Musica
qualcuno mi spiega perchè
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 12:42:03
CMQ Crustar anch'io di tanto in tanto la sento specie il venerdi notte se guido ... ma da una certa ora in poi solo PLAY CAPITAL .... svaria a 3000 ... oppure ANTENNA ADRIATICA radio Termolese che vutta New wave a paletta, o synth pop , trasch ... insomma in auto ascolto il peggio o il meglio , radio ciao l'ho mollata perchè si è ripulita troppo per i miei gusti...
CMQ Crustar anch'io di tanto in tanto la sento specie il venerdi notte se guido ... ma da una certa ora in poi solo PLAY CAPITAL .... svaria a 3000 ... oppure ANTENNA ADRIATICA radio Termolese che vutta New wave a paletta, o synth pop , trasch ... insomma in auto ascolto il peggio o il meglio , radio ciao l'ho mollata perchè si è ripulita troppo per i miei gusti...
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 02:27:27
vabbè...è comunque una validissima alternativa alle altre radio...poi si sa, de gustibus...
vabbè...è comunque una validissima alternativa alle altre radio...poi si sa, de gustibus...
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 23:53:45
Crustar è vero non credo che faccia personalmente la playlist ma la direzione artistica il signor Gazzusar penso che abbia dei professionisti del mercato non credo ci sia un anarchico mbriaco a mette le cassette, devono avere una linea commerciale , è pur sempre un network
GRANDE ROCKERS
Crustar è vero non credo che faccia personalmente la playlist ma la direzione artistica il signor Gazzusar penso che abbia dei professionisti del mercato non credo ci sia un anarchico mbriaco a mette le cassette, devono avere una linea commerciale , è pur sempre un network
GRANDE ROCKERS
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 16:44:44
si lo conosco....è un poveraccio....mi fa quasi pena comunque parlando seriamente, non metto assolutamente in discussione la sua abilità imprenditoriale e comunque non penso sia lui direttamente a scegliere le canzoni da passare, soprattutto in italia....
si lo conosco....è un poveraccio....mi fa quasi pena comunque parlando seriamente, non metto assolutamente in discussione la sua abilità imprenditoriale e comunque non penso sia lui direttamente a scegliere le canzoni da passare, soprattutto in italia....
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 12:23:55
Apresse tu ci rid ...in effetti...
Apresse tu ci rid ...in effetti...
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 12:14:05
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 01:08:29
cmq vende le gazzose e arrotonda con una radiuccia
cmq vende le gazzose e arrotonda con una radiuccia
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 01:07:05
Crustar perdonami ma lo conosci il signore sulla foto ?
Crustar perdonami ma lo conosci il signore sulla foto ?
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 01:02:39
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 00:46:36
si ma è un po' azzardato accostare canzoni come whole lotta love, ain't talkin 'bout love, another one bites the dust ecc con happy hour...
si ma è un po' azzardato accostare canzoni come whole lotta love, ain't talkin 'bout love, another one bites the dust ecc con happy hour...
Messaggio del 23-02-2011 alle ore 23:46:19
Anzi per Virgin radio è pure troppo !
Anzi per Virgin radio è pure troppo !
Messaggio del 23-02-2011 alle ore 19:48:11
ma che cazzo stai a dire che ligabue è il più grande rocker italiano...
ma che cazzo stai a dire che ligabue è il più grande rocker italiano...
Messaggio del 23-02-2011 alle ore 19:00:42
su virgin mandano le canzoni di ligabue? non vedo l'attinenza...
su virgin mandano le canzoni di ligabue? non vedo l'attinenza...
Nuova reply all'argomento:
qualcuno mi spiega perchè
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui