Musica

Porcupine Tree
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 15:51:50
Io li seguo dal 95, anno del loro terzo album, The sky moves sideways, grandioso e li ho visti dal vivo a Firenze due volte nel 2000. Ultimamente, soprattutto dopo l'uscita dal gruppo del batterista Chris Maitland, hanno perso secondo me un pò di sana musicalità dirigendosi verso un tecnicismo troppo esasperato. Quindi ti consiglio di ascoltare, oltre al già citato terzo album, Signify, Coma Divine e Stupid Dream (il periodo dal '95 al '99). Ti consiglio anche i progetti di Steve Wilson: Blackfield e No-man, che sono davvero notevoli. Ciao
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 03:10:32
in absentia
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 09:35:48
A me piacciono tantissimo...ho tutta la discografia, e sono molti cd!...nn è che vanno girando da poco i porcupine!...il primo album è uscito nel '91.
Comunque....sò fregni!....cià wuagliù!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 21:09:46
io li ascolto da diverso tempo e non sono malvagi ma di gran lunga gli preferisco gli RPWL
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 19:48:30

buja, premetto che gli ho cominciati ad ascoltarli da poco, e una delle prime sensazioni è stata questa, anche se devo dire che sono molto innovativi

cmq sò scritt proprie gne n'asen sopra!

mi son piaciuti subito fin dal primo ascolto, anche se al primo ascolto

bella cagata

Messaggio del 05-04-2007 alle ore 17:01:09
COCHISE S'AMBAZZIT!!!!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:58:20
li conosco da parecchio, ho visto anche un loro concerto a bologna qualche anno fa!!!
somiglianze con i tool però non ne vedo, o meglio non ne sento!!!
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:56:56
te lo devo proprio dire?

bella cagata
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 16:35:47
Cosa ne pensate di questa band inglese che stà riscuotendo moltissimo successo in Europa e non, con suoni molto innovativi ed ispirati alla prog dei Seventies, affacciandosi anche nel metal (interessante la partecipazione del creatore della band, Steven Wilson negli ultimi dischi degli Opeth e Katatonia), passando per le psichedeliche atmosfere creando riff esplosivi.
Io gli ho scoperti da poco, ma devo dire che mi son piaciuti subito fin dal primo ascolto, anche se al primo ascolto ho notato una certa somiglianza con i Tool.

Nuova reply all'argomento:

Porcupine Tree

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)