Musica
Puscifer- V is for Vagina
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 17:40:09
il nuovo progetto di quel geniaccio di Maynard, in collaborazione (in alcune tracce) con Lustmord.
Il disco, in streaming completo sul myspace http://www.myspace.com/censorshipisacancer
è un operazione goliardica, senza troppe pretese, con però dei picchi massimi che rasentano il capolavoro:
Vagina Mine
Momma Sed
Rev 22_20
da provare
il nuovo progetto di quel geniaccio di Maynard, in collaborazione (in alcune tracce) con Lustmord.
Il disco, in streaming completo sul myspace http://www.myspace.com/censorshipisacancer
è un operazione goliardica, senza troppe pretese, con però dei picchi massimi che rasentano il capolavoro:
Vagina Mine
Momma Sed
Rev 22_20
da provare
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 17:41:44
confermo , vagina è da provare assolutamente!
confermo , vagina è da provare assolutamente!
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 17:46:31
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 17:48:54
ah, e per Deleuze, alla batteria c'è un tale Tim Herb Alexander
ah, e per Deleuze, alla batteria c'è un tale Tim Herb Alexander
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 17:50:58
avevo aperto un post sull'argomento un po di tempo fa...vediamo cosa ha combinato questa volta...
dopo questo progetto spero sia la volta buona x un ritorno degli A perfect circle...
avevo aperto un post sull'argomento un po di tempo fa...vediamo cosa ha combinato questa volta...
dopo questo progetto spero sia la volta buona x un ritorno degli A perfect circle...
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 17:52:10
ma Deleuze conosce solo john bonam
ma Deleuze conosce solo john bonam
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 17:55:42
...eh infatti, cercavo quella discussione ma nisba
...eh infatti, cercavo quella discussione ma nisba
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:08:36
trovata
trovata
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:10:25
letami...
fate bene a riferivi a me come il vostro fronte insuperabile di conoscenza musicale...
endless...cache
letami...
fate bene a riferivi a me come il vostro fronte insuperabile di conoscenza musicale...
endless...cache
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:15:32
qualcosa sul mulo l'ho trovata...spero non sia un fake...
il nostro guru...
qualcosa sul mulo l'ho trovata...spero non sia un fake...
il nostro guru...
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:21:19
l'ho sentito un po' sul loro my space.....sembra piu' un divertissement che qualcosa di organico.
cmq speriamo in un nuovo degli a perfect circle, magari piu' vicino al disco d'esordio che a 13th step, per i tool , invece, meglio che si prendano qualche anno di pausa
l'ho sentito un po' sul loro my space.....sembra piu' un divertissement che qualcosa di organico.
cmq speriamo in un nuovo degli a perfect circle, magari piu' vicino al disco d'esordio che a 13th step, per i tool , invece, meglio che si prendano qualche anno di pausa
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:23:53
eraser, gli APC non esistono più, Howerdell deve pubblicare un disco solista... anche se non è chiaro quando... certo, un passatempo, ma di qualità altissima, leggi REV 22_20
eraser, gli APC non esistono più, Howerdell deve pubblicare un disco solista... anche se non è chiaro quando... certo, un passatempo, ma di qualità altissima, leggi REV 22_20
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:29:57
pero' avevo letto da qualke parte che dopo il tour di 10.000 days e questo disco a nome puscifer, gli APC sarebbero tornati in studio. pazienza
pero' avevo letto da qualke parte che dopo il tour di 10.000 days e questo disco a nome puscifer, gli APC sarebbero tornati in studio. pazienza
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:33:13
io spero che il prossimo dei tool non sia scritto in 6 mesi scarsi con 10.000 days piuttosto
io spero che il prossimo dei tool non sia scritto in 6 mesi scarsi con 10.000 days piuttosto
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 18:33:42
"come", non "con"
"come", non "con"
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 10:44:35
sentiamo sentiamo....riferirò le mie impressioni!!!
sentiamo sentiamo....riferirò le mie impressioni!!!
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 11:56:23
sto ascoltando...sembra piuttosto fatto bene!!!
sicuramente originale questa svolta indastrial e a tratti waitsiana per maynard!!!
pare fregno comunque!!!
sto ascoltando...sembra piuttosto fatto bene!!!
sicuramente originale questa svolta indastrial e a tratti waitsiana per maynard!!!
pare fregno comunque!!!
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 17:08:23
ascolto proprio in questo momento il cd...interessante ci sono bei spunti...elettronica usata abbastanza bene...alcuni pezzi li recepisci subito...altri invece occorre un'ascolto più attento e la cosa non mi dispiace...trovo anche delle atmosfere un po "cupe" il suo timbro di voce profondo rende ancora più particolare i pezzi...
ascolto proprio in questo momento il cd...interessante ci sono bei spunti...elettronica usata abbastanza bene...alcuni pezzi li recepisci subito...altri invece occorre un'ascolto più attento e la cosa non mi dispiace...trovo anche delle atmosfere un po "cupe" il suo timbro di voce profondo rende ancora più particolare i pezzi...
Nuova reply all'argomento:
Puscifer- V is for Vagina
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui