Musica
qualcuno di voi sa..
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 13:25:30
come si kiama quell'aggeggio ke, collegato al mixer, registra la parte di brano ke scegli e tu la rimandi quando vuoi con l'ausilio di un pedale? cisacapitecaccose?? briskio aiutami tu
come si kiama quell'aggeggio ke, collegato al mixer, registra la parte di brano ke scegli e tu la rimandi quando vuoi con l'ausilio di un pedale? cisacapitecaccose?? briskio aiutami tu
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 14:47:28
questo?
questo?
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 19:22:49
nn lo so.. dici ke è quess? agnà si kiame?
nn lo so.. dici ke è quess? agnà si kiame?
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 21:04:29
se chiame boomerang
se chiame boomerang
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 23:42:40
qualsiasi campionatore
qualsiasi campionatore
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 00:36:27
si sono tutti campionatori (il computer lo è per eccellenza)ma come già detto da Deleuze un looper costa "meno" e funziona a pedali senza sbattimenti .. fare loop in tempo reale non è tanto na minkiata con un s900 akai o simili .. Sitael ce ne sono vari a prezzi vari con memorie e funzioni diverse da looper + mirati per chitarre e bassi a looper pìù completi con interfacce MIDI, memorie ed altre cose ..
si sono tutti campionatori (il computer lo è per eccellenza)ma come già detto da Deleuze un looper costa "meno" e funziona a pedali senza sbattimenti .. fare loop in tempo reale non è tanto na minkiata con un s900 akai o simili .. Sitael ce ne sono vari a prezzi vari con memorie e funzioni diverse da looper + mirati per chitarre e bassi a looper pìù completi con interfacce MIDI, memorie ed altre cose ..
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 21:28:38
graassie rigà mi spiego meglio : mi serve una makkina ke mi ricavi un loop (con la possibilità di smanettarlo ovvero personalizzarlo con effetti e minkiate varie) da un pezzo ke sta andando nel lettore e mi permetta di rimandarlo quando voglio (con l'ausilio di un pedale pekkè evidentemente c'ho le mani impegnate tra il bikkiere e cercare un accendino sgherzo!), anke in seguito mentre sta andando un altro cd.
il boomerang le fà queste cosine? e lu cafè.. li fà?
p.s. nn mi bastano due soli loop memorizzati come dice lu bumerang
graassie rigà mi spiego meglio : mi serve una makkina ke mi ricavi un loop (con la possibilità di smanettarlo ovvero personalizzarlo con effetti e minkiate varie) da un pezzo ke sta andando nel lettore e mi permetta di rimandarlo quando voglio (con l'ausilio di un pedale pekkè evidentemente c'ho le mani impegnate tra il bikkiere e cercare un accendino sgherzo!), anke in seguito mentre sta andando un altro cd.
il boomerang le fà queste cosine? e lu cafè.. li fà?
p.s. nn mi bastano due soli loop memorizzati come dice lu bumerang
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 22:08:33
oh ma ca da fa?
oh ma ca da fa?
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 09:08:15
Si chiama, se non sbaglio, "Loghitron 3000" della digitech.
Fai una ricerca Sithael per vedere se corrisponde alle caratteristiche che ti ho detto
Si chiama, se non sbaglio, "Loghitron 3000" della digitech.
Fai una ricerca Sithael per vedere se corrisponde alle caratteristiche che ti ho detto
Nuova reply all'argomento:
qualcuno di voi sa..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui