Musica
Qualcuno è interessato?
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 18:41:18
ho scordato di inserire questa>
ho scordato di inserire questa>
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 18:40:52
Messaggio del 04-07-2011 alle ore 10:02:21
in effetti Mr Home non si discosta molto dalla realtà dei fatti...
in effetti Mr Home non si discosta molto dalla realtà dei fatti...
Messaggio del 04-07-2011 alle ore 00:34:27
Però con il sentimento
Però con il sentimento
Messaggio del 03-07-2011 alle ore 15:53:33
Uh, scusa... non lo farò più.
Fondamentalmente, sebbene farcite, non ho detto stupidaggini. A Lanciano esistono solo le categorie da me menzionate. Ce ne sarebbe una terza: la cover band. Per tutto il resto c'è Mastercard...
Uh, scusa... non lo farò più.
Fondamentalmente, sebbene farcite, non ho detto stupidaggini. A Lanciano esistono solo le categorie da me menzionate. Ce ne sarebbe una terza: la cover band. Per tutto il resto c'è Mastercard...
Messaggio del 03-07-2011 alle ore 09:02:20
Ma tu non hai niente di meglio da fare che venire a rompere le scatole e scrivere stupidaggini in ogni post che apro?
Per favore evita!
Ma tu non hai niente di meglio da fare che venire a rompere le scatole e scrivere stupidaggini in ogni post che apro?
Per favore evita!
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 15:01:13
No, non c'è spazio per te.
Hai solo due possibilità:
1. suoni Heavy Metal
2. sei un ipertecnico capace di scale ultraveloci ed arpeggi talmente rapidi da sembrare un drone.
Ma puoi sempre abbandonare quello strumento atavico e passare alle sequenze di bit 1010011100111000011. In quel caso sarai portato sul Monte Pallano e lì sorbirai l'iniziazione del Divino M° Brischio.
A te la scelta.
Pillola rossa o pillola blu?
No, non c'è spazio per te.
Hai solo due possibilità:
1. suoni Heavy Metal
2. sei un ipertecnico capace di scale ultraveloci ed arpeggi talmente rapidi da sembrare un drone.
Ma puoi sempre abbandonare quello strumento atavico e passare alle sequenze di bit 1010011100111000011. In quel caso sarai portato sul Monte Pallano e lì sorbirai l'iniziazione del Divino M° Brischio.
A te la scelta.
Pillola rossa o pillola blu?
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 10:46:55
Ciao, suono la chitarra da un paio di anni e mi piacerebbe suonare insieme ad altre persone (un gruppo o qualcosa di simile). Il mio livello è ancora un po' basso ma è proprio per questo motivo che vorrei iniziare a suonare con altre persone. Suono un po' di tutto (no l'heavy metal però ).
C'è qualcuno che è interessato?
Ciao, suono la chitarra da un paio di anni e mi piacerebbe suonare insieme ad altre persone (un gruppo o qualcosa di simile). Il mio livello è ancora un po' basso ma è proprio per questo motivo che vorrei iniziare a suonare con altre persone. Suono un po' di tutto (no l'heavy metal però ).
C'è qualcuno che è interessato?
Nuova reply all'argomento:
Qualcuno è interessato?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui