Musica
Qualche capolavoro:
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 16:51:27
Discipline è senz'altro uno dei migliori, però The Power to Believe merita moltissimo.
Consiglio di ascoltare Side One e Side Two di Belew...
Discipline è senz'altro uno dei migliori, però The Power to Believe merita moltissimo.
Consiglio di ascoltare Side One e Side Two di Belew...
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 16:49:24
Grandi!!!!!!
Belew.....il mio chitarrista preferito!
Grandi!!!!!!
Belew.....il mio chitarrista preferito!
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 19:30:24
Levin!!!!senz'altro!!!!!!, Levino...un peregrino!!!!!...
Se volete qualche cosa d'interessante!!!!!:
http://shapeless-fish-tribune.blogspot.com/
Ci sono delle belle perle!!!!...
Levin!!!!senz'altro!!!!!!, Levino...un peregrino!!!!!...
Se volete qualche cosa d'interessante!!!!!:
http://shapeless-fish-tribune.blogspot.com/
Ci sono delle belle perle!!!!...
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 17:13:04
Levin...è proprio fregno!
Levin...è proprio fregno!
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 20:40:08
Cochise, Tony Levin!!!!!!!...
Cochise, Tony Levin!!!!!!!...
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 20:33:53
e chi se lo scorda mamma mia che bello
e chi se lo scorda mamma mia che bello
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 20:29:13
Manuelsan ti ricordi quando siamo andati a vedere i Jethro Tull?
Manuelsan ti ricordi quando siamo andati a vedere i Jethro Tull?
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 20:24:17
in the court of ha segnato un periodo della mia vita..quanti ricordi
in the court of ha segnato un periodo della mia vita..quanti ricordi
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 19:21:27
spettacolo! li stavo riascoltando oggi in macchina! semplicemente evoli, poi Elephant Talk è un capolavoro!!!
spettacolo! li stavo riascoltando oggi in macchina! semplicemente evoli, poi Elephant Talk è un capolavoro!!!
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 11:45:23
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:26:29
semplicemente grandiosi
semplicemente grandiosi
Messaggio del 23-01-2008 alle ore 17:27:05
Mah partendo dal fatto che non c'è nulla da buttare direi che indubbiamente il periodo di Larks, Red, Starless sia il più affascinante a livello musicale.
D'altrocanto l'innovazione del terzetto di inizio ottanta è evidente.
Qualitativamente però Lizard, Islands sono superiori.
Conclusione, eclettismo pure. Da applaudire.
PS. Matte Kudasai è giapponese e vuol dire "per favore aspetta", per chi non lo sapesse.
Mah partendo dal fatto che non c'è nulla da buttare direi che indubbiamente il periodo di Larks, Red, Starless sia il più affascinante a livello musicale.
D'altrocanto l'innovazione del terzetto di inizio ottanta è evidente.
Qualitativamente però Lizard, Islands sono superiori.
Conclusione, eclettismo pure. Da applaudire.
PS. Matte Kudasai è giapponese e vuol dire "per favore aspetta", per chi non lo sapesse.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 18:09:01
ti sbagli il progressive mi piace, ma un disco innovativo come discipline li ha fortunatamente slegati dai clichè legati al loro passato e a quello del progressive anni 70...
per fortuna sono progrediti, si tratta di innovazione.
se qualcuno ha l'edizione deluxe di discipline come la mia, ci sono dentro dei ritagli di giornale con interviste a fripp, lì spiega anche bene il lavoro e il concetto che c'è stato dietro la ripartenza...altrimenti starebbero ancora a suonare 21 century schizoid man che pure era la più innovativa dentro il primo album...
ti sbagli il progressive mi piace, ma un disco innovativo come discipline li ha fortunatamente slegati dai clichè legati al loro passato e a quello del progressive anni 70...
per fortuna sono progrediti, si tratta di innovazione.
se qualcuno ha l'edizione deluxe di discipline come la mia, ci sono dentro dei ritagli di giornale con interviste a fripp, lì spiega anche bene il lavoro e il concetto che c'è stato dietro la ripartenza...altrimenti starebbero ancora a suonare 21 century schizoid man che pure era la più innovativa dentro il primo album...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 17:24:25
in ogni caso i nostri sono uno dei pochi gruppi sopravvissuti negli anni 80, i dischi di quel periodo degli yes o dei genesis, anche dei pink floyd, sono nettamente inferiori a quelli del re cremisi.
