Musica
Quante cazzate dice!!! :azz:
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 11:29:01
jovanotti !!! lo ascolto alla radio e spara tante!!! mi fa solo
jovanotti !!! lo ascolto alla radio e spara tante!!! mi fa solo
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 11:41:44
nzi po ascoltà
nzi po ascoltà
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 11:47:00
è stonato
è stonato
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 12:31:07
finalmente qualcuno se ne accorge.
finalmente qualcuno se ne accorge.
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 15:34:54
diciamo pure che nel suo caso, il talento che ha solo marginalmente è stato eccessivamente pompato, non solo....è stato portato a livelli alti anche grazie aduna serie di grandi musicisti che gli hanno permesso di raggiungere quel successo
diciamo pure che nel suo caso, il talento che ha solo marginalmente è stato eccessivamente pompato, non solo....è stato portato a livelli alti anche grazie aduna serie di grandi musicisti che gli hanno permesso di raggiungere quel successo
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 15:59:22
Tipo Saturnino......
Tipo Saturnino......
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:39:06
no un momento: io me ne sono accorta subito e sono 20 anni circa che lo dico in giro. E' un minchione insopportabile, gli è andata bene nella vita e in un'epoca in cui i ragli di un asino vengono osannati
super ultra con tutte le mie forze
devo chiedere a lanciano.it di inserire una faccina che esprima il disgusto molto più di
no un momento: io me ne sono accorta subito e sono 20 anni circa che lo dico in giro. E' un minchione insopportabile, gli è andata bene nella vita e in un'epoca in cui i ragli di un asino vengono osannati
super ultra con tutte le mie forze
devo chiedere a lanciano.it di inserire una faccina che esprima il disgusto molto più di
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:42:17
a me piace da pazzi
invidiosi!
a me piace da pazzi
invidiosi!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:42:19
lo stesso vale per quel disgustoso e vomitevole essere dall'aspetto sudicio e sudaticcio triviale e sconcio ZUCCHERO, negli anni 70 gli lanciavano i pomodori e le uova marce poi il vento è cambiato ed ecco che un altro asino ragliante arriva all'immeritato successo scopiazzando e plagiando qui e là come meglio può....
lo stesso vale per quel disgustoso e vomitevole essere dall'aspetto sudicio e sudaticcio triviale e sconcio ZUCCHERO, negli anni 70 gli lanciavano i pomodori e le uova marce poi il vento è cambiato ed ecco che un altro asino ragliante arriva all'immeritato successo scopiazzando e plagiando qui e là come meglio può....
Nuova reply all'argomento:
Quante cazzate dice!!! :azz:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui