterni in "casa"e poi i risultati sulla lunga corsa si vedono...

Una che se la tira da "metallara" e che sfigurerebbe pure nella prova del cuoco affianco a Bigazzi, una che sul palco serve solo a far risvegliare frustrazioni sessuali a un gruppo di metal-seghe (non trovo altro termine per i Fan dei Coil) e che di presenza scenica può essere paragonata al NULLA...

Che cazzo di successo gli hanno fatto avere...
???
I Lacuna Merde (w/Cristina in pole) li metto nell'olimpo delle mezze tacche!!!

Dave Mustaine che si è RINCOGLIONITO!!!!
Chiama la suddetta paripatetica per rovinare un pezzo storico quale "A Tout Le Monde"?

Il Giudizio universale è vicino...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:45:41
la mia rubrica di oggi si incentra su presunti ed effettivi cessi da palco, le loro situazioni più imbarazzevoli() o performance che dovevano e si sperava andassero alla grande e poi a causa di una cazzata sono passate da super situations a roba da 3° categoria.Nel post schiaffateci chi volete, personaggi più o meno noti e il motivo per cui vi ha fatto inorridire.

il mio primo bersaglio è Melissa Etheridge.
Cacchio da lei non me l'aspettavo questaporcoggiuda ma quando è troppo è troppo.
Melissa sarà anche una gran bestia ma la performance che ho scaricato è degna di Pappalardo che urla a stecca/crepatweeter quando neanche serve, sboccata come cornacchiona. Il duetto con Joss Stone praticamente orribile,ji vo fa avvidè che ha una voce da streetrocker con i coglioni come Brian Johnson(AC/DC) ma non ce la fa cazzarola, sta fiacca, datele una flebo di Marlboro....la piccola Joss le da i puntidi brutto durante un duetto su un paio di pezzi di Janis Joplin...ve lo immaginate uno a 85 anni che vuole ancora fare il punk?...beh più o meno siamo lì. Magari qualcuno mi dirà male dopo che ho scritto questo ma non me ne frega una mazza...almeno sono sincero e dico come la penso
aiutooooooooooooooo

1) Melissa Etheridge

Nuova reply all'argomento:

pessimi performers

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)