e cmq anche se la voce di lake è la piu' bella tra quelle che il gruppo ha avuto, il carisma e la pazzia di below hanno dato di più.
i primi due-tre dischi a lungo andare annoiano un po', discipline mai
in ogni caso i nostri sono uno dei pochi gruppi sopravvissuti negli anni 80, i dischi di quel periodo degli yes o dei genesis, anche dei pink floyd, sono nettamente inferiori a quelli del re cremisi.
e cmq anche se la voce di lake è la piu' bella tra quelle che il gruppo ha avuto, il carisma e la pazzia di below hanno dato di più.
i primi due-tre dischi a lungo andare annoiano un po', discipline mai
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 17:19:26
evidentemente non ami il genere progressive-rock, e comunque gli album dal 1981 sono anche loro progressivi,anche se aggiornati e mischiati con l'elettronica e la new age.
evidentemente non ami il genere progressive-rock, e comunque gli album dal 1981 sono anche loro progressivi,anche se aggiornati e mischiati con l'elettronica e la new age.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 16:55:07
non è un discorso di bravura dei musicisti, perchè fanno tutti paura.
E' un discorso di stile musicale, e trovo nettamente superiore quello dei dischi tipo Discipline, quando finalmente si sono sbarazzati degli anni 70....
non è un discorso di bravura dei musicisti, perchè fanno tutti paura.
E' un discorso di stile musicale, e trovo nettamente superiore quello dei dischi tipo Discipline, quando finalmente si sono sbarazzati degli anni 70....
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 16:12:21
Discipline è uno dei più bei album degli anni 80, ma la formazione dei seventies con i vari Greg Lake,Bill Bruford,David Cross,John Wetton,Ian McDonald, Mike Giles,Mel Collins,Boz Burrell, etc......... era indiscutibilmente superiore. Quindi,Van Basten, io ti odio. Mi fai schifo.
Discipline è uno dei più bei album degli anni 80, ma la formazione dei seventies con i vari Greg Lake,Bill Bruford,David Cross,John Wetton,Ian McDonald, Mike Giles,Mel Collins,Boz Burrell, etc......... era indiscutibilmente superiore. Quindi,Van Basten, io ti odio. Mi fai schifo.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 14:10:36
da panico...
da panico...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 09:31:33
Ragà, io sono un purista!!!...
Sono tutti dischi straordinari!!!! da "In The Court" in poi!!!
Fripp, è un grande artista!!!...
Ragà, io sono un purista!!!...
Sono tutti dischi straordinari!!!! da "In The Court" in poi!!!
Fripp, è un grande artista!!!...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 03:04:42
quoto entrambi, preferisco soprattutto questa formazione e Discipline come disco (ma anche 3 of a perfect pair non scherza)
trey gunn alla warr guitar è stato un lusso in seguito ma zio tony basta e avanza anche da solo.
quoto entrambi, preferisco soprattutto questa formazione e Discipline come disco (ma anche 3 of a perfect pair non scherza)
trey gunn alla warr guitar è stato un lusso in seguito ma zio tony basta e avanza anche da solo.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 01:36:50
ti odieranno pure, ma è verissimo, il disco piu' bello è sicuramente discipline
ti odieranno pure, ma è verissimo, il disco piu' bello è sicuramente discipline
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 00:29:27
i puristi mi odieranno ma i krimson degli anni 80 erano secondo me superiori a quelli di in the court ...
i puristi mi odieranno ma i krimson degli anni 80 erano secondo me superiori a quelli di in the court ...
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 00:24:28
Ehi!!!!
CAPOLAVORI D'AVVERO!!!!!!
Grandissimo Fripp!!!,Bruford,Levin E un GIGANTISSIMO Belew!!!!!!!
Cazzo!!!!, il plusultra della musica!!!!!
Ehi!!!!
CAPOLAVORI D'AVVERO!!!!!!
Grandissimo Fripp!!!,Bruford,Levin E un GIGANTISSIMO Belew!!!!!!!
Cazzo!!!!, il plusultra della musica!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Qualche capolavoro:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui