Musica
PROGOPONGO UNA TREGUA
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 14:29:28
premesso che, tutte le affermazioni fatte sul metal e i suoi derivati, sono qui a chiedere umilmente scusa a chiunque ho involontariamente offeso o urtato, non era mia intenzione ed era solo molta enfasi ed entusiasmo. Per farmi perdonare, dedico a tutti voi il meglio di quanto segue...
premesso che, tutte le affermazioni fatte sul metal e i suoi derivati, sono qui a chiedere umilmente scusa a chiunque ho involontariamente offeso o urtato, non era mia intenzione ed era solo molta enfasi ed entusiasmo. Per farmi perdonare, dedico a tutti voi il meglio di quanto segue...
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 19:45:11
Dopo questa perla sei assolutamente scusato
Dopo questa perla sei assolutamente scusato
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 20:15:34
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 20:43:29
ahahhh il vecchio saggio Bobrock
brava mammina sarda
bella pijata pè lu cule à li mitallare
ahahhh il vecchio saggio Bobrock
brava mammina sarda
bella pijata pè lu cule à li mitallare
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 22:55:38
BOB il ragazzo è sincero, sta solo cercando di spiegare che è talmente sfegatato per il metal che spesso ha abboccato agli ami (di pescatori di acciughe ) e si è lasciato trasportare..le scuse sono autentiche soprattutto quelle verso le signore del forum
per quanto riguarda il merola, contiene un messaggio subliminare della serie campisci ammè..ma non è diretto a nessuno di voi
pace e bene e metal
BOB il ragazzo è sincero, sta solo cercando di spiegare che è talmente sfegatato per il metal che spesso ha abboccato agli ami (di pescatori di acciughe ) e si è lasciato trasportare..le scuse sono autentiche soprattutto quelle verso le signore del forum
per quanto riguarda il merola, contiene un messaggio subliminare della serie campisci ammè..ma non è diretto a nessuno di voi
pace e bene e metal
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 23:50:23
mamma, io se vuoi saperlo non vedo nessun messaggio subliminale in Mario Merola...
sinceramete ne vedo di più qua, anzi, è talmente ovvio che non è più, "subliminale"
mamma, io se vuoi saperlo non vedo nessun messaggio subliminale in Mario Merola...
sinceramete ne vedo di più qua, anzi, è talmente ovvio che non è più, "subliminale"
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 00:31:34
ho chiesto aiuto
ed era un'invocazione sincera e accorata
ma nessuno si è mosso
bene: mi avrete sulla coscienza
ho chiesto aiuto
ed era un'invocazione sincera e accorata
ma nessuno si è mosso
bene: mi avrete sulla coscienza
Nuova reply all'argomento:
PROGOPONGO UNA TREGUA
Registrati