Musica

quello che nessuno vi proporrà
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 17:53:51
grandiiiiiiii!!!!!!
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 13:43:54
Professor Briskio...stì tropp annenz!!
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 19:53:16
in vinile...
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 17:19:24
Screaming trees
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 23:21:40
in effetti quello che mi colpiva in loro ad altre poche band di quel periodo era l'immagine trasandata (non creata a tavolino) ,i forti richiami sonori al rock americano dei 70' ed i testi molto punk insomma per chi ha vissuto la metà degli 80 ,ricorda il conformismo post-wave ,il metal business di quel tempo ,e loro come Opal ,Sonic Youth, Pussy Galore ,Screaming Trees (questi li vidi dal vivo nell87 ) INSOMMA PUZZAVANO DI NUOVO , come l'House music e derivati.ma già nel 91 era qui da noi un'altra divenne MODA americana stra pompata e basta.... troppa distanza tra la Metamphetamina del grunge americano ..ed i bicchieri degli ancora rari centri sociali in italia.CMQ Life style apparte ricordo con piacere quei tempi...CMQ FAITH NO MORE erano na spanna sopra
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 14:44:59
Paisley Underground......Uno dei tanti nomi astrusi affibbiati dalla stampa musicale.....Li ho scoperti un annetto fà e mi sono innamorato di The Days Of Wine And Roses....Hanno fatto altri album, ma comunque minori ripetto a questa piccola gemma trascurata degli anni 80......"That's What You Always Say" è la mia preferita....Odora così tanto di grunge che se fosse uscita negli anni 90 avrebbe fatto sfragelli.....Stupenda e sguaiata.....

Messaggio del 22-03-2009 alle ore 12:06:07
loro sono i dream syndicate a mio parere il gruppo proto-grunge noise chiamatelo come vi pare ma erano 10 anni avanti, li sentivo da guaglionetto1987 circa ..non solo sonic youth

Nuova reply all'argomento:

quello che nessuno vi proporrà

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